Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MarcoSlovakia

Ufficiale: Mauricio Isla riscattato per 4.5 milioni di €

Post in rilievo

Se si passa al 433 isla è da cedere inutile sia come terzino che come ala offensiva. Se proprio la vogliamo dir tutta è inutile anche come tornante in un centrocampo a 5 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo in alcuni post che Llorente sarebbe un altro colpo di Marotta....mi permetto di ricordare che Llorente è arrivato a costo zero solo perché il presidente basco si intestardì stupidamente a non accettare un'offerta ufficiale di 20 milioni di euro...

La Juve non superò gli 8 milioni in estate e i 4 a gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo in alcuni post che Llorente sarebbe un altro colpo di Marotta....mi permetto di ricordare che Llorente è arrivato a costo zero solo perché il presidente basco si intestardì stupidamente a non accettare un'offerta ufficiale di 20 milioni di euro...

 

quindi Llorente é arrivato da noi grazie al presidente del Bilbao...ah ok....naturalmente era scontato pure che Llorente scegliesse la Juve una volta svincolato....o anche qst gli é stato suggerito dall'illuminato presidente basco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'altro amico dico che ho solo detto che è stato grazie al presidente basco se è arrivato a zero...ho sottolineato solo questo aspetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo in alcuni post che Llorente sarebbe un altro colpo di Marotta....mi permetto di ricordare che Llorente è arrivato a costo zero solo perché il presidente basco si intestardì stupidamente a non accettare un'offerta ufficiale di 20 milioni di euro...

 

Fonte ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla in nazionale è un altro giocatore. Il mister, chiamato Gesù da alcubi, non riesce a farlo esprimere nella Juventus. Chissà perché

 

Hai ragione un giocatore da 14 mln.....Chissà perché.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

isla è stato riscattato a 6 mln,oppure vogliamo credere che pasquato sia stato riscattato a 1.5 mln? haha

 

in tutto, questo meraviglioso giocatore ci è costato 15.4 mln e visto che in teoria sarebbe dovuto costarci 18.8 mln possiamo dire tranquillamente grazie marotta .allah

 

Giocatore voluto da Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho guardato entrambe le partite del cile.

10 giocatori eccellenti con qualche campionissimo, vedi vidal.

ma c'è la nota stonata, un asino in mezzo a quella bellissima squadra.

indovinate chi?

 

il tuo messaggio è semplicemente l'emblema di chi guarda le partite con i paraocchi e con i pregiudizi....Vidal è stato il peggiore in campo la prima partita (ok non stava in condizione) e ha fatto un po' meglio con la spagna dal punto di vista dell'intensità e della voglia (caratteristiche che sono nel suo dna)....quindi se dovessimo giudicare SOLO le due partite direi che Vidal non sembrerebbe un CAMPIONISSIMO (cosa che in realtà è)....al contrario Isla è stato impeccabile in entrambe le partite...corsa, ripartenze, attento nelle chiusure....ovviamente non sto parlando di messi o cristiano ronaldo...ma il suo compito l'ha fatto alla grande (poi ovviamente quelli che non capiscono molto parleranno del gol sbagliato....senza pensare che il pallone era lunghissimo e praticamente imprendibile...).... provate ogni tanto a guardare le partite con obiettività...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla in nazionale è un altro giocatore. Il mister, chiamato Gesù da alcubi, non riesce a farlo esprimere nella Juventus. Chissà perché

perché capita... :)

capita che un giocatore con un allenatore o in una squadra non riesca a rendere mentre in un'altra renda il doppio... capita e questo non implica che il mister abbia "colpe" o che ne abbia il giocatore o la società... SUCCEDE. :) ed è per questo che i discorsi tipo: "potevamo prendere Cavani al posto di Quagliarella!" mi fanno sorridere... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è divertente notare che quando Marottino sbaglia la colpa è sempre di Conte :d

che Isla ed Asa siano "richieste" di Antonio mi sembra che oramai sia chiaro. :)

gli abbiamo pagati "troppo"? Probabile, forse 2/3 mln di "troppo" al momento dell'accordo... Ma la formula è chiaramente favorevole per noi a livello di bilancio... :) o pensi che pagare 15 sull'unghia sia equivalente a dividere il pagamento su 5 anni?? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo in alcuni post che Llorente sarebbe un altro colpo di Marotta....mi permetto di ricordare che Llorente è arrivato a costo zero solo perché il presidente basco si intestardì stupidamente a non accettare un'offerta ufficiale di 20 milioni di euro...

l'offerta non era di 20... rileggi l'articolo :) non vedo che ci combini il fatto dell'offerta per "smentire" il fatto che Nando sia un "colpo" della società :) cosa vera a quanto sembra... dato che lo hanno visionato mooolto spesso e che Paratici &co. lo abbiano "scoperto" andando a visionare Muniain :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla in nazionale è un altro giocatore. Il mister, chiamato Gesù da alcubi, non riesce a farlo esprimere nella Juventus. Chissà perché

Non ho visto la prima del cile, penso invece che contro la Spagna sia stato ampiamente insufficiente, ha giocato più o meno come fa con la nostra maglia, nè più nè meno.

