Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

23 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Ma meglio così se non hai niente da perdere... Invece ora ci siamo giocati la seed 1 e il bye week :(

Washington ha un qb almeno decente, oltre alla difesa (che è buona anche nei Giants): passeranno loro.

Certo mi brucia un sacco perchè Tomlin ha voluto fare il bullo con i quarti down, come già aveva fatto contro Dallas...  che nervi

per il momento il seed 1 è ancora vostro per il record in conference (voi imbattuti, i chiefs hanno perso coi raiders). loro hanno un calendario più facile, 2 difficili (di cui una sono i Saints) e 2 più facili mentre voi 3 difficili e una facile ma quella veramente ostica per me sono solo i bills. vediamo, ma ancora niente è perduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

prendi una pizza al bacon e ci butti sopra l'ananas in scatoletta... 😋

E se poi , variando la ricetta originale, fa schifo sefz ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

ti tocca... 😂 

hai sfidato la sorte e ora ne paghi le conseguenze... 😂 

Berrò l'amaro calice fino in fondo. As soon as possible

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M1ch43l My3r5 ha scritto:

prove fotografiche, please... 😁

Non  mancheranno ;)sefz 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Tranquillo @Ein, ti esento dal tuo tributo! XD

A meno che tu non la trovi gustosa ahah

Piuttosto so io cosa farei mangiare a Tomlin...

 

Beh, prima di dire che fa schifo la devo provare sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sincero e volevo mettere il 2 anche ai giants sul campo di seattle ma visto che avevo già in mente di mettere il 2 di Washington a Pittsburgh ho lasciato perdere perché pensavo fossero 2 azzardi troppo grossi. 

 

chargers patriots invece sono stato indeciso fino all'ultimo secondo, poi ho pensato a quanto bene stia giocando Herbert e quanto schifo stia facendo Newton e ho optato per i chargers...col risultato che si sono beccati un bel 45-0...😂 

la prossima se posso azzardo di più, a fine regular season le sorprese sono tante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punto della situazione, ad ora tutte le squadre hanno avuto il bye e sono tutte a 12 partite disputate. 

3 quarti di stagione sono in archivio, resta l'ultimo quarto con le rimanenti 4 gare. 

secondo voi chi saranno le 14 squadre che andranno ai playoff e come sarà la griglia di partenza? 

 

ps: stamattina mi sono un pò sbizzarrito esaminando le classifiche, il calendario rimanente di tutte le squadre, la strength of schedule di tutti i team (e quella dei 4 match rimasti) e le percentuali playoff di ogni team rimasto in corsa (mi sono avventurato anche nella playoff machine di ESPN, uno spasso... 😂

tra l'altro da tutte queste notizie, con mia grande sorpresa, è venuta fuori una cosa che mi ha lasciato un pò così. infatti al momento i miei buccaneers sono la squadra con la sesta strength of schedule più difficoltosa, e la prima tra tutte le squadre che al momento occupano una posizione playoff (le altre 5 che gli stanno sopra sono jets, broncos, ravens, raiders e niners). fortunatamente, ma in nfl mai dire mai, hanno una delle strength of schedule più facile nelle 4 partite rimanenti. chissà se dopo una vita riusciremo ad andare finalmente ai playoff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

punto della situazione, ad ora tutte le squadre hanno avuto il bye e sono tutte a 12 partite disputate. 

3 quarti di stagione sono in archivio, resta l'ultimo quarto con le rimanenti 4 gare. 

secondo voi chi saranno le 14 squadre che andranno ai playoff e come sarà la griglia di partenza? 

 

ps: stamattina mi sono un pò sbizzarrito esaminando le classifiche, il calendario rimanente di tutte le squadre, la strength of schedule di tutti i team (e quella dei 4 match rimasti) e le percentuali playoff di ogni team rimasto in corsa (mi sono avventurato anche nella playoff machine di ESPN, uno spasso... 😂

tra l'altro da tutte queste notizie, con mia grande sorpresa, è venuta fuori una cosa che mi ha lasciato un pò così. infatti al momento i miei buccaneers sono la squadra con la sesta strength of schedule più difficoltosa, e la prima tra tutte le squadre che al momento occupano una posizione playoff (le altre 5 che gli stanno sopra sono jets, broncos, ravens, raiders e niners). fortunatamente, ma in nfl mai dire mai, hanno una delle strength of schedule più facile nelle 4 partite rimanenti. chissà se dopo una vita riusciremo ad andare finalmente ai playoff 

I miei pronostici:

 

NFC:

 

Seed 1: New Orleans

Seed 2: Green Bay

Seed 3: LA Rams

Seed 4: Washington

Seed 5: Tampa Bay

Seed 6: Seattle

Seed 7: Arizona

 

AFC:

 

