Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

Ufficiale: Kingsley Coman è della Juventus. Contratto di 5 anni per lui

Post in rilievo

Credo che nessuno, a meno che non abbia seguito costantemente le giovanili francesi, possa parlare con cognizione di causa del ragazzo. Quindi ho espresso una sensazione. Io credo che di Pogba ne escono un paio all'anno, non di più, a livello mondiale. Di Yago, Troisi, Appelt, Bouy, Ekdal (e già all'interno di questa lista ci sono delle forti gradazioni) è pieno il panorama calcistico.

 

E' vero, di Pogba ne escono un paio all'anno. Ma, soprattutto nel ruolo in cui gioca Coman, che attualmente è scoperto, non è affatto necessario che sia un Pogba per passare subito in prima squadra.

Cerci è tra gli esterni ciò che Pogba è tra i mediani? Assolutamente no, Pogba è un top mondiale nel ruolo, Cerci uno tra i tanti. Eppure Cerci sarebbe immediatamente titolare nella Juve (perché è chiaro che stiamo prendendo n considerazione l'ipotesi di un passaggio ad un modulo che preveda esterni offensivi). Basti pensare che nel primo anno giocava Pepe titolare. Grandissimo il primo anno con Conte, ma di certo non stiamo parlando di un fenomeno.

Secondo: capisco che sembri troppo bello e troppo facile. Sembra quasi che così dal nulla salti fuori un altro fenomeno come Pogba.

Ma il punto è proprio questo: la Juve non è che abbia sparato due volte nel mucchio e due volte ha fatto centro. Ma ci rendiamo conto quanti giocatori nati negli anni '90 controlli la Juve e quanti ne stia trattando? Coman, fosse davvero un nuovo Pogba, non sarebbe un colpo fortunato, ma una delle poche volte cha abbiamo fatto centro: ci manca che tra decine e decine di giovani non ne vengano fuori almeno un paio buoni per la prima squadra.

Secondo, non diamo per scontato che sia stato così facile prenderlo. Noi ci svegliamo una mattina e apprendiamo che la Juve ha comrpato Coman. Ma magari Marotta e Paratici si sono svenati per mesi e mesi per strappare il giocatore al PSG e alla concorrenza di altre squadre.

Nessuno poi sta dicendo che è un fenomeno: ma che l'ingaggio (non verificato) e il trattamento mediatico (della Juve nell'annunciarlo e negli organi di stampa nel seguire la trattativa) non sono usuali per un acquisto destinato alla primavera. E tutto questo farebbe pensare che, a torto o a ragione, la Juve pensi di puntarci sin da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè l'autista della società (beato lui che bel lavoro!) ha la macchina autografata? :d

 

 

Pare di no, ma anche Pogba era aggregato alla Primavera, poi si è visto che fine ha fatto.

Secondo me uno che lascia il PSG dove fa panchina, non va alla Juve per andare in Primavera. Intendo in pianta stabile. Magari inizia a fare qualcosina lì anche se il ritiro lo farà con la prima squadra.

no, Pogba è stato inserito subito in prima squadra...altrimenti non ti veniva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman si aggregherà alla prima squadra nel raduno a Vinovo.

Mi sembra ovvio. Altrimenti chi spiega tutto questo clamore?

Poi se non convincerà Conte in ritiro, verrà mandato in prestito e non penso proprio alla primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha promosso e reso Pogba ciò che è oggi..

 

ha bocciato Krasic che ora gioca nel Bastia ed Elia che non si sa dove sia.

 

 

Se Coman resterà in prima squadra basterà questo per dire che diventerà un buon/ottimo/grandissimo giocatore.

 

Fiducia in Conte sempre e comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai frainteso, nessuno mette in dubbio il tuo pensiero il sorriso finale era per questo motivo, penso e anzi credo più prestito che primavera ha firmato un contratto da professionista da un milione circa all'anno pertanto la vedo difficile che gioca in primavera dove in Italia ci giocano solo dilettanti con un bonus di spese al mese e frequentazione della scuola , tutto qui, poi se saranno rose fioriranno! :-)

Ha firmato il contratto da circa un milione l' anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha firmato il contratto da circa un milione l' anno?

