Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bifrost

Utenti
  • Numero contenuti

    447
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.021 Eccellente

1 follower

Su Bifrost

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.330 visite nel profilo
  1. Spinazzola ha bisogno di giocare con continuità per ritrovare il ritmo partita e la padronanza del ruolo. Nessuno dice che non sia forte e se dovesse ricollocarsi dove gli compete la.Juve potrebbe pensare di cedere Alex Sandro. Ma bisogna vederlo domenica dopo domenica sul campo...finitela.di fare fenomeni....
  2. Anche io stamattina ho guardato la trasmissione a cui ti riferisci. Il Signor Martinelli che di professione fa l'avvocato oltre le dichiarazioni che hai perfettamente riportato alla domanda del Signor Mischi che gli domandava se gli arbitri fossero in mala fede ad attuare questi comportamenti ha precisato che gli stessi favoriscono la Juventus in quanto a fine carriera ricevono Bonus come posti di lavoro e quant'altro. Ho inviato una email alla redazione nella quale ho preannunciato una querela nei confronti dello stesso Martinelli del Direttore e del conduttore che ha permesso che il Martinelli si esprimesse nei termini "bizzarri e calunniosi" senza che intervenisse. Sarebbe il caso che anche la società si muovesse in questi termini altrimenti questi personaggi si ritengono legittimati a dire ogni …"stupidaggine". Cominciassero ad assumersi le proprie responsabilità. Così come sarebbe buona cosa che ognuno di noi scriva alla redazione per manifestare il proprio disappunto. Aggiungo che il conduttore tal Longoni ha detto che sarebbe meglio la Juve non partecipasse al campionato….precisando subito dopo che "stavo scherzando".
  3. un modo come un altro per passare il tempo………..pienamente d'accordo con te!
  4. Bifrost

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Non si riesce a capire come e perché Bonucci goda di queato credito. Questo vale poco. Benatia gli piscia in testa 10 volte al giorno......ma gioca lui che già non sarebbe dovuto essere ripreso e soprattutto come marcatore vale 0. Mah....misteri
  5. Ci si dimentica che ci sono più di 2 mesi entro i quali preparare la partita (al di fuori degli infortuni). Quindi la forma dei singoli e le motivazioni che una partita del genere provoca senza troppe forzature faranno in modo che la Juve che scenderà in campo sia la migliore formazione possibile. Quindi non fasciamoci la testa da adesso a proporre soluzioni che vedono soluzioni attualmente più o meno plausibili ma che fra 2 mesi avranno un'altra valenza……..buon campionato a tutti che è quello che ogni lunedì ci fa trascorrere ore liete e agli avversari "dolori di pancia".
  6. Nedved è troppo furbo per parlare senza aver consultato la Proprietà…...magari è la stessa Proprietà che ha invitato Nedved a dire quello che essa non potrebbe dire.!!!! e comunque...grande, immenso Pavel!
  7. Non ce l'ho con te neanche io…..sai ad una certa età si è propensi a dialogare e a non insultarsi. Tornando al mio ragionamento che tu ritieni "stantia e fuorviante" ti dico che sono molto meglio predisposto quando la Juve gioca con una tensione addosso e molto meno quando la partita sembra "facile". Per questo ritengo l'Atletico alla nostra portata e anche perché non è una squadra che ti assedia nella tua metà campo ma il contrario ti aspetta per colpirti di contropiede. Ora le nostre qualità tecniche, credo faranno la differenza in una partita dove la pressione dei cross e gli scambi 1.2 davanti l'area saranno meno del previsto. Certo è che sarebbe stato meglio incontrare il Lione piuttosto che l'Aiax, ma vedrai che passeremo in maniera agevole.!!!
  8. Non fate i fenomeni….. prima o poi bisogna incontrare le squadre forti. Quindi ce la giochiamo alla grande.
  9. Adesso se qualcuno sano di mente vomita improperie su di loro e sui preposti al controllo e alla repressione negli stadi…………….diventa...….Gente Cattiva o peggio!
  10. Non parlavo del numero se sia sufficiente o meno. Mi riferivo alla considerazione dei giornalai che siamo pochi con Pianic... Matuidi...Betancur oggi……..il mercato aprirà il 1 gennaio e allora gli infortunati saranno tornati (fermo restando altri infortuni)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.