Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Campagna abbonamenti 2014-2015: la Juventus inserisce il limite di cessione abbonamenti ad un massimo di tre riserve. Siete d'accordo?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la limitazione apportata alla cessione abbonamenti?

    • 122
    • No
      113
    • Indeciso
      14


Post in rilievo

Guarda che l'abbonamento non è mica un diritto! Una volta si faceva per andare a vedere più partite possibile, fino ad oggi li si faceva per avere la possibilità di riempire un pullman!

In futuro la possibilità ce l'avrete lo stesso facendo acquistare il biglietto al prezzo Juventus! ;)

 

Il fatto è che prima, quando lavoravo, potevo dare l'abbonamento a qualche amico che se la andava a vedere. Adesso il mio posto resta vuoto (e anche su questo ci sarebbe da fare un discorso a parte).

 

Ricordo ancora una volta che seguire la Juve è una passione, non un lavoro!

Poi al massimo te la devi prendere con la Juve, non con me. Io lo trovo un ottimo modo per la società per aumentare i ricavi da stadio!

 

Su questo non saprei.

La società non si può vendere i posti di chi non va, anche perché non può sapere chi va e chi no. Quindi non vedo questo aumento di introiti.

Potenzialmente anche i ricavi di merchandising e "vettovaglie" dovrebbero calare, essendoci meno persone allo stadio.

Anche i club, per organizzare i pullman, potrebbero avere più problemi: ad esempio, se non posso andare ne cedere l'abbonamento, il mio posto rimane vuoto.

 

Non riesco a capire perché prendono provvedimenti del genere, a colpire chi, a prescindere da come andrà la stagione, assicura fin da subito un introito. Anticipato e certo.

A sto punto perché non toglierli direttamente gli abbonamenti. Si fa tutto online: da casa guardi i posti disponibili, ti prenoti, paghi e poi ti presenti allo stadio.

Certo, finché vinci lo scudetto e/o la coppa non avranno grossi problemi a riempire lo stadio. Ma ci saranno anche stagioni no.

Io non ho studiato economia ma ho sempre sentito dire che la fidelizzazione del cliente è una delle cose più importanti. Avrò capito male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mettere in mano la tessera del tifoso e comprare il biglietto no eh?

bisogna a tutti i costi avere l'abbonamento da girare?

per fortuna che juventus limita sti cavolo di cambi nome, il prossimo step sarà fare il * a strisce a chi passa il tornello con la tessera di un altro.

e vi spostate a vendere biglietti dei concerti se vi rimane il vizio

 

 

che sarà mai per tutti questi stakanovisti del cambio comprarsi via listicket un biglietto per la coppa italia, la champions o un giro al museo?

ci crederanno veramente quando dicono che si rischia di arrivare a luglio e non recuperare il credito?

 

ohhhh, mancavi solo tu a spiegarci le cose, classico elemento a cui ovviamente queste novita' non faranno ne' caldo e ne' freddo, come dicevi poi ??? comprare un biglietto su listicket ????? questa e' bella....piuttosto me gioco una quaterna al lotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello poi e' che qui' nel forum c'e' un sacco di gente che si cimenta in ragionamenti economici e non sa' nemmeno come e' fatto un bilancio, che ne so'....stato patrimoniale, conto economico, io in quel campo ci ho lavorato svariati anni, e vi posso assicurare, che con questa minchiata del secondary ticket, un eventuale aumento dei ricavi incidera' piu' o meno come il bonus Renzi di 80 euro, cioe' nulla. Se proprio la juve voleva aumentare i ricavi da stadio, doveva togliere la possibilita' di abbonarsi, solo biglietti, questo avrebbe portato in un anno ad un aumento del 30/35% ( il conto e' semplice ). Al signor STEU, quello dei pochi ma buoni dico di stare attento, perche' vedi...qui' il rischio reale e' che piu' che pochi sarete pochissimi, tanto per capire, negli anni in cui si e' giocato all'Olimpico (28.000 posti teorici, nella realta' poco piu di 20.000) quanto volte c'e' stato il sold-out ????...ecco, a sta' domanda risponditi da solo.

