Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MarcoSlovakia

Ufficiale: Mauricio Isla riscattato per 4.5 milioni di €

Post in rilievo

tutti dimenticano la nostra controgentilezza Pasquato riscattato a 1 e mezzo....Ricapitoliamo 9, 4+4,5+1,5=15,4.....Ahhhh poi se troviamo qualcuno che ci paga quello scarso di Pasquato chiedo scusa....Al momento operazione Isla l'orrendo (Juve o Nazionale indifferentemente,che che ne dicano gli anticontiani de ferro...) costata 15 e mezzo.....Tutti convinti che ne recupereremo almeno 10....Forse se lo usiamo come ostaggio in una rapina.....

TUTTI DIMENTICANO che Pasquato ce lo avevano PAGATO ANCHE LORO 1.5 per quella stessa metà :)

Quindi per favore non sparar assurdità :) son 13.9. PUNTO.

Dire che in Nazionale gioca male è falso. :) Ma se lo dico sono un Anticontiano giusto?? .boh

madai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI DIMENTICANO che Pasquato ce lo avevano PAGATO ANCHE LORO 1.5 per quella stessa metà :)

Quindi per favore non sparar assurdità :) son 13.9. PUNTO.

Dire che in Nazionale gioca male è falso. :) Ma se lo dico sono un Anticontiano giusto?? .boh

madai.

 

beh 2 anni prima aveva 23 anni...ora ha 25 anni è chiaro che Pasquato non può essere un calciatore ne da juve, ne da Udinese, ne da Sassuolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

TUTTI DIMENTICANO che Pasquato ce lo avevano PAGATO ANCHE LORO 1.5 per quella stessa metà :)

Quindi per favore non sparar assurdità :) son 13.9. PUNTO.

Dire che in Nazionale gioca male è falso. :) Ma se lo dico sono un Anticontiano giusto?? .boh

madai.

Non c'entra nulla.

Pasquato dopo 2 anni in cui ha fatto pena e ha contribuito alla retrocessione in lega pro del padova non vale quella cifra.

Allora secondo il tuo ragionamento l'imperatore adriano vale oggi 40 milioni come 7 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh 2 anni prima aveva 23 anni...ora a 25 anni è chiaro che Pasquato non può essere un calciatore ne da juve, ne da Udinese, ne da Sassuolo...

e questo cosa vuol dire?? mica ne faccio una valutazione tecnica... :) OVVIO che sia stato "riscattato" per abbassare il costo di Isla... :) ma Isla è costato 13.9...

 

Non c'entra nulla.

Pasquato dopo 2 anni in cui ha fatto pena e ha contribuito alla retrocessione in lega pro del padova non vale quella cifra.

Allora secondo il tuo ragionamento l'imperatore adriano vale oggi 40 milioni come 7 anni fa.

c'entra che Isla è costato 13.9. PUNTO.

Isla non sarebbe costato 18.8 questo potete dire... ma ve lo dimenticate... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

OVVIO che sia stato "riscattato" per abbassare il costo di Isla... :) ma Isla è costato 13.9...

È proprio quello il punto.

Sono artefici contabili, ma alla fine hai dovuto compensare in qualche modo.

E adesso pereyra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto sommato abbiamo limitato i danni. La cifra rimane alta ma non esorbitante. Va anche detto che 2 anni fa Isla, prima dell'intervento del macellaio Ambrosini, sembrava un campione. Ora può essere rivenduto senza rimetterci più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio quello il punto.

Sono artefici contabili, ma alla fine hai dovuto compensare in qualche modo.

E adesso pereyra.

Isla è costato 13.9... suvvia.. :) è matematica... :)

Pereyra è un obbiettivo che interessa... Se verrà preso valuteremo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI DIMENTICANO che Pasquato ce lo avevano PAGATO ANCHE LORO 1.5 per quella stessa metà :)

Quindi per favore non sparar assurdità :) son 13.9. PUNTO.

Dire che in Nazionale gioca male è falso. :) Ma se lo dico sono un Anticontiano giusto?? .boh

madai.

 

Punto uno:Hai ragione minkiata mia Pasquato prestito mascherato venduto e riacquistato a 1 e mezzo. Punto due:Contiani o meno Isla in nazionale gioca ne più ne meno come nella Juve..mediocremente...Poi se per rivalutarlo vuoi farlo passare per Maradona versione Mexico 86 poco da aggiungere...ognuno vede le partite a suo modo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ragionamenti sono questi........

