Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bifrost

Utenti
  • Content count

    709
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Bifrost last won the day on January 4

Bifrost had the most liked content!

Community Reputation

1,120 Eccellente

1 Follower

About Bifrost

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,949 profile views
  1. Chiellini diciamocela tutta………...L'ha fatta fuori dal vaso.. Troppe telefonate "riparatorie" deve fare. Avrebbe fatto meglio a stare in silenzio!
  2. ,Io sono contrario alla roulette dei Play Off…………….ma se proprio si deve, il primo posto se lo contendono Juve e Lazio e le altre posizioni per la Champion se le giocassero Inter. Atalanta. Roma e Napoli. ……..vediamo gli Onestoni cosa ne pensano!
  3. A questo punto lo scudetto mi piacerebbe venisse assegnato a noi anche se non si dovesse più giocare...………..che goduria!!!!
  4. Bifrost

    Che ne sarà di Sarri?

    Resterà al suo posto. Anzi credo gli allunghino il contratto. Hai visto mai un allenatore che vince Scudetto; Coppa Italia e Champion essere messo in discussione? 🤭
  5. Immagino la sua esultanza a San Siro, sotto la curva interista con le mani alle orecchie…...non ha prezzo. dove si firma?
  6. io ho versato 85,40 al mese a sky….. Sono abbonato da SEMPRE ma l'altro ieri ho tolto l'abbonamento ai film e i cartoni. Qui invece di premiare chi ha sempre contribuito si predilige gratificare le nuove utenze senza mai considerare i "vecchi".
  7. E' vero che tutti avranno qualcosa da rimetterci ma noi siamo avanti e sono gli altri a dover rincorrere…...quindi per loro sarà molto più difficile arrivarci. Prevedo altri campionati da mettere in bacheca! Ora tutti a fare le pulci alla Juve ma ci divertiremo presto!
  8. " CIES - Coronavirus potrebbe svalutare rosa Juve del 28% 30.03.2020 17:00 di Giovanni Spinazzola Twitter: @Gi_Spinazzola Vedi letture © foto di Daniele Buffa/Image Sport Il Coronavirus sta provocando danni quasi inimmaginabili anche nel mondo del calio. Le squadre sono ferme da quasi un mese, chissà se e quando si potrà ripartire e nel frattempo i calciatori si svalutano. Uno studio del CIES sui cinque top campionati del Vecchio Continente ha messo in evidenza proprio questo dato agghiacciante stilando uno studio su quanto i club si deprezzeranno in caso non dovessero più riprendere i campionati. Nella nostra Serie A, la Juve subirebbe una svalutazione del 28,4%, con una perdita di 222 milioni di euro (il valore della rosa passerebbe da 783 milioni a 561). E', però, l'Inter la squadra del nostro campionato ad avere il peggior tracollo. Ben 276 milioni, il 35,7% con il valore della rosa che passerebbe da 773 milioni a 497. Al terzo posto il Napoli, con una perdita di 181 milioni di euro ed il quasi 30% (29,8% per la precisione) con il valore della rosa che passerebbe da 608 milioni a 427, -29.8%. Titolo grande Coronavirus potrebbe svalutare la rosa Juve del 28%…………. in piccolo: E' però l'Inter la squadra del nostro campionato ad avere il peggior tracollo 35,7 Al terzo posto il Napoli 29,8 di svalutazione. Ma non vi fate un po', ma solo un po'…...SCHIFO?
  9. Me secondo una mente "nella norma", una società come la Juve che tra le altre cose è quotata in borsa e che quindi castronerie non può dirle, può pensare che il comunicato sai frutto di perverse fantasie e speranze senza nessun riscontro? Questo è un idiota che deve aver ricevuto una scarica di bile tale da fargli sostenere una parta insostenibile. Pensasse a ricollocare nel giusto verso i poche e malnutriti capelli, prima di un ulteriore trapianto che a questo punto potrebbe dover interessare anche l'interno dell'involucro. Carente anch'esso
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.