In ultimo....qualcuno ha detto che in europa succede piu' o meno la stessa cosa, vero, anzi verissimo...il problema pero' e' che a barcellona,madrid,monaco,parigi....la gente va' allo stadio, la gente intesa come citta', una citta' che va' allo stadio, e qui' si torna a campo base, ma in quanti siete di Torino e dintorni ???...ecco caro STEU, pure a sta' domanda risponditi da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il fatto è che prima, quando lavoravo, potevo dare l'abbonamento a qualche amico che se la andava a vedere. Adesso il mio posto resta vuoto (e anche su questo ci sarebbe da fare un discorso a parte).

 

 

 

Su questo non saprei.

La società non si può vendere i posti di chi non va, anche perché non può sapere chi va e chi no. Quindi non vedo questo aumento di introiti.

Potenzialmente anche i ricavi di merchandising e "vettovaglie" dovrebbero calare, essendoci meno persone allo stadio.

Anche i club, per organizzare i pullman, potrebbero avere più problemi: ad esempio, se non posso andare ne cedere l'abbonamento, il mio posto rimane vuoto.

 

Non riesco a capire perché prendono provvedimenti del genere, a colpire chi, a prescindere da come andrà la stagione, assicura fin da subito un introito. Anticipato e certo.

A sto punto perché non toglierli direttamente gli abbonamenti. Si fa tutto online: da casa guardi i posti disponibili, ti prenoti, paghi e poi ti presenti allo stadio.

Certo, finché vinci lo scudetto e/o la coppa non avranno grossi problemi a riempire lo stadio. Ma ci saranno anche stagioni no.

Io non ho studiato economia ma ho sempre sentito dire che la fidelizzazione del cliente è una delle cose più importanti. Avrò capito male.

 

Guarda che il posto lo puoi rivendere, lo rivendi alla Juventus!

Il problema non è il tuo, il problema è di chi faceva falsi abbonamenti per vendere le partite! Tu se vuoi andarti a vedere 5-6 partite lo puoi fare, però poi le altre devi rivenderle alla Juve! ;)

Di certo i club si organizzeranno con gli altri (come hanno già fatto in passato) per fare delle soste programmate e raccogliere gente sul pullman!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello poi e' che qui' nel forum c'e' un sacco di gente che si cimenta in ragionamenti economici e non sa' nemmeno come e' fatto un bilancio, che ne so'....stato patrimoniale, conto economico, io in quel campo ci ho lavorato svariati anni, e vi posso assicurare, che con questa minchiata del secondary ticket, un eventuale aumento dei ricavi incidera' piu' o meno come il bonus Renzi di 80 euro, cioe' nulla. Se proprio la juve voleva aumentare i ricavi da stadio, doveva togliere la possibilita' di abbonarsi, solo biglietti, questo avrebbe portato in un anno ad un aumento del 30/35% ( il conto e' semplice ). Al signor STEU, quello dei pochi ma buoni dico di stare attento, perche' vedi...qui' il rischio reale e' che piu' che pochi sarete pochissimi, tanto per capire, negli anni in cui si e' giocato all'Olimpico (28.000 posti teorici, nella realta' poco piu di 20.000) quanto volte c'e' stato il sold-out ????...ecco, a sta' domanda risponditi da solo.

In ultimo....qualcuno ha detto che in europa succede piu' o meno la stessa cosa, vero, anzi verissimo...il problema pero' e' che a barcellona,madrid,monaco,parigi....la gente va' allo stadio, la gente intesa come citta', una citta' che va' allo stadio, e qui' si torna a campo base, ma in quanti siete di Torino e dintorni ???...ecco caro STEU, pure a sta' domanda risponditi da solo.

sefz con la tua trovata di togliere l'abbonamento mi hai messo davvero di buon-umore!

forse non hai capito che a me del sold-out me ne frega davvero un *, frega anche poco a Juventus, a cui interessa l'incasso.

E liberamente hanno scelto di andare in questa direzione, perchè ritengono di aumentare il profitto e perchè sono in possesso del numero iperbolico dei cambi nominativo.

Era troppo comodo farsi 10 cambi e ripagarsi l'abbonamento. E si vede dal sondaggio.

