Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

UFFICIALE - Romulo è un nuovo calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Come ho già detto ottimo riserva utilissimo per il turn over in campionato... Poi non si sa mai...

 

Insomma abbiamo comprato tutti panchinari.

Tanto sta squadra non ha vinto la Champions solo per colpa di Conte, non aveva bisogno di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che sia meglio di isla non significa che sia un buon acquisto. Rimaniamo nella mediocrità insomma, non è scarso ma non è nemmeno quello che ti cambia la partita.

6 goal 8 assist non mi sembra un elemento che non puo dare nulla ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 goal 8 assist non mi sembra un elemento che non puo dare nulla ...

come ho già detto, non è scarso, sicuramente è meglio del fantasma isla, ma non è certo quel tassello che ti permette di elevarti di un gradino in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho già detto, non è scarso, sicuramente è meglio del fantasma isla, ma non è certo quel tassello che ti permette di elevarti di un gradino in più.

Ovvio che non è Swainstagger Mascherano Iniesta ecc... ma quelli fanno parte di una fascia di prezzo sconosciuta...

Comunque a 7 mil credo che stavolta abbiamo preso il meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma abbiamo comprato tutti panchinari.

Tanto sta squadra non ha vinto la Champions solo per colpa di Conte, non aveva bisogno di nulla.

 

I motivi per non vincere la champions sono decine, se guardi il real c'ha impiegato 10 anni spendendo quanto il pil di San Marino per vincerla.

Ma uno tra questi motivi era sicuramente la panchina parecchio corta, con il solo Marchisio e Caceres degni sostituti.

Se volevi acquistare il giocatore da 40 milioni, mi tocca darti il dispiacere di dirti che non possiamo permettercelo non solo per il cartellino ma anche per l'ingaggio.

Qui si può discutere dei nomi, ma senza cessioni importanti, la cifra spendibile è quella impiegata.

 

L'unico problema affrontabile è stato affrontato, non faccio i salti di gioia per Romulo, ma sono soddisfatto che abbiano inserito una pedina parecchio duttile al posto di una che non ha funzionato come Isla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romulo è stato preso per sostituire isla ed essere il sostituto di licht e secondo me è un upgrade dell'attuale isla, oltretutto non so se isla l'ultima stagione ha giocato il 60% di partite, in società avranno fatto due conti, se romulo ne giocherà di più significa che è un degno sostituto di licht e merita diessere pagato 1 mil ora e 6 mil per i prossimi 3 anni, 2 milioni all'anno, il che significa che il costo si ammortizza da solo e rivendendolo avremo cmq una plusvalenza... se nn lo riscattiamo avremo speso 1 mil. Per il prestito..... operazoine perfetta

Per l'appunto avevo detto mi piace l'operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Romulo, ti sei presentato con umiltà e con buoni propositi, sono sicura che sarai una gradita sorpresa anche per gli scettici! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I motivi per non vincere la champions sono decine, se guardi il real c'ha impiegato 10 anni spendendo quanto il pil di San Marino per vincerla.

Ma uno tra questi motivi era sicuramente la panchina parecchio corta, con il solo Marchisio e Caceres degni sostituti.

Se volevi acquistare il giocatore da 40 milioni, mi tocca darti il dispiacere di dirti che non possiamo permettercelo non solo per il cartellino ma anche per l'ingaggio.

Qui si può discutere dei nomi, ma senza cessioni importanti, la cifra spendibile è quella impiegata.

 

L'unico problema affrontabile è stato affrontato, non faccio i salti di gioia per Romulo, ma sono soddisfatto che abbiano inserito una pedina parecchio duttile al posto di una che non ha funzionato come Isla.

 

Non voglio giocatori da 40 mln, pes e fifa non fanno per me.

Ma vorrei un paio di giocatori diversi dagli onesti mestieranti. Anche un Berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio giocatori da 40 mln, pes e fifa non fanno per me.

Ma vorrei un paio di giocatori diversi dagli onesti mestieranti. Anche un Berardi.

 

Ok, capisco. Nel caso specifico di Berardi lui stesso ha detto di non voler venire nonostante il nostro interessamento perchè aveva dato la sua parola al sassuolo.

I giocatori diversi quest'anno dovrebbero essere Morata che promette molto e non c'è stato regalato, e Pereyra che lo abbiamo potuto acquistare con le solite operazioni per rateizzare la spesa. E questi due promettono d'essere qualcosa di più di mestieranti, assieme ad Evra che non lo definirei neppure lui come tale.

Purtroppo il margine non è molto, mentre i problemi si.

 

Le uniche possibilità per migliorare sono: indovinare i giusti giovani, e quest'anno ne abbiamo presi, e migliorare il fatturato per permetterci qualcosa di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.