Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

UFFICIALE - Romulo è un nuovo calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

E' possibile che lo siano ma peccato che nessuno di questi possa scalzare nessuno dei titolari dell'anno scorso.

I quali non so se riusciranno a fare ancora 102 punti in campionato e a passare dall'eliminazione ai gironi alla finale di Champions...

Ma chissà, sarà Allegri l'upgrade...?

la finale no, ma almeno suerare i giorni di champions si! i 102 sono evento storico irripetibile e lo stesso Conte lo sapeva...ecco perchè se ne è andato!!! Non poteva fare di meglio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai detto nè pensato ma sicuramente se l'obiettivo di ogni anno deve essere quello di migliorare la squadra, dal momento in cui i titolari sono gli stessi, si può affermare con certezza che miglioramento non c'è stato.

E come ho scritto in un altro post, non so se gli stessi titolari dello scorso anno, senza Antonio Conte perlatro, riusciranno a ripetere i 102 punti e a diventare improvvisamente competitivi in Champions.

io percepisco che un anno migliorano i titolari e l'anno successivo le riserve

adesso abbiamo preso un titolare ( evrà) e un quasi titolare ( morata)

poi abbiamo bloccato dei giovani

l'anno prox prenderemo i sostituti dei vari barza, pirlo ..

fare tutto in una sessione di mercato non è sostenibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non lo sono, ma hanno un anno in più , sono più logorati fisicamente e mentalmente.

Sono gli stessi che hanno perso contro il galatasaray e contro il benfica

In italia la Roma si e' rinforzata molto mentre tu sei rimasto uguale....

Lo ha appena detto Marotta, hai migliorato " un pochino" la rosa....

Se a voi basta.. Mi fa piacere a me no...

Per una sei squadra che ha il 9 fatturato in Europa, per me non basta

togliamo iturbe che comunque è una scommessa...il mercato della roma se lo avessimo fatto noi avrebbe fatto gridare allo scandalo, a partire da astori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romulo e' nato terzino ...Ci ha giocato nella viola e anche in qualche partita l'anno scorso ...Quindi se non lo sai sono problemi tuoi non miei

 

talmente adatto che dalla viola è stato segato e il verona gli ha preferito cacciatore...il nuovo maicon.... me cojoni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la finale no, ma almeno suerare i giorni di champions si! i 102 sono evento storico irripetibile e lo stesso Conte lo sapeva...ecco perchè se ne è andato!!! Non poteva fare di meglio!!!

 

E quindi, con la stessa identica squadra cosa ti fa pensare che potrebbe fare di meglio Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che con Romulo al posto di Isla sulla fascia , sembrera' di vedere Garrincha al confronto .ghgh

hanno due stili di gioco diversi,romulo spinge di piu stile lich,che pero deve rimanere atrimenti bisogna trovare un titoare,isla e per un altro tipo di gioco,quindi ci abbiamo guadagnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se isla era in comproprietà.... :d

 

intendevo il comunicato... e i soldi spesi per la seconda metà come "obbligo morale" continua a guardare il dito sveglione! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- poi vi spellate le mani ad applaudire marotta che ha preso evrà che ha un anno in più... coerenza questa sconosciuta....

eto'ò ufficiamente ha 32 anni ma ufficiosamente ne avrà di più...lo stesso Mourinho lo disse qualche tempo fa...ed onestamente vedendolo giocare devo dare ragionare a Mou...mentre Evrà l'ho visto giocare ai mondiali e mi sembra in ottima forma!!! io giudico i giocatori vedendoli sul campo...Eto'o è un giocatore finito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno due stili di gioco diversi,romulo spinge di piu stile lich,che pero deve rimanere atrimenti bisogna trovare un titoare,isla e per un altro tipo di gioco,quindi ci abbiamo guadagnato

 

Jogging sulla fascia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

talmente adatto che dalla viola è stato segato e il verona gli ha preferito cacciatore...il nuovo maicon.... me cojoni....

caceres e licht per il 433..romulo e licht per il 352...vediamo se riesce a far peggio di isla e padoin (dubito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il secondo..non ricordo l'anno preciso..comunque non cambia il concetto .ok

 

nel secondo anno di allegri sono stati ceduti sia ibra che thiago silva...

 

hai proprio sbagliato amico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rimanendo stupito dalle reazioni di molti di voi.

 

Come si puo gioire e essere felici che è arrivato un paracarro gia della bellezza di 27 anni, che non ha mai dimostrato una fava piu di padoin?? Anzi Padoin qualcosa lo dimostrava gia a Bergamo, questo manco a Verona ( e non mi venite a diree i cross che se cerchi manco il Lega pro, ma anche in serie D trovi giocatori che sanno crossare un pallone).

