Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

Devo dire cha abbamo difeso molto bene sulle corse. Lo scorso anno non sarebbe successo.

Non è molto ma è un piccolo segnale positivo.

 

La nostra OL è stata molto brava a proteggere il qb molto meno ad aprire strade per il rb, vedremo, non sono sicuramente due grandi squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra OL è stata molto brava a proteggere il qb molto meno ad aprire strade per il rb, vedremo, non sono sicuramente due grandi squadre

C'è tanto da lavorare (cit.) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è tanto da lavorare (cit.) :d

 

Onestamente puoi lavorare quanto ti pare ma la nostra difesa era e rimane inguardabile, a Marinelli nostro DC, il compito di fare il miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente puoi lavorare quanto ti pare ma la nostra difesa era e rimane inguardabile, a Marinelli nostro DC, il compito di fare il miracolo

Ops io parlavo dei Giants. Sono un tifoso dei Big Blue. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto gli highlights di 49ers-Rams e Pittsburgh-Redskins. Ottima vittoria per SF che nella prima partita dell'era Chip Kelly ha dimostrato solidità difensiva e grande compattezza; in attacco si è fatto molto affidamento alle corse di Carlos Hyde e Gabbert si è limitato a fare il suo senza troppi rischi. Ma Los Angeles è oggettivamente un avversario abbastanza molle al momento.

Quanto agli Steelers aspettiamo i commenti dell'amico Araba che è da un po' che non si fa sentire; mi sono sembrati dagli highlights i soliti Steelers, devastanti in attacco con quella batteria di ricevitori e running back che si ritrovano , così e così in difesa. I Redskins sono comunque una buona squadra e la vittoria è importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appassionati di NFL dove siete finiti ? Ci avviciniamo alle partite della week 3 che si è aperta con la sonora "sveglia" che i Patrioti, pur col terzo qb, hanno rifilato ai Texans. E dalla prossima, se non sbaglio, torna dalla squalifica Brady; come al solito i Patriots sono competitivi per i playoff e la vittoria finale. Ci sono delle belle partite in questo weekend, Steelers-Eagles, 49ers-Seahawks, Denver contro Cincinnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sconfitta iniziale i miei boys portano a casa due vittorie che lasciano ben sperare per il resto della stagione

Prescott sta mantenendo tutte le buone promesse della partita iniziale

Elliot sta cominciando a macinare yards anche se nella partita con i redskins ha subito i primi fumbles della sua carriera

La difesa anche se non granitica non concede tantissimo

Insomma le speranze sono accese vediamo la prossima a Frisco

Per il resto, i Patriots sono partiti forte dimostrando che se c'è la squadra e un allenatore anche senza il qb titolare si possono fare grandi cose

Sorpreso in negativo dall'avvio di Carolina e Arizona ed in positivo da quello dei Los Angeles, Phila e Denver

Brutta sconfitta inattesa, per gli Steelers contro gli Eagles

Per il resto tutto nella norma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripiglio adesso dopo la rullata notturna da parte degli Eagles. Mi aspettavo una sconfitta, sia per quanto fatto vedere da noi contro i Bengals, che per quanto mostrato dagli Eagles.

Mi aveva lasciato ben sperare il primo drive, ma quando poi manca il TD e sbagliano il FG, allora butta proprio male. E così è stato.

 

Sorpresissimo dai Viking, affatto mi aspettavo un 3-0 e, per versi opposti, dai Panthers.

 

Non male GB, anche se ieri hanno staccato la spina ed a momenti si facevano rimontare da Detroit, mentre sta ingranando Dallas.

 

Patriots e Broncos sempre lassù, poco da dire..vediamo se durano per la stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo qualche considerazione: nella AFC grande inizio anche dei Ravens che hanno avuto un buon calendario ma che hanno dimostrato solidità (e poi le partite bisogna vincerle). I miei 49ers hanno fatto una buona partita iniziale contro Los Angeles (che poi ha ingranato due sorprendenti vittorie consecutive) e poi ha preso 2 mazzate da due squadre sì più forti (Panthers e Seahawks) ma senza lottare. Sarebbe ora, a mio parere, di rimettere Kaepernick al posto di comando, lasciando perdere incomprensioni e liti per via del ritrovato "orgoglio black" di Kaep, e panchinare Gabbert che è il classico qb da compitino ma senza squilli; uno cioè che mai e poi mai potrebbe portare una squadra ai playoff.

Nella NFC mi aspettavo di più pure dai "santi" e da Chicago che invece hanno deluso non poco in queste prime 3 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto gli highlights di Falcons-Saints; bella partita, molto spettacolare, anche se piena di errori. Che bestia Freeman, una specie di nanetto per gli standard NFL ma con una potenza, una reattività e una velocità spaventose. Una trottola impazzita, difficilissima da fermare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha mediaset premium, segnalo domenica sera alle 22.25 la partita 49ers-Cowboys; un super classico che ha perso un po' di fascino negli ultimi anni ma speriamo che domenica San Francisco, nel proprio stadio, riesca a combinare qualcosa di buono dopo 2 sconfitte pesanti (alla faccia dell'amico rafbar....sefz).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha mediaset premium, segnalo domenica sera alle 22.25 la partita 49ers-Cowboys; un super classico che ha perso un po' di fascino negli ultimi anni ma speriamo che domenica San Francisco, nel proprio stadio, riesca a combinare qualcosa di buono dopo 2 sconfitte pesanti (alla faccia dell'amico rafbar....sefz).

