Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

2 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

risultati definitivi pronostici 

 

11-5

9-7

11-5

Sono andato malino, ho un pò rischiato e non ha pagato, partitaccia tra Ravens e Steelers, inizio da incubo con sagra delle palle perse poi la forza difensiva di Pittsburgh ha avuto la meglio. Ho ancora grosse difficoltà a pronosticare la stagione le due conference mi paiono alquanto squilibrate, nella National non mi convince nessuna squadra, mentre nell'American ci sono molte squadre interessanti anche se teoricamente la finale di conference dovrebbe essere Chiefs Steelers....si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

potevi prendertela più comoda, si inizia a giocare solo da domenica... 😁

Ogni volta lo metto appena il sito NFL aggiorna perchè ho sempre paura di dimenticarmi sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TEN-CLE 1

NYJ-LV 2

MIN-JAX 1

MIA-CIN 1

HOU-IND 2

CHI-DET 1

ATL-NO 2

SEA-NYG 1

ARI-LAR 1

LAC-NE 1

GB-PHI 1

KC-DEN 1

PIT-WAS 2

SF-BUF 2

BAL-DAL 1

 

mega azzardone con vittoria di Washington vs Pittsburgh. cerco di sparigliare un pò le carte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

 mega azzardone con vittoria di Washington vs Pittsburgh. cerco di sparigliare un pò le carte 

In realtà anche nei pronostici del sito della NFL danno la vittoria a sorpresa di Washington a mettere fine all'imbattibilità di Pittsburgh sefz

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

In realtà anche nei pronostici del sito della NFL danno la vittoria a sorpresa di Washington a mettere fine all'imbattibilità di Pittsburgh sefz

 

 

 

 

 

 

 

 

ah, quindi mi sono allineato agli esperti... 😂 

cmq credo che l'unica possibilità per washington sia una difesa un pò scarica degli steelers. altrimenti vengono maciullati orribilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

ah, quindi mi sono allineato agli esperti... 😂 

cmq credo che l'unica possibilità per washington sia una difesa un pò scarica degli steelers. altrimenti vengono maciullati orribilmente 

Eh ma iniziamo a perdere i pezzi in difesa... Dopo Bush ora Dupree fuori per il resto della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

i corvacci hanno lasciato il "ricordino"

Per questo ribadisco che l'attacco si deve svegliare dal letargo, anche perchè come da tradizione Steelers abbiamo un pacchetto wide receiver che pochi si possono permettere, tra Smith-Schuster, Claypool e il Diontae Johnson di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mescaleros ha scritto:

In realtà anche nei pronostici del sito della NFL danno la vittoria a sorpresa di Washington a mettere fine all'imbattibilità di Pittsburgh sefz

 

 

 

 

 

 

 

 

se pittsburgh perde, mi mangio una pizza ananas e bacon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ein ha scritto:

se pittsburgh perde, mi mangio una pizza ananas e bacon

Beh Washington ha una grande difesa e l'attacco di Pittsburgh è fiacco nelle ultime settimane. Ci potrebbe anche stare. Vedo comunque più la gara a Buffalo quella destinata a interrompere la striscia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

agli steelers manca un pò il gioco palla a terra secondo me. ma se aveste avuto pure questo, sareste stati ingiocabili 

Storicamente non siamo mai stati squadra da rushing game (parlo del nuovo millennio almeno). C'è stata la parentesi Le'Veon Bell ma si vedeva che eravamo snaturati. Per la prima volta da 10 anni Pittsburgh sta ritrovando la sua identità: difesa performante che genera punti quasi quanto l'attacco e ampio pacchetto di bocche da fuoco sui lanci tra WD e TE. Ecco perché siamo tornati protagonisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Beh Washington ha una grande difesa e l'attacco di Pittsburgh è fiacco nelle ultime settimane. Ci potrebbe anche stare. Vedo comunque più la gara a Buffalo quella destinata a interrompere la striscia

Ribadisco.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

Seattle in vistoso calo. Ieri Wilson è stato più tempo per terra che in piedi.

In compenso GB si è leggermente assestata (anche ieri cali di tensione clamorosi, sul TD di philly al 4 down e 19 e sul successivo TD dopo il punting). Ormai la divisione dovrebbe essere sicura. Speriamo che avvenga qualche miracolo in ottica Superbowl. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, the killing hand ha scritto:

Seattle in vistoso calo. Ieri Wilson è stato più tempo per terra che in piedi.

Vero ma mantiene comunque 2 vittorie di vantaggio sull’ultimo posto per i po, in ottica post season bella e importante vittoria dei Rams sui Cardinals

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ein ha scritto:

In compenso GB si è leggermente assestata (anche ieri cali di tensione clamorosi, sul TD di philly al 4 down e 19 e sul successivo TD dopo il punting). Ormai la divisione dovrebbe essere sicura. Speriamo che avvenga qualche miracolo in ottica Superbowl. 

