Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Marotta: «Romulo si fa in 24h. Nessuna intenzione di cedere Vidal, né il ragazzo ha cambiato idea. Dopo Romulo un difensore e una punta»

Post in rilievo

Se Vidal dovesse partire sarà perché è stato lui ha chiedere la cessione. Su questo ormai abbiamo fugato i dubbi.

 

sono caxxate..se la società lo vuole tenere lo tiene visto il rinnovo dello scorso anno...esattamente come ha fatto la Roma con Benatia che tra l'altro aveva fatto una dichiarazione esplicita di volersene andare per cui....e che guadagna 1,7 mln di euro...

 

Se Vidal verrà venduto la responsabilità sarà solo e soltanto di Marotta...e molto anzi tutto dipenderà dai sostituti...in ogni caso vendere Arturo in una stagione delicata come questa potrebbe essere la mossa finale per affossare definitivamente qst squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li vuole talmente trattenere che mette le clausole rescissorie.

 

 

 

Le voci sui Big ci sono da almeno due anni. Idem le dichiarazioni ballerine di Vidal. Quest'anno però non capisco perché fanno così scalpore...mah.

si, ma almeno stabilisce lui il prezzo e non si fa prendere per il collo. Vuoi partire? bene, porta chi paga la clausola CASH!!!

Poi lo scorso anno ha venduto si cavani, ma ha comunque reinvestito tutti e più i milioni incassati.

Per me delamentis sta facendo comunque un grandissimo lavoro in una piazza non facile come napoli che ha vissuto i suoi momenti migliori con maradona per poi non alzare mai più la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Li vuole talmente trattenere che mette le clausole rescissorie.

 

 

 

Le voci sui Big ci sono da almeno due anni. Idem le dichiarazioni ballerine di Vidal. Quest'anno però non capisco perché fanno così scalpore...mah.

 

Vidal poi... È il caso più eclatante... Il Bayer, già dalla 1ª stagione da noi, si vocifera che offra pacchi di mln... Ma nn mi sembra lo abbiano ceduto per far subito plusvalenza!!! Io credo che in molto abbocchino troppo facilmente alle minxiate in giro x il web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"Non creiamo illusioni"...che poi arriva Osvaldo!

Se mi fa godere come a Maggio contro i PiscioRuggine, per me è sempre il benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono caxxate..se la società lo vuole tenere lo tiene visto il rinnovo dello scorso anno...esattamente come ha fatto la Roma con Benatia che tra l'altro aveva fatto una dichiarazione esplicita di volersene andare per cui....e che guadagna 1,7 mln di euro...

 

Se Vidal verrà venduto la responsabilità sarà solo e soltanto di Marotta...e molto anzi tutto dipenderà dai sostituti...in ogni caso vendere Arturo in una stagione delicata come questa potrebbe essere la mossa finale per affossare definitivamente qst squadra...

 

Non è così facile. Se vuole andarsene davvero, non conviene a nessuno tenerlo controvoglia, rischi di svalutare il tuo patrimonio sul calciatore e il rendimento in campo ne risente.

Se si convince a restare, ben venga. Ma le situazioni non sono tutte uguali e paragonabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere per il difensore e prendere un attaccante in prestito o viceversa?

Quoto.secondo me spendere per uno medio nn so quanto serva.serviva un godin ...un garay...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si, ma almeno stabilisce lui il prezzo e non si fa prendere per il collo. Vuoi partire? bene, porta chi paga la clausola CASH!!!

Poi lo scorso anno ha venduto si cavani, ma ha comunque reinvestito tutti e più i milioni incassati.

Per me delamentis sta facendo comunque un grandissimo lavoro in una piazza non facile come napoli che ha vissuto i suoi momenti migliori con maradona per poi non alzare mai più la testa

Soldi investiti per una coppa italia e per arrivare a distanza siderale dalla Juventus? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si, ma almeno stabilisce lui il prezzo e non si fa prendere per il collo. Vuoi partire? bene, porta chi paga la clausola CASH!!!

Poi lo scorso anno ha venduto si cavani, ma ha comunque reinvestito tutti e più i milioni incassati.

Per me delamentis sta facendo comunque un grandissimo lavoro in una piazza non facile come napoli che ha vissuto i suoi momenti migliori con maradona per poi non alzare mai più la testa

 

Ma chi vi dice che si fa prendere per il collo?! Mah...ste convinzioni che avete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo solo una cosa? Perché le squadre Top hanno già preso i Top Players che volevano (Real Madrid = Kroos e James, Barcelona = Suarez, PSG = David Luiz, Arsenal = Sanchez) quasi subito dopo il Mondiale e il Manchester United aspetta fino a la fine di luglio per portare tramite procuratore la mega offerta per Vidal? Mi sa che non esiste proprio questa mega offerta. E talmente vaga questa storia de la mega offerta del Manchester United su Vidal che se apri un giornale dicono che sono 45 milioni e se ne apri un altro dicono 60 milioni. Sarà che a ragione Marotta e alla fine tutta questa storia di Vidal non è altro che una maledetta storia di mercato inventata ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi investiti per una coppa italia e per arrivare a distanza siderale dalla Juventus? bah

te lo ripeto, parliamo del napoli, cioè una squadra che ha avuto il suo momento di maggior splendore dall'87 al 90 con maradona, careca ferrara alemao e altri campioni. Tenere il napoli a lottare comunque per le prime posizioni è comunque un risultato straordinario. Ed ha preso una squadra dalla serie C.

