Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

UFFICIALE - Romulo è un nuovo calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Il primo anno di allegri c'erano Ibra e T.Silva e il secondo anno sono stati teattenuti. Sino stati venduti al terzo. Chi sbaglia è chi afferma il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo il comunicato... e i soldi spesi per la seconda metà come "obbligo morale" continua a guardare il dito sveglione! :risata3:

infatti non abbiamo speso 9mln per riscattare isla, e tra l'altro lo abbiamo riscattato dopo un ulteriore anno di prestito

 

cmq a parte questo , si la carta e i caratteri con cui hanno scritto il comunicato sono uguali...muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fidati che Allegri supererà il giorne di Champions (il che significa un introito di almeno 10 milioni...cosa che il caro vecchio Conte ha mancato lo scorso anno)...per il campionato ce la giocheremo fino all'ultimo!!!

 

Ok mi voglio fidare...

Ovviamente farà il tutto col trequartista e con la difesa a 4...

 

Ps. Ma Vidal lo vendiamo o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non abbiamo speso 9mln per riscattare isla, e tra l'altro lo abbiamo riscattato dopo un ulteriore anno di prestito

 

cmq a parte questo , si la carta e i caratteri con cui hanno scritto il comunicato sono uguali.. .muttley

amico lascialo perdere non lo vedi che è ancora in lutto?! le vedove vanno assecondate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no ricordo perfettamente che un anno galliani riusci a trattenerli e li spaccio' come colpi di mercato..l'anno non è importante ai fini del discorso

 

Nei 3 anni di Allegri di sicuro no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo questa linea societaria avremo leali al posto di buffon, rugani al posto di barzagli, zappacosta al posto di licht, sturaro al posto di padoin berardi al posto di giovinco

 

abbiamo finalmente un terzino sx di ruolo

abbiamo preso 3 giocatori che 3 anni fa sarebbero venuti a fare i titolari , mentre oggi sono ottime alternative

 

che c'è da lamentarsi non si sa.

state sempre ad attaccarvi alla parolina detta da marotta, che per inciso alla fine dice le cose come stanno e quindi il problema è vostro se lui dice che prenderemo un giocatore " medio" e voi continuate a scrivere nomi di giocatori che costano 40mln

 

come quinto attaccante ( o quarto considerando giovinco quinto) chi volete? eto'o? diamo 4mln netti alla quarta punta?

E con quei nomi da te citati pensi realmente di vincere qualcosa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi se ci credi e spendi 20mln x Morata sono troppi vero?.....dateci voi la soluzione di tutti i problemi vai....oh ma che siano applicabili perché le favole non le ascolto più da un pezzo!!!

 

Sì. Morata l'hai comprato dal Real Madrid di Ancellotti, non dal Rayo Vallecano...

Se Morata fosse stata la punta del futuro lo avresti pagato di più.

Se lo diventa se lo riprendono.

In pratica lo paghi 20 (credevo 18), lo cresci, se diventa forte il Real Madrid può decidere di riprenderselo a prezzo già fissato, se rimane tale e quale te lo tieni sul groppone fino a che non lo svendi a qualche società di A o all'estero.

 

E la Juve cosa ci guadagna e cosa ci perde se diventa forte?

Ci guadagna SOLDI e ci perde UN GIOCATORE FORTE in prospettiva.

Non certo la politica di una società che mira in alto in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non abbiamo speso 9mln per riscattare isla, e tra l'altro lo abbiamo riscattato dopo un ulteriore anno di prestito

 

cmq a parte questo , si la carta e i caratteri con cui hanno scritto il comunicato sono uguali.. .muttley

 

sento il rumore delle unghie sullo specchio... ne riparliamo il prossimo anno quando come per ISLA verrà riscattato per "obbligo morale" per il resto godetevi il fenomeno direi che è adeguato per dei tifosicchi pro marotta ad ogni costo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sentito di nessun obbligo di riscatto, di sicuro l'anno prossimo ce lo ritroviamo a Vinovo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con quei nomi da te citati pensi realmente di vincere qualcosa???

penso che la juve di solito vince, poi capita qualche anno in cui si arriva in zona podio, e molto raramente anni orribili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 milione per il prestito e 6 per il riscatto (non obbligatorio) pagabili in 3 anni??? :o :o :o Come fate a criticare marotta su questa operazione io non lo so... Non dico sia un regalo ma poco ci manca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico lascialo perdere non lo vedi che è ancora in lutto?! le vedove vanno assecondate ;)

 

 

Cosi parlò quello che ha conte come nome nel profilo.... davvero senza vergogna... cambialo che sei solo un insulto per chi ha fatto fare il record assoluto di punti a questa società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento il rumore delle unghie sullo specchio... ne riparliamo il prossimo anno quando come per ISLA verrà riscattato per "obbligo morale" per il resto godetevi il fenomeno direi che è adeguato per dei tifosicchi pro marotta ad ogni costo...

ma non ci sarà nessun obbligo morale perchè a meno che non si rompa, romulo giocherà il 60% delle partite ufficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romulo per duttilità può sostituire Lich come laterale destro a 5 e Vidal come interno destro.

Inoltre alla bisogna fa anche il terzino dx a 4.

 

Per non dire che quando manca il giardiniere sa fare anche quello.

O R O C O L A T O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mi voglio fidare...

Ovviamente farà il tutto col trequartista e con la difesa a 4...

 

Ps. Ma Vidal lo vendiamo o no?

spero che le 2 società si mettano d'accrodo dato che già ce quello tra il giocatote e L'arsenal...lo dico non perchè non mi piacerebbe trattenere Vidal, ma per il semplice fatto che il giocatore resterebbe mal volentieri all Juve dopo che aveva assaporato il contratto della vita!!! E' normale che sia così. Se pèer caso tu fossi un giornalista ed ha un contratto dal quale non puoi svincolarti e no con il consenso del tuo capo redattore....viene a bussare alla tua porta un'importante televisioni nazionale che ti offre la conduzione del suo telegiornale con uno stipendio doppio rispetto a quello percepito attualmente, ti metti d'accordo con quella emittente, però il tuo datore di lavoro non dà il bene stare e ti obbliga a rimanere...tu come continueresti a lavorare? non saresti demotivato?! DIREI PROPRIO DI SI!!! ecco perchè dico che sarebbe un bene per tutti se Vidal fosse ceduto adesso e cercare di massimizzare adesso la sua cessione, altrimenti vi è il pericolo di cederlo l'anno successivo prendendo al max la metà di quanto si poteva prendere l'anno prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che la juve di solito vince, poi capita qualche anno in cui si arriva in zona podio, e molto raramente anni orribili.

Ormai vedo che ti sei completamente ridimensionato...

Io no mi dispiace.... Io sono abituato ad acquisti ben diversi da zappacosta...

Moggi scopriva ibraimovich, Zidane, rilanciava davids, prendeva emerson dalla Roma, vieira ...

Questi sono acquisti da Juve

Prima che mi assediate lo scrivi io : anche Tevez, vidal , Pirlo, pogba , llorente e gli altri lo sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.