Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MarcoSlovakia

Ufficiale: Mauricio Isla riscattato per 4.5 milioni di €

Post in rilievo

Trovami un'intervista del mister in cui parla male di qualche calciatore.

Ma ancora a queste cose date retta? :d

 

p.s. Continui a ripetere questa storia stucchevole delle colpe da dare a tizio o a caio .doh

mi sa che stai facendo confusione e se fossi stato più attento avresti già capito cosa penso a tal proposito. :)

ha parlato DI LORO prima che arrivassero... :)

 

e io ti ripeto che non ho fatto colpe a nessuno anche perché ripeto, non potrei "dividere" i 2... poi fai cosa ti pare... :) sei te che hai parlato di "colpe" :) PER ME sono scelte condivise... PER ME indubbiamente indicati dal mister :) SENZA colpe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

esatto.

ma davvero quando si dice che marotta è un'ìncapace, lo si dice solo x divertimento, x sollevare polemiche inutili?

guardate che questo è veramente un inetto! ma la vicenda melo l'abbiamo già dimenticata??????????????

Non solo melo, ti ricordo tiago...

Rescisso il contratto con noi, il giorno dopo firma con l'atletico madrid dopo che era stato in prestito da loro per 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia degli accordi, quando si parla di denaro, conta sino ad un certo punto.

io prendo in prestito Motta, questo si rivela una sciagura, se tu continui a chiedermi a mò di strozzinaggio 5 milioni, io te lo rimando indietro con tanti saluti.

Parliamo di AFFARI.......ci siamo vero?

L'affare è tale solo se accontenta tutte le parti, quando accontenta solo una parte si chiama "bidone" :d

se abbiamo un accordo per cui dopo il prestito lo riscatti è OVVIO che debba essere cosi... NO? .boh

mi sembra pure assurdo parlarne... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlò di loro in una conferenza stampa prima di un match con i friulani, cosa ben diversa.

Poichè i "gioielli" di casa Pozzo erano loro 2, come si fa sempre prima di un match, si fanno domande sugli avversari :d

IO quelle parole uscite dalla bocca di conte l'ho sentite solo in quel caso... :) e cmq ti ho dato anche altre "motivazioni"... ah erano nella "loro lista":

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Pazienza evidentemente non c'erano accordi :d

mi sembra assurdo puntualizzarlo :d

probabilmente è cosi :)

l'unico accordo "paragonabile" è Motta... detto questo hai perso argomenti e ora parti con le assurdità... parlavamo di Isla :)

Adiè :).ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe pure che dicesse che non li voleva :d

Ripeto il concetto espresso già più di una volta, in una società seria l'allenatore fa l'allenatore e i dirigenti fanno i dirigenti.

Il mister indica il profilo di calciatore che vorrebbe per migliorarsi, e la dirigenza cerca i calciatori con quei profili.

Il video che hai postato cosa dimostra?Che Conte ha "chiesto" a Marotta o Isla e Asa o nulla?

Mi sembra chiaro da come si comporta Conte che non gli basti fare "l'allentore" ad Antonio...

Il mercato è condiviso e questi 2 son stati presi INDUBBIAMENTE in modo condiviso... :) E non ho dubbi su questo... :)

Il video indica che erano NELLA LORO LISTA. :) sta a te capire... :)

davvero chiudiamola qua che mi sembra di parlare coi muri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe pure che dicesse che non li voleva :d

Ripeto il concetto espresso già più di una volta, in una società seria l'allenatore fa l'allenatore e i dirigenti fanno i dirigenti.

 

dovrebbe essere così, sono d'accordo.

ma alla juve nonè così, conte va oltre e siccome vuole mettere becco anche in ruoli dove non ha capacità, i risultati sono molto deludenti. ma io do la colpa maggiore alla società che si fa tenere per le pall.e dal tecnico

 

Mi sembra chiaro da come si comporta Conte che non gli basti fare "l'allentore" ad Antonio...

 

ecco, visti i risultati discutibili, sarebbe meglio che facesse SOLO l'allenatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere così, sono d'accordo.

ma alla juve nonè così, conte va oltre e siccome vuole mettere becco anche in ruoli dove non ha capacità, i risultati sono molto deludenti. ma io do la colpa maggiore alla società che si fa tenere per le pall.e dal tecnico

 

 

ecco, visti i risultati discutibili, sarebbe meglio che facesse SOLO l'allenatore....

questo è un altro discorso :) che sinceramente mi interessa poco :) senza offesa eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi che la proprietà Juve paghi un signore 1,4 milioni all'anno per far fare il lavoro a qualcun'altro ( in questo caso il mister)?

marotta è a.d. la competenza tecnica nelle scelte dovrebbe essere lavoro di paratici.

conte si immischia e questi sono i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono d'accordo con te Voro!

Ripeto pur sottolineando il disastro dell'affare iniziale,alla fine abbiamo parato i danni benissimo!

Però bisogna chiarirci:se c'era un obbligo di riscatto ad ulteriori 9,4mln allora l'operazione è da applausi!

E tralascio Pasquato che a me piace e che effettivamente loro ci avevano pagato come dici tu!

Se invece però era una comproprietà libera allora la cosa cambia aspetto!

Isla si è pesantemente svalutato!

Quindi pagarlo 4,5 rientra nell'alveo della normalità....

siamo d'accordo. e sai benissimo che non era una comproprietà "libera" quindi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio una domanda, sempre se non ti risulta tedioso e pesante rispondermi :d

Ho appreso qui che negli affari e non parlo di poci spiccioli ma di moneta sonante, la parola vale più della pecunia ( sembra una barzelletta ma qulcuno nè è realmente convinto).

