Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Marotta: «Romulo si fa in 24h. Nessuna intenzione di cedere Vidal, né il ragazzo ha cambiato idea. Dopo Romulo un difensore e una punta»

Post in rilievo

 

Il fatto di rimanere a 3 è stato preso in considerazione anche da Allegri.

Quindi bisognerebbe preparare anche questa alternativa in termini di uomini

 

A questo punto penso di si...

In molti speravamo di passare a una difesa a 4 credo... ma visti gli obiettivi (un altro centrale appunto) e un altra punta centrale penso proprio che il modulo rimarrà 3-5-2

Dove un esterno D' attacco non troverebbe spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora ste baggianate deòlla volonta del giocatore.. come se fosse vidal il proprietario del suo cartellino... se veramente hai intenzione di non cederlo allora non lo cedi perchè ha 4 anni di contratto.. la storia del "se gli offrono 7-8 miliioni l'anno" ecc sono stupidate.

 

Tenere un "patrimonio" controvoglia, è deleterio per tutti però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora ste baggianate deòlla volonta del giocatore.. come se fosse vidal il proprietario del suo cartellino... se veramente hai intenzione di non cederlo allora non lo cedi perchè ha 4 anni di contratto.. la storia del "se gli offrono 7-8 miliioni l'anno" ecc sono stupidate.

 

il calcio di trent'anni fa purtroppo è morto e sepolto. Le cose che dici potevano valere allora, oggi è piena l'europa di calciatori che hanno offerte più allettanti e spingono per andare via. E il più delle volte li si accontenta perchè c'è il rischio che ti si ritorcano contro durante la stagione (ti creano casini vari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non capisco...

Abbiamo

barzagli - chiellini - Ogbonna - Bonucci - caceres come difensori centrali...

 

Sono ben 5...

 

A cosa servono 6 difensori centrali? Non sarebbero un po troppi considerando che barzagli rientrerà già attorno a fine settembre?

 

Vuol dire che va via qualcuno?

 

E sopratutto perché diavolo un giornalista non chiede se la punta che cerchiamo e' piu' un esterno... un trequartista... una mezza punta.... una punta centrale...

Insomma le sue caratteristiche...

 

Si sa solo che sarà una punta... MA CHE TIPO??

 

e da quando un esterno o un trequartista possono definirsi punte???

la punta è un ruolo ben definito, c'è poco da definire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori non ce l'hanno nel contratto. Se non è davvero così non si fanno tirare la croce addosso.

 

porta 60 mln a mariotta e vedi se non te lo porta in braccio.

 

finora sta parlando così perchè evidentemente gli avranno offerto due noccioline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

porta 60 mln a mariotta e vedi se non te lo porta in braccio.

 

finora sta parlando così perchè evidentemente gli avranno offerto due noccioline

 

Esatto, se vuole andarsene deve portare un pacco di soldi. Mi pare chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora ste baggianate deòlla volonta del giocatore.. come se fosse vidal il proprietario del suo cartellino... se veramente hai intenzione di non cederlo allora non lo cedi perchè ha 4 anni di contratto.. la storia del "se gli offrono 7-8 miliioni l'anno" ecc sono stupidate.

per quanto mi sta sulle p@lle de Laurentiis, però quando dice che non vende allora non vende, il giocatore può anche pregarlo in ginocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh va beh...neanche davanti alle cose chiare vi quietate...sempre con sta dietrologia da 4 soldi.

Spiegami perché Vidal dovrebbe accettare di passare come il "traditore" se in realtà non fosse così...

Perché ormai si sono ficcati in testa che Marotta li deve prendere per il cúlo anche quando dice il suo nome e cognome... tra un pò contesteranno anche quello bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi sta sulle p@lle de Laurentiis, però quando dice che non vende allora non vende, il giocatore può anche pregarlo in ginocchio

 

vero , verissimo. Però davanti ai milioni nemmeno lui resiste. L'anno prima non ha venduto cavani perchè aveva già venduto lavezzi e la piazza lo avrebbe massacrato. Poi ci ha messo su una bella clausola rescissoria a suo piacimento, convinto che l'anno dopo cavani non sarebbe restato a napoli per niente al mondo e ci ha tirato su bei soldini. Tutto si può dire fuochè sia fe.sso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che la linea della società sia marcata e netta. Di fronte a 60 milioni +ingaggio risparmiato per Vidal di almeno 8 lordi (4 netti) x 5 anni, ovvero 100 milioni in 5 anni penso che Il cileno -GIUSTAMENTE- parta.

Se devono cederlo, va ceduto prima possibile per trovare giocatori di livello che ne prendano il posto a livello qualitativo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a dire che è un giocatore strapagato e che non ci serve..

li risparmiasse sti soldi per gli acquisti realmente importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che l'attaccante sia Shaqiri, ma come quinto mi "accontenterei" di Eto'o

 

"Non creiamo illusioni"...che poi arriva Osvaldo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto non capisco l'esonero di conte...

La rosa è stata migliorata ulteriolmente, con un evra e un nani in più si poteva arrivare tra le prime 8 d'europa tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che son 4 anni che la società dice di nn voler vendere i Big (se mi sbaglio, potete tranquillamente correggere) e visto il "sospetto" dilagante che impera nel forum, che porta a conclusioni celate nei meandri più oscuri... La domanda è: Da cosa lo deducete?? In base a cosa, Vidal è già venduto!? Dove stanno ste offerte "irrinunciabili" di cui si parla tanto!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi sta sulle p@lle de Laurentiis, però quando dice che non vende allora non vende, il giocatore può anche pregarlo in ginocchio

 

Li vuole talmente trattenere che mette le clausole rescissorie.

 

Visto che son 4 anni che la società dice di nn voler vendere i Big (se mi sbaglio, potete tranquillamente correggere) e visto il "sospetto" dilagante che impera nel forum, che porta a conclusioni celate nei meandri più oscuri... La domanda è: Da cosa lo deducete?? In base a cosa, Vidal è già venduto!? Dove stanno ste offerte "irrinunciabili" di cui si parla tanto!?

 

Le voci sui Big ci sono da almeno due anni. Idem le dichiarazioni ballerine di Vidal. Quest'anno però non capisco perché fanno così scalpore...mah.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi sta sulle p@lle de Laurentiis, però quando dice che non vende allora non vende, il giocatore può anche pregarlo in ginocchio

Moggi diceva e assicurava a tutti che Vieri e Zidane erano incedibili, lo disse anche all'Avvocato. Eppure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.