Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

 

 

Vero, Carolina poi è proprio un mistero, sono riusciti a vincerne una solo con San Francisco (ahimè). Ho sentito che Newton ha avuto una commozione cerebrale poi, sarebbe una discreta tegola se dovesse mancare per qualche partita....

 

Con Cam fuori hanno chiuso i giochi

Certo che provere Kap a me poi è sempre piaciuto

Gabbert è inguardabile, basta vedere L'intercetto che ha lanciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con Cam fuori hanno chiuso i giochi

Certo che provere Kap a me poi è sempre piaciuto

Gabbert è inguardabile, basta vedere L'intercetto che ha lanciato

 

Perfettamente d'accordo. Ho visto gli highlights di Atlanta-Carolina, una partita veramente spettacolare, con i soliti Falcons di inizio stagione, quasi irresistibili (poi di solito si squagliano), e una difesa di Carolina, l'anno scorso dominante, molto in difficoltà. Al di là del rendimento così così di Newton in queste prime partite, mi pare che i Panthers abbiano perso quella solidità difensiva che li aveva caratterizzati. A uno come Ryan, a cui piace lanciare lungo e che ha braccio, non puoi concedere così tanto spazio in profondità.

Quanto a Gabbert, veramente faccio fatica a capire come possa fare il titolare. Mah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra sconfitta ieri, nel Thursday night, contro i balbettanti Cardinals di quest'anno; soliti errori (incredibile una penalità per dileggio degli avversari, nel secondo quarto, che è costata un down già preso e, successivamente, il td del pareggio per Arizona), Gabbert inguardabile nei lanci (mai visto un qb con un braccio così mediocre) e bravo solo a correre, difesa molto bene all'inizio e poi calo netto nel secondo tempo. Se Kelly continua a ignorare Kapernick e a collezionare sconfitte, penso che durerà poco sulla panchina del 49ers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra sconfitta ieri, nel Thursday night, contro i balbettanti Cardinals di quest'anno; soliti errori (incredibile una penalità per dileggio degli avversari, nel secondo quarto, che è costata un down già preso e, successivamente, il td del pareggio per Arizona), Gabbert inguardabile nei lanci (mai visto un qb con un braccio così mediocre) e bravo solo a correre, difesa molto bene all'inizio e poi calo netto nel secondo tempo. Se Kelly continua a ignorare Kapernick e a collezionare sconfitte, penso che durerà poco sulla panchina del 49ers.

 

Ho visto solo gli hl e mi sembravate in controllo fino al taunting, che evito di commentare

La vostra difesa ha fatto la stessa partita contro di noi, crollata nel momento decisivo

Gabbert, OMG, ma come fà a giocare un mediocre del genere

Stagione andata, mi spiace per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho visto solo gli hl e mi sembravate in controllo fino al taunting, che evito di commentare

La vostra difesa ha fatto la stessa partita contro di noi, crollata nel momento decisivo

Gabbert, OMG, ma come fà a giocare un mediocre del genere

Stagione andata, mi spiace per te

 

Pienamente d'accordo, ahimè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto anche gli highlights di Pittsburg-Kansas City. Tanti orrori difensivi dei Chiefs che hanno lasciato a Big Ben una marea di lanci sul lungo ma certo gli Steelers quando muovono l'attacco e riescono a innescare le tante frecce al loro arco, sono veramente spettacolari oltre che devastanti.

 

La secondaria dei Chiefs è stata penosa, ma va anche detto che Ben + Brown + Bell + Williams, con Jesse e l'altro (di cui non ricordo il nome), sono veramente TANTA ROBA.

E bryant è pure squalificato per l'intera stagione.

Alla fine dire un test non provante.

 

Continua la parabola discendente di Carolina, con Cam in concussion protocol che salterà anche la sfida di domenica.

Arizona nel Thursday night recupera qualcosa contro SF, ma è un dato di fatto come, Broncos e Patriots a parte, tutte le altre "finaliste" dell'anno scorso, stanno cadendo come mosche!

