Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Bisogna essere onesti: ora si capisce l'importanza di Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Finché ci saranno Paratici e (soprattutto) Nedved, non tornerà (e i nostri problemi strutturali non potranno trovare soluzione).

Se magari Agnelli si sveglia e rinnova la dirigenza, potrebbe tornare in una sorta di Lippi bis.

• Mi Piace 3

5 anni di Allegri.. è successo di tutto ma una cosa era certa

lui sapeva sempre cosa fare e dire

A fine anno prima di andare via era stato chiaro.. Vendere mezza squadra e allontanare qualche dirigente protagonista

Questi sono i risultati: 1 anno da incubo col maestro del bel giuocuo e quest’anno partito alla grande non vincendo manco contro una neopromossa che ne ha prese 4 dal Cagliari...

bahhhhh

• Mi Piace 14

Io lo proporrei per sommo pontefice... Senza neanche passare per cardinale e poi canonizzato santo già in vita... 

• Mi Piace 4
  • Grazie 3
  • Haha 7

Se i suoi successori non hanno fatto faville non vuol dire che si doveva continuare automaticamente con Allegri.

E sono tra quelli che ringrazierà a vita Max per quanto di grandioso ha fatto alla Juve.

• Mi Piace 10

La verità sta nel mezzo secondo me. 

Sicuramente Allegri è un allenatore migliore di Sarri e Pirlo, i titoli ed i successi ottenuti parlano chiaro. Un allenatore vincente senza una squadra vincente però non può fare molto, quest’anno la sensazione è che nemmeno Mazzinga possa migliorare l’impossibile: mancano proprio i mezzi tecnici, non ci sono le basi, non ci sono i giocatori 

• Mi Piace 1

Ma basta con sto allegri
Combinava tanto come pirlo dopo il ciclo ormai finito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 3
  • Haha 2
  • Confuso 1

Allegri era un allenatore vincente... Sarri era un allenatore (e basta)... Pirlo non è (ancora) un allenatore.

• Mi Piace 5

Dovremmo farcene una ragione, pirlo restera almeno fino a fine stagione se non succedono catastrofi.

Ne va della faccia di tante persone, agnelli in testa.

• Mi Piace 1

aver tenuto allegri dopo cardiff è stato l’errore piu grande di questa dirigenza, buttati due anni

che adesso sarebbe un upgrade di pirlo è innegabile, ma lo sarebbe chiunque

• Mi Piace 10

19 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Cose condivisibili, ma non si centra il punto. Il punto è che da anni Agnelli ha smesso di seguire il merito per affidarsi alle amicizie.

Si può dire senza essere insultati? Perché purtroppo stiamo assistendo ad una guida tecnica dilettantesca. Allena la Juve,cavolo e ogni volta che ne parla è come se alludesse ad una squadra decaduta. 

2 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Ora si capisce quanto fosse importante è determinante Marotta. 

Da quando ha iniziato paratici a fare "affari " tutto è crollato 

Perdonami Paratici avrà anche sbagliato, qualcosa,ma se uno deve portare ogni anno 150/160 di plusvalenze vuol dire che la gestione economica è andata sopra le righe.

2 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Si può dire senza essere insultati? Perché purtroppo stiamo assistendo ad una guida tecnica dilettantesca. Allena la Juve,cavolo e ogni volta che ne parla è come se alludesse ad una squadra decaduta. 

Perdonami Paratici avrà anche sbagliato, qualcosa,ma se uno deve portare ogni anno 150/160 di plusvalenze vuol dire che la gestione economica è andata sopra le righe.

Vero,  ma perché lo deve fare? 

Secondo me Allegri è il migliore allenatore del mondo, Marotta il miglior dirigente, ed il milan la migliore società 

La Juve è finita, non vi è futuro. A breve i libri in tribunale e scioglimento della società.....senza passare dalla serie b.

Di conseguenza anche questo forum non esisterà più 

• Grazie 1
  • Confuso 1

1 minuto fa, tetta ha scritto:

Secondo me Allegri è il migliore allenatore del mondo, Marotta il miglior dirigente, ed il milan la migliore società 

La Juve è finita, non vi è futuro. A breve i libri in tribunale e scioglimento della società.....senza passare dalla serie b.

Di conseguenza anche questo forum non esisterà più 

Tetta un nome una garanzia :uhmm:

E Rocco S risultato positivo al Covid... una vergogna :(

• Haha 1

13 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

"Se volete divertirvi, andate a teatro"

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

"il calco é semplice se l avversario si avvicina  ti allontani da lui se si allontana ti avvicini" 

3 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Vero,  ma perché lo deve fare? 

Per tenere i conti in controllo e in ogni caso Paratici si muove sempre con l'avallo di Agnelli, pensare che su determinati acquisti Paratici faccia di testa sua non è credibile.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.