Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca4A

Utenti
  • Content count

    437
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

389 Buona

About Luca4A

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 05/18/1990

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Baiano (Av)

Recent Profile Visitors

11,830 profile views
  1. Luca4A

    Ciclo chiuso o riapertura di un nuovo ciclo?

    Nel migliore dei casi siamo in una fase di transizione. Nel peggiore dei casi abbiamo investito male su un ciclo che non porterà a nessun trofeo.
  2. Luca4A

    Perchè prendiamo sempre goal?

    Non abbiamo fenomeni in difesa ne in porta che ci evitano goal evitabili, inoltre abbiamo un centrocampo che non filtra e che non riesce ad avanzare ne palla al piede ne tramite linee di passaggio. Fai 2+2!
  3. Inutile nasconderlo fratelli di tifo. La Juve ha problemi in ogni reparto, allegri vorrebbe giocare di contropiede ma ha una difesa colabrodo.
  4. Il Napoli non ha ceduto nessuno e parte da un 11 titolare più che buono. Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
  5. Stupida o non stupida quel Napoli di Sarri con Higuain centravanti avrebbe vinto a mani basse i due scudetti successivi. Anche perchè Pogba Higuain o non Higuain avrebbe comunque salutato.
  6. Premesso che i risultati sono e saranno importanti, Allegri è un allenatore che sa come si vince, come si tiene un gruppo e cosa manca ad una squadra. Due anni fa disse che serviva cambiare mezza squadra ed invece cambiammo lui.
  7. Non tra quelli che crede sia automatico vincere il campionato ma una qualificazione champions presa per il rotto della cuffia ed una champions mediocre devono essere punti di riflessione. Tanti troppi errori tecnici dovuti ad un approccio alla gara sbagliato sono responsabilità in primis del mister.
  8. Ragazzi la superleague può piacere o no. Ma quello che di sicuro che non piace è l'atteggiamento di allenatori, giocatori e uefa che guadagnano quattrini sugli investimenti delle big. La UEFA vende a miliardi la champions grazie a CR7, Mbappe, Messi etc etc e dice che il calcio non è solo denaro. Klopp che guadagna 17 mln di euro annui dice che il calcio è anche valore. Giocatori che non vogliono giocare in superlega che chiedono 10 mln di euro annui. Ipocrisia allo stato puro, per rendere sostenibile questo sistema serve una supercompetizione. Nessuno che ha detto "Il calcio è fatto di valori, in un momento così delicato sono disposto a tagliarmi lo stipendio" Sento solo dire la frase "Il calcio è fatto di valori.." Ipocrisia non ho altre parole.
  9. Si è arrivati a questa situazione quando l'aspetto tecnico è stato messo in secondo piano. Quando il calciatore è diventato sinonimo di plusvalenza. Potevamo avere Kean, Spinazzola, Cancelo, Coman arrivare primi su barella.... Invece abbiamo preso altre strade ed ora abbiamo la rosa piena di bidoni con ingaggi esorbitanti e invendibili.
  10. Vendere e cercare di prendere donnarumma a zero.
  11. Capisco il tuo punto di vista ma DAZN ha offerto 800mln e passa annui per la Serie A. Va bene avere delle preferenze ma schierarsi a priori non credo sia la cosa giusta, non solo nel calcio ma nella vita in generale. Le aziende lavorano su gare da decenni e il mondo che va così (nel bene o nel male)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.