Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Gianluigi Buffon commenta l'addio del tecnico Antonio Conte

Post in rilievo

Io conto chi resta a bordo.

Sopratutto quando la barca è già salpata.

 

Se la ragione è realmente il mercato io mi rifiuto di scriverne il nome se non come calciatore della Juventus.

 

Io non vorrei dire ma con Agnelli e Marotta abbiamo vinto 3 scudetti, si lamentano di un assetto societario che ci ha fatti rinascere dopo l'era Secco Blanc.... il tifoso Juventino è ingrato a mio avviso.... ma tornando al discorso... concordo conta chi resta non chi se ne va per di più il giorno del raduno, roba da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei dire ma con Agnelli e Marotta abbiamo vinto 3 scudetti, si lamentano di un assetto societario che ci ha fatti rinascere dopo l'era Secco Blanc.... il tifoso Juventino è ingrato a mio avviso.... ma tornando al discorso... concordo conta chi resta non chi se ne va per di più il giorno del raduno, roba da matti

 

io non vorrei dire ma anche Marco Branca è un grande dirigente non ha caso in carriera ha fatto il triplete .sisi Chi se ne frega se poi una volta salutato Mourinho non hanno vinto più una mazza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vorrei dire ma anche Marco Branca è un grande dirigente non ha caso in carriera ha fatto il triplete .sisi Chi se ne frega se poi una volta salutato Mourinho non hanno vinto più una mazza .ghgh

 

Paragonare Agnelli e Marotta a Branca , è come paragonare un fuori campo e un fuori classe , e il fuori classe non è Branca; guarda hai toccato un argomento talmente ampio e complesso che non mi pare proprio il caso ora di dedicare neanche un neurone a quella feccia, con tutti i ricordi le emozioni e i pensieri che ne derivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare Agnelli e Marotta a Branca , è come paragonare un fuori campo e un fuori classe , e il fuori classe non è Branca; guarda hai toccato un argomento talmente ampio e complesso che non mi pare proprio il caso ora di dedicare neanche un neurone a quella feccia, con tutti i ricordi le emozioni e i pensieri che ne derivano

 

Guarda era solo un esempio per dire che non sempre vince chi è il migliore... Certe volte vince chi ha più fondo schiena. Se al posto di Conte avesse firmato Mazzarri (come era nelle intenzioni iniziali di Marotta) prima che Agnelli lo scavalcasse facesse di testa sua, a quest'ora secondo me stavamo parlando d'altro ma vabbé... Il tempo ci dirà chi aveva ragione.

Così come il tempo (col senno di poi) ha dato ragione ha Deschamps quando mollò dopo la b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda era solo un esempio per dire che non sempre vince chi è il migliore... Certe volte vince chi ha più fondo schiena. Se al posto di Conte avesse firmato Mazzarri (come era nelle intenzioni iniziali di Marotta) prima che Agnelli lo scavalcasse facesse di testa sua, a quest'ora secondo me stavamo parlando d'altro ma vabbé... Il tempo ci dirà chi aveva ragione.

Così come il tempo (col senno di poi) ha dato ragione ha Deschamps quando mollò dopo la b.

 

Si ma mai citare l'inter con me davvero mi sale una sorta di vomito mentale emozionale :d

 

Io non dico che Conte non sia stato fondamentale dico che secondo me lo sono stati anche Agnelli e Marotta... poi certo il tempo ci dirà chi aveva ragione, anche se l'unica cosa che a me interessa è che la Juve vinca!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rendi conto che ti sei appena contraddetto si?

Se non vinci non puoi investire.

 

Se c'è Allegri la ragione è una sola...

 

Perchè almeno hai la garanzia di passare il girone anzichè perdere tempo in coppette inutili come l' EL in cui fai figure di * e non guadagni un cent?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risoluzione consensuale? ma gli spari che ho sentito in corso galileo ferraris al 32 cos'erano bottiglie di spumante? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè almeno hai la garanzia di passare il girone anzichè perdere tempo in coppette inutili come l' EL in cui fai figure di * e non guadagni un cent?

Intendevo che se non fosse partito così tardi si sarebbe magari ripiegato su qualcosa di meglio.

E tutti quanti ci avrebbero fatto una figura migliore.

 

Comunque quelle partite in CL le hanno pareggiate/perse sopratutto quelli in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non vi arrabbiate.

In fondo il calcio non è solo una guerra tra bande rossobiancoazzurri, ma è anche uno sport.

Anche se quest anno sarà un anno di transazione, noi dobbiamo continuare a sostenere i nostri ragazzi e se si perde, pazienza.

La vita va avanti.

Lo spettacolo comunque ce lo abbiamo assicurato ed è il nostro stadio.

Comunque il nostro stadio è ed sarà il nostro dodicesimo uomo.

Quindi i punti in casa dovrebbero essere garantiti e già quelli ci garantiscono la permanena in serie a. Tocchiamo ferro.

Poi l importante e che i nostri giocatori diano l anima in campo e poi si può perdere ma anche vincere.

Noi siamo la juve e nessuno ci fermerà.

Fino alla fine.

Tanti saluti a Conte e speriamo che torni.

E in bocca al lupo ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.