Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

Ufficiale: Kingsley Coman è della Juventus. Contratto di 5 anni per lui

Post in rilievo

ragazzi uno dei gioielli del psg che non rinnova con loro e viene da noi...

 

 

abbiamo ancora appeal....e vaffanXXXX ai petroldollari.... SIAMO LA JUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi uno dei gioielli del psg che non rinnova con loro e viene da noi...

 

 

abbiamo ancora appeal....e vaffanXXXX ai petroldollari.... SIAMO LA JUVENTUS!

 

Assolutamente!

 

Qui pargliamo di un altro colpo alla Pogba. Vedo difficile che questo ragazzo possa perdersi perchè ha davvero troppo talento...E' già un U21 nonostante abbia compiuto da poco 18 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo hai visto o ti piace sproloquiare ?

 

Alcuni dicono che percepisca un ingaggio di 1 milione: fosse vero, basterebbe già questo per escludere le ipotesi della Primavera e del prestito.

Secondo, hai visto sul sito ufficiale della Juve? Come hanno già detto altri, il trattamento mediatico parla chiaro: gli acquisti della Primavera non vengono annunciati in quel modo.

Non so se sia un fuoriclasse come dicono, ma la Juve lo ha comprato per puntarci forte sin da subito.

 

Benvenuto al sassuolo!

 

Cosa non si fa per qualche "mi piace"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 anni appena compiuti e un futuro luminoso davanti, ora colorato di bianco e nero. Kingsley Coman, nato a Parigi il 13 giugno 1996, centrocampista offensivo dal talento cristallino, approda alla Juventus, con cui ha siglato un contratto quinquennale, dopo essere cresciuto calcisticamente nel Paris Saint Germain. Coman muove i primi passi nel Moissy-Cramayel, ma presto approda nella squadra della capitale e, dopo la trafila nel Settore Giovanile, fa la sua prima apparizione in Ligue 1 il 17 febbraio 2013, quando ha appena 16 anni, 8 mesi e 4 giorni, divenendo così il più giovane esordiente nella storia del PSG.

Giocatore tecnico e fantasioso, Coman vanta una potenza atletica fuori dal comune, al pari del suo tiro dalla distanza e di notevole visione di gioco. Tutte qualità che gli hanno permesso di vestire la maglia della Nazionale fin dall'Under 16, arrivando al debutto in Under 21 lo scorso 2 giugno, nell'amichevole contro Singapore. Un esordio festeggiato nel modo migliore, siglando una delle sei reti messe a segno dai transalpini.

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto al sassuolo!

guarda che se davvero non resta alla Juventus (io non credo sara prestato) il Sassuolo sarebbe la scelta ideale.

 

Vedere giocare nel 4-3-3 offensivo un tridente Coman-Zaza-Berardi sarebbe troppo divertente & utile in ottica prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bien.

Domanda, per i giocatori che vanno in primavera ci sono lo stesso gli annunci sul sito?

altrimenti, sarebbe già un buon punto di partenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che adesso c'è l'ufficialità...

Benvenuto Kingsley!

 

 

Non è difficile è proprio impossibile, se non avesse avuto rassicurazioni di essere aggregato in prima squadra, sarebbe restato nella primavera del Psg.

Sono stato semplicmente possibilistà,

comunque penso che tu abbia ragione.

 

benvenuto...ti prendo al fantacalcio come feci con pogba.....porto' bene

Speriamo porti bene .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tra l'altro se non sbaglio ne ha già venduto uno tutto autografato ad una bella cifra anche... Non vorrei dire na cavolata ma mi pare sia così.. Oltre a possedere una collezione di maglie e non solo di alto valore, e alcune le ha date anche al museum

 

Sì, verissimo, ha dato alcuni pezzi al museum. La storia del taxi autografato venduto non la sapevo... Comunque è un bel personaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che se davvero non resta alla Juventus (io non credo sara prestato) il Sassuolo sarebbe la scelta ideale.

 

Vedere giocare nel 4-3-3 offensivo un tridente Coman-Zaza-Berardi sarebbe troppo divertente & utile in ottica prossima stagione.

hanno sansone che è giovane ed è loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardatevi questo video...per me è impressionante la sua velocità e non intendo solo la velocità di corsa, ma la rapidità dei suoi movimenti con la palla al piede:

 

https://www.youtube.com/watch?v=K1MIOpW9QTw

 

guarda che se davvero non resta alla Juventus (io non credo sara prestato) il Sassuolo sarebbe la scelta ideale.

 

Vedere giocare nel 4-3-3 offensivo un tridente Coman-Zaza-Berardi sarebbe troppo divertente & utile in ottica prossima stagione.

 

Non abbiamo già fatto abbastanza beneficienza al Sassuolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare come abbiamo fatto con Paul, è d'obbligo perché questo può diventare davvero forte ed importante per noi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.