Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Marotta: «Romulo si fa in 24h. Nessuna intenzione di cedere Vidal, né il ragazzo ha cambiato idea. Dopo Romulo un difensore e una punta»

Post in rilievo

Ci sarebbe anche l'ipotesi che società e calciatore si mettano d'accordo al fine di fare assumere al secondo la responsabilità del trasferimento...Soprattutto dopo il traumatico addio di Conte...

Ma credete che i tifosi sono scemi?

Ci sarebbe anche l'ipotesi che la società e il calciatore si mettano d'accordo per scaricare sul procuratore la responsabilità del tentativo mal riuscito del trasferimento della moglie del calciatore, che comporterebbe una crisi di depressione al calciatore stesso, che influirebbe negativamente sul suo rendimento per la stagione calcistica, impedendo così alla società di poterlo vendere ad un prezzo adeguato. Ma credete che i tifosi SIANO scemi? Mah, boh, vedi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Vidal vuole andare via e la Juve ci tiene a far passare questo messaggio per non sembrare un club piccolo che vende i suoi big, cioè che non siamo noi a volerlo vendere ma è lui a voler cambiare aria e quindi non puoi trattenerlo. Che poi sia al 100% così non lo so, ma evidentemente c'è qualcosa anche da parte di Arturo, sarà per soldi, sarà perché vuole provare l'esperienza in Premier, non so, però ci sta. Le favole delle bandiere che si legano a vita a un club ormai sono sempre più rare! L'unica cosa fondamentale è che dobbiamo incassare parecchio, robe da 45 milioni sono ridicole, devono pretenderne almeno 60!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio andare opportunità che svenarsi per Iturbe a 30 milioni. O forse le opportunità sono proprio quegli obbiettivi che vengono seguiti sottobanco?

i 30 sono una follia per iturbe e mi trovi concorde...

 

però voglio vederli questo obiettivi sotto banco...a me mi danno l'idea solo di fare una pesca a strascico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"siamo disponibili a cogliere opportunità" tradotto navigazione a vista e nessun progetto ne obiettivo..appena il discount offre qualcosa si prende..

 

"non voglio creare apsettative.." l'anno scorso parlava di top player ed ora dice preparatevi a volare basso....

 

Se pero il discount offre altra gente come Llorente e Tevez io non mi lamento di certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più chiaro di così cosa deve dire?! La Società non vuole vendere i Big. Più che ripeterlo che deve fare?

Poi chiaramente se Vidal sarà lui a volersene andare, verrà ceduto, mica possiamo tenerci i calciatori contro voglia! Sarebbe deleterio per tutti.

Non capisco cosa non ti torna. Sappi che se Vidal parte è stato lui a chiedere la cessione.

 

Guarda che a Torino lo sappiamo da fine maggio che in uscita c'è Vidal (e all'epoca uscì anche il nome di Nando).

Se adesso hanno cambiato idea (ed io dubito fortemente di questa ipotesi) lo fanno solo per paura della reazione dei tifosi dopo la dipartita di Conte.

Ma, ovviamente, sperano che Felichevich porti l'offerta "mostre" del Man.U.

Se poi vogliamo credere alle favole…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco lo dirà in 14 lingue diverse che Vidal non si vende.

 

 

Poi ovvio che se il giocatore se ne vuole andare e ti danno 60 milioni spiegatemi voi cosa dovrebbe fare.

Chi non lo cederebbe tra Moggi e co.? Per citarvi anche il Direttore.

 

P.S. A me Romulo piace. Almeno si vede qualche Cross decente :)

 

GIOCATORI - ASSIST

# GIOCATORE SQUADRA ASSIST 1 Gervinho Roma 10 1 Totti Roma 10 3 Cerci Torino 9 3 Borja Valero Fiorentina 9 5 Rômulo Verona 8 5 Álvarez Internazionale 8 7 Palacio Internazionale 7 7 Tévez Juventus 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pero il discount offre altra gente come Llorente e Tevez io non mi lamento di certo...

 

 

Per questo anche con Quagliarella andò bene preso l'ultimo giorno di mercato per il rifiuto di Di Natale....ma non puoi fare affidamento ogni volta alla fortuna o al caso...

 

senza dimenticare chi li ha gestiti....tutti a strapparsi i capelli perchè Llorente i primi tempi non vedeva il campo...per poi esplodere dopo...Tevez considerato una testa calda ma amatissimo del Mister..vedremmo quest'anno la gestione degli uomini come andrà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Voi sapete che il mercato si chiude alla fine di agosto, quindi noi abbiamo un organico già ben attrezzato per quelle che sono le nostre aspettative, siamo campioni in carica, quindi vuol dire che il gruppo comunque ha meritato di ricevere consensi per la qualità e per tutto quello che ha dimostrato di avere nel corso della passata stagione

 

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere che fra le prime otto in europa potevamo restarci anche lo scorso anno...mi dici dove hai scoperto che conte è stato esonerato? sitiascoltouum

 

Errore mio, volevo intendere le sue dimissioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che a Torino lo sappiamo da fine maggio che in uscita c'è Vidal (e all'epoca uscì anche il nome di Nando).

Se adesso hanno cambiato idea (ed io dubito fortemente di questa ipotesi) lo fanno solo per paura della reazione dei tifosi dopo la dipartita di Conte.

Ma, ovviamente, sperano che Felichevich porti l'offerta "mostre" del Man.U.

Se poi vogliamo credere alle favole…..

Anche la mia sensazione è che siano schermaglie dialettiche. L'unica speranza è che non arrivi Guarin a 18 milioni.