Mi viene da sorridere anche per il discorso del piemonte e per quanto te la prendi, chiunque c'era all'olimpico (e io c'ero) sa che non si tornerà mai a quei livelli a meno di risultati sportivi penosi o prezzi folli... Risultati sportivi e prezzo abbonamento, le uniche due discriminanti che regolano veramente le presenze.

Il cambio nominativo illimitato è un privilegio che lascio volentieri a chi gliene frega più degli €€€€ che della squadra.

Ps. Pochi ma buoni=derby in trasferta, chi ci va sa cosa intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la tessera del tifoso, ma purtroppo non sono abbonato...ogni tanto approfittavo dello splendido servizio offerto da VecchiaSignora.com che permetteva agli abbonati di ripiazzare i propri posti se non andavano alla partita. Sarà ancora possibile trovare biglietti con lo stesso servizio? Era ottimo per trovare dei biglietti ad un buon prezzo per le partite di minor richiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via alla campagna abbonamenti 2014/2015

 

Con i rinnovi degli abbonamenti, aprono oggi le porte dell’arena bianconera per la prossima stagione: l’indomabile zebra torna a dare spettacolo, sospinta dalla passione dei suoi tifosi.

 

e4f95c31-6f88-4b34-90c9-c49449b45c52.jpg?ts=20140619105730

 

 

 

C’è stato un campo sul quale, nello scorso campionato, gli avversari sono capitolati inesorabilmente, uno dopo l’altro. Un campo su cui ha regnato, nobile e combattiva, una zebra indomita.

E’ lo Juventus Stadium. Trascinata dal fragore del popolo bianconero, la zebra non si è mai fatta domare da nessuno.

Il 31 agosto riparte il campionato, e potete essere sicuri che la zebra, mai addomesticata con successo dall’uomo per la sua natura combattiva, imprevedibile e ribelle, tornerà ad esaltarsi nella magica atmosfera dello Juventus Stadium.

Anche quest’anno, si caricherà con il boato assordante di casa. Il vostro boato. Perché quando una zebra morde, non lascia mai la presa, e se lanciata in corsa fra le ali del pubblico che le trasmette energia, diventa inarrestabile.

A partire da oggi, potrete assicurarvi ancora una volta il posto nell’arena più temuta da ogni avversario: inizia infatti la campagna abbonamenti della Juventus.

Fino al 3 luglio, potrete rinnovare la vostra tessera annuale, mentre venerdì 4 e sabato 5 luglio sarà possibile farlo richiedendo il cambio di posto (potete trovare qui per tutte le informazioni su date e canali di vendita).

La corsa della zebra indomita continua. E potete starne certi: anche quest’anno sarà uno spettacolo indimenticabile.

Per conoscere i prezzi degli abbonamenti e per tutte le altre informazioni, vai alla sezione Abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz con la tua trovata di togliere l'abbonamento mi hai messo davvero di buon-umore!

forse non hai capito che a me del sold-out me ne frega davvero un *, frega anche poco a Juventus, a cui interessa l'incasso.

E liberamente hanno scelto di andare in questa direzione, perchè ritengono di aumentare il profitto e perchè sono in possesso del numero iperbolico dei cambi nominativo.

Era troppo comodo farsi 10 cambi e ripagarsi l'abbonamento. E si vede dal sondaggio.

Mi viene da sorridere anche per il discorso del piemonte e per quanto te la prendi, chiunque c'era all'olimpico (e io c'ero) sa che non si tornerà mai a quei livelli a meno di risultati sportivi penosi o prezzi folli... Risultati sportivi e prezzo abbonamento, le uniche due discriminanti che regolano veramente le presenze.

Il cambio nominativo illimitato è un privilegio che lascio volentieri a chi gliene frega più degli €€€€ che della squadra.

Ps. Pochi ma buoni=derby in trasferta, chi ci va sa cosa intendo.

 

derby in trasferta ??? son passegiate di salute, le trasferte vere sono Bergamo Firenze Roma Napoli Glasgow Monaco Lione....e tu te fai grande con quei quattro topi del Toro, parli di ripagarsi l'abbonamento quando c'e' gente che solo di viaggio spende 700/800 euro all'anno ( solo campionato).....piu' va' avanti la discussione e piu' mi accorgo del vostro menefreghismo, bravi bravi...continuate cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono iscritto a nessun club ma ti assicuro che i centri coordinamento gli danno pochissimo, ne l'ha detto più volte gruppo madunina, il moderatore della sezione biglietti...se un club ha cento tesserati e venti abbonamenti non potrà accontentare tutti e non è detto riesca trovare biglietti liberamente

 

se uno non sa le cose perché parla?