 

Vediamo un po' se si rimettono in riga per il centro della stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima sconfitta per i Broncos contro i soliti Falcons di inizio stagione. Atlanta parte quasi sempre bene, arriva ai playoff tra le favorite e poi fallisce miseramente. Vediamo se sarà così anche quest'anno. Ieri ho visto i Cowboys vincere nettamente contro i Bengals; ora sono 4-1 e credo che neanche l'amico rafbar si aspettasse una partenza così. Credo sia ormai assodato che Romo, con un Prescott così, non vedrà più il campo quest'anno.

E' rientrato Brady e i Patriots sono tornati a vincere dopo la sconfitta con i Bills; nella AFC bene anche gli Steelers e i sorprendenti Raiders: squadra giovane, sicuramente inesperta, ma di grande talento. Nella NFC il 5-0 di Minnesota non me lo aspettavo anche se erano e sono una squadra da playoff. Ultima chiamata stasera per i Panthers contro Tampa Bay; se non vincono (ma sarà difficile contro i derelitti Buccaneers) la corsa per i po sarà quasi compromessa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non svegliatemi please!!!!!!!!!!!!

4-1 partenza inimmaginabile, i due rookies ci stanno veramente entusiasmando.

Elliot che corre come un pazzo per 60 yards per siglare il suo secondo TD di giornata a me ricorda un certo Emmit.....

Dak ancora senza intercetti, un'ottima gestione del pallone, peccato per il fumble

Non ci credo, non ci posso credere e domenica prossima si va a Green Bay con diretta su Sky.....altra lunga notte.

In merito agli altri risultati

Cadono i Broncos per la prima volta in stagione sconfitti dai Falcons che stanno vivendo un gran momento con Ryan che ha numeri pazzeschi

Non cadono i Vikings che a questo punto si confermano una realtà della lega e non più una sorpresa

Cadono gli Eagles contro Detroit e qui parlo di sorpresa

Si confermano invece Pittsburgh e New England che danno l'impressione, come al solito, di poter andare lontano

Buonissima vittoria di Buffalo che espugna LA

Ieri sera ho dato un'occhiata ai Raiders che pur avendo un record di 4-1 a me non convincono anche se di talento ne hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

....Ultima chiamata stasera per i Panthers contro Tampa Bay; se non vincono (ma sarà difficile contro i derelitti Buccaneers) la corsa per i po sarà quasi compromessa....

 

Cavolo, gliel'ho tirata....sefz Incredibile sconfitta casalinga di Carolina contro Tampa Bay; la stagione è ormai andata per una squadra che l'anno scorso aveva perso una sola partita in regular season ed era arrivata al Superbowl. E la cosa strana è che non si capisce cosa sia successo. La super difesa della stagione scorsa sembra evaporata, Newton (ieri assente) sembra il fratello scarso di quello ammirato nel 2015-2016, l'attacco è balbettante, la fiducia nei propri mezzi svanita. Boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto ieri sera seconda sconfitta dei Broncos contro i Chargers. Ho appena visto gli highlights su nfl.com e spero di non aver avuto danni agli occhi; l'orrenda divisa arancione fosforescente di Denver è veramente pericolosa....sefz

Partita dominata per 3 quarti da San Diego che però nel finale ha rischiato qualcosa dando quasi la possibilità a Denver di rimediare una partita giocata male. Bruttine le ultime due partite dei Broncos, forse si è inceppato qualcosa a livello offensivo, sia per le scelte d'attacco sia per la tenuta della linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire......

Mai la frozen tundra e' stata un posto così caldo per noi.

Abbiamo passeggiato sui Packers e ci siamo portati sul 5-1 prima del bye

Partita fantastica dominata dalla nostra OL che ha permesso a Zeke di andare, per la quarta partita consecutiva, oltre le 130 yards e a Dak, sempre più confidente, di organizzare al meglio l'attacco, nonostante un intercetto e un paio di fumbles, di cui il primo non per colpa sua, mentre il secondo, ricoperto poi dai Boys, assolutamente responsabile.

