Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

Ufficiale: Kingsley Coman è della Juventus. Contratto di 5 anni per lui

Post in rilievo

"Quando mi hanno contattato ho chiesto ai dirigenti italiani: 'Perché proprio io?'. E loro mi hanno presentato un progetto interessante, non il solito 'bla bla bla'. Non dico che riuscirò a fare lo stesso percorso di Pogba diventando un giocatore come lui, ma almeno avrò la possibilità di provarci". L'Equipe gli chiede poi delle altre pretendenti: "Ho fatto alcune riflessioni, sul tavolo c'erano le proposte di Arsenal, Liverpool, Leverkusen, Bayern Monaco e Bordeaux. La Juve non mi ha garantito però il posto in squadra: mi ha detto che sarò un giocatore come gli altri, con le stesse possibilità dei miei compagni. Di certo non sarà difficile superare i minuti di presenze con il Psg (37), giocare una ventina di partite sarebbe perfetto"

 

Tuttosport

 

Cosi la finirete di dire "andrà in prestito al Sassuolo" e cretinate simili...

Era comunque abbastanza chiaro ed evidente che non veniva alla Juventus per essere mandato in prestito. Ma qui a volte anche davanti all'evidenza delle cose continuate a perseguire le vostre fantasie.

Come sempre il tempo è galantuomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando mi hanno contattato ho chiesto ai dirigenti italiani: 'Perché proprio io?'. E loro mi hanno presentato un progetto interessante, non il solito 'bla bla bla'. Non dico che riuscirò a fare lo stesso percorso di Pogba diventando un giocatore come lui, ma almeno avrò la possibilità di provarci". L'Equipe gli chiede poi delle altre pretendenti: "Ho fatto alcune riflessioni, sul tavolo c'erano le proposte di Arsenal, Liverpool, Leverkusen, Bayern Monaco e Bordeaux. La Juve non mi ha garantito però il posto in squadra: mi ha detto che sarò un giocatore come gli altri, con le stesse possibilità dei miei compagni. Di certo non sarà difficile superare i minuti di presenze con il Psg (37), giocare una ventina di partite sarebbe perfetto"

 

Tuttosport

 

Cosi la finirete di dire "andrà in prestito al Sassuolo" e cretinate simili...

Era comunque abbastanza chiaro ed evidente che non veniva alla Juventus per essere mandato in prestito. Ma qui a volte anche davanti all'evidenza delle cose continuate a perseguire le vostre fantasie.

Come sempre il tempo è galantuomo.

 

Io l'ho già detto più volte...Coman rimarrà in squadra, ma vista l'età potrebbe esser iscritto nella primavera in modo da farlo risultare nella lista B di champions. Il giocatore però si allenerà con la prima squadra e ogni tanto, quando non serve, potrebbe esser mandato a giocare in primavera per non fargli perdere il ritmo partita.

 

Secondo me però, dopo un paio di partite potrebbe subito diventare una riserva fissa...magari giocando 15-20 minuti a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace Coman, ha lo stile di Candreva e la forza di Arevalo Rios, può tornare utile

 

 

Oggi è il giorno dei cartonati su VS.. vai al mare :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come succedeva per Pogba quando giocava con i pari età, Coman sembra giocare contro i pulcini

come ti ho gia detto speriamo di ripetere il colpo fatto con Pogba:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rifiutato tanti club europei importanti per noi... Ora deve dimostrare sul campo di valere la fiducia che il club gli ha dato. Comunque benarrivato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.