Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

8 ore fa, the killing hand ha scritto:

La differenza l’ha fatta, secondo me, la nostra O Line, partita sontuosa sia in protezione a Rodgers, sia nell’aprire varchi ai RB. 

Si, buonissima prestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bella pippazza al sugo lamar jackson... sto qui non avesse la difesa ed il coaching staff dei ravens sarebbe peggio di nathan peterman. mettetelo nei jaguars e scompare tipo josh rosen. 

e meno male che qualche scienziato aveva detto qua dentro che era forte. 

quando ho scritto che a dargli l'mvp, tutti quanti si erano bevuti il cervello, non mi sbagliavo. 

io non dico che il QB non debba avere mobilità, anzi per come si è evoluta la nfl negli ultimi anni i qb alla wilson, mahomes, allen visto che sanno anche correre in alcune circostanze saranno molto ricercati, ma sto qui è sostanzialmente un runningback messo come qb. ha un'accuracy nel lancio che nemmeno se ci metti un TE o un WR a lanciare... una sciagura assoluta. 

la * con lui è sempre dietro l'angolo, e anche stanotte dal possibile 10-10 sono passati a 17-3 di svantaggio con l'intercetto da 101 yard del cb dei bills. fondamentalmente la partita si è chiusa lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

gran bella pippazza al sugo lamar jackson... sto qui non avesse la difesa ed il coaching staff dei ravens sarebbe peggio di nathan peterman. mettetelo nei jaguars e scompare tipo josh rosen. 

e meno male che qualche scienziato aveva detto qua dentro che era forte. 

quando ho scritto che a dargli l'mvp, tutti quanti si erano bevuti il cervello, non mi sbagliavo. 

io non dico che il QB non debba avere mobilità, anzi per come si è evoluta la nfl negli ultimi anni i qb alla wilson, mahomes, allen visto che sanno anche correre in alcune circostanze saranno molto ricercati, ma sto qui è sostanzialmente un runningback messo come qb. ha un'accuracy nel lancio che nemmeno se ci metti un TE o un WR a lanciare... una sciagura assoluta. 

la * con lui è sempre dietro l'angolo, e anche stanotte dal possibile 10-10 sono passati a 17-3 di svantaggio con l'intercetto da 101 yard del cb dei bills. fondamentalmente la partita si è chiusa lì 

oddio...  non sarà tra i migliori ma proprio un * non direi.... Flacco per me era persin peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

gran bella pippazza al sugo lamar jackson... sto qui non avesse la difesa ed il coaching staff dei ravens sarebbe peggio di nathan peterman. mettetelo nei jaguars e scompare tipo josh rosen. 

e meno male che qualche scienziato aveva detto qua dentro che era forte. 

quando ho scritto che a dargli l'mvp, tutti quanti si erano bevuti il cervello, non mi sbagliavo. 

io non dico che il QB non debba avere mobilità, anzi per come si è evoluta la nfl negli ultimi anni i qb alla wilson, mahomes, allen visto che sanno anche correre in alcune circostanze saranno molto ricercati, ma sto qui è sostanzialmente un runningback messo come qb. ha un'accuracy nel lancio che nemmeno se ci metti un TE o un WR a lanciare... una sciagura assoluta. 

la * con lui è sempre dietro l'angolo, e anche stanotte dal possibile 10-10 sono passati a 17-3 di svantaggio con l'intercetto da 101 yard del cb dei bills. fondamentalmente la partita si è chiusa lì 

Mai capito il fetish per i qb che sanno quasi solo correre... Me ne citate uno che abbia vinto il Superbowl in 50 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2021 Alle 10:00, Mescaleros ha scritto:

Rodgers è come Peyton Manning

Anche più forte. Stessa accuratezza e precisione nei passaggi ma più mobilità, maggior capacità di lanciare non in equilibrio e sotto pressione. Quarterback fenomenale, meriterebbe sicuramente 3 o 4 superbowl. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia, che partita! 

si va nella frozen tundra! 

verremo eliminati perché loro sono più forti ma la soddisfazione di aver messo fine al ciclo dei saints, la squadra che odio di più in nfl è senza prezzo! 

GO BUCCANEERS!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

mamma mia, che partita! 

si va nella frozen tundra! 

verremo eliminati perché loro sono più forti ma la soddisfazione di aver messo fine al ciclo dei saints, la squadra che odio di più in nfl è senza prezzo! 

GO BUCCANEERS!!! 

É stato un pronostico facile facile per me. Sono rarissimi i casi di serie 3-0 in una singola stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

mamma mia, che partita! 

si va nella frozen tundra! 

verremo eliminati perché loro sono più forti ma la soddisfazione di aver messo fine al ciclo dei saints, la squadra che odio di più in nfl è senza prezzo! 

GO BUCCANEERS!!! 

Non una gran partita, direi che i Bucs sono stati bravissimi nei TO e nel capitalizzarli.

Ottime linee, si conta solo un sack su Brady.

Contro Tampa non si corre, questa direi che è una certezza non penso basterà contro i Packers ma vedere Brady al Superbowl dopo che era stato buttato nell'indifferenziata a New England, non avrebbe prezzo.

Nelle altre partite pronostico ampiamente rispettato, penso che i Ravens con Jackson raggiungeranno spesso la post season ma a mio parere non vinceranno mai il titolo.

KC si dimostra secondo me la squadra più forte atteso che ha vinto una partita complessa senza Mahomes in campo.

Per i pronostici aspetto di sapere se i Chiefs potranno schierare il QB titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita l'era Brees ma onore a un grandissimo qb che ha dato molto a questo sport e trascinato new Orleans a livelli di eccellenza. Tom Brady è immortale; se la offensive line lo protegge bene lui la sua figura la fa ancora. Green Bay favorita ma non si sa mai.... Dall'altra parte tifo per i Bills ma tutto dipende da Mahomes; se giocherà i Chiefs saranno strafavoriti altrimenti chissà. Bravi comunque i Browns che hanno fatto un'ottima