Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Marotta: «Romulo si fa in 24h. Nessuna intenzione di cedere Vidal, né il ragazzo ha cambiato idea. Dopo Romulo un difensore e una punta»

Post in rilievo

 

Prendo atto che ciò che tu reputi chiaro io lo vedo oscuro....

Diverse diottrie...

 

Tu fai dietrologia, io no. La Società non vende Vidal a meno che non sia lui a voler partire. Tutto chiarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'anno prossimo di sicuro ha più chance Romulo...poi vedremo

L'ottimismo è il profumo della vita no?

 

Accontentati che romulo abbia più chance nell'anno in cui il Manchester non c'è.

 

Bisogna scrivere questo nelle maglie,altro che vincere è l'unica cosa che conta.

 

Questi al massimo contano i soldi.

Questa mentalità perdente non la ricordo,nemmeno nella juve di marchesi Maifredi,quella indecente di fine anni 80 inizi 90.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu fai dietrologia, io no. La Società non vende Vidal a meno che non sia lui a voler partire. Tutto chiarissimo.

 

il problema se sarà Vidal a volersene andare sarà a quanto lo venderà Marotta e chi prenderà con quel quanto.

 

state ragionando come se da questa intervista in poi non sia più un problema della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu fai dietrologia, io no. La Società non vende Vidal a meno che non sia lui a voler partire. Tutto chiarissimo.

Senza citare qualcuno, il che sarebbe banale, ti rispondo che sul punto aspetterei di vedere la fine del mercato...

Per quanto riguarda il fare dietrologia, direi che il caso Conte autorizza a farlo tutta l'italia, non vedo perchè non dovrebbe autorizzare anche gli juventini..

che siamo i fessi del villaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica, vuol preparare il tereno per quando lo cede.. che dichiarazioni di facciata caro Beppe... e io che fino a poco fa credevo in te...

 

Ha detto che la loro intenzione e di tenerlo (cosa normalissima) ma se il giocatore dice che vuole andare via... bravo beppe. Stai praticamente mettendo le mani avanti cosi da poter sempre dire: "ehhh, ma noi non volevamo darlo via..."

 

Se sei convinto di volerlo tenere dichiari semplicemente: Vidal e un tesserato della Juventus e non ascolteremo proposte da altre societa. E un giocatore fondamentale e non e sul mercato...

 

Non sai che pesci pigliare Beppe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sto difendendo nessuno. Prendo atto di dichiarazioni chiare.

.

 

Però come legale difensore non saresti male... Non è che sei marotta in realtà, o suo figlio? xD

 

Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Cosa ti aspettavi che dicesse? Vogliamo venderlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica, vuol preparare il tereno per quando lo cede.. che dichiarazioni di facciata caro Beppe... e io che fino a poco fa credevo in te...

 

Ha detto che la loro intenzione e di tenerlo (cosa normalissima) ma se il giocatore dice che vuole andare via... bravo beppe. Stai praticamente mettendo le mani avanti cosi da poter sempre dire: "ehhh, ma noi non volevamo darlo via..."

 

Se sei convinto di volerlo tenere dichiari semplicemente: Vidal e un tesserato della Juventus e non ascolteremo proposte da altre societa. E un giocatore fondamentale e non e sul mercato...

 

Non sai che pesci pigliare Beppe...

In altro topic leggo: Padoin è incedibile!!!

E mi chiedo: sarebbe incedibile anche nel caso volesse andar via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona che a fatti e non parole strappa Pirlo a mezzo mondo una volta svincolato un Fernando Llorente al Bilbao e sappiamo che tipo di club è quello un Coman al Psg un Pogba niente di meno che allo united (forse forse un Rabiot al psg) proprio una persona mite sul mercato nno mi pare proprio

Forse vi fate illudere dalla dialettica ma con i fatti Marotta mi pare più un avvoltoio che un pacifista ...

 

Aggiungiamoci anche un Vidal e un Tevez presi a prezzo di saldo senza dimenticare che a Rumenigge ancora girano per aver perso a suo tempo il Cileno...così come a Galliani per aver perso l'Apache!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

Però come legale difensore non saresti male... Non è che sei marotta in realtà, o suo figlio? xD

 

Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Cosa ti aspettavi che dicesse? Vogliamo venderlo?

