Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Luca4A

Utenti
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

318 Buona

Su Luca4A

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 18/05/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Baiano (Av)

Contatti

  • MSN
    luca3a@hotmail.it
  1. Non facile, ma neanche impossibile

    Bel campionato. Tuttavia non finisce con lo scontro diretto, dopo di quello abbiamo Inter e Roma fuori casa.
  2. Ragazzi abbiamo 62 punti su 72 a disposizione, di questo passo finiamo il campionato con 96-97 punti. Se il Napoli fa 100 punti non è colpa nostra, bisognerà solo fargli i complimenti.
  3. Il monopolio non è mai un bene, sono contento così. Ora sta a mediapro trattare con gli altri operatori, paradossalmente sky può restare senza serie A ed evidentemente può permetterselo altrimenti non avrebbe offerto noccioline alla prima asta riservata alle emittenti.
  4. Sky ha avuto mesi per presentare offerte decenti, ora si attacchi
  5. Ormai i giovani fenomeni si vedono già a 20 anni, giusto darli via
  6. Comprare Milinkovic Savic (o in alternativa Cristante) e Barella (o in alternativa Tolisso). Abbiamo un centrocampo da rifondare. La prossima squadra deve essere necessariamente questa: Buffon (Szcenzcy) De Sciglio Benatia(Rugani) Caldara Alex Sandro (Spinazzola) Milinkovic Savic (Cristante) Pjanic Barella (Tolisso) Dybala (Bernardeschi) Higuain Douglas Costa
  7. Quando vedi scritto LE6END ringrazia il leccese. Quando vedi la squadra che abbiamo oggi ringrazia il leccese. Quando vedi il nostro fatturato oggi ringrazia il leccese. Il Leccese avrà anche sbagliato in una calda giornata di luglio di ormai quasi 4 anni fa ma le nostre fortune sono in gran parte merito suo. (Non tolgo alcun merito al mister Allegri che ha compiuto e sta compiendo un lavoro egregio). Come si fa a criticare un allenatore che CI HA FATTO VINCERE UN CAMPIONATO DA IMBATTUTTI CON DE CEGLIE, VUCINIC, MATRI, BORRIELLO, GIACCHERINI E LICH? Come si fa a criticare un allenatore che ha valorizzato VIDAL, POGBA, BONUCCI, MARCHISIO, ASAMOAH, e facendoci fare plusvalenze per quasi 200 mln?
  8. Questa serie A sta mettendo in mostra un bel numero di centrocampisti molto interessanti, Praet è un signor giocatore ma prima di lui punterei a Barak, Barella e Cristante che sono fenomeni assoluti (come mezzala). Per quanto riguarda Torreira è un giocatore unico, ricorda Cambiasso, da prendere assolutamente.
  9. Siete preoccupati per la situazione di Dybala?

    Sono preoccupato perchè Allegri ha pensato ad un modulo dove poter far fuori Dybala ma non ha mai pensato ad un modulo dove poter far fuori Mandzukic. Capisco il centrocampo a 3, ma possiamo giocare anche con il 4321 con Dybala e Berna dietro a Higuain.
  10. Possiamo fare tutti i moduli sulla faccia della terra
  11. Chissà se un giorno vedremo schierata la Juve con un 442 abbastanza scolastico con Douglas a sx e Cuadrado a dx con davanti Dybala Higuain
  12. lI centrocampo andrebbe svecchiato ma io marchisio lo terrei anche come uomo spogliatoi per la prossima generazione. Oltre a lui salverei Betancur e Matuidi. Pjanic invece deve capire cosa vuole fare da grande se giocare davanti alla difesa da top player o limitarsi a dare il meglio in un centrocampo a 2.
  13. Una volta si diceva che quando un giocatore forte forte non era in condizione poteva solo giocare per rientrarci. Del Piero ha giocato per un anno da fermo praticamente ma mai nessuno si è sognato di panchinarlo. Non sono d'accordo col Mister i campioni vanno fatti giocare sempre.
  14. Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Se mandzukic metteva dentro una delle 3 nitide palle goal ora si stava parlando di un allegri che vinceva le partite da solo. Detto questo Dybala andava messo al posto di higuain (molto prima) e Marchisio al posto di Khedira (dall'inizio)
×