New dai media in fase di acquisto, ma bisogna aspettare comunicati ufficiali, che abbia firmato un contratto importante é reale ma non certo da un giocatore della primavera con le spese mensile, altrimenti restava al PSG o sceglieva un'altra squadra e ne aveva di richieste! Noi la facciamo facile ma secondo me Paratici e Beppe ci stavano a lavorare da tempo sul ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

New dai media in fase di acquisto, ma bisogna aspettare comunicati ufficiali, che abbia firmato un contratto importante é reale ma non certo da un giocatore della primavera con le spese mensile, altrimenti restava al PSG o sceglieva un'altra squadra e ne aveva di richieste! Noi la facciamo facile ma secondo me Paratici e Beppe ci stavano a lavorare da tempo sul ragazzo!

sicuramente ha firmato un contratto da professionista e per una cifra importante, ma secondo me circa un milione è troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sicuramente ha firmato un contratto da professionista e per una cifra importante, ma secondo me circa un milione è troppo

Ricorda che l'hai preso a costo zero e di solito in questi casi la differenza la fa lo stipendio,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nessuno, a meno che non abbia seguito costantemente le giovanili francesi, possa parlare con cognizione di causa del ragazzo. Quindi ho espresso una sensazione. Io credo che di Pogba ne escono un paio all'anno, non di più, a livello mondiale. Di Yago, Troisi, Appelt, Bouy, Ekdal (e già all'interno di questa lista ci sono delle forti gradazioni) è pieno il panorama calcistico.

Appunto

non è che o sei Pogba (e sul "sei Pogba" ci riserverei un momento di riflessione ma in altra sede) o sei Yago

Volendo, Ekdal, che è un giocatore che io stimo molto, a 24 anni ha già più di 80 presenze in Serie A,e gioca comunque in una piazza difficile come Cagliari, non in una neopromossa allo sbaraglio, inoltre è entrato anche nel giro della sua nazionale

e parliamo comunque di una Nazione, che al contrario della Francia, ha una tradizione Calcistica molto più altalenante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conte ha promosso e reso Pogba ciò che è oggi.. ha bocciato Krasic che ora gioca nel Bastia ed Elia che non si sa dove sia. Se Coman resterà in prima squadra basterà questo per dire che diventerà un buon/ottimo/grandissimo giocatore. Fiducia in Conte sempre e comunque

 

Ha anche però "visto" Marrone yunicamente come centrale difensivo, definito Giaccherini come Giaccherinho e detto che Ogbonna diventerà uno dei più grandi difensori europei.

Per non dire di Isla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha anche però "visto" Marrone yunicamente come centrale difensivo, definito Giaccherini come Giaccherinho e detto che Ogbonna diventerà uno dei più grandi difensori europei.

Per non dire di Isla.

 

Beh mi sembra il minimo parlare bene dei propri giocatori ;)

 

Posto comunque che su Ogbonna è presto per un giudizio definitivo, e che Marrone a detta di quasi tutti non ha il passo per fare il centrocampista, nel NOSTRO centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intendi l'amministratore del sito? sefz

 

 

Felicissimo di sbagliarmi :)

 

 

intendo tutti quelli che hanno fatto gli stessi discorsi su Pogba...chiunque siano...qst ha esordito a 16 anni (il piú giovane della storia del psg)con Ancelotti...dopodiché rifiuta il rinnovo col Psg per venire a giocare con la primavera della Juve???in piú gli hanno fatto un contratto da 1 mln di euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendo tutti quelli che hanno fatto gli stessi discorsi su Pogba...chiunque siano...qst ha esordito a 16 anni (il piú giovane della storia del psg)con Ancelotti rifiuta il rinnovo col Psg e viene a giocare con la primavera della Juve???in piú gli hanno fatto un contratto da 1 mln di euro...

Non ho detto che andrà a giocare in primavera, ma che sino ad oggi è un buon primavera. Sperando ovviamente che sia un altro Pogba, ma io mi accontenterei anche di un Cerci :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, benvenuto!

Più che altro spero rimanga in prima squadra e che non venga girato in prestito alla sarcazzolese di turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.