Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Quinto giorno di ritiro, lavori sulle ripetute. Agnelli a Vinovo, i nazionali torneranno il 28, Pogba il 31

Post in rilievo

Di solito Allegri fa carichi molto pesanti e infatti le sue squadre hanno sempre partenze lente. Mai come quest'anno questo sarà un vero problema. Fossi in lui cercherei di cambiare qualcosa perché altrimenti si farà veramente dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito Allegri fa carichi molto pesanti e infatti le sue squadre hanno sempre partenze lente. Mai come quest'anno questo sarà un vero problema. Fossi in lui cercherei di cambiare qualcosa perché altrimenti si farà veramente dura.

se perde 2 partite di fila come successo col milan lo vanno a prendere a casa... e voglio vedere marotta che lo difende sulla soglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito Allegri fa carichi molto pesanti e infatti le sue squadre hanno sempre partenze lente. Mai come quest'anno questo sarà un vero problema. Fossi in lui cercherei di cambiare qualcosa perché altrimenti si farà veramente dura.

 

Le pressioni e le critiche sarebbero devastanti in caso di falsa partenza. Poi non mi piace neppure che le sue squadre crollino dopo Marzo, per la Champions e per la volata Scudetto questo è intollerabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le famose ripetute dai dai dai... @@

 

Ah ma c'era pure Cuoreimpavido Agnelli lì a Vinovo...Belli quei colori che ricordano il rossonero per far star meglio Max .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come??? Ma non faceva fare troppo possesso palla??? Noooo e adesso cosa si può criticare?

Ah si! Fa poco possesso palla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pressioni e le critiche sarebbero devastanti in caso di falsa partenza. Poi non mi piace neppure che le sue squadre crollino dopo Marzo, per la Champions e per la volata Scudetto questo è intollerabile!

 

 

Le squadre di Allegri hanno due momenti critici nella stagione : Inizio Settembre-Metà Ottobre e Metà Marzo-Inizio Aprile. I momenti di stanca però li hanno tutti gli allenatori, bisogna vedere cosa fa quando la squadrà sarà in forma anche perché non si può andare a tavoletta tutto l'anno. Anche le squadre di Conte hanno due mesi critici a livello di preparazione durante l'anno che poi non vuol dire perderle tutte ma avere un netto calo fisico .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo abbiano sbagliato a scrivere l'articolo...il 21 dovrebbero tornare gli italiani ed asamoah...il 28 vidal isla e litch....il 31 infine pogba ed evra se arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito Allegri fa carichi molto pesanti e infatti le sue squadre hanno sempre partenze lente. Mai come quest'anno questo sarà un vero problema. Fossi in lui cercherei di cambiare qualcosa perché altrimenti si farà veramente dura.

 

Fortunatament la Supercoppa è a Dicembre.

 

Almeno quella cerchiamo di vincerla .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatament la Supercoppa è a Dicembre.

 

Almeno quella cerchiamo di vincerla .ghgh

 

 

Sfortuna vuole che dobbiamo giocarla proprio contro l'unico allenatore Top rimasto in Serie A e che è maestro nelle partite secche. Non poteva vincerla Mazzarri la Coppa Italia ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti noi tifosi lo abbiamo preso in quel posto ma nessuno protesta, tutto va bene.

Poi a dicembre però nessuno fiati.

 

Ma perchè i milanisti che hanno fatto quando Ibra e Thiago Siva sono saliti sull'aereo per Parigi?

E gli interisti che hanno detto quando Tohir ha dichiarato che Kovacic sarà il loro nuovo punto di riferimento?

E i napoletani? Prima Lavezzi, mai sostitito e poi Cavani. E hanno fatto il record di abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma perchè i milanisti che hanno fatto quando Ibra e Thiago Siva sono saliti sull'aereo per Parigi?

E gli interisti che hanno detto quando Tohir ha dichiarato che Kovacic sarà il loro nuovo punto di riferimento?

E i napoletani? Prima Lavezzi, mai sostitito e poi Cavani. E hanno fatto il record di abbonamenti.