Un cenno pure alla difesa, che ha messo il cuore in ogni azione e si è ottimamente comportata, forzando 5 to, nonostante abbia dovuto fare a meno di Claiborne steso dal compagno Lee.

Green Bay pessima prova, in particolare di Rodgers, che al momento appare in evidente crisi.

Per il resto, clamorosa sconfitta di Pittsburgh contro i Dolphins e ennesima sconfitta dei Panthers che, salvo clamorose sorprese, chiudono la stagione. Sorprende anche il ko di Philadelphia contro Washington, alla 4 vittoria consecutiva

Per l'amico Granpasso non mi pare che il debutto di Kaep abbia cambiato le cose, stagione andata.

Da segnalare infine le belle vittorie di KC e di Seattle

Pensierino del giorno, riusciranno i nostri a rompere il giocattolo volendo reinserire Romo come titolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire......

Mai la frozen tundra e' stata un posto così caldo per noi.

Abbiamo passeggiato sui Packers e ci siamo portati sul 5-1 prima del bye

Partita fantastica dominata dalla nostra OL che ha permesso a Zeke di andare, per la quarta partita consecutiva, oltre le 130 yards e a Dak, sempre più confidente, di organizzare al meglio l'attacco, nonostante un intercetto e un paio di fumbles, di cui il primo non per colpa sua, mentre il secondo, ricoperto poi dai Boys, assolutamente responsabile.

Un cenno pure alla difesa, che ha messo il cuore in ogni azione e si è ottimamente comportata, forzando 5 to, nonostante abbia dovuto fare a meno di Claiborne steso dal compagno Lee.

Green Bay pessima prova, in particolare di Rodgers, che al momento appare in evidente crisi.

Per il resto, clamorosa sconfitta di Pittsburgh contro i Dolphins e ennesima sconfitta dei Panthers che, salvo clamorose sorprese, chiudono la stagione. Sorprende anche il ko di Philadelphia contro Washington, alla 4 vittoria consecutiva

Per l'amico Granpasso non mi pare che il debutto di Kaep abbia cambiato le cose, stagione andata.

Da segnalare infine le belle vittorie di KC e di Seattle

Pensierino del giorno, riusciranno i nostri a rompere il giocattolo volendo reinserire Romo come titolare?

 

Pienamente d'accordo. Grandi partite ieri comunque e mi pento di essere andato a dormire dopo il primo tempo di Seattle-Atlanta. I Falcons che non ne avevano azzeccata una nei primi due quarti con un Ryan decisamente maltrattato dalla difesa dei Seahawks hanno sfiorato una clamorosa rimonta con un terzo quarto stellare, perdendo poi solo alla fine grazie a u field goal. Per il resto è come dici tu, i Cowboys vanno a gonfie vele grazie alla linea offensiva migliore della NFL e a un Prescott che si sta rivelando migliore di Romo (classico caso di infortunio quanto mai "benedetto"); partita pazzesca (ho appena visto gli highlights) tra New Orleans e Carolina con Brees che ha sparato una serie di bombe impressionante. Newton è rientrato e si è visto ma la difesa dei Panthers non è neanche la pallida fotocopia di quella dell'anno scorso.

Quanto ai miei 49ers, niente, stagione disgraziata: duriamo un tempo, nel secondo crolla sempre tutto. difesa, attacco, special team, idee. Il rientro di Kaep sembrava positivo poi è andato malino pure lui. Ma rispetto a Gabbert è un fenomeno.

Alla tua domanda finale rispondo che, a meno di clamorosi propositi di suicidio, Romo non credo rientrerà. Nel nostro calcio, squadra che vince non si cambia, penso anche in USA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disastro i miei Steelers!