Si, per la division non ci dovrebbero essere problemi. Alla fine penso finiremo con un 12-4.ieri mi ha dato l’impressione di una partita giocata di conserva, con un filo di Gas. Però farsi fare un TD su punt, è da polli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Si, per la division non ci dovrebbero essere problemi. Alla fine penso finiremo con un 12-4.ieri mi ha dato l’impressione di una partita giocata di conserva, con un filo di Gas. Però farsi fare un TD su punt, è da polli.

Io credo che perderemo con i titans e poi un'altra ancora, per mancanza di stimoli. Magari proprio con i bears.  Poi si vedrà.. Quest'anno il fattore campo conterà fino ad unc certo punto e le sorprese potrebbero essere dietro l'angolo.... 3 o 4 squadre sembrano migliori. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ein ha scritto:

Io credo che perderemo con i titans e poi un'altra ancora, per mancanza di stimoli. Magari proprio con i bears.  Poi si vedrà.. Quest'anno il fattore campo conterà fino ad unc certo punto e le sorprese potrebbero essere dietro l'angolo.... 3 o 4 squadre sembrano migliori. Vedremo.

Si sa che i PO sono una stagione nella stagione, in cui può succedere di tutto. L’ultimo SB l’abbiamo vinto arrivando con l’ultima Wild Card disponibile, e l’anno dopo, da dominatori assoluti della stagione, siamo usciti subito. L’importante è arrivarci ai PO. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Buttata da Tomlin...

Secondo me, meglio così. Quando giochi da imbattuto c'è una pressione ancora superiore rispetto alla normalità. 

Nelle ultime uscite infatti qualcosa che non funzionava si era visto e per me ora giocherete più liberi mentalmente. 

Poi tutto può essere, la mia ipotesi sbagliata e gli infortuni avuti più pesanti di quanto preventivato, ma l'importante a questo punto è arrivare ai playoff e in pratica siete già dentro. 

 

Su Washington che dire? a costo di essere ripetitivo, quando peschi per 4 anni di fila al primo turno 5 uomini di linea difensiva, i risultati sono questi. appena iniziano a dimostrare il loro potenziale ed il loro valore hai la D sistemata per anni. 

sarà una bella lotta coi giants per vedere chi prenderà questo primo posto nella division. Teoricamente vedendo i risultati del week end anche la seconda della nfc East potrebbe arrivare ai playoff (6-6 il record della settima in Conference, 5-7 per new york e washington) ma dovrebbe fare un cammino ai limiti della perfezione da qui in avanti. Vediamo, perché sia i Giants che Washington sono al momento due delle squadre più in forma, e che stanno ottenendo risultati allo stesso modo, grande difesa e attacco che limita al minimo gli errori non essendoci molto materiale a disposizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

Secondo me, meglio così. Quando giochi da imbattuto c'è una pressione ancora superiore rispetto alla normalità. 

Nelle ultime uscite infatti qualcosa che non funzionava si era visto e per me ora giocherete più liberi mentalmente. 

Poi tutto può essere, la mia ipotesi sbagliata e gli infortuni avuti più pesanti di quanto preventivato, ma l'importante a questo punto è arrivare ai playoff e in pratica siete già dentro. 

 

Su Washington che dire? a costo di essere ripetitivo, quando peschi per 4 anni di fila al primo turno 5 uomini di linea difensiva, i risultati sono questi. appena iniziano a dimostrare il loro potenziale ed il loro valore hai la D sistemata per anni. 

sarà una bella lotta coi giants per vedere chi prenderà questo primo posto nella division. Teoricamente vedendo i risultati del week end anche la seconda della nfc East potrebbe arrivare ai playoff (6-6 il record della settima in Conference, 5-7 per new york e washington) ma dovrebbe fare un cammino ai limiti della perfezione da qui in avanti. Vediamo, perché sia i Giants che Washington sono al momento due delle squadre più in forma, e che stanno ottenendo risultati allo stesso modo, grande difesa e attacco che limita al minimo gli errori non essendoci molto materiale a disposizione 

Ma meglio così se non hai niente da perdere... Invece ora ci siamo giocati la seed 1 e il bye week :(

Washington ha un qb almeno decente, oltre alla difesa (che è buona anche nei Giants): passeranno loro.

Certo mi brucia un sacco perchè Tomlin ha voluto fare il bullo con i quarti down, come già aveva fatto contro Dallas...  che nervi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/12/2020 Alle 13:08, Ein ha scritto:

se pittsburgh perde, mi mangio una pizza ananas e bacon

 

Il 5/12/2020 Alle 15:36, Mescaleros ha scritto:

Beh Washington ha una grande difesa e l'attacco di Pittsburgh è fiacco nelle ultime settimane. Ci potrebbe anche stare. Vedo comunque più la gara a Buffalo quella destinata a interrompere la striscia

Adesso il problema é trovarla, sta pizza ananas e bacon...... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.