 

Eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh?

mi riferivo non a te ma a quegli utenti che non sanno bene come funziona e parlano, credendo il nuovo sistema dia loro dei vantaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le 3 riserve sono fisse vuol dire che sarà limitata a solo quelle 3 la cessione del posto. Quindi chi non ha l'abbonamento e non conosce qualcuno che può inserirlo tra quei 3 nominativi finisce per poter comprare solo i biglietti su listicket. Se rimanevano posti vuoti con una maggiore flessibilità nella cessione del titolo cosa vi fa pensare che limitando a 3 le cosiddette riserve i posti saranno certamente riempiti

Diciamo che chi si faceva l'abbonamento al solo scopo di guadagnarci può pure smettere di farselo.

Questo secondo me è una cosa buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la tessera del tifoso, ma purtroppo non sono abbonato...ogni tanto approfittavo dello splendido servizio offerto da VecchiaSignora.com che permetteva agli abbonati di ripiazzare i propri posti se non andavano alla partita. Sarà ancora possibile trovare biglietti con lo stesso servizio? Era ottimo per trovare dei biglietti ad un buon prezzo per le partite di minor richiamo.

 

Grazie alla splendida iniziativa della Juve scordati di trovare biglietti su vecchiasignora come nelle passate stagioni a meno che conosci uno che ha l'abbonamento e ti inserisce come riserva nel caso lui non vada alla partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che chi si faceva l'abbonamento al solo scopo di guadagnarci può pure smettere di farselo.

Questo secondo me è una cosa buona.

Per colpire quei pochi che si vendevano l'abbonamento si tolgono possibilità a molti.

Tutta la sezione apposita di questo forum ad esempio scompare e qua sopra non mi pare che si facesse bagarinaggio visto che i prezzi erano uguali se non più bassi di quelli di listino.

 

ho già più volte scritto il mio pensiero. Secondo me la juve otterrà poco da questa novità,i numeri sono troppo piccoli per vedere un effetto cospicuo sui ricavi.

quante persone potranno presumibilmente rivendere alla juve il proprio posto? 1000/2000 a giornata?togli il rimborso,togli le commissioni per listicket,quanto migliora il ricavo annuale?

 

quanta gente onesta colpisci con questa novità?gente che si passava l'abbonamento per una necessità diversa dal lucro?

 

qua sopra ci sono paladini della legalità che probabilmente sono stati i primi a vendersi le partite di cartello per rifarsi i soldi e che non saranno toccato dalla novità. Le loro 3 partite di cartello all'anno continueranno a venderle a 3 nominativi a caso sconosciuti e saranno a posto.

 

a questo punto perché la juve non impone di fornire i 3 nomi fin dall'inizio?in questo modo è ancora più certa che nessuno degli utenti si venderà le partite.

 

Aggiungo in ultimo un altro aspetto che trovavo particolarmente comodo.

poter acquistare una partita con più anticipo rispetto ai futuri 2 o 3 giorni mi permetteva di programmare meglio e a minor costo il viaggio. Nella mia situazione si trovano tanti altri tifosi di cui evidentemente la società se ne frega. gente che è soggetta a disservizi mai risolti e legati ad una società di rivendita che non ha sedi su tutto il territorio che ha un sito internet ridicolo e un callcenter che ti costa più del biglietto stesso a cui tutti saranno costretti ad affidarsi.

