Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

UFFICIALE - Romulo è un nuovo calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

dalle parole di marotta si potrebbe capire che almeno un centinaio di euro li spenderanno per il difensore, per la punta siamo alla conta dei centesimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si conferma una cosa. La Juve prima di tutto compra gli uomini, poi i calciatori.

Mi sono bastate poche parole per capire che Romulo c'ha le palle.

 

....ma le champions si vincono coi campioni anche se del resto noi "prima dobbiamo immaginarla..." :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà il 60%... ma vuoi che non ci sia l'obbligo "morale"? vedi Isla....

 

non c'e' nessun obbligo morale ....Il comunicato ufficiale parla chiaro ....E' abbastanza esplicito ...Se non convincera' non verra' riscattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i titolari non mi sembrano scarsi

No, non lo sono, ma hanno un anno in più , sono più logorati fisicamente e mentalmente.

Sono gli stessi che hanno perso contro il galatasaray e contro il benfica

In italia la Roma si e' rinforzata molto mentre tu sei rimasto uguale....

Lo ha appena detto Marotta, hai migliorato " un pochino" la rosa....

Se a voi basta.. Mi fa piacere a me no...

Per una sei squadra che ha il 9 fatturato in Europa, per me non basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la panca l'abbiamo indubbiamente migliorata, magari nei prossimi 10-15 anni passeremo all'undici di base, marottone è uno che la prende larga.... :d

piano piano un passo alla volta :d poi si passera ai titoari,e poi ai piani alti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile che lo siano ma peccato che nessuno di questi possa scalzare nessuno dei titolari dell'anno scorso.

I quali non so se riusciranno a fare ancora 102 punti in campionato e a passare dall'eliminazione ai gironi alla finale di Champions...

Ma chissà, sarà Allegri l'upgrade...?

quale titolare avresti tolto e chi avresti messo al suo posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capita a fagiuolo per chi ancora crede alla favola del terzino.... ecco l'area dove gioca Romulo... interno destro... che è... opss il ruolo dove gioca spesso Vidal...

 

Romulo e' nato terzino ...Ci ha giocato nella viola e anche in qualche partita l'anno scorso ...Quindi se non lo sai sono problemi tuoi non miei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

piano piano un passo alla volta :d poi si passera ai titoari,e poi ai piani alti :d

Si tanto Pirlo, Buffon , barzagli, Tevez sono dei ragazzini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'e' nessun obbligo morale ....Il comunicato ufficiale parla chiaro ....E' abbastanza esplicito ...Se non convincera' non verra' riscattato

 

è il copia incolla di quello di Isla... e sappiamo come è finita la cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non lo sono, ma hanno un anno in più , sono più logorati fisicamente e mentalmente.

Sono gli stessi che hanno perso contro il galatasaray e contro il benfica

In italia la Roma si e' rinforzata molto mentre tu sei rimasto uguale....

Lo ha appena detto Marotta, hai migliorato " un pochino" la rosa....

Se a voi basta.. Mi fa piacere a me no...

Per una sei squadra che ha il 9 fatturato in Europa, per me non basta

 

occhio a fare paragoni con la roma.....muttley

prima della fine del mercato devono recuperare una 50ina di mln e quindi dovranno cedere, poi voglio vedere chi si è rinforzato...

 

marotta ha detto che già non vendere nessuno dei titolari è un modo per rinforzarsi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile che lo siano ma peccato che nessuno di questi possa scalzare nessuno dei titolari dell'anno scorso.

I quali non so se riusciranno a fare ancora 102 punti in campionato e a passare dall'eliminazione ai gironi alla finale di Champions...

Ma chissà, sarà Allegri l'upgrade...?

in champions sicuramente...i fatti lo dimostrano...per quanto riguarda il campionato sarebbe stato impensabile che anche con conte avremmo vinto scudetti all'infinito...lui era il primo a non crederlo, giustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci credono molto nel giocatore, eh?

 

E dovrei crederci io in Romulo?

 

Ma come ci siamo ridotti?

Poi se ci credi e spendi 20mln x Morata sono troppi vero?.....dateci voi la soluzione di tutti i problemi vai....oh ma che siano applicabili perché le favole non le ascolto più da un pezzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i titolari non mi sembrano scarsi

 

Mai detto nè pensato ma sicuramente se l'obiettivo di ogni anno deve essere quello di migliorare la squadra, dal momento in cui i titolari sono gli stessi, si può affermare con certezza che miglioramento non c'è stato.

E come ho scritto in un altro post, non so se gli stessi titolari dello scorso anno, senza Antonio Conte perlatro, riusciranno a ripetere i 102 punti e a diventare improvvisamente competitivi in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima operazione... tutto il mercato è volto ad alzare la competitività in ogni ruolo, chi sta uscendo viene sostituito da gente più forte... non ci fosse stato il caso-Conte staremmo parlando di un mercato da otto, mentre invece ci sottovalutano tutti (purtroppo anche molti nostri fratelli)... il che però può essere un vantaggio... .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

occhio a fare paragoni con la roma.....muttley

prima della fine del mercato devono recuperare una 50ina di mln e quindi dovranno cedere, poi voglio vedere chi si è rinforzato...

 

marotta ha detto che già non vendere nessuno dei titolari è un modo per rinforzarsi....

Secondo questa logica arriveremo con Pirlo 40 anni, Buffon pure, Tevez tra due anni va via, barzagli 40 anni, chiellini 38... E via dicendo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la panca l'abbiamo indubbiamente migliorata, magari nei prossimi 10-15 anni passeremo all'undici di base, marottone è uno che la prende larga.... :d

 

La panchina anche a me sembra migliorata (anche se poi è tutto da verificare) ma poi mi viene in mente che sulla stessa panchina non ci sta seduto più l'allenatore dei 3 scudetti consecutivi per cui mi chiedo: la panchina l'abbiamo davvero migliorata?

Sono confuso... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.