Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Marotta: «Romulo si fa in 24h. Nessuna intenzione di cedere Vidal, né il ragazzo ha cambiato idea. Dopo Romulo un difensore e una punta»

Post in rilievo

Suppongo saranno come difensore Nastasic/Mustafi e come punta una vecchia gloria o un attaccante mediocre di provincia (proprio come Borriello).

Anche se Borriello, in realtà, mi è rimasto nel cuore, soprattutto per questo motivo:

 

 

Magari Nastasic.. anche Mustafi non sarebbe male.. Ma costano.. e soldi mancano..

Scampato Astori mi sa che il piu' probabile sarà Savic, scambiato con Isla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la terza volta che smentisce una cessione.. Ora,sapendo quello che è successo con conte,non penso che la dirigenza sia interessata a fare arrabbiare ancora di più i tifosi smentendo le proprie affermazioni. Ergo, senza offerte folli, vidal rimane e quindi i giornalai da strapazzo la devono smettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri (vedi la Lazio) con 8,5 fanno De Vriji , ventenne titolare dell'olanda al mondiale e che a Bonucci lo sorpassa in curva!

 

Noi con 8 mln prendiamo romolo e remo , onesto rincalzo che se la giocherà con Padoin e che il mondiale se lo è visto da casa pagando l'abbonamento a sky.

 

C'è qualcosa che non tonra...

 

Triste ma vero

 

Cmq, per chi continua a farsi delle pip.pette estenuanti sulla partenza CERTA di Vidal.... yturyvuv.jpg

 

Azz... Questa allora smentisce TUTTO !!!

Ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando se l'intenzione sia mettere romulo vice Lichtsteiner spostando caceres a sx come vice Evra come in nazionale. È l'unico modo in cui riesco a dare un senso a romulo.

Secondo me Lichtsteiner parte , perchè è quello che si è fatto di più il mazzo a correre avanti e indietro sulla fascia in questi tre anni di Conte . Credo sia un giocatore spremuto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vabbè se lo dicono certi "esperti", nn posso che esserne orgogliosissimo! .ghgh

lasciamo perdere va...visto? ho scritto ad un complottaro....ma non ha nemmeno risposto.....però continua con la sua ipotesi di complotto ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Triste ma vero

 

 

 

Azz... Questa allora smentisce TUTTO !!!

Ahahahah

 

Bravo.. Continua a masturbarti... Però attento che ci si diventa ciechi! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Beppe, son già 10 volte che lo dice. Se Vidal andrà via è perché vuole guadagnare di più da un'altra parte. Amen. Se rimane bene, sennò ci facciamo pagare, stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero sempre molto disponibile Marotta. Fa piacere perchè si vede che ha il termometro della situazione in mano e ci tiene anche a tranquillizzare i tifosi.

 

ottimo su Vidal e bene su questa campagna acquisti, tanti nuovi giovani e finalmente nuove opportunità di cambiare modulo..schemi...

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

pare chiaro anche a me, questo mercato a data di oggi è semplicemente ottimo.

 

Si, ma se a settembre non sarà arrivato nessun giocatore in grado di cambiare passo dalla 3/4 in su sarà un mercato non soddisfacente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me Lichtsteiner parte , perchè è quello che si è fatto di più il mazzo a correre avanti e indietro sulla fascia in questi tre anni di Conte . Credo sia un giocatore spremuto .

 

Ci sta la sua partenza. Ma pensare di sostituire Lichtsteiner con romulo è da malati mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente credo che servirebbe un esterno offensivo (abbiamo solo Coman che spero farà grandi cose ma vorrei qualcuno di più pronto oltre al francese)o quantomeno una punta in stile Tevez e non quindi il classico centravanti.

sì ci starebbe, tempo al tempo, da 2 settimane han già ufficializzato 3 giocatori quasi 4 più un Allenatore, non si può certo dire che non siano operativi

.nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e da quando un esterno o un trequartista possono definirsi punte???

la punta è un ruolo ben definito, c'è poco da definire

 

Intendo dire che se prendi uno come shaquiri per esempio può fare sia la seconda punta che l' esterno che il trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma se a settembre non sarà arrivato nessun giocatore in grado di cambiare passo dalla 3/4 in su sarà un mercato non soddisfacente.

sono perplesso anche io, uno dei nostri difetti è la mancanza di cambio di passo, avevamo bisogno di un calciatore con queste caratteristiche, oltre al settore esterni estremamente deficitario dal punto di vista qualitativo.....mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono perplesso anche io, uno dei nostri difetti è la mancanza di cambio di passo, avevamo bisogno di un calciatore con queste caratteristiche, oltre al settore esterni estremamente deficitario dal punto di vista qualitativo.....mah...

Concordo si dovrebbe pescare tra questi 4 giocatori Jovetic (io stravedo per questo calciatore anche se sò che in passato ha subito qualche infortunio di troppo) Pastore Shaquiri e Lamela va benissimo anche Lavezzi anche se va per i 30 e Lucas (anche se quest'ultimo ha deluso un po le aspettative)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quest'anno sono molto critico nei confronti della società per questo mercato, PERO'...

se dovesse partire Vidal per una cifra altissima,non mi sentirei di criticarli,a patto che vengano REINVESTITI per altri giocatori importanti...

perchè se i soostituti si chiamano Pereyra o Romulo siamo nella XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo dire che se prendi uno come shaquiri per esempio può fare sia la seconda punta che l' esterno che il trequartista

 

si ma se dicono punta vuol dire che non arriva shaquiri, ma una punta, poichè shaquiri non è una punta

poi ha anche parlato di medio livello, non fatevi illusioni, arriverà il borriello di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.