Prendiamo i casi Pasquato e Motta: il primo pagato dai friulani 1,5 milioni, ha disatteso in toto le loro aspettative, dunque viene restituito senza danno economico.

Motta ( il cui contratto parlava di prestito senza alcun obbligo-vietato per legge), disattende le aspettative che avevamo in lui ( e non poteva essere diversamente), lo paghiamo 5 milioni e lo riscattiamo ugualmente.

Pazienza, dato ai friulani in prestito, viene restituito perchè non contenti delle sue prestazioni.

Converrai che qualcosa non torna?

Ti faccio questa domanda perchè queste dinamiche sembrano essre la normalità per taluni :)

se pensi che non esistano scritture private e che la semplice parola non conti niente beh non so che dirti :).ehm

XXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno ha saltato tutta la preparazione, aveva subito un brutto infortunio portato avanti per mesi e sono d'accordo che ha deluso.

 

Quest'anno decisamente meglio, oserei dire bene in Europa League ai sedicesimi e agli ottavi, e comunque Lichtsteiner ha ridotto drasticamente i minuti giocato in favore di Isla. Stagione da 5,5. In ogni caso ancora fuori ruolo.

Magari spostandolo e aiutandolo invece di fischiarli sarà un buon rincalzo.

 

si ma sinceramente se arriva la giusta offerta lo venderei senza penarci,non mi prenderei il rischio di tenerlo ancora ed eventualmente svalutarlo ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

isla è stato riscattato a 6 mln,oppure vogliamo credere che pasquato sia stato riscattato a 1.5 mln? haha

 

in tutto, questo meraviglioso giocatore ci è costato 15.4 mln e visto che in teoria sarebbe dovuto costarci 18.8 mln possiamo dire tranquillamente grazie marotta .allah

 

Pasquato riscattato a 1,5 milioni è stato un favore per far genere la plusvalenza all'Udinese visto che ci hanno rimesso con Isla, rispetto ai 9 milioni pattuiti in precedenza.

 

Ancora non avete capito questi magheggi del mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore indegno di indossare la nostra maglia. Il fatto che sia costato 1 o 10 o 100 non cambia la sostanza. È il ventesimo giocatore da Atalanta comprato da Mar & Par, che senza Conte ci avrebbero trascinato si e no in EL, come successe con Delneri.

 

Via loro è tutti gli scarti dalla Juventus FC!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si!

Per me Pasquato e' stato inserito fittiziamente per compensare lo sconto su Isla!

Ossia Pasquato oggi valeva 0

Te lo pago 1,5mln ma tu mi sconti Isla della metà!

Secondo me hanno fatto così!

Io però che vedo lungo sefz e ricordo Pasquato qualche anno fa,credo che possiamo ancora guadagnarci .ghgh

 

Pasquato è stato riscattato alla stessa cifra che l'avevamo venduto e poi perchè dovrebbe valere 0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si... vero. Ma non ci attacchiamo a queste caxate nel disperato tentativo di farla passare per una buona operazione. Se qualcuno è dotato di occhi e li ha usati per vedere Isla giocare credo faccia fatica a dire che 14 mln (euro più, euro meno) per Isla siano giusti o adeguati. Giocatore mediocre che ha mostrato sul campo tutti i suoi limiti tecnici e mentali. Che acquisto ragazzi... .doh

 

Che non valga 14 mln è un discorso... che per due anni qui dentro continuate a ripetere che marotta si fa fregare da chiunque, che è l'unico che rispetta sempre la parola data e che non sappia trattare o farsi fare sconti è un altro.

In ogni caso l'isla di udine valeva molto più di 14 mln... se poi non si è piu ripreso e cmq viene fatto giocare fuori ruolo non è colpa di marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh perche non ha fatto faville neppure al Padova!

VAlutato 3mln oggi ne vale meno,per questo ho detto 0

In altri tempi lo avrebbero regalato!

Per me puo ancora fare buona carriera e farci guadagnare qualcosa.....

 

Per me Pasquato i colpi li ha, ma se ogni anno cambia squadra non troverà mai continuità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio una domanda, sempre se non ti risulta tedioso e pesante rispondermi :d

Ho appreso qui che negli affari e non parlo di poci spiccioli ma di moneta sonante, la parola vale più della pecunia ( sembra una barzelletta ma qulcuno nè è realmente convinto).

Prendiamo i casi Pasquato e Motta: il primo pagato dai friulani 1,5 milioni, ha disatteso in toto le loro aspettative, dunque viene restituito senza danno economico.

Motta ( il cui contratto parlava di prestito senza alcun obbligo-vietato per legge), disattende le aspettative che avevamo in lui ( e non poteva essere diversamente), lo paghiamo 5 milioni e lo riscattiamo ugualmente.

Pazienza, dato ai friulani in prestito, viene restituito perchè non contenti delle sue prestazioni.

Converrai che qualcosa non torna?

Ti faccio questa domanda perchè queste dinamiche sembrano essre la normalità per taluni :)

Evidentemente Marotta se la fa con la figlia di Pozzo! :d

 

 

L'operazione attuale e' buona!

Ora però non facciamo passare Marotta per un mago!

Deve ancora dimostrare tanto perché le caspiate sono state troppe!

Intanto sta recuperando terreno e speriamo continui così senza tornare indietro sefz

 

L'isla di Udine,BUON cursore e nulla più,in convalescenza non valeva 14mln

Questi son giocatori da 10mln max

Quoto,valutazione gonfiata per un giocatore ancora mezzo rotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifra ottima, visto che avremmo docuto riscattarlo a 9!! Aspettiamo la fine del mondiale e vendiamolo ad almeno 10 milioni, visto che lo seguono squadre come Arsenale e Liverpool!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.