Nonostante poi Miami abbia sbagliato tutto il possibile, noi siamo stati abbondantemente peggio.

Ed ora pure l'infortunio di Ben (accendendo un cero, forse forse potrebbe saltare solo domenica, poi essendo in bye, guadagna altre 2 settimane), non ci voleva proprio.

 

Domenica sera (ora ita) la vedo male male coi Patriots..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Week 7 per la NFL che ha confermato quanto già si sapeva: i Patriots sono i favoriti numero 1 per il SB. Altra partita solida contro gli Steelers (privi di Big Ben infortunato) e vittoria senza grossi problemi. Dei Patriots impressiona la sicurezza e la solidità di squadra. Torna alla vittoria Denver nel monday night dopo 2 sconfitte consecutive; la sensazione è che a livello difensivo i Broncos siano la solita macchina da guerra ma in fase offensiva, senza Manning, faticano un po' di più. Pareggio bruttino (all'overtime) ma emozionante tra i Cardinals e i Seahawks con entrambe le squadre che hanno fallito il field goal della possibile vittoria. Prima sconfitta per Minnesota contro Philadelphia e grande inizio di stagione per Oakland che potrebbe essere la sorpresa/mina vagante della stagione. Dallas ha riposato e rimane la miglior squadra della NFC.

Sui 49ers mi taccio: sesta sconfitta consecutiva e, se non sbaglio, terza partita persa in cui SF parte da un 14-0 iniziale a proprio favore. La squadra crolla letteralmente dopo il primo tempo (a volte anche solo dopo il primo quarto) e il rientro di Kaep non ha prodotto granché (lui è un po' arrugginito ma le maggiori colpe non sono di certo sue).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Week 7 per la NFL che ha confermato quanto già si sapeva: i Patriots sono i favoriti numero 1 per il SB. Altra partita solida contro gli Steelers (privi di Big Ben infortunato) e vittoria senza grossi problemi. Dei Patriots impressiona la sicurezza e la solidità di squadra. Torna alla vittoria Denver nel monday night dopo 2 sconfitte consecutive; la sensazione è che a livello difensivo i Broncos siano la solita macchina da guerra ma in fase offensiva, senza Manning, faticano un po' di più. Pareggio bruttino (all'overtime) ma emozionante tra i Cardinals e i Seahawks con entrambe le squadre che hanno fallito il field goal della possibile vittoria. Prima sconfitta per Minnesota contro Philadelphia e grande inizio di stagione per Oakland che potrebbe essere la sorpresa/mina vagante della stagione. Dallas ha riposato e rimane la miglior squadra della NFC.

Sui 49ers mi taccio: sesta sconfitta consecutiva e, se non sbaglio, terza partita persa in cui SF parte da un 14-0 iniziale a proprio favore. La squadra crolla letteralmente dopo il primo tempo (a volte anche solo dopo il primo quarto) e il rientro di Kaep non ha prodotto granché (lui è un po' arrugginito ma le maggiori colpe non sono di certo sue).

 

Visto il bye dei miei boys, questa settimana ho seguito pochino, ho giusto visto i primi due quarti dei Patriots a Pittsburgh, ma l'assenza di Big Ben ha tolto pepe all'incontro che si è concluso con una vittoria facile per New England, che si conferma, ancora una volta, la squadra più forte della AFC. Rimanendo proprio all'AFC, direi che la scorsa giornata ci ha detto ben poco, nella East hanno vinto tutte tranne Buffalo, che sembrava lanciatissima, tra l'altro sconfitta a Miami con i Dolphins che dopo Pittsburgh fermano anche i Bills, nella North perdono tutte tranne Cincinnati, che però incontravano i derelitti Browns, nella South pure perdono tutte tranne Indianapolis, squadra altalenante e poco convincente, mentre nella West vincono tutte lasciando immutata la classifica di quella che pare la Division più interessante con tre squadre, Oakland, Denver e Kansas City a giocarsi, penso, un paio di posti per i PO.