Seed 1: Kansas City

Seed 2: Pittsburgh

Seed 3: Buffalo

Seed 4: Tennessee

Seed 5: Cleveland

Seed 6: Baltimore

Seed 7: Miami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LAR-NE       1

CAR-DEN    1

CHI-HOU     2

CIN-DAL      2

DET-GB        2

JAX-TEN     2

MIA-KC        1

NYG-ARI      2

TB-MIN        1

LV-IND          2

SEA-NYJ      1

LAC-ATL      1

PHI-NO        2

SF-WAS       2

BUF-PIT       1

CLE-BAL      2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LAR-NE 1

CAR-DEN 2

CHI-HOU 2

CIN-DAL 2

DET-GB 2

JAX-TEN 2

MIA-KC 2

NYG-ARI 2

TB-MIN 1

LV-IND 2

SEA-NYJ 1

LAC-ATL 2

PHI-NO 2

SF-WAS 2

BUF-PIT 1

CLE-BAL 2

 

un paio di dubbi, Carolina Denver e Cleveland Baltimore e spero di non portare sfiga a Tampa

 

ps cambiato esito a car den, ho messo i broncos 

Modificato da M1ch43l My3r5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LAR-NE       2

CAR-DEN    1

CHI-HOU     2

CIN-DAL      1

DET-GB        2

JAX-TEN     2

MIA-KC        2

NYG-ARI      1

TB-MIN        1

LV-IND          2

SEA-NYJ      1

LAC-ATL      1

PHI-NO        2

SF-WAS       2

BUF-PIT       1

CLE-BAL      1

 

Belle partite questa settimana, dopo questo turno penso che la situazione post season dovrebbe essere più chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAR-DEN    1

CHI-HOU     2

CIN-DAL      2

DET-GB        2

JAX-TEN     2

MIA-KC        2

NYG-ARI      2

TB-MIN        1

LV-IND          2

SEA-NYJ      1

LAC-ATL      2

PHI-NO        2

SF-WAS       2

BUF-PIT       1

CLE-BAL      2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Mi sembra chiaro che gli Steelers non siano da titolo 😕

 

l'attacco si è bloccato. la difesa alla fine ha retto perché in pratica ha concesso solo 20 punti ad un attacco molto molto forte come quello di buffalo (gli altri 6 sono tutti su big ben per il pick6) 

cmq i chiefs la prossima vanno a new orleans, mi sembra. coi saints che, dopo il clsmoroso upset degli eagles, sono costretti a vincere per non perdere le speranze di seed numero 1 in nfc 

cmq curioso che in entrambe le conference all'improvviso il seed numero 1 sia cambiato nella stessa week 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

l'attacco si è bloccato. la difesa alla fine ha retto perché in pratica ha concesso solo 20 punti ad un attacco molto molto forte come quello di buffalo (gli altri 6 sono tutti su big ben per il pick6) 

cmq i chiefs la prossima vanno a new orleans, mi sembra. coi saints che, dopo il clsmoroso upset degli eagles, sono costretti a vincere per non perdere le speranze di seed numero 1 in nfc 

cmq curioso che in entrambe le conference all'improvviso il seed numero 1 sia cambiato nella stessa week 

Ed era il pericolo che avevo paventato in tempi non sospetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Ed era il pericolo che avevo paventato in tempi non sospetti

Si è vero. per me tutto sta nel running game. dico l'ovvio (come da famoso detto) e prendo come esempio la partita dei buccaneers coi vikings: noi dopo i saints siamo la migliore difesa sulle corse con una sessantina di yard concesse a partita prima di questa gara. eppure Cook che è un grandissimo rb, ci ha corso in faccia solo lui per oltre 100yards. dovendo concentrare molte attenzioni su di lui, abbiamo concesso molto anche ai TE e WR di minnesota (cousins ad un certo punto era tipo 14 su 16 nei lanci). dovete necessariamente implementare il gioco di corsa perché in queste condizioni potreste fare davvero fatica nei playoff. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

Si è vero. per me tutto sta nel running game. dico l'ovvio (come da famoso detto) e prendo come esempio la partita dei buccaneers coi vikings: noi dopo i saints siamo la migliore difesa sulle corse con una sessantina di yard concesse a partita prima di questa gara. eppure Cook che è un grandissimo rb, ci ha corso in faccia solo lui per oltre 100yards. dovendo concentrare molte attenzioni su di lui, abbiamo concesso molto anche ai TE e WR di minnesota (cousins ad un certo punto era tipo 14 su 16 nei lanci). dovete necessariamente implementare il gioco di corsa perché in queste condizioni potreste fare davvero fatica nei playoff. 

Ad oggi non vedo squadre dominanti, gli stessi Chiefs a Miami hanno mostrato parecchie crepe, campionato apertissimo e post season che secondo me riserverà molte sorprese.

Bellissimo Monday night, non sto a spoilerare il risultato in caso qualcuno voglia vedere la partita, sarebbero un paio d’ore ben spese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rafbar ha scritto:

Ad oggi non vedo squadre dominanti, gli stessi Chiefs a Miami hanno mostrato parecchie crepe, campionato apertissimo e post season che secondo me riserverà molte sorprese.

Bellissimo Monday night, non sto a spoilerare il risultato in caso qualcuno voglia vedere la partita, sarebbero un paio d’ore ben spese!

Chiefs fortissimi, straordinari, quello che volete.... ma stanno avendo anche un gran c*lo in qst regular season!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Chiefs fortissimi, straordinari, quello che volete.... ma stanno avendo anche un gran c*lo in sta regular season!

Hanno troppa confidenza, si è visto chiaramente nella partita con i Dolphins, ma se giocano così ai play off potrebbero andare incontro a brutte sorprese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.