Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

UFFICIALE - Romulo è un nuovo calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

 

 

 

Cosi parlò quello che ha conte come nome nel profilo.... davvero senza vergogna... cambialo che sei solo un insulto per chi ha fatto fare il record assoluto di punti a questa società...

 

? un tantino incoerente !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ci sarà nessun obbligo morale perchè a meno che non si rompa, romulo giocherà il 60% delle partite ufficiali

 

spero che tu stia scherzando.... stai scherzando vero? are_you_kidding_me_rage_face_meme_poster-r3726a85aa584458cad9751d80824bbf6_jih_328.jpg?bg=0xFFFFFF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai vedo che ti sei completamente ridimensionato...

Io no mi dispiace.... Io sono abituato ad acquisti ben diversi da zappacosta...

Moggi scopriva ibraimovich, Zidane, rilanciava davids, prendeva emerson dalla Roma, vieira ...

Questi sono acquisti da Juve

Prima che mi assediate lo scrivi io : anche Tevez, vidal , Pirlo, pogba , llorente e gli altri lo sono

 

veramente volevo scrivere che prendeva anche mirkovic dall'atalanta, blasi dal perugia, iuliano dalla salernitana...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai vedo che ti sei completamente ridimensionato...

Io no mi dispiace.... Io sono abituato ad acquisti ben diversi da zappacosta...

Moggi scopriva ibraimovich, Zidane, rilanciava davids, prendeva emerson dalla Roma, vieira ...

Questi sono acquisti da Juve

Prima che mi assediate lo scrivi io : anche Tevez, vidal , Pirlo, pogba , llorente e gli altri lo sono

lo vuoi capire che tu stai ragionando come se il calcio italiano fosse al vertice del mondo? NON CI SONO SOLDI DI CONSEGUENZA ANCHE IL CALCIO ITALIANO SI E' DOVUTA RIDINMENSIONARE, SI ANCHE LA JUVE CARO MIO! se lo vuoi accetare bene altrimenti libero di dedicarti ad altri sport ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è plausibile come una coppia di turisti ad ascoli in pieno agosto :d

Lo vedi che ogni volta che parli dici stronz...cavolate??? :d

 

In Ascoli ad agosto ci sono tanti turisti....quindi in Giovinco al QPR I trust @@

 

"Ai biliv ai chen flai...ai biliv ai chen tacc d scai...." .piangi

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

veramente volevo scrivere che prendeva anche mirkovic dall'atalanta, blasi dal perugia, iuliano dalla salernitana...ghgh

Ah già, ? e' la second risposta standard, l'elenco di quelli presi da Moggi ( in. 14 anni però'), non ci avevo pensato ?.

Va be' restiamo nell'attualità.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione che si ricava da questa, ma anche dalle altre conferenze di presentazione e' che il profilo dei giocatori acquistati sia di livello. Parlo in termini tecnici ma anche umani. Persone con la testa sulle spalle, dichiarazioni responsabili e non di facciata, persone che nella vita hanno anche dovuto "faticare" per arrivare! ....la qualità delle "seconde" linee e' indubbiamente aumentata e questa cosa potrà permetterci un maggior turn over e un approccio alle partite che contano, migliore! Poi bisogna anche considerare che in un gruppo che negli anni ha avuto grosse soddisfazioni il fattore motivazionale incide in maniera consistente e il ricambio diventa necessario per far si che la soglia resti elevata! Io sono contento del mercato svolto fin qui e non ho motivi di dubitare che altre operazioni vengano fatte, sicuramente in entrata (attaccante e difensore), sperando che Vidal voglia essere parte integrante di questo nuovo progetto. Appunto "nuovo progetto" che avrebbe potuto avere ancora Conte come condottiero......ma la superbia, l'arrivismo, l'ego sfrenato e la prosopopea fanno parte degli elementi negativi che ognuno di noi si porta dietro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che tu stia scherzando.... stai scherzando vero? are_you_kidding_me_rage_face_meme_poster-r3726a85aa584458cad9751d80824bbf6_jih_328.jpg?bg=0xFFFFFF

no

non è che ci voglia molto a giocare il 60% delle partite ufficiali

padoin la scorsa stagione ne ha fatte il 50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vuoi capire che tu stai ragionando come se il calcio italiano fosse al vertice del mondo? NON CI SONO SOLDI DI CONSEGUENZA ANCHE IL CALCIO ITALIANO SI E' DOVUTA RIDINMENSIONARE, SI ANCHE LA JUVE CARO MIO! se lo vuoi accetare bene altrimenti libero di dedicarti ad altri sport ;)

 

verissimo... poi vedi che la juve sul mercato è una delle prime 10 in europa a spendere.... e non mi dire che non ha appel perchè un campione come sanchez ci ha pensato 3 secondi per accettare l'offerta dalla juve... è che proprio non si sa come spenderli quei soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già, e' la second risposta standard, l'elenco di quelli presi da Moggi ( in. 14 anni però'), non ci avevo pensato .

Va be' restiamo nell'attualità.....

l'elenco è lungo... ci sono stagioni dove il colpo non c'era, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lo vuoi capire che tu stai ragionando come se il calcio italiano fosse al vertice del mondo? NON CI SONO SOLDI DI CONSEGUENZA ANCHE IL CALCIO ITALIANO SI E' DOVUTA RIDINMENSIONARE, SI ANCHE LA JUVE CARO MIO! se lo vuoi accetare bene altrimenti libero di dedicarti ad altri sport ;)

Ma perché ti devo sempre contraddire?

