Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Marotta: «Romulo si fa in 24h. Nessuna intenzione di cedere Vidal, né il ragazzo ha cambiato idea. Dopo Romulo un difensore e una punta»

Post in rilievo

io vidal lo venderei.

 

ha quasi 28 anni, è acciaccato, quello che doveva dare l'ha dato. o monetizzi adesso o mai più.

 

nel suo ruolo abbiamo padoin e romumulo quindi siamo coperti

tutt'al più abbiamo asamoah, ma stavi sicuramente scherzando...spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora speriamo che si sbrighi a prendere questo difensore e questa punta per averli a disposizione al più presto.

 

non siamo su f.manager...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizzando che Vidal resti x davvero, i soldi x fare mercato sono finiti ho idea.

Quindi il difensore penso sara' Savic (scambio con Isla) e l'attaccante sara' una "quinta punta" nel vero senso della parola. SPERO DI SBAGLIARMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ancora non è minimamente chiaro perchè si è dimesso Conte?

 

ma chi se ne frega?

chi sei, il tenente colombo?

che cosa bisogna spiegare di così arcano?

il disegno che sta dietro le dimissioni di uno come conte?

ma basta. valuta quello che vedi, non quello che non sai.

cioè i fatti. quindi l'operato dei nuovi. il campo. i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è stato CHIARISSIMO: la Società non vuol vendere i Big. Se i Big, in questo caso Vidal, vogliono andare via, devono dirlo apertamente e portare un pacco di soldi.

 

E' la stessa cosa che ha fatto Sabatini con Benatia. "Non ti vendo, ma se mi porti 30 sacchi ti lascio andare". Non sono arrivati, Benatia è con la Riomma.

Credo che a Felichevich e Raiola questi ragionamenti siano già stati fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a me Marotta non dispiace,buon DG,bravissima ed educatissima persona.

Bene le dichiarazioni su Tavecchio e su Vidal però non capisco perché si ostini a parlare del mercato e dei giocatori che dovremmo,non ha detto niente di che ma dovrebbe aggirare il discorso completamente...è proprio un suo difetto,secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe anche l'ipotesi che società e calciatore si mettano d'accordo al fine di fare assumere al secondo la responsabilità del trasferimento...Soprattutto dopo il traumatico addio di Conte...

Ma credete che i tifosi sono scemi?

 

ci sarebbero tutte le ipotesi del mondo se non vuoi credere a quello che dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vera la teoria secondo cui Marotta non bluffa mai allora su Vidal possiamo essere sereni, salvo dichiarazioni esplicite del calciatore.

Ora occhio alla difesa alla quinta punta, per me il primo sarà Mustafi e in attacco Osvaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a me Marotta non dispiace,buon DG,bravissima ed educatissima persona.

Bene le dichiarazioni su Tavecchio e su Vidal però non capisco perché si ostini a parlare del mercato e dei giocatori che dovremmo,non ha detto niente di che ma dovrebbe aggirare il discorso completamente...è proprio un suo difetto,secondo me

 

beh la sostanza è sempre quella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizzando che Vidal resti x davvero, i soldi x fare mercato sono finiti ho idea.

Quindi il difensore penso sara' Savic (scambio con Isla) e l'attaccante sara' una "quinta punta" nel vero senso della parola. SPERO DI SBAGLIARMI.

 

Spero che Arturo resti.

Spero che non comprino un'inutile punta alla Osbajo o alla Eto'o che possano sottrarre tempo a Morata e Coman. Acciuga ha mille difetti ma i giovani li schiera senza problemi.

Savic non mi sembra che possa risolvere chissà quale problema dato che non lo vedo molto meglio di Caceres, Barzagli, Chiellini, Bonucci e Ogbonna. Certo, liberarsi di Isla è tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ok su questo siamo d' accordo... ma sono comunque altri 4 centrali... se ne arrivasse un altro sarebbero 5.... mettiamo anche che barzagli recupera alla grande e quindi disponibile a giocare con continuità...

 

Allora secondo me... se rimaniamo a 3 dietro 6 difensori sono il numero giusto... se passiamo a 4 mi sembrano un po troppi 6 centrali...

 

Allora significa che rimaniamo a 3?

Il fatto di rimanere a 3 è stato preso in considerazione anche da Allegri.

Quindi bisognerebbe preparare anche questa alternativa in termini di uomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutt'al più abbiamo asamoah, ma stavi sicuramente scherzando...spero.

 

no non scherzavo.

 

per me vidal è sulla via della parabola discendente. se non lo vendi adesso a certe cifre non lo vendi più.

 

poi coi suoi soldi arriveranno nastasic e una punta di livello mondiale, mentre a centrocampo siamo coperti con l'intoccabile padoin, asa e roMulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suppongo saranno come difensore Nastasic/Mustafi e come punta una vecchia gloria o un attaccante mediocre di provincia (proprio come Borriello).

Anche se Borriello, in realtà, mi è rimasto nel cuore, soprattutto per questo motivo:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mica ho capito che attaccante cerchiamo, se punta o esterno. bah spero arrivi quanto prima possibile il 31

 

Io mica ho capito che attaccante cerchiamo, se punta o esterno. bah spero arrivi quanto prima possibile il 31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

Però come legale difensore non saresti male... Non è che sei marotta in realtà, o suo figlio? xD

 

Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Cosa ti aspettavi che dicesse? Vogliamo venderlo?

 

Di sicuro non avrebbe detto "vogliamo tenere i Big", avrebbe glissato o detto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo prendere una prima punta servirebbe solamente per fare numero...penso ad un Osvaldo, Borriello e compagnia bella.

Se invece si decidesse di prendere un esterno/trequartista allora ci ritroveremo davanti un signor giocatore.

Il sogno è Shaqiri, ma anche Jovetic e Lavezzi li apprezzerei moltissimo.

NO A ETO'O!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro non avrebbe detto "vogliamo tenere i Big", avrebbe glissato o detto altro.

 

classico scaricabarile sui giocatori. se non hai 14 anni queste cose dovresti averle viste e riviste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora ste baggianate deòlla volonta del giocatore.. come se fosse vidal il proprietario del suo cartellino... se veramente hai intenzione di non cederlo allora non lo cedi perchè ha 4 anni di contratto.. la storia del "se gli offrono 7-8 miliioni l'anno" ecc sono stupidate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo prendere una prima punta servirebbe solamente per fare numero...penso ad un Osvaldo, Borriello e compagnia bella.

Se invece si decidesse di prendere un esterno/trequartista allora ci ritroveremo davanti un signor giocatore.

Il sogno è Shaqiri, ma anche Jovetic e Lavezzi li apprezzerei moltissimo.

NO A ETO'O!

 

boh penso sarà una prima punta, vista l'uscita poco felice di marotta qualche giorno fa su "l'attaccante medio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Occasioni"...prepariamoci arriva un simil Bentner/Anelka/Osvaldo/Borriello,se ci va di cul.o con il city in vena di beneficienza un Jovetic in prestito (....a sto' punto grasso che cola...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

classico scaricabarile sui giocatori. se non hai 14 anni queste cose dovresti averle viste e riviste

 

I calciatori non ce l'hanno nel contratto. Se non è davvero così non si fanno tirare la croce addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.