Sarebbe un triplo colpo da harakiri:

1) Vendita di Arturo;

2) Arrivo di una *;

3) Enorme regalo di ossigeno ai prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che a Torino lo sappiamo da fine maggio che in uscita c'è Vidal (e all'epoca uscì anche il nome di Nando).

Se adesso hanno cambiato idea (ed io dubito fortemente di questa ipotesi) lo fanno solo per paura della reazione dei tifosi dopo la dipartita di Conte.

Ma, ovviamente, sperano che Felichevich porti l'offerta "mostre" del Man.U.

Se poi vogliamo credere alle favole…..

Anche secondo me Vidal lo vendono, diciamo che ora non bastano piu' cinquanta milioni, ma ce ne vogliono 60, ma parte. Nessuna squadra direbbe no ad un'offerta del genere, non scherziamo. Il rischio e' quello del Napoli dopo la vendita di Cavani con 40 milioni per Higuain, le squadre sanno che puoi spendere e rincarano i prezzi di chi richiedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè lo ha detto Marotta? .haha

Il calciatore ha un contratto chiaro che lo lega alla Juve.Se la stessa non ha intenzione di cederlo, la volontà del calciatore di cambiare aria conta poco.

mi fa piacere leggere con quanta "sicurezza" ci racconti le cose.

Io giusto per evitare delusioni inizio a fare gli scongiuri .ghgh

 

Io penso di parlare italiano. La Società ha detto a più riprese che non si vedono i Big a meno che non siano LORO a chiedere la cessione. Chiarissimo. Poi certo, se vuoi puoi anche incatenarlo alla tribuna perché ha un contratto, ma è deleterio per tutti. Io piuttosto che tenermi Vidal scontento e demotivato lo vendo per 60mln. Se Arturo invece vorrà restare non ci saranno assolutamente problemi.

Poi se vuoi sempre buttarla in vacca fai pure...il concetto espresso è chiaro è semplice, se non lo capisci amen. Problema tuo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se il giocatore non manifesta l'intenzione di lasciarci, noi continueremo con lui"

 

In poche parole; Vidal datti una mossa che ci servono i soldi!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"siamo disponibili a cogliere opportunità" tradotto navigazione a vista e nessun progetto ne obiettivo..appena il discount offre qualcosa si prende..

 

"non voglio creare apsettative.." l'anno scorso parlava di top player ed ora dice preparatevi a volare basso....

 

Questo è solamente un tuo pensiero ed anche sbagliato.

Siamo disposti a cogliere opportunità e non vogliamo creare aspettative, anzitutto è un discorso che fila perfettamente, non significa non avere un progetto o degli obiettivi, ma significa non scoprire le carte per non far lievitare i prezzi.

L'anno scorso di top-player nè sono arrivati due, ma siccome sono arrivati uno a zero e l'altro a 9+6 di bonus, per te e per molti qui nel forum non sono tali, anche se poi alla fine della stagione hanno totalizzato ben 39 gol contribuendo in maniera devastante alla conquista dello scudetto e della supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io credo a Marotta ma credo all'avidità dei procuratori (la peggior razza che esiste nel mondo del calcio) che è probabile stà scavalcando la volontà della società di volerlo far rimanere

Si credo a Marotta ma credo che il suo procuratore avidamente stà facendo i suoi interessi e quelli dell'assistito

 

E' normale, che il procuratore cerchi di fare il meglio per il suo assistito, ma qui il problema non è nè il procuratore nè la dirigenza della Juventus, il problema è Vidal. Solo lui può decidere di restare o andarsene, nessuno gli punta la pistola nè in un caso nè nell'altro.

Sei così sicuro che lui voglia restare? Io no, in quanto le sue dichiarazioni non sono mai nette a chiudere, ma molto titubanti ad aprire.

Detto tra me e te:ha proprio scassato la minchiea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo anche con Quagliarella andò bene preso l'ultimo giorno di mercato per il rifiuto di Di Natale....ma non puoi fare affidamento ogni volta alla fortuna o al caso...

 

senza dimenticare chi li ha gestiti....tutti a strapparsi i capelli perchè Llorente i primi tempi non vedeva il campo...per poi esplodere dopo...Tevez considerato una testa calda ma amatissimo del Mister..vedremmo quest'anno la gestione degli uomini come andrà..

 

permettimi di dirti che limitare i nostri acquisti alla fortuna o al caso e' intellettualmente pedestre...

 

Tra poco lo dirà in 14 lingue diverse che Vidal non si vende.

 

 

Poi ovvio che se il giocatore se ne vuole andare e ti danno 60 milioni spiegatemi voi cosa dovrebbe fare.

Chi non lo cederebbe tra Moggi e co.? Per citarvi anche il Direttore.

 

 

probabilmente certi utenti vorrebbero vedere Arturo incatenato tipo dobberman sul campo di vinovo....

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè tu, in ogni discussione, ti preoccupi di difendere la società sempre e comunque....

Di chiaro c'è solo che se venisse venduto Vidal tu saresti il primo nel relativo topic a difendere l'operato di Marotta & company...

Di questo te ne do atto...

 

E invece tu non si capisce come mai vai sempre contro la società.

Marotta ti ha detto in più occasioni che Vidal è incedibile, ma di fronte alla sua volontà di andarsene c'è ben poco da fare.

Tradotto o lo metti in tribuna fino alla scadenza del contratto o cerchi di ottimizzare la cessione.

Visto che le casse della società non permettono la prima ipotesi, va da se che devi optare per la seconda.

Mi spieghi che colpa ha la società se un giocatore decide di andarsene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene teniamo vidal e prendiamo nastasic e jovetic oppure lavezzi e sarà un ottimo mercato

E poi ti svegli con Osvaldo, Zapata e Guarin come sostituto di Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.