 

Uno continua a tifare, ma almeno avere la consapevolezza che qualcuno ce lo stia mettendo in quel posto deve essere chiara, non rifugiarsi dietro le frasi" io tifo la maglia" " io ho superato calciopoli,Andro avanti lo stesso."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nazionali italiani secondo me si fanno un po' troppo i cazi loro....

non mi meraviglierei che si venisse a sapere che Conte avrebbe voluto mandarli via quasi in blocco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non lo vedete con quale freddezza si salutano allegri e agnelli?

lo si può notare dalle pieghe della camicia del presidente ..se la stretta di mano fosse più decisa e convinta le pieghe risalterebbero di più ..su dai si capisce che non si ameranno mai..basta guardare il braccio di allegri che non è perpendicolare come dovrebbe ..non ci siamo

anche il fatto che agnelli si presenti col piede destro in avanti e' chiaro sintomo di chiusura verso il nuovo

e conseguente bruttissimo presagio per la stagione che viene

io al posto di marotta mi andrei a nascondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre di Allegri hanno due momenti critici nella stagione : Inizio Settembre-Metà Ottobre e Metà Marzo-Inizio Aprile. I momenti di stanca però li hanno tutti gli allenatori, bisogna vedere cosa fa quando la squadrà sarà in forma anche perché non si può andare a tavoletta tutto l'anno. Anche le squadre di Conte hanno due mesi critici a livello di preparazione durante l'anno che poi non vuol dire perderle tutte ma avere un netto calo fisico .ok

 

Nei periodi critici però, in campionato, abbiamo sempre retto bene..vincendo magari 1-0 o 2-1 grazie a Pirlo, ma si vinceva comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno continua a tifare, ma almeno avere la consapevolezza che qualcuno ce lo stia mettendo in quel posto deve essere chiara, non rifugiarsi dietro le frasi" io tifo la maglia" " io ho superato calciopoli,Andro avanti lo stesso."

 

Ma chi ce lo sta mettendo in quel posto?

 

Marotta è un dipendente, se sbaglia va a casa e l'anno prossimo gli scade il contratto.

Agnelli è il Presidente e lo fa a tempo pieno, credo che l'ultima cosa che gli interessi sia metterlo in quel posto ai tifosi.

La Proprietà fa la proprietà, cioè guarda da lontano e stabilisce le regole principali, dopodichè coi loro soldi ci fanno ciò che vogliono.

 

Immagina che tu sia un suonatore di uno strumento qualsiasi, poniamo chitarra.

E che ai tuoi concerti ci sia qualcuno che critica il fatto che non hai comprato l'ultimo modello sul mercato; quale è la tua reazione?

"Saranno pure cazzzi miei decidere con quale chitarra voglio suonare no? Se a te non sta bene vai a sentire qualcun altro."

 

Io capisco che il momento non è dei migliori, che la scelta di Allegri non può trovare troppi consensi ma è pure vero che veniamo da una serie incredibile di vittorie e di record.

Ma allora agli altri tifosi italiani li stanno impalando, se a noi ce lo stanno mettendo in quel posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello vicino ad Allegri con le gambe ad X è Galliani in incognito?

Azzo che fisico per un preparatore atletico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i nazionali italiani non dovevano tornare il 21 o il 22 ? uum

 

Adesso che è questa ulteriore settimana di vacanza.............Vabbè và ho capito come andrà a finire quest'anno. .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti noi tifosi lo abbiamo preso in quel posto ma nessuno protesta, tutto va bene.

Poi a dicembre però nessuno fiati.

 

Qualcuno c'è che protesta. Il guaio è che la maggior parte è neutrale o peggio, d'accordo con la dirigenza.

 

Dopo aver visto il forum dal 15 a oggi sto rivalutando gli interisti, ed è dire molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo mister, non c'è un minuto da perdere! Sta già lavorando sodo, e dà le prime indicazioni tattiche. Niente male!

 

.doh

 

Tutti noi tifosi lo abbiamo preso in quel posto ma nessuno protesta, tutto va bene.

Poi a dicembre però nessuno fiati.

 

Protestiamo ma i giornali tacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.