 

O sono io che ho ancora le ambizioni di una grande squadra, e di vedere una Juve trionfare e fare bene in Europa e non solo accontentarsi di farsi la "bulla" nel campionato mediocre quale è oramai quello italiano. Ma forse il problema principale è che si sono, dal 2006, ridimensionati anche i tifosi della Juventus, da tifosi di una squadra vincente e gloriosa e tifosotti dal bar, il cui unico fine è quello di andare lunedi al bar o al lavoro e poter fare gli sbruffoncelli con i "napulè" i "prescritti" i "bbilanisti" i "Riomeers", tanto alla fine quello che conta è poter perculare i propri vicini, mica vedere la juventus sul tetto d'europa o uscire in maniera dignitosa in europa e non umiliata invece da un galatasaray o un Benfica qualsiasi.

 

Perchè una squadra vincente avrebbe arruolato F.rossi come quinto, giovane promettente che ha fatto bene lo scorso anno nel Valladolid, dimostrando di non aver timore di giocare contro il Barcellona o il real a testa alta, e di non aver timore di tirare a sangue freddo contro Valdes e Casillas, e davanti a totem come Pique, Pepe, Ramos ( ecc..), dimostrando di avere le stigmati del giocatore dalle ottime possibilità.

 

Ma noi prendiamo e gioiamo del vecchiotto paracarro, poi pero non voglio gente che si lamenta del perchè in Europa si fa pena e del perchè il calcio italiano stenta di nuovo a decollare.

 

La cosa più patetica? L'anno prossimo tutti a lamentarsi che non riusciamo a venderlo perchè non se lo piglia nessuno. Ma nessuno con la lucidità di realizzare che forse allora non andava neanche preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo questa logica arriveremo con Pirlo 40 anni, Buffon pure, Tevez tra due anni va via, barzagli 40 anni, chiellini 38... E via dicendo..

secondo questa linea societaria avremo leali al posto di buffon, rugani al posto di barzagli, zappacosta al posto di licht, sturaro al posto di padoin berardi al posto di giovinco

 

abbiamo finalmente un terzino sx di ruolo

abbiamo preso 3 giocatori che 3 anni fa sarebbero venuti a fare i titolari , mentre oggi sono ottime alternative

 

che c'è da lamentarsi non si sa.

state sempre ad attaccarvi alla parolina detta da marotta, che per inciso alla fine dice le cose come stanno e quindi il problema è vostro se lui dice che prenderemo un giocatore " medio" e voi continuate a scrivere nomi di giocatori che costano 40mln

 

come quinto attaccante ( o quarto considerando giovinco quinto) chi volete? eto'o? diamo 4mln netti alla quarta punta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi, con la stessa identica squadra cosa ti fa pensare che potrebbe fare di meglio Allegri?

fidati che Allegri supererà il giorne di Champions (il che significa un introito di almeno 10 milioni...cosa che il caro vecchio Conte ha mancato lo scorso anno)...per il campionato ce la giocheremo fino all'ultimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io percepisco che un anno migliorano i titolari e l'anno successivo le riserve

adesso abbiamo preso un titolare ( evrà) e un quasi titolare ( morata)

poi abbiamo bloccato dei giovani

l'anno prox prenderemo i sostituti dei vari barza, pirlo ..

fare tutto in una sessione di mercato non è sostenibile

 

Ad oggi il mercato e' oggettivamente incompleto ...Perche' non hanno preso ne un'ala per fare il 4-3-3 , ne un trequartista in caso di 4-3-1-2 ....Ma c'e' ancora un mese di mercato ...Io diro' la mia il 2 settembre .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caceres e licht per il 433..romulo e licht per il 352...vediamo se riesce a far peggio di isla e padoin (dubito)

 

che non possa far peggio mi sembra abbastanza scontato... che sia degno di essere titolare alla Juve... ancora meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io percepisco che un anno migliorano i titolari e l'anno successivo le riserve

adesso abbiamo preso un titolare ( evrà) e un quasi titolare ( morata)

poi abbiamo bloccato dei giovani

l'anno prox prenderemo i sostituti dei vari barza, pirlo ..

fare tutto in una sessione di mercato non è sostenibile

 

Evra titolare sarà migliore di Asamoah?

Comunque a me va bene, ammesso che veramente la panchina sia stata rinforzata, mi preparo a vedere la stessa squadra che avrà un allenatore meno bravo, una maglia più brutta e che non potrà ripetere i 102 punti dello scorso campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel secondo anno di allegri sono stati ceduti sia ibra che thiago silva...

 

hai proprio sbagliato amico :d

no no ricordo perfettamente che un anno galliani riusci a trattenerli e li spaccio' come colpi di mercato..l'anno non è importante ai fini del discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.