 

vedrò la juve in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie alla splendida iniziativa della Juve scordati di trovare biglietti su vecchiasignora come nelle passate stagioni a meno che conosci uno che ha l'abbonamento e ti inserisce come riserva nel caso lui non vada alla partita

 

Grazie per la risposta. Accidenti, era quello che temevo...purtroppo non conosco nessuno per farmi inserire come riserva (anche perchè io non posso assicurare l'acquisto di molte partite...)...brutta, brutta notizia, almeno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo in pochi avranno 3 riserve che possono andare sempre. forse ti sfugge che la Juventus ha un ricambio di tifosi ad ogni partita enorme. In partite non di cartello ci saranno tantissimi posti vuoti sopratutto d inverno e alla sera

Può anche essere vero quello che dici, ma di sicuro i club doc, tanto per fare un esempio, facevano girare gli abbonamenti tra tantissimi soci in possesso della Tdt. Io non credo che sia poi così difficile trovare 3 riserve. In ogni caso, ribadisco un concetto: queste novità rappresentano un passo in avanti per la juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il posto lo puoi rivendere, lo rivendi alla Juventus!

Il problema non è il tuo, il problema è di chi faceva falsi abbonamenti per vendere le partite! Tu se vuoi andarti a vedere 5-6 partite lo puoi fare, però poi le altre devi rivenderle alla Juve! ;)

Di certo i club si organizzeranno con gli altri (come hanno già fatto in passato) per fare delle soste programmate e raccogliere gente sul pullman!!!

 

Scusa, potresti spiegarti meglio?

Credo di aver capito ma non ne sono sicuro.

Mi stai dicendo che, se e quando non potrò andare a vedere la partita, la società "compra la partita" e si rivende il mio posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il posto lo puoi rivendere, lo rivendi alla Juventus!

Il problema non è il tuo, il problema è di chi faceva falsi abbonamenti per vendere le partite! Tu se vuoi andarti a vedere 5-6 partite lo puoi fare, però poi le altre devi rivenderle alla Juve! ;)

Di certo i club si organizzeranno con gli altri (come hanno già fatto in passato) per fare delle soste programmate e raccogliere gente sul pullman!!!

 

Ah ecco, sono andato a leggerle su Juventus.com le novità.

Mi pareva strano.

 

Intanto si può cedere l'abbonamento al massimo a 3 persone differenti.

Ed è comprensibile, visto il giochetto che si sono inventati.

 

Dal 30 settembre, se non potrai partecipare ad una o più gare, potrai restituire il tuo posto a Juventus che, al raggiungimento del sold out dell'intero stadio o del singolo settore, lo reintrodurrà nei canali di vendita ufficiali. In caso di rivendita del tuo posto, ti verrà riconosciuta una quota del valore dell'abbonamento, che potrai consultare nella sezione "Il mio abbonamento". Il credito accumulato sarà spendibile esclusivamente online, per l'acquisto di biglietti Museum&Stadium Tour, di biglietti intestati a te per gare non comprese in abbonamento nella stagione 2014/2015 e per il rinnovo del tuo abbonamento nella stagione 2015/2016

 

Il biglietto te lo "ricompra" la Juve AL RAGGIUNGIMENTO DEL SOLD OUT. E se non si raggiunge il sold out?

E te lo "paga" con una quota mentre loro se lo rivendono a prezzo pieno. Quindi guadagnano su di me quando mi vendono l'abbonamento (pagamento anticipato su un bene/servizio non ancora goduto) e guadagnano su l'avventore che comprerà il mio posto.

Inoltre sta quota che ti daranno la si potrà/dovrà spendere come da loro indicato.

Bel passo avanti, c'è da esserne contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, potresti spiegarti meglio?

Credo di aver capito ma non ne sono sicuro.

Mi stai dicendo che, se e quando non potrò andare a vedere la partita, la società "compra la partita" e si rivende il mio posto?

 

la società "compra la partita" è improrio....

 

se rinunci ad andare e metti a disposizione della juventus il tuo posto....

Juventus può rimetterlo in vendita.... e se lo vende ti riconosce un credito pari alla "quota stabilita per la gara slezionata"

 

sotto riporto quello che è scritto nelle condizioni d'uso dell'abbonamento

Il Titolare può esprimere la volontà di rinunciare al proprio posto per la singola gara e rimetterlo in vendita attraverso il sistema di gestione online della cessione del posto messo a

disposizione da Juventus sul proprio sito www.juventus.com.