Ibra quanto fu pagato?

Zidane?

Vidal?

Pogba?

Pirlo?

 

Competenza... Ci vuole competenza ..... Che c'entra il calcio italiano. O i soldi?

L'atletico Madrid fattura meno della metà di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedi che ogni volta che parli dici stronz...cavolate??? :d

 

In Ascoli ad agosto ci sono tanti turisti....quindi in Giovinco al QPR I trust @@

 

"Ai biliv ai chen flai...ai biliv ai chen tacc d scai...." .piangi

 

:d

 

pregherò per la loro anima allora uhuh

 

comunque non ci credo,è inutile .dah

 

quindi giovinco resta qua -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ti devo sempre contraddire?

Ibra quanto fu pagato?

Zidane?

Vidal?

Pogba?

Pirlo?

 

Competenza... Ci vuole competenza ..... Che c'entra il calcio italiano. O i soldi?

L'ateliroc maxrid fattura meno della metà di noi

Per un momento ho pensato ad una ditta farmaceutica.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica il mio nick è dedicato a Don Antonio! Sono conosciuto come conte su internet da almeno 10 anni!!!

 

un conte iscritto nel 2012... scusami se mi è sembrata un pò irrealistica come cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che la juve di solito vince, poi capita qualche anno in cui si arriva in zona podio, e molto raramente anni orribili.

 

__________________________________________________

 

2 0 0 6

__________________________________________________

 

Se non ci fosse stato questo e la calata dei Visigoti Elkann sarei dello stesso avviso, purtroppo non posso dimenticare e non voglio dimenticare.

A me il passato, il recente passato, frutto delle scelte dei due rampolli di casa Elaknn ha insegnato molto.

Conte è stata la variante anomale tipo a chiappe divaricate...

Prima hai avuto la B con Deschamps (affronto ai tifosi), 1 anno normale (1° di Ranieri di nuovo in A grazie alla rabbia dei Senatori dalla B) e poi fino al 2011 anni orribili, consecutivi, ridicoli, penosi, raccapriccianti, direi agghiaccianti! :d

Ed infatti senza Conte siamo tornati all'Acciughino sotto pesto e ai Pereyra, ai Romulo, alla incognita Morata.

Panchinari in entrata, panchinari in uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pregherò per la loro anima allora uhuh

 

comunque non ci credo,è inutile .dah

 

quindi giovinco resta qua -.-

Ocio che se poi ci dovesse andare...voglio un ombrellone e due lettini gratis allo chalet...chiaro??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verissimo... poi vedi che la juve sul mercato è una delle prime 10 in europa a spendere.... e non mi dire che non ha appel perchè un campione come sanchez ci ha pensato 3 secondi per accettare l'offerta dalla juve... è che proprio non si come spenderli quei soldi...

 

la tua disinformazione sta giungendo limiti che davvero il più becero dei tifosi difficilmente può raggiungere....la juventus attualmente tenendo conto anche delle cessioni fatte ha speso all'incirca 10/15 milioni....e tu mi parli che la Juve è tra le prime 10 sqaudre europee che ha speso di più???? ma qaundo mai!!! anche la stessa Roma ha speso per ora più della Juve e tu mi parli di una fantomatica classifica in cui vedrebbe Madama tra le prime 10?! STAI FUORI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quelli presi finora, come rapporto qualità prezzo, è l'acquisto che mi piace di più. L'ho visto più di una volta l'anno scorso e con Toni e Iturbe è stato il maggior protagonista della grande stagione veronese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ocio che se poi ci dovesse andare...voglio un ombrellone e due lettini gratis allo chalet...chiaro??? :d

 

se dovessimo liberarci in un sol colpo di isla e giovinco,offro ombrelloni e lettini a te ed a tutti quelli del parco delle regine :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conte iscritto nel 2012... scusami se mi è sembrata un pò irrealistica come cosa...

cosa c'entra questo...ho conosciuto questo forum sono in quel periodo e mi ci sono iscritto ma utilizzo nick come conte contemarco contedracula da più di un decennio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì. Morata l'hai comprato dal Real Madrid di Ancellotti, non dal Rayo Vallecano...

Se Morata fosse stata la punta del futuro lo avresti pagato di più.

Se lo diventa se lo riprendono.

In pratica lo paghi 20 (credevo 18), lo cresci, se diventa forte il Real Madrid può decidere di riprenderselo a prezzo già fissato, se rimane tale e quale te lo tieni sul groppone fino a che non lo svendi a qualche società di A o all'estero.

 

E la Juve cosa ci guadagna e cosa ci perde se diventa forte?

Ci guadagna SOLDI e ci perde UN GIOCATORE FORTE in prospettiva.

Non certo la politica di una società che mira in alto in Europa.

Hai ragione, il problema è sempre solo uno che i soldi non li abbiamo, gli introiti europei sono 3 volte i nostri, quindi che facciamo?non li compriamo xniente?meglio?giochiamo con i primavera piuttosto che con Morata,tevez,pogba,vidal etc?dai facciamo così....dentro tutti i primavera xke non possiamo spendere 70mln è noi se non possiamo spendere 70mln non giochiamo uffa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovessimo liberarci in un sol colpo di isla e giovinco,offro ombrelloni e lettini a te ed a tutti quelli del parco delle regine :d

E la pappa no??? @@

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.