 

La vedo anche su Sky

Solita difesa del menga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La vedo anche su Sky

Solita difesa del menga

In effetti....E' la prima volta che Gabbert azzecca un passaggio decente verso un ricevitore completamente libero. Ma siamo appena all'inizio.

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In effetti....E' la prima volta che Gabbert azzecca un passaggio decente verso un ricevitore completamente libero. Ma siamo appena all'inizio.

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

Sarà solo l'inizio ma così proprio non va

Intanto 14-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tartt

TWill e siamo in partita

 

Premesso che i Cowboys sono nel complesso più forti e che un 14-0 iniziale non ti dà certo alcuna garanzia di successo finale, quel fallo di Tartt su un terzo down con Prescott già placcato e quasi a terra è delittuoso. Ha rimesso in vita Dallas che da quel momento in poi ha preso fiducia e convinzione in fase offensiva. Per sonno e scaramanzia non ho visto l'ultimo quarto ma ero pressoché sicuro che avrebbero vinto i Cowboys; per i 49ers si profila un'altra stagione mediocre a meno che non Kelly non si decida a panchinare Gabbert e provare a vedere se Kaep è ancora un giocatore di football o un musicista dance anni '70....

Adesso mi faccio un giretto sul sito della NFL perché devo capire come hanno fatto i Patrioti a non segnare manco un punto contro i Bills.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto anche gli highlights di Pittsburg-Kansas City. Tanti orrori difensivi dei Chiefs che hanno lasciato a Big Ben una marea di lanci sul lungo ma certo gli Steelers quando muovono l'attacco e riescono a innescare le tante frecce al loro arco, sono veramente spettacolari oltre che devastanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Premesso che i Cowboys sono nel complesso più forti e che un 14-0 iniziale non ti dà certo alcuna garanzia di successo finale, quel fallo di Tartt su un terzo down con Prescott già placcato e quasi a terra è delittuoso. Ha rimesso in vita Dallas che da quel momento in poi ha preso fiducia e convinzione in fase offensiva. Per sonno e scaramanzia non ho visto l'ultimo quarto ma ero pressoché sicuro che avrebbero vinto i Cowboys; per i 49ers si profila un'altra stagione mediocre a meno che non Kelly non si decida a panchinare Gabbert e provare a vedere se Kaep è ancora un giocatore di football o un musicista dance anni '70....

Adesso mi faccio un giretto sul sito della NFL perché devo capire come hanno fatto i Patrioti a non segnare manco un punto contro i Bills.

 

Quel fallo di Tartt è stato il turning point della partita, prima di allora il nostro attacco faticava molto e la difesa concedeva di tutto, da quel momento in poi Zeke ha messo a ferro e fuoco la vostra difesa e Dak ha fatto il suo, la difesa poi con un Claiborne incredibilmente sugli scudi ha preso fiducia e la partita è praticamente finita

 

 

Segnalo le sconfitte di Carolina e Arizona, due squadre che potevano arrivare fino in fondo ma che al momento stanno facendo una fatica incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quel fallo di Tartt è stato il turning point della partita, prima di allora il nostro attacco faticava molto e la difesa concedeva di tutto, da quel momento in poi Zeke ha messo a ferro e fuoco la vostra difesa e Dak ha fatto il suo, la difesa poi con un Claiborne incredibilmente sugli scudi ha preso fiducia e la partita è praticamente finita

 

Ma sì, sono d'accordo, certamente è stato un episodio decisivo; ciò non toglie che Dallas nel complesso sia squadra più forte e completa degli attuali 49ers. E Prescott si sta rivelando proprio un bel qb; mi sa che Romo non vedrà più il campo in questa stagione.

Quanto ai 49ers, voglio chiederti: non saresti d'accordo almeno nel provare Kaepernick ? Veramente Gabbert è un quarterback mediocre, da compitino e basta. Io capisco che 'sta questione della protesta e delle attenzioni mediatiche che gli sono piovute addosso possa averlo distolto dalla sua professione (che è quella dei giocatore di football) ma penso che sotto quei capelli Kaep possa ancora conservare un po' di intelligenza "footballistica". Tanto che c'è da perdere, stiamo beccando sveglie da chiunque....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Segnalo le sconfitte di Carolina e Arizona, due squadre che potevano arrivare fino in fondo ma che al momento stanno facendo una fatica incredibile

 

Vero, Carolina poi è proprio un mistero, sono riusciti a vincerne una solo con San Francisco (ahimè). Ho sentito che Newton ha avuto una commozione cerebrale poi, sarebbe una discreta tegola se dovesse mancare per qualche partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.