- L’operazione può essere effettuata all’interno dell’area riservata Il Mio Abbonamento del sito www.juventus.com, dove il Titolare potrà selezionare l’opzione relativa alla messa in

vendita del proprio posto per la singola gara fino a 72 ore prima della stessa, fermo restando che dopo l’apertura delle vendite dei biglietti della suddetta gara, una volta che l’opzione

di messa in vendita è stata selezionata, non è più possibile cambiare idea e riprendersi il posto.

- Juventus potrà decidere, a suo insindacabile giudizio, di mettere in vendita il posto una volta raggiunto il sold out dei posti disponibili.

- Solo nel momento in cui il posto sarà venduto, sarà riconosciuto al Titolare un credito pari alla quota stabilita per la gara selezionata calcolata sulla base del prezzo dell’abbonamento

e della partita selezionata, consultabile nell’area riservata Il Mio Abbonamento nella sezione Elenco Partite.

- Il credito non è convertibile in denaro contante e può essere speso esclusivamente per l’acquisto di prodotti di biglietteria Juventus esclusivamente attraverso il sito

www.listicket.com, in particolare per l’acquisto di:

- Biglietti Juventus Museum e Stadium Tour;

- Biglietti fuori abbonamento di UCL e Coppa Italia per partite che si svolgeranno allo Juventus Stadium intestati esclusivamente al Titolare dell’abbonamento (non può essere

utilizzato per l’acquisto di biglietti per terzi);

- Rinnovo dell’abbonamento del Titolare per la stagione sportiva successiva (non può essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento di terzi).

- Il credito maturato non potrà essere usato per pagare i corrispettivi applicati da LIS sugli acquisiti di biglietteria tramite il sito www.listicket.com.

- Nella pagina “Riepilogo” dell’area riservata Il Mio Abbonamento sarà possibile consultare il credito disponibile che sarà regolarmente aggiornato dopo ogni partita casalinga entro i 5

giorni successivi la disputa della stessa

 

 

edit:

ops! vede che hai gia visto...

pardon,

lascio comunque il post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, c'è il limite dei tre nomi, e questo impedisce di vendere l'abbonamento a chiunque.... Però tra amici o conoscenti alla fine potrebbe cambiare poco...

 

.... l'abbonato consegna materialmente la propria tessera sulla quale è caricato l'abbonamento ad un amico o conoscente qualsiasi che abbia la tdt..... Al primo step la tua... sotto il tornello la sua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società "compra la partita" è improrio....

 

se rinunci ad andare e metti a disposizione della juventus il tuo posto....

Juventus può rimetterlo in vendita.... e se lo vende ti riconosce un credito pari alla "quota stabilita per la gara slezionata"

 

Si, ho avuto anch'io lo stesso brivido nel scriverlo :d

Ho letto sul sito. Lo rimette in vendita (a prezzo pieno) e solo al raggiungimento del tutto esaurito. Ti riconosce una quota che puoi spendere come e per cosa dicono loro.

 

Perdonate se non sono entusiasta, preferivo prima. Non ho mai lucrato sull'abbonamento ma questo nuovo metodo mi sa tanto di truffa.

Ogni anno ce n'è una nuova. L'anno scorso l'aumento dei prezzi, quest'anno sta nuova trovata. E' sempre più stressante seguire la propria squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio appartiene al popolo . Che bello quando il comunale si riempiva di 70 mila persone o quando al delle Alpi ti facevi buttare giù al primo anello l abbonamento del secondo x salire dove c era più tifo . Quando in trasferta decideva di poterci andare anche al mattino e comprati il biglietto al botteghino o in qualche modo entravi . In compenso son sicuro che con queste ultime novità la società avrà finalmente i soldi x comprare dei veri fuoriclasse . Ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio appartiene al popolo . Che bello quando il comunale si riempiva di 70 mila persone o quando al delle Alpi ti facevi buttare giù al primo anello l abbonamento del secondo x salire dove c era più tifo . Quando in trasferta decideva di poterci andare anche al mattino e comprati il biglietto al botteghino o in qualche modo entravi . In compenso son sicuro che con queste ultime novità la società avrà finalmente i soldi x comprare dei veri fuoriclasse . Ahahahah

siamo nel 2014 la Juventus è un baluardo del calcio moderno e la gestione dei biglietti in questo modo è cosa buona e giusta.

E aggiungo finalmente, da altre parti funziona così da parecchio tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.