Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Quinto giorno di ritiro, lavori sulle ripetute. Agnelli a Vinovo, i nazionali torneranno il 28, Pogba il 31

Post in rilievo

Per me Pirlo non torna proprio. Si darà per disperso.

non credo

secondo me Allegri lo chiamerà giorno e notte per convincerlo e curare i rapporti

sarebbe la prima sconfitta una sua partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo

secondo me Allegri lo chiamerà giorno e notte per convincerlo e curare i rapporti

sarebbe la prima sconfitta una sua partenza

 

Dopo che Vidal e Pogba partiranno, Pirlo seguirà il treno... Massimo entro gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che Vidal e Pogba partiranno, Pirlo seguirà il treno... Massimo entro gennaio.

non credo

anzi non voglio proprio pensarci

 

sarebbe una grossa e immensa perdita per la squadra

inoltre sarebbe una figuraccia per l'intera società

non penso che rischierebbero la rivolta di noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo

anzi non voglio proprio pensarci

 

sarebbe una grossa e immensa perdita per la squadra

inoltre sarebbe una figuraccia per l'intera società

non penso che rischierebbero la rivolta di noi tifosi

 

Mah, secondo me è proprio quello che vogliono. Dovremmo essere abituati ai sabotaggi interni.

Vidal si è capito che vuole cambiare aria, e con la partenza di Conte le cose si sono amplificate. Pogba ha un contratto in scadenza nel 2016 e se non rinnova l'anno prossimo lo diamo via per noccioline... E' evidente qual'è la situazione. Anzi, paradossalmente vendendo quest'estate incasseremo il triplo di quello che incasseremmo l'anno prossimo dopo una stagione ai limiti del ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma chi ce lo sta mettendo in quel posto?

 

Marotta è un dipendente, se sbaglia va a casa e l'anno prossimo gli scade il contratto.

Agnelli è il Presidente e lo fa a tempo pieno, credo che l'ultima cosa che gli interessi sia metterlo in quel posto ai tifosi.

La Proprietà fa la proprietà, cioè guarda da lontano e stabilisce le regole principali, dopodichè coi loro soldi ci fanno ciò che vogliono.

 

Immagina che tu sia un suonatore di uno strumento qualsiasi, poniamo chitarra.

E che ai tuoi concerti ci sia qualcuno che critica il fatto che non hai comprato l'ultimo modello sul mercato; quale è la tua reazione?

"Saranno pure cazzzi miei decidere con quale chitarra voglio suonare no? Se a te non sta bene vai a sentire qualcun altro."

 

Io capisco che il momento non è dei migliori, che la scelta di Allegri non può trovare troppi consensi ma è pure vero che veniamo da una serie incredibile di vittorie e di record.

Ma allora agli altri tifosi italiani li stanno impalando, se a noi ce lo stanno mettendo in quel posto.

 

Elementare, semplice, lineare. Eppure così difficile da capire (o almeno cosi sembra dai deliri dei più).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello vicino ad Allegri con le gambe ad X è Galliani in incognito?

Visto anche io. Gli hanno montato le tibie al contrario :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno c'è che protesta. Il guaio è che la maggior parte è neutrale o peggio, d'accordo con la dirigenza.

 

Dopo aver visto il forum dal 15 a oggi sto rivalutando gli interisti, ed è dire molto.

Tu che ti dichiari apertamente tifoso della Contese, l'anno prossimo tiferai per la squadra dove andra' parrucchino? E' davvero curiosita' per vedere se ormai si tifano i personaggi giocatori e allenatori e non piu' le squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.