Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2014/2015: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Fallo da rosso diretto del loro numero 4 (gambe unite, piedi a martello dritti sulle gambe di Arras a terra...)...

Vabbè, sconfitta meritatissima, dopo aver subito il primo gol, abbiamo visto il River Plate come giocava a calcio. Col Milan, che li ha battutii, ci serve di vincere con 2 reti di scarto, dunque mi sa che possiamo anche già salutare la competizione. Alcuni tra questi non hanno nè le qualità nè la testa per poter già giocare nella prossima Primavera, figuriamoci nella prima squadra in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, sconfitta meritatissima, dopo aver subito il primo gol, abbiamo visto il River Plate come giocava a calcio. Col Milan, che li ha battutii, ci serve di vincere con 2 reti di scarto, dunque mi sa che possiamo anche già salutare la competizione. Alcuni tra questi non hanno nè le qualità nè la testa per poter già giocare nella prossima Primavera, figuriamoci nella prima squadra in futuro.

 

beh, alcuni (i piu forti, portiere, difensore centrale, e due centrocampisti) sono già con la primavera e guardando le qualità di 97 e 99 dubito che avremo mai una primavera basata su quelli scesi in campo oggi.. credo che i 98 fi primavera e alcuni di questi faranno da "contorno" delle altre due nidiate.. certo che, se non ci fosse stata la semifinale primavera, per me avremmo presentato una squadra molto piu forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh, alcuni (i piu forti, portiere, difensore centrale, e due centrocampisti) sono già con la primavera e guardando le qualità di 97 e 99 dubito che avremo mai una primavera basata su quelli scesi in campo oggi.. credo che i 98 fi primavera e alcuni di questi faranno da "contorno" delle altre due nidiate.. certo che, se non ci fosse stata la semifinale primavera, per me avremmo presentato una squadra molto piu forte.

 

Credo che anche al Milan mancasse i migliori 98 e non mi pare che i 99 mostri siano più forti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me troppi giudizi negativi su una partita del genere...già il fatto che il River avesse giocato una partita prima di questa potrebbe aver rappresentato un vantaggio per loro...insomma...ci vuole un po' di equilibrio...anche se probabilmente non ci qualificheremo, speriamo di far bene nella partita contro il milan e che molti elementi riescano ad esprimere quel che non sono riusciti ad esprimere oggi... ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me troppi giudizi negativi su una partita del genere...già il fatto che il River avesse giocato una partita prima di questa potrebbe aver rappresentato un vantaggio per loro...insomma...ci vuole un po' di equilibrio...anche se probabilmente non ci qualificheremo, speriamo di far bene nella partita contro il milan e che molti elementi riescano ad esprimere quel che non sono riusciti ad esprimere oggi... ;)

Ciò che a me non è piaciuto è la mentalità della totale resa sul loro vantaggio. Quello davvero non l'ho capito. Ho visto ragazzi sbagliare i passaggi più semplici, cosa che fino ad allora non ricordo che avessero fatto. Non si può cedere così il passo dopo un gol subito nel primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche al Milan mancasse i migliori 98 e non mi pare che i 99 mostri siano più forti..

 

del Milan non so...ma io non ho paragonato loro a noi (anche perché non li conosco). Se avevano anche loro tanti assenti, vorrà dire che avranno una base 98 più forte della nostra...

per quanto riguarda noi dico solo che se togli i 4 più forti di un'annata, i risultati dei rimanenti ne sono inficiati.

Il fatto di giocare bene nel girone di campionato vuol dire poco, calcolando il livello delle avversarie. Purtroppo, per come sono strutturati i gironi sia a livello allievi che giovanissimi, per me bisogna aspettare i tornei e la fase finale del campionato per avere qualche risposta sul livello vero della squadra..

 

su 99 e 98 di sicuro come gruppo storico eran più forti i 99 (finale giovanissimi persa con la Roma dopo ottime prestazioni tutto l'anno e quest'anno si difendono bene tra i regionali) dei 98 (fatti fuori al gironcino della final eight dopo non aver entusiasmato in campionato nei giovanissimi e l'anno scorso spesso presi a pallate nei regionali).

Certo i 98 sono stati infarciti di tanti acquisti (al contrario dei 99 e già questo vorrà dire qualcosa...), quindi adesso a livello individuale magari sono più forti, ma come squadra non credo anche perché i più talentuosi si sono quasi sempre allenati coi più grandi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che a me non è piaciuto è la mentalità della totale resa sul loro vantaggio. Quello davvero non l'ho capito. Ho visto ragazzi sbagliare i passaggi più semplici, cosa che fino ad allora non ricordo che avessero fatto. Non si può cedere così il passo dopo un gol subito nel primo tempo.

Son d'accordo...ma ci sono tanti fattori...può anche essere stata solo una partita storta...può essere anche che non ci fosse gamba (a proposito, loro mi sembravano in condizione molto migliore rispetto ai nostri)...buh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan-RiverPlate 4-3

Juve-RiverPlate 0-2

Juve-Milan ?

 

Penso 3 gol di scarto...

Ok...passa solo la prima, quindi...boh...ci vuole proprio un'impresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arretrati troppo dopo il gol...

 

no, passano anche le seconde... quindi forse basta anche una vittoria con 2 gol di scarto .uhm

 

Sì, per la differenza reti dovrebbe bastarci il 2-0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, mo non facciamo *! Grande Arras!

 

2-0 arras.....ma giochiamo maluccio

Nei primi 20 minuti c'eravamo solo noi in campo...ci stava coprirsi un po' di più per paura di subire gol ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arretrati troppo dopo il gol...

 

 

Sì, per la differenza reti dovrebbe bastarci il 2-0...

Dal tabellone mi pare che passano le prime 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neppure l'altra volta c'era. Forse c'è un numero limitato di giocatori tra titolari e panchinari e lui è stato escluso? Viceversa sarà infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stiamo ripetutamente mangiando il gol del 3-0

 

Palla difficilmente raggiungibile, ma Arras era dietro di un metro...altro che fuorigioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.