Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Marotta: «Romulo si fa in 24h. Nessuna intenzione di cedere Vidal, né il ragazzo ha cambiato idea. Dopo Romulo un difensore e una punta»

Post in rilievo

non ho visto il referto,ovvio.ma passo un due/tre ore la settimana con un ex.Nou un ex di passaggio tipo Fusi o Giannichedda,ma uno che ha giocato co zoff e tacconi,furino e scirea.tardelli e scirea.bettega e platini,etc.e sa molte,moltissime cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto il referto,ovvio.ma passo un due/tre ore la settimana con un ex.Nou un ex di passaggio tipo Fusi o Giannichedda,ma uno che ha giocato co zoff e tacconi,furino e scirea.tardelli e scirea.bettega e platini,etc.e sa molte,moltissime cose.

 

ah, ora sì che sei credibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pretendo di essre credibile,costui potrebbe esere un cacciaballe,ma e' dell'ambiente,vive dentro ,conosce le persone giuste,gente di cui non conosciamo nemmeni i nomi ma che sono lla juve,con vare mansioni,da decenni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho scritto ieri non il MU che vuole arturo.E' la juve che cerca di disfarsene.Ripeto,il ginocchio non preoccupa,il problema e' una pubalgia devastante e,ripeto ancora,alle visite mediche hanno refertato che il guerriero non puo' garantire piu' di venti partite nell'intera prossima stagione.

ma vai a farti un bagno al mare vai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.