Passando alla National, nella East, con i Dallas fermi vincono Phila e Giants, mentre si interrompe la striscia vincente di Washington dopo 4 vittorie, prossima giornata scontro al vertice della division nel Sunday night con, allungo in vetta quasi decisivo in caso di successo dei miei ragazzi, nella North si fermano per la prima volta i Vikings, e si riavvicinano i Packers e i Lions, che comunque fin qui non hanno brillato, nella South vince solo Tampa con i Falcons che si fermano un'altra volta, mi sa che avevi ragione a dire che la squadra di Atlanta era un fuoco di paglia, ma la debolezza inattesa della division li potrebbe comunque portare ai PO. Nella West lo scontro al vertice si conclude con un pareggio, cosa più unica che rara, con calci decisivi sbagliati da entrambi i team da poche yards, cosa anche questa più unica che rara, la partita passerà alla storia.....mentre le altre due squadre della division perdono entrambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo il punto della situazione dopo la 10 giornata

Prima di tutto spendo due parole, ma non di più, per i miei boys, che vantano un record di 8-1, ebbene sì, dopo quella sconfitta alla prima giornata ad opera dei Giants i miei ragazzi ne hanno vinte 8 di fila, compresa l'ultima fantastica in casa Steelers. Elliot è il nome nuovo della Lega, alcuni commentatori lo vedono addirittura come MVP della stagione e Dak come qb ha fatto già dimenticare il buon Tony che tornerà disponibile, si spera solo a bordo campo, dalla prossima settimana. Ma non voglio tediarvi aspetto la post season e quello che verrà, Amen.

Analizziamo la AFC nella East vince solo Miami, rilanciatissima alla 4 vittoria consecutiva, perdono i Jets, non una notizia, i Bills, crollati dopo un ottimo avvio e i Patriots, bloccati a una yarda dalla vittoria contro Seattle, presumibilmente in questa division si qualificherà per i po solo la vincente ed il nome di quella squadra sarà quello dei New England. Nella North vincono solo i Ravens che staccano di una partita gli Steelers, sconfitti come detto dai Dallas, perdono anche i Bengals e i Browns...... Anche in questa division se ne qualificherà solo una con probabilissimo scontro Baltimore, Pittsburgh con i secondi ampiamente favoriti dal calendario. Nella South vincono tutte tranne Jacksonville, quindi avremo tre squadre, Houston Tennesse e Indianapolis che si giocheranno, anche qui, l'unico posto disponibile per la post season,con i Titans che hanno il calendario peggiore, molto ci potrà già dire il prossimo incontro quando andranno a fare visita ai Colts. Infine la West dove Chiefs, Raiders e Broncos, a furia di vittorie si qualificheranno tutte per la post season anche se tra le tre la mia favorita è Kansas City.

Passiamo alla NFC, nella East vincono tutte, lasciando immutata la classifica della division, e le speranze per tutte e quattro di arrivare in post season, quelle di Dallas più che speranze appaiono però certezze. Nella North, crollano i Vikings, giunti alla 4 sconfitta consecutiva, perdono anche i Packers, 3 consecutiva, travolti dai Titans, che però rimangono in contatto con i Lions, divisi solo da una vittoria, tagliati fuori i Bears, per me ai po arriverà solo Detroit. Nella South perdono tutte tranne Tampa, perdono in particolare i Carolina, che appaiono oramai tagliati fuori dai po, vera delusione della stagione, e i Saints, anch'essi lontanissimi dalla post season, perdono anche i Falcons dopo una dura battaglia con gli Eagles e anche se perdenti sembrano ancora i favoriti per vincere la division, sarà importante per loro vincere il prossimo scontro tra volatili contro i Cardinals domenica prossima. Nella West i Cardinals vincono lo scontro di division contro i derelitti 49ers, ma rimangono lontani dai Seattle, che guidano la division con autorevolezza, vincono anche i Rams 9-6 ebbene si 9-6 contro i Jets. Parere personale passerà alla post season Seattle anche perchè i Cardinals hanno un calendario veramente ostico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ormai nella fase cruciale della stagione; mancano 4 partite alla fine della regular season e si stanno delinenado i playoff. Nella AFC vanno come treni New England e Oakland (un po' la sorpresa dell'anno) che probabilmente vinceranno la loro division ed eviteranno il wild card round per i quali si profila una lotta all'ultimo sangue tra Chiefs, Broncos, Ravens, Steelers, Texans e Dolphins.