Se Lichtsteiner fosse cileno sappiamo tutti quale sarebbe il ruolo di Isla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai ragione. È veramente un uomo compassionevole e incapace colui che vola a Manchester e ruba Pogba a Ferguson, Coman al PSG, soffia Vidal al Bayern Monaco che ancora impreca, Pirlo al Milan, Llorente al Bilbao etc etc etc.

Un incapace e uno da prendere in giro .oky

 

 

ahahaha poveracci.

 

Moriremo tutti se Marotta non si dimette!! Attenti lo Stadium crolla, sceicchi salvatelo, vero Barbarella? .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Llorente é arrivato da noi grazie al presidente del Bilbao...ah ok....naturalmente era scontato pure che Llorente scegliesse la Juve una volta svincolato....o anche qst gli é stato suggerito dall'illuminato presidente basco?

tutto già deciso... .ehm il presidente del Bilbao è Juventino dentro... .ehm

 

ahah ahah ahah

come fanno a scrivere ste perle non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai abbiamo pagato meno?

perchè il nostro DG è un fenomeno fuori dal comune.

 

Ma la domanda non è perchè lo abbiam pagato meno, ma: perchè è stato acquistato due anni fa a quelle cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che il Cile vada molto avanti nel mondiale con Isla titolare così non faremo fatica a rivenderlo, poi spero si smetta con il 352 e si passi a un 433, 4312,4132.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mercato può valere almeno 10mln

L'errore grave e' stato fatto a monte:sia perché si è speso un sacco per un cursore di media qualità in convalescenza,sia perché per prendere lui si è snobbato il crack pari ruolo Cuadrado!

Che costava anche meno!

Una volta sbagliato,alla fine si è rimediato strappando un riscatto più basso,dimezzato!

Ci siamo salvati in corner sefz

se ora dopo 2 stagioni "cosi cosi" vale 10 mln e lo abbiam pagato 14 (con quella formula poi) non vedo come tu possa dire che sia stato pagato troppo... :)

Cuadrado è stato pagato più di 20... :) e neanche la Fiore ci puntava seriamente altrimenti l'avrebbe preso con una formula simile alla nostra no?? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9,4+4,5=13,9.Alla fine per non fare minusvalenza dovremmo venderlo a una decina di milioni,dato che parte della prima metà è stata ammortata.

 

Se queste sono le cifre, e immagino di sì, direi che Marotta se l'è studiata bene. Può sempre capitare che un giocatore non risponda alle aspettative. Ricordo sempre che quando arrivò Isla, per tutti era lui il colpo, non Asa. Quindi, considerando anche il pagamento dilazionato che non ha appesantito troppo le casse del club, bisogna adesso sperare che il Cile faccia una bella coppa del mondo e a quel punto eccome se lo rivendi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No potenzialmente all'inizio costava 19mln

Indi era uno strapagare un giocatore medio in convalescenza!

Poi l'Udinese ha avuto la gentilezza(probabilmente per continuare a fare affari sefz ) di scontarci la seconda rata e abbiamo diciamo così limitato i danni pagando il giocatore 14mln totali!

Sempre troppi ma in virtù dell'età e del buon mondiale io credo che ancora 8-10mln ce li si possono fare!

Era un complimento allo sconto ottenuto che mi soddisfa non disconoscendo però l'assurdita iniziale dell'affare!

 

Cuadrado e' costato alla fine 20mln però li vale tutti e di più!

Li avrei pagati volentieri 5+15 per lui

 

tutti dimenticano la nostra controgentilezza Pasquato riscattato a 1 e mezzo....Ricapitoliamo 9, 4+4,5+1,5=15,4.....Ahhhh poi se troviamo qualcuno che ci paga quello scarso di Pasquato chiedo scusa....Al momento operazione Isla l'orrendo (Juve o Nazionale indifferentemente,che che ne dicano gli anticontiani de ferro...) costata 15 e mezzo.....Tutti convinti che ne recupereremo almeno 10....Forse se lo usiamo come ostaggio in una rapina.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No potenzialmente all'inizio costava 19mln

Indi era uno strapagare un giocatore medio in convalescenza!

Poi l'Udinese ha avuto la gentilezza(probabilmente per continuare a fare affari sefz ) di scontarci la seconda rata e abbiamo diciamo così limitato i danni pagando il giocatore 14mln totali!

Sempre troppi ma in virtù dell'età e del buon mondiale io credo che ancora 8-10mln ce li si possono fare!

Era un complimento allo sconto ottenuto che mi soddisfa non disconoscendo però l'assurdita iniziale dell'affare!

 

Cuadrado e' costato alla fine 20mln però li vale tutti e di più!

Li avrei pagati volentieri 5+15 per lui

Isla non sarebbe MAI costato 19. :)

Ma vabbuò lasciam stare :) e non parlo dei 200 mila euri :)

Isla era un giocatore che valeva 15 mln per quanto visto :)

 

io ricordavo un pò di + per la prima metà tra prestito e riscatto... :) cmq cambia poco... per quanto fatto vedere prima non valeva 20 :) poi li "vale" vedremo se e a quanto verrà venduto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.