Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Marotta: «Romulo si fa in 24h. Nessuna intenzione di cedere Vidal, né il ragazzo ha cambiato idea. Dopo Romulo un difensore e una punta»

Post in rilievo

Ottima notizia per Vidal, vedi di non prendere Barellovetic e vai benone

Jovetic ha detto che rimane al city anche pellegrini ha detto che punta su di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Vidal va via. E' stago lusingato dai soldi e il solito procuratore che vive di provvigioni ha fiutato l'affare. Spero che Felicevich ci faccia almeno vendere a tanti soldi anche un altro suo assistito che risponde al nome di Isla. Tornando a Vidal qualora andasse via spero anche che i soldi servano per rinforzare la squadra e non certo per quel * di Guarin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bastaaa con vidal!! Incontratelo e chiarite una volta per tutte!! Poi come difensore sicuro arrivera' paperino e come attaccante pluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco Mustafi e Lavezzi .

 

Mustafi può andare ma Lavezzi non lo prenderei, per età ed ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"siamo disponibili a cogliere opportunità" tradotto navigazione a vista e nessun progetto ne obiettivo..appena il discount offre qualcosa si prende..

 

"non voglio creare apsettative.." l'anno scorso parlava di top player ed ora dice preparatevi a volare basso....

Meglio andare opportunità che svenarsi per Iturbe a 30 milioni. O forse le opportunità sono proprio quegli obbiettivi che vengono seguiti sottobanco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto marotta se li fa dare tutti in prestito :-)

ma Jovetic non si muove innanzitutto, e poi Lavezzi in prestito non ha senso, ha 29 anni se lo vendono (e non credo) è per monetizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un altro difensore serve. Barzagli purtroppo (ma è normale) è in netto calo fisico

 

Ok su questo siamo d' accordo... ma sono comunque altri 4 centrali... se ne arrivasse un altro sarebbero 5.... mettiamo anche che barzagli recupera alla grande e quindi disponibile a giocare con continuità...

 

Allora secondo me... se rimaniamo a 3 dietro 6 difensori sono il numero giusto... se passiamo a 4 mi sembrano un po troppi 6 centrali...

 

Allora significa che rimaniamo a 3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mustafi può andare ma Lavezzi non lo prenderei, per età ed ingaggio.

Lo so boss , mi accontenterei di Shaqiri XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E cosa ti rende tanto fiducioso?

 

guarda io sono un realista, non sono un catastrofista come molti qui dentro e non do retta alle stronzate dei giornali mentre voi vi fate influenzare e pure parecchio dalla maledetta carta stampata.

marotta ha ribadito piu' volte che vidal lo si vuole tenere, inoltre 8 mesi fa gli hanno pure rinnovato il contratto quindi piu' chiaro di questo.

se poi fosse vidal a chiedere la cessione allora le cose cambierebbero, spero per questo che arturo non decida di lasciare la barca in cui ha trovato fama e successo tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E mo stappiamo una bottiglia di champagne ...

 

Si sta parando il di dietro Marotta... "la nostra intenzione e tenerlo..." ... anche la mia intenzione e di farmi megane fox, ma finche non so ricco come uno sceicco la vedo dura che cio accada

Se a te offrono il doppio dello stipendio vai e dai le dimissioni. Nessuno ti può dire nulla, cambi società e vai a guadagnare di più. Non ti hano licenziato, capisci la differenza? Vidal va da Agnelli e gli dice: mi danno 6 oppure 8 mln , tu cosa mi dai? Riesci a darmi lo stesso? Non ci riesci? Vado via. Semplice, e' successo molte volte a varie società e con vari giocatori. Nessuno scandalo, nessuno che si para il deretano come dici te, solo normali trattative di mercato dove chi ha i soldi vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo che sia chiaro che se Vidal parte non è certo per colpa d marotta o elcane,e solo vidal a decidere e se lui vuole andare in un club come lo united,beh che dire buona fortuna grazie di tutto e portaci 60 ml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vidal lo venderei.

 

ha quasi 28 anni, è acciaccato, quello che doveva dare l'ha dato. o monetizzi adesso o mai più.

 

nel suo ruolo abbiamo padoin e romumulo quindi siamo coperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque Romulo è fatta. MI aspetto un difensore alla Gastaldello e un attaccante medio, dopo di che via Isla e amen. Non male tutto sommato, anche se l'attacco non credo si sia rinforzato per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè tu, in ogni discussione, ti preoccupi di difendere la società sempre e comunque....

Di chiaro c'è solo che se venisse venduto Vidal tu saresti il primo nel relativo topic a difendere l'operato di Marotta & company...

Di questo te ne do atto...

ed io mi chiedo perché gente come te deve scassare l'anima in ogni thread senza nessun motivo.. è stato detto che se Vidal vorrà rimanere, rimarrà. punto. non c'è nulla da capire od interpretare..

questo succede in qualsiasi società, nessun giocatore viene trattenuto controvoglia.. concetti ardui per qualcuno evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono soddisfatto di Beppe, è proprio una brava persona, il problema è che gli piace giocare a poker con le carte scoperte...

 

Cioè? Quali sono queste carte scoperte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.