 

Penso che la Juve voglia dimostrarsi vincente anche senza Conte quindi faranno di tutto per trattenere Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

Però come legale difensore non saresti male... Non è che sei marotta in realtà, o suo figlio? xD

 

Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Cosa ti aspettavi che dicesse? Vogliamo venderlo?

 

Poteva benissimo dire che se dovessero arrivare offerte "Folli" verranno valutate insieme al claciatore...non ci sarebbe stato nulla di scandaloso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu fai dietrologia, io no. La Società non vende Vidal a meno che non sia lui a voler partire. Tutto chiarissimo.

 

E mo stappiamo una bottiglia di champagne ...

 

Si sta parando il di dietro Marotta... "la nostra intenzione e tenerlo..." ... anche la mia intenzione e di farmi megane fox, ma finche non so ricco come uno sceicco la vedo dura che cio accada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza citare qualcuno, il che sarebbe banale, ti rispondo che sul punto aspetterei di vedere la fine del mercato...

Per quanto riguarda il fare dietrologia, direi che il caso Conte autorizza a farlo tutta l'italia, non vedo perchè non dovrebbe autorizzare anche gli juventini..

che siamo i fessi del villaggio?

e se vidal non viene venduto tu che fai? e se vidal se ne vuole andare sei proprio sicuro sicuro che sia colpa della società? no perchè sai a me sembra che per molti anche le guerre nel mondo siano colpe della società........

mi sembrate veramente esagerati, conte se ne è andato il secondo giorno di ritiro.......non è stato licenziato ma se ne è andato e la società anzi è stata anche fin troppo buona lasciandolo direttamente libero di potersi accordare nel caso con qualcuno.......dopo una settimana le cose come sono realmente andate si sarebbero sapute e come conte è stato tanto solerte a smentire un suo presunto accordo con il psg......direi che se la società avesse detto baggianate, li avrebbe smentiti di corsa......o forse conte non ha proprio nulla da smentire e siete voi che ve la state portando per le lunghe?

ragazzi è un gioco il calcio i complotti a tutti i costi fanno ridere eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

Però come legale difensore non saresti male... Non è che sei marotta in realtà, o suo figlio? xD

 

Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Cosa ti aspettavi che dicesse? Vogliamo venderlo?

 

ti rendi conto che qualsiasi dichiarazione facesse usando il tuo metodo sarebbe sempre sconfessabile? che avrebbe dovuto dire? la domanda è stata fatta due volte ed ha sempre risposto che rimane a meno che il giocatore dica il contrario ma nln gli risulta e quindi non è sul mercato, durante il calendario gli hanno chiesto "vidal ci sarà col verona? e lui sicuro e fermo penso proprio di si" che caxxo deve dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"No, non mi sbilancio perchè in realtà non voglio creare delle aspettative"

questa frase mi fa ben sperare...per lo meno proveranno il colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In altro topic leggo: Padoin è incedibile!!!

E mi chiedo: sarebbe incedibile anche nel caso volesse andar via?

 

Be Padoin e un Marottaguy... uno di basso profilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene teniamo vidal e prendiamo nastasic e jovetic oppure lavezzi e sarà un ottimo mercato

 

vai fai partire il bonifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non capisco...

Abbiamo

barzagli - chiellini - Ogbonna - Bonucci - caceres come difensori centrali...

 

Sono ben 5...

 

A cosa servono 6 difensori centrali? Non sarebbero un po troppi considerando che barzagli rientrerà già attorno a fine settembre?

 

Vuol dire che va via qualcuno?

 

E sopratutto perché diavolo un giornalista non chiede se la punta che cerchiamo e' piu' un esterno... un trequartista... una mezza punta.... una punta centrale...

Insomma le sue caratteristiche...

 

Si sa solo che sarà una punta... MA CHE TIPO??

Un altro difensore serve. Barzagli purtroppo (ma è normale) è in netto calo fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.