Ripeto, mi sta sulle palle come pochi, ma a livello manageriale è in gamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto non capisco l'esonero di conte...

La rosa è stata migliorata ulteriolmente, con un evra e un nani in più si poteva arrivare tra le prime 8 d'europa tranquillamente.

Infatti Conte non è mai stato esonerato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che son 4 anni che la società dice di nn voler vendere i Big (se mi sbaglio, potete tranquillamente correggere) e visto il "sospetto" dilagante che impera nel forum, che porta a conclusioni celate nei meandri più oscuri... La domanda è: Da cosa lo deducete?? In base a cosa, Vidal è già venduto!? Dove stanno ste offerte "irrinunciabili" di cui si parla tanto!?

beh devono pur giustificare la fuga di conte......per loro conte è andato via perchè gli hanno venduto vidal.....vidal resta, allora conte è andato via per il mercato scarso......il mercato va bene, allora conte è andato via perchè non gli hanno preso iturbe, sanchez e di maria........insomma giriamola come vogliamo ma sempre colpa della società è.......magari un giorno capiranno che conte li ha mollati per lidi milionari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verona e Juventus stanno parlando negli studi Sky per chiudere per Romulo. Come riportato dal giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, i due club sarebbero a margine della presentazione dei calendari chiudendo l'affare proprio in questi minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto non capisco l'esonero di conte...

La rosa è stata migliorata ulteriolmente, con un evra e un nani in più si poteva arrivare tra le prime 8 d'europa tranquillamente.

a prescindere che fra le prime otto in europa potevamo restarci anche lo scorso anno...mi dici dove hai scoperto che conte è stato esonerato? sitiascoltouum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma più di cosi per essere più tranquilli? Parte solo per un'offerta folle, ma davvero.

In società hanno le idee chiare, questa rosa, in questo momento, è fortissima.

 

Col difensore, Romulo e la punta saremo completi al massimo.

 

Io sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti Conte non è mai stato esonerato...

 

Vabbè riformulo la domanda, ma la sostanza è sempre quella:

Non capisco le dimissioni di conte se effettivamente rimane vidal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è così facile. Se vuole andarsene davvero, non conviene a nessuno tenerlo controvoglia, rischi di svalutare il tuo patrimonio sul calciatore e il rendimento in campo ne risente.

Se si convince a restare, ben venga. Ma le situazioni non sono tutte uguali e paragonabili.

 

ma infatti da una parte addirittura c'é un giocatore come Benatia che pubblicamente dichiara di volersene andare al City...dall'altra un giocatore che MAI ha dichiarato di volersene andare ma che ha sempre affermato di essere felice alla Juve....

 

quale é il finale?? ..Arturo (s)venduto allo United e Benatia che rimane a Roma....trova l'errore...é palese che se Vidal verrà ceduto sarà SOLO e SOLTANTO per una decisione della società Fc Juventus...

 

Per concludere io penso che in assoluto Arturo per una cifra vicino ai 60 (sicuramente sopra i 55) lo puoi anche cedere (a mio malincuore) ...ma in un'annata dove hai perso il tuo Condottiero in Panchina perdere contemporaneamente il Condottiero in Campo sia totalmente deleterio....sia come immagine verso un'ambiente già squassato per l'affaire Conte sia verso i giocatori già scossi per il cambio tecnico il secondo giorno di ritiro...e vendere uno come Arturo secondo me puó veramente assestare il colpo definitivo per l'ambiente (a tutto tondo) Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che la linea della società sia marcata e netta. Di fronte a 60 milioni +ingaggio risparmiato per Vidal di almeno 8 lordi (4 netti) x 5 anni, ovvero 100 milioni in 5 anni penso che Il cileno -GIUSTAMENTE- parta.

Se devono cederlo, va ceduto prima possibile per trovare giocatori di livello che ne prendano il posto a livello qualitativo...

 

Io, giuro che nn li capisco sti discorsi! Sai quanto ti costerebbe uno del livello di Vidal!?

Alla Juve, sia sul piano tecnico che si quello economico-finanziario (x come stanno le cose ora) ci andrebbe solo a perdere vendendolo.

Il cileno, in rapporto al rendimento degli ultimi 3 anni... Nn ti costa un CAZ.ZO! 8 mln per stipendio e quota ammortamento NON è tanto. Venderlo significa incassare si 50/60 mln e liberarsi di 8mln l'anno, ma:

1) scordatevi che i soldi incassati vengano spesi sul mercato (una buona fetta se ne andrebbe a tappare i "pagherò" di Marotta per i giocatori che abbiamo GIÀ in rosa)

2) un giocatore di QUEL livello ti costa di ingaggio netto dai 6 ai 9 mln (12/18 Lordi; un De Rossi preso come riferimento prende 6netti all'anno) ai quali bisogna aggiungere la quota ammortamento del cartellino... Quindi per sostituirlo "degnamente" vai a spendere MINIMO 20mln l'anno (togliere 8 e mettere 20 a un bilancio già saturo, è da folli!)

 

Tecnicamente puoi rimanere così e sostituirlo con una soluzione interna.. Ma ci perderesti TANTISSIMO tecnicamente! Quindi, in questa ipotesi, come si fa a volere una rosa più competitiva ridimensionando qualitativamente il tassello fondamentale!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere che fra le prime otto in europa potevamo restarci anche lo scorso anno...mi dici dove hai scoperto che conte è stato esonerato? sitiascoltouum

 

e' stato un complotto di elkann e marotta, che non lo sai... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.