Nella NFC stradominata da Dallas, la situazione è ancora più incerta; credo che i Seahawks si prenderanno senza problemi il secondo posto del seed e per il resto si scanneranno un mucchio di squadre: Detroit (la sopresa della NFC), Atlanta, New York, Tampa Bay, Washington, Green Bay, forse pure Minnesota e Arizona.

Insomma le ultime partite saranno decisive.

Sulla stagione dei miei 49ers, mi taccio: sembrava difficile far peggio dell'anno scorso e invece ci siamo riusciti alla grande. Meno male che ci sono sempre i mitici Browns a detenere con merito il titolo di peggior squadra della Lega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, nessuno segue i play-off? :d

 

Hai ragione, il topic è abbandonato da troppo tempo ormai.....

Sono stati dei bei playoff e forse mai come quest'anno, sono arrivate al SB le due squadre migliori: New England e Atlanta. I Falcons sono stati impressionanti fino ad ora, con un attacco formidabile che ha tritato qualsiasi difesa; Matt Ryan è nel momento migliore della carriera, Julio Jones sta facendo cose fenomenali, la difesa, una volta punto debole dei Falcons, è migliorata tanto, anche nel gioco di corsa la squadra è fortissima con quel trottolino imprendibile di Devonta Freeman. Fino ad ora hanno impressionato ma nel Superbowl conteranno molto esperienza, freddezza, capacità di controllare la partita e abitudine a questi match e in queste cose NE, al 9 Superbowl della storia (record assoluto, se non sbaglio) non è inferiore a nessuno. I Falcons vantano un solo SB perso nel 1998 e spesso si sono squagliati al momento decisivo. I Patriots hanno stentato parecchio con Houston ma ieri hanno convinto assai di più contro gli Steelers; per me rimangono favoriti ma se Atlanta riesce a giocare senza troppi pensieri e a innescare l'attacco, può vincere. Sarà, credo, una bella partita, molto diversa dal Superbowl dell'anno scorso che fu dominato dalle difese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati dei bei playoff

Più o meno sefz

Sarà, credo, una bella partita, molto diversa dal Superbowl dell'anno scorso che fu dominato dalle difese.

Per fortuna .ghgh per me vince Atlanta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno sefz

 

 

Ovviamente dipende per chi tifi, io, essendo un tifoso 49ers, posso giudicare il tutto con grande obiettività, dal basso del record peggiore della storia per San Francisco..... :d

Confesso che non mi è dispiaciuto affatto vedere fuori i Cowboys, dati da tutti per favoriti dopo la regular season e anche i Seahawks, battuti dai Falcons. Quanto alla AFC, nessuna sorpresa, NE è troppo superiore a tutte le altre, Houston ha già fatto un miracolo ad arrivare dove è arrivata, i Chiefs sono la solita squadra da record pessimo nei playoff e gli Steelers sono troppo altalenanti. La sorpresa negativa è stata Denver che neanche è arrivata ai playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo Patriots. .pokerista

 

E' un pò come tifare Juve, vai sempre bene..... :d

Ora capisco il tuo pronostico scaramantico.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto vedere Dallas contro Atlanta,ma la finale sarà sicuramente bella.

 

A quanto pare i QB che arrivano in fondo sono sempre i QB e non i RB messi a giocare QB da quasi tutte le squadre NCAA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.