Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matsumura

Utenti
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

651 Eccellente

6 follower

Su Matsumura

  • Titolo utente
    Sensei
  • Compleanno 23/02/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.256 visite nel profilo
  1. Matsumura

    Milan - Juventus 0-1, commenti post partita

    Huijsen sempre in campo 🥰 giocatore superiore
  2. Mi è piaciuta un sacco la sua idea di tornare ad essere aggressivi. Mi è piaciuto il concetto della "gioia di riconquistare il pallone". Altro pensiero: con Sarri ci siamo bruciati Emre Can, che invece con Pirlo sarebbe potuto tornare utile. Ma tant'è...
  3. Grazie Pres, un giorno ti ricorderemo come ricordiamo tuo padre e tuo zio. Grande Andrea #finoallafine
  4. Ciao fratello! Irish Pub Venezia e Inishark Irish Pub. Cercali su maps
  5. Mese prossimo (in prossimità degli ottavi di CL) mi trasferisco a Dublino. Qualche gobbo/a dublinese?
  6. Oltre ad essere molto forte questo ragazzo ha una mentalità pazzesca, da Juve! Ma la cosa che più mi piace è il grande attaccamento alla maglia. Mi sarebbe piaciuto fosse arrivato prima da noi, ma come si suol dire "meglio tardi che mai". Grande zio Pat!!!
  7. Ho colto nelle sue parole molta umiltà, voglia di crescere e diventate grande insieme alla Juventus. Poi le sue qualità non le scopro certo io. Sono molto contento del tuo arrivo, benvenuto nella nostra Famiglia Bianconera Paulo!
  8. Trasuda Juventinità da tutti i pori, ogni volta che lo vedo mi emoziono anche io...grande Gento!!
  9. Le emozioni che mi regali tu, in pochi nella storia della Juventus lo hanno fatto...non smettere mai Gigi, e crediamoci fino in fondo per questa dannata coppa dalle grandi orecchie!!! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!
  10. Conte a alla Juventus sarà sempre il benvenuto, ma quel faccia di cazxo di oriali deve rimanere fuori da Vinovo, non deve avere nulla a che fare con la Juventus, non ne è degno
  11. Marotta mi piace veramente molto come dirigente, uno così fa la fortuna di ogni azienda, al di là di facili e inutili ironie che si fanno in questo forum.
  12. Pavel Nedved è la Juventus, non ci sono Del Piero, Conte ecc.. che tengano! Ma chi è quell'idiota con la voce da checca?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.