Mi riprendo un "bidone" che ho avuto la fortuna di appiopparti per vedermi scontare un flop che mi hai rifilato?

Di tecnico-calcistico in queste operazioni non c'è nulla, solo "trucchetti contabili" per non mortificare i bilanci.

A livello calcistico ci ritroviamo con un giocatore pagato 14 milioni che ha dimostrato di non valerli, e con un ragazzotto che attualmente vale NULLA.

 

....Interessante osservazione....Sconto su Isla ma ci ripagate il pacco Pasquato.....Considerando che noi i pacchi li mandiamo a scadenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 4 milioni nel water .doh

4 milioni in due rate annuali!

Cosa ti lamentiiii... Isla ha un ingaggio basso, è giovane, ha almeno altri 5 anni di carriera per spalmare il costo del cartellino e ha già due anni di ammortamento cartellino.

Ti posso fare una domanda?

Secondo te è più conveniente ingaggiare un Essien a zero o acquistare Isla?

Se sei bravo apiegami il motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CAPISCO L'ASTIO NEI CONFRONTI DI ISLA.

 

È un signor terzino destro e può dire la sua anche come interno di centrocampo.

 

beh non esageriamo..... è due anni che fa pietà eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ragionamenti sono questi........

Mi riprendo un "bidone" che ho avuto la fortuna di appiopparti per vedermi scontare un flop che mi hai rifilato?

Di tecnico-calcistico in queste operazioni non c'è nulla, solo "trucchetti contabili" per non mortificare i bilanci.

A livello calcistico ci ritroviamo con un giocatore pagato 14 milioni che ha dimostrato di non valerli, e con un ragazzotto che attualmente vale NULLA.

pagandolo NULLA. :) questo è il punto.

Il "flop" andava riscattato in quanto l'accordo era quello per dilazionare il pagamento... :) non vedo dove sia la novità...

Il bilancio conta e tanto nel calcio moderno... Ma no vero... Meglio Secco! e il buco che ci ha lasciato! Ma smettiamola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro?!? uum

Da dove salta fuori questa certezza?

L'allenatore si confronta con la propria dirigenza e da alcune indicazioni su quello che gli occorre.

Come e dove andare a cercare i calciatori che rispondono a questi "profili" indicati dal proprio allenatore è competenza del Dg/Ds.

Come pure è compito dei dirigenti stabilire quanto e come pagarli.

Faccio questa precisazione solo perchè leggendo i tuoi post mi par di capire che i "colpacci" li fa la dirigenza e chi non convince è una richiesta fatta dal mister. :)

Lo ha detto Conte stesso di apprezzare i 2 giocatori e di ritenerli utili alla causa :)

Asamoah ad esempio fino a quel momento giocava mezzala sin (ruolo coperto da Giak) ed è stato preso e messo largo a sinistra (ruolo scoperto dato che c'era solo De Ceglie) da SUBITO dal mister... un caso?? .boh IO non credo :)

 

Assolutamente NO. :) Asamoah è stato un GRANDISSIMO colpo. Isla dei 2 era quello che fino a quel momento aveva dimostrato di più... Ha toppato... capita... :) Amen... Non vedo come potrei "dividere" i 2... :)

 

a me sembri te a voler dire che Isla sia "colpa" della società.. :)

 

Punto uno:Hai ragione minkiata mia Pasquato prestito mascherato venduto e riacquistato a 1 e mezzo. Punto due:Contiani o meno Isla in nazionale gioca ne più ne meno come nella Juve..mediocremente...Poi se per rivalutarlo vuoi farlo passare per Maradona versione Mexico 86 poco da aggiungere...ognuno vede le partite a suo modo....

punto uno: no problema... :)

punto due: non lo voglio far passare come Maradona ma come un buon esterno... :) cosa che è... :) vedremo .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh non esageriamo..... è due anni che fa pietà eh

 

Il primo anno ha saltato tutta la preparazione, aveva subito un brutto infortunio portato avanti per mesi e sono d'accordo che ha deluso.

 

Quest'anno decisamente meglio, oserei dire bene in Europa League ai sedicesimi e agli ottavi, e comunque Lichtsteiner ha ridotto drasticamente i minuti giocato in favore di Isla. Stagione da 5,5. In ogni caso ancora fuori ruolo.

