Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

1 ora fa, Ein ha scritto:

Devo avere un problema neurologico. Ho scritto steelers ma pensavo ai Chiefs. Chiedo scusa a tutti.

Anche perché é difficile credere che gli Steelers visti di recente possano andare oltre le wild card sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Anche perché é difficile credere che gli Steelers visti di recente possano andare oltre le wild card sefz

 

Più che altro sono un pò in flessione. Ma contro i Browns mi aspetto vincano  gli Steelers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Fuori i Chiefs?

No, ho fatto un inversione neurale.... Ho scritto steelers ma pensavo i Chiefs.

 

Da quando ho visto una cheerleader degli steelers su fb penso sempre a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ein ha scritto:

No, ho fatto un inversione neurale.... Ho scritto steelers ma pensavo i Chiefs.

 

Da quando ho visto una cheerleader degli steelers su fb penso sempre a loro

Ah beh....se guardi le cheerleader potresti pensare anche ai Jets...😂. Comunque, KC è forte, ma quest’anno la vedo meno dominante...OL e secondarie non sono da SB....quest’anno Mahomes lo vedo sempre molto sotto pressione. Non la darei cosi scontata per il SB e la vittoria finale...nonostante il super-attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Ah beh....se guardi le cheerleader potresti pensare anche ai Jets...😂. Comunque, KC è forte, ma quest’anno la vedo meno dominante...OL e secondarie non sono da SB....quest’anno Mahomes lo vedo sempre molto sotto pressione. Non la darei cosi scontata per il SB e la vittoria finale...nonostante il super-attacco

Mah ... Vediamo.... Per ora mi accontento che GB giochi sempre alla Frozen Tundra. Di la i Bills sono forti assai. Mi piacerebbe arrivassero al Superbowl con i Packers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ein ha scritto:

Mah ... Vediamo.... Per ora mi accontento che GB giochi sempre alla Frozen Tundra. Di la i Bills sono forti assai. Mi piacerebbe arrivassero al Superbowl con i Packers

Non impossibile....Io da tifoso Packers, mi auguro di vincere l’anello....perché sono tifoso...e anche per Aaron Rodgers....si merita un secondo anello, visto la carriera ed aver giocato per molti anni sempre al top. Per un QB della sua classe, sarebbe un peccato finire la carriera con un solo anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Non impossibile....Io da tifoso Packers, mi auguro di vincere l’anello....perché sono tifoso...e anche per Aaron Rodgers....si merita un secondo anello, visto la carriera ed aver giocato per molti anni sempre al top. Per un QB della sua classe, sarebbe un peccato finire la carriera con un solo anello

Assolutamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ein ha scritto:

Mah ... Vediamo.... Per ora mi accontento che GB giochi sempre alla Frozen Tundra. Di la i Bills sono forti assai. Mi piacerebbe arrivassero al Superbowl con i Packers

Marpione, vuoi la Juve di Champions come avversaria al Superbowl eh sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Marpione, vuoi la Juve di Champions come avversaria al Superbowl eh sefz

 

Mah... I Bills sono tosti assai......  A quel punto vorrei i più scarsi della AFC...  Ma GB con la difesa che ha può perdere da chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wild Card:

 

NO-CHI    1

SEA-LAR  1

WAS-TB   2

 

BUF-IND   1

PIT-CLE    2

TEN-BAL  1

 

mi riservo la possibilità di cambiare il pronostico di Steelers e Titans le uniche due partite aperte le altre appaiono scontate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo pronosticare Rams sui Seahawks ma poi avevo letto che Goff non avrebbe giocato e allora ho messo l'1. Invece vedo ora che Goff eccome se ha giocato!! É pubblicità ingannevole maledizione! 😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Volevo pronosticare Rams sui Seahawks ma poi avevo letto che Goff non avrebbe giocato e allora ho messo l'1. Invece vedo ora che Goff eccome se ha giocato!! É pubblicità ingannevole maledizione! 😡

Risultato a sorpresa ma tutte le partite giocate sono state molto tirate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, rafbar ha scritto:

Risultato a sorpresa ma tutte le partite giocate sono state molto tirate

Mica tanto....la difesa dei Rams è un rullo compressore. E visto che ce li becchiamo noi, avrei preferito di gran lunga Seattle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Mica tanto....la difesa dei Rams è un rullo compressore. E visto che ce li becchiamo noi, avrei preferito di gran lunga Seattle

Magari vi aiutano i vostri rivali sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

Mica tanto....la difesa dei Rams è un rullo compressore. E visto che ce li becchiamo noi, avrei preferito di gran lunga Seattle

seattle impossibile per voi. green bay poteva prendere la rivale solo dal quarto seed in poi. seattle era numero tre. solo al championship potevate prenderla 

 

dopo 17 anni, da quel magnifico 26 gennaio 2003, in cui diventammo campioni del mondo, si torna a vincere una sfida playoff. 

con sofferenza ma sempre vittoria 

GO BUCCANEERS!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

seattle impossibile per voi. green bay poteva prendere la rivale solo dal quarto seed in poi. seattle era numero tre. solo al championship potevate prenderla 

 

dopo 17 anni, da quel magnifico 26 gennaio 2003, in cui diventammo campioni del mondo, si torna a vincere una sfida playoff. 

con sofferenza ma sempre vittoria 

GO BUCCANEERS!!! 

Si vero, non ricordavo bene gli accoppiamenti. Comunque per noi i Rams o i Bears. Due difese toste, 2 attacchi non irresistibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

seattle impossibile per voi. green bay poteva prendere la rivale solo dal quarto seed in poi. seattle era numero tre. solo al championship potevate prenderla 

 

dopo 17 anni, da quel magnifico 26 gennaio 2003, in cui diventammo campioni del mondo, si torna a vincere una sfida playoff. 

con sofferenza ma sempre vittoria 

GO BUCCANEERS!!! 

Bentornato, ci sono mancati i tuoi pronostici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

Mica tanto....la difesa dei Rams è un rullo compressore. E visto che ce li becchiamo noi, avrei preferito di gran lunga Seattle

In regular season Seattle li aveva travolti facendo una partita difensivamente perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, the killing hand ha scritto:

Mica tanto....la difesa dei Rams è un rullo compressore. E visto che ce li becchiamo noi, avrei preferito di gran lunga Seattle

Se vince chigago non giochiamo con i Bears?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Si, non ricordavo bene i giri degli accoppimenti. O Rams o Bears

Ovviamente voto Bears. Ma i Rams hanno i qb messi male. Donald si è fatto male e così Kupp

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo questa bella scommessa... x2 valencia, 1x atletico goianense, 1 internacional , 1 espanyol ,, vittoria saints ... tutto molto bene... tutto perfetto per rendere piú interessante steelers-brown che mi mancano solo gli steelers

primo possesso steelers... snap disastroso td browns 0-7
secondo possesso steelers int rothlisberger, turnover, poi td browns 0-14

inquadrano rothlisberger ed é identico a simon le bon quando aveva preso buoni 30 kg

é tutto cosi´ tremendamente deprimente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.