Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Marotta: «Romulo si fa in 24h. Nessuna intenzione di cedere Vidal, né il ragazzo ha cambiato idea. Dopo Romulo un difensore e una punta»

Post in rilievo

 

 

 

vabbe non è che lo possono tenere prigioniero tipo hostel

 

Sono anche io un inguaribile romantico e Vidal e' un campione, un ragazzo che si fa voler bene!

Però se ci si ferma a pensare, lo Utd gli offre quasi il doppio, ha fascino, blasone, pecunie, ha 27 anni ci può anche stare...

Intendiamoci, io preferisco resti...

M se poi pensate al fatto che magari perde smalto o vive un anno meno brillante, forse anche demotivato, se ci danno almeno 65 mln dobbiamo venderlo. Non una lira di meno...

 

 

 

 

 

Mi andrebbe bene perchè sarebbe il giocatore a dire pubblicamente di volersene andare.

Se non ha più stimoli alla Juve è giusto che vada.

Diverso è il caso se lo vendono per esigenze di bilancio .. con lui che vuole restare.. e fanno passare il tutto come volontà di Vidal.

Quello sarebbe un crimine imperdonabile.

Devono fare esattamente come fece Galliani con Shevcenko.. ossia " Vai in TV a dire a tutti che te ne vuoi andare per l'inglese di tuo figlio "

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche G. Rossi e Ibra hanno visto il mondiale da casa, quindi? Basta con questi giudizi pressapochisti..

 

8 mln romulo 8 mln de Vrij.... trovate le differenze :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovetic e Lamela non sono profili medi, ma alti. Non capisco come facciate ad illudervi così.

Ottime risposte di Marotta per il resto, ma bisogna vedere chi ci porta perché in difesa se non prendi uno più forte di quelli che abbiamo già, allora non vedo il motivo di andare ad intervenire e soprattutto là dietro siamo già numerosi, quindi bisognerebbe anche andare a cedere qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi uno che si accontenta di quasi 5 mln all'anno che prende vivendo da Re a Torino e alla Juventus e scrivendo la storia ci sembra quasi impossibile...

Arturo dicci: "rimango alla Juve il più a lungo possibile, questa è la mia famiglia" e sarai per sempre il nostro RE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta calma piatta su Cuadrado non convince....

 

....Per me Vidal andra' via a 50 e passa mil. E ne porteremo 40 alla viola.

 

E Conte s'impicca con la sciarpa della Juve a Vinovo... .ghgh

 

ahhahahahahah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da cosa vuole il giocatore.... che fin adesso ha solamente detto 'non so cosa succedera in futuro'

 

Quelli che dicono altro sono in malafede.

 

Pero per me Vidal con la testa e gia da tempo a manchester, mia sensazione, mi auguro di sbagliarmi.

 

Ma un ragazzo che vuole a tutti costi restare alla Juventus alla prima intervista rispondeva 'Sto bene alla Juventus e non mi muovo da qui per nessuna offerta' e questa cosa arturo, non l'ha mai detta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 mln romulo 8 mln de Vrij.... trovate le differenze :patpat:

sono due ruoli completamente diversi, che confronti fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da cosa vuole il giocatore.... che fin adesso ha solamente detto 'non so cosa succedera in futuro'

 

Quelli che dicono altro sono in malafede.

 

Pero per me Vidal con la testa e gia da tempo a manchester, mia sensazione, mi auguro di sbagliarmi.

 

Ma un ragazzo che vuole a tutti costi restare alla Juventus alla prima intervista rispondeva 'Sto bene alla Juventus e non mi muovo da qui per nessuna offerta' e questa cosa arturo, non l'ha mai detta.

 

Soprattutto uno che aveva appena rinnovato... Però fa sempre in tempo a dirlo e soprattutto a dimostrarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove ti da fiducia di preciso.... in pratica dice che loro non lo vogliono cedere ma che se lo chiede lui verra ceduto...

 

e che deve dire? Resterà anche se vuole andare via? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me prendiamo Borriello

Sarebbe un gravissimo errore perche abbiamo llorente e contemporaneamente togliamo dal groppone un giocatore alla roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Se non ha più stimoli alla Juve è giusto che vada.

Diverso è il caso se lo vendono per esigenze di bilancio .. con lui che vuole restare.. e fanno passare il tutto come volontà di Vidal.

Quello sarebbe un crimine imperdonabile.

Devono fare esattamente come fece Galliani con Shevcenko.. ossia " Vai in TV a dire a tutti che te ne vuoi andare per l'inglese di tuo figlio "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ti rendi conto che qualsiasi dichiarazione facesse usando il tuo metodo sarebbe sempre sconfessabile? che avrebbe dovuto dire? la domanda è stata fatta due volte ed ha sempre risposto che rimane a meno che il giocatore dica il contrario ma nln gli risulta e quindi non è sul mercato, durante il calendario gli hanno chiesto "vidal ci sarà col verona? e lui sicuro e fermo penso proprio di si" che caxxo deve dire?

 

si, me ne rendo conto. infatti ho scritto che le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, in un caso o nell'altro. abbiamo abbastanza pelo sullo stomaco entrambi... la storia del calciomercato insegna questo ;). Poi intendiamoci, io spero con tutto il cuore che rimanga, ma non sono ste frasi a rassicurarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non capisco... perche ti andrebbe bene?

 

 

 

Siamo sicuri che Marrone anche Allegri lo usi da centrale?

Soprattutto non credo che marrone rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci sta la sua partenza. Ma pensare di sostituire Lichtsteiner con romulo è da malati mentali.

Secondo me visto che Asamoah continuerà a giocare a sinistra romulo è stato preso come ricambio in mezzo al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e quindi il mercato è chiuso per i titolari? Bhò.

perché è già iniziato quello dei titolari ?

 

 

 

Keep on dreaming!

ragazzi se prendiamo altri 2 panchinari è un mercato da 4..saranno anche valide alternative ma abbiamo comprato dei panchinari

ora mancano 1 difensore centrale e un attaccante e devono essere dei titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romulo lo paghi in comode rate da 500 euro... de Vrij lo paghi tutto in un botto

 

azz.....e che è una panda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pure perchè sarebbe un suicidio trattenere un giocatore che va per i 28 controvoglia con il rischio di una stagione anonima il che comporterebbe seppure l'anno prossimo vorresti tu metterlo sul mercato un incasso mooooolto minore rispetto a quando potresti prendere adesso

Quindi che Vidal voglia rimanere fa piacere a tutti ma lui deve essere il primo a essere contento di voler rimanere

 

Va beh Pirlo va x i 35 ed ē ancora titolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.