Magari spostandolo e aiutandolo invece di fischiarli sarà un buon rincalzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi chiedo da dove escano fuori queste "allucinazioni" .doh

Chi sta parlando di Secco?!?Non vorrei che fossi vittima di qualche confusione che ti porti a mischiare gli utenti ai quali stai rispondendo.

 

Ritornando su Pasquato, vale Nulla, pagato Nulla, se lo tengono loro, così come Noi ci siamo tenuti Motta.

ah no, aspetta un attimo, la parola data la dobbiamo rispettare solo Noi in attesa di uno "sconticino".

Ma per favore, se discutiamo di aspetti economici è un conto, se discutiamo di aspetti tecnici legati al calcio, sono troppi i soldi per isla " anche con lo sconticino", e Pasquato e un nonsense.

Ma a quanto pare tu invece di parlare di calcio sei più portato a parlare di bilanci e contabilità, che sono e saranno importanti per carità, ma poi in campo scende Isla e non il suo "sconticino" :d

La cosa che mi lascia perplesso è che noi dobbiamo riscattare chiunque dall'udinese anche se non vale nulla (motta, pasquato ecc) mentre ad esempio il napoli non ha riscattato armero e l'ha rimandato dai pozzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi lascia perplesso è che noi dobbiamo riscattare chiunque dall'udinese anche se non vale nulla (motta, pasquato ecc) mentre ad esempio il napoli non ha riscattato armero e l'ha rimandato dai pozzo...

esatto.

ma davvero quando si dice che marotta è un'ìncapace, lo si dice solo x divertimento, x sollevare polemiche inutili?

guardate che questo è veramente un inetto! ma la vicenda melo l'abbiamo già dimenticata??????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi chiedo da dove escano fuori queste "allucinazioni" .doh

Chi sta parlando di Secco?!?Non vorrei che fossi vittima di qualche confusione che ti porti a mischiare gli utenti ai quali stai rispondendo.

 

Ritornando su Pasquato, vale Nulla, pagato Nulla, se lo tengono loro, così come Noi ci siamo tenuti Motta.

ah no, aspetta un attimo, la parola data la dobbiamo rispettare solo Noi in attesa di uno "sconticino".

Ma per favore, se discutiamo di aspetti economici è un conto, se discutiamo di aspetti tecnici legati al calcio, sono troppi i soldi per isla " anche con lo sconticino", e Pasquato e un nonsense.

Ma a quanto pare tu invece di parlare di calcio sei più portato a parlare di bilanci e contabilità, che sono e saranno importanti per carità, ma poi in campo scende Isla e non il suo "sconticino" :d

che la contabilità è importante mi sembra chiaro :)

Se io e te abbiamo un accordo e IO ti chiedo di "cambiarlo" mi sembra chiaro che tu voglia "qualcosa in cambio" :)

Pasquato era parte dell'accordo per "abbassare" il costo di Isla e Asa... te Juve chiedi di abbassare ulteriormente il costo dei 2... è chiaro che non puoi farlo "2 volte" :) a livello economico l'operazione è vantaggiosa per noi... :) ed è quello che si ricercava... Non è affatto un nonsense... :)

 

Ti ripeto... Qui parliamo di un'operazione ECONOMICA e di questo ho parlato... :) Se vuoi parlare di campo è un altro discorso e nessun problema ma non è l'argomento della discussione capito? .boh

vedremo se Isla resterà o verrà ceduto per capire cosa succederà e se parlare di "campo" no? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sto cercando di spiegare senza fortuna da qualche minuto :d

Noi rifiliamo un "pacco" Pasquato e ce lo restituiscono

Loro ci appioppano Motta e Noi, persone di parola ce lo teniamo e lo paghiamo soli 5 milioni.

Però per qualcuno tutto torna, in fondo Pasquato lo riprendiamo senza sborsare nulla, ridiamo indietro solo ciò che a suo tempo ci fu dato.

Si riprendessero Motta e ci dessero i NOSTRI 5 milioni, in fondo a loro non verrà a costare nulla :d

Magari si riprendessero motta...:d

Ma poi ricordo che si scriveva che per ripagarci del favore motta dovevano riscattare pazienza da noi che lo avevamo dato in prestito e invece...

E pazienza venduto a 300.000 euro al bologna, un giocatore di serie a, mentre pasquato che fa pena in b vale 1,5 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.