Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

Ufficiale: Kingsley Coman è della Juventus. Contratto di 5 anni per lui

Post in rilievo

Non credo che sia andato via dalla primavera del psg x venire alla primavera della Juve.. Prima squadra subito.. Questo è forte davvero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo ragazzo.

 

Questo è troppo giovane? Non ha esperienza? Mi aspetto di leggere gli stessi che danno del vecchio a Evra ora

Beh ma che Evra sia "vecchio" è un dato di fatto, non un commento negativo sul giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un acquisto che mi piace e pure tanto .ok campioni affermati anche over 30 da un lato, e giovani di talento certo, la strada che seguirei sempre per un mix vicnente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intendi l'amministratore del sito? sefz

 

 

Felicissimo di sbagliarmi :)

Se non ti sbagli sarà un giocatore della primavera con il portafoglio pieno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti sbagli sarà un giocatore della primavera con il portafoglio pieno sefz

Credo che nessuno, a meno che non abbia seguito costantemente le giovanili francesi, possa parlare con cognizione di causa del ragazzo. Quindi ho espresso una sensazione. Io credo che di Pogba ne escono un paio all'anno, non di più, a livello mondiale. Di Yago, Troisi, Appelt, Bouy, Ekdal (e già all'interno di questa lista ci sono delle forti gradazioni) è pieno il panorama calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

subito in prima squadra! facciamo quello che non abbiamo le balls di fare con gli italiani e che in generale neanche gli italiani si sentono di fare. L'unico paese dove a 22-23 anni ancora si è giovani, si deve maturare, non si è pronti... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo che nessuno, a meno che non abbia seguito costantemente le giovanili francesi, possa parlare con cognizione di causa del ragazzo. Quindi ho espresso una sensazione. Io credo che di Pogba ne escono un paio all'anno, non di più, a livello mondiale. Di Yago, Troisi, Appelt, Bouy, Ekdal (e già all'interno di questa lista ci sono delle forti gradazioni) è pieno il panorama calcistico.

Forse hai frainteso, nessuno mette in dubbio il tuo pensiero il sorriso finale era per questo motivo, penso e anzi credo più prestito che primavera ha firmato un contratto da professionista da un milione circa all'anno pertanto la vedo difficile che gioca in primavera dove in Italia ci giocano solo dilettanti con un bonus di spese al mese e frequentazione della scuola , tutto qui, poi se saranno rose fioriranno! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai frainteso, nessuno mette in dubbio il tuo pensiero il sorriso finale era per questo motivo, penso e anzi credo più prestito che primavera ha firmato un contratto da professionista da un milione circa all'anno pertanto la vedo difficile che gioca in primavera dove in Italia ci giocano solo dilettanti con un bonus di spese al mese e frequentazione della scuola , tutto qui, poi se saranno rose fioriranno! :-)

Avevo compreso. Citavo il tuo messaggio solo come spunto per proseguire la riflessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avevo compreso. Citavo il tuo messaggio solo come spunto per proseguire la riflessione

Dai chissà può essere un'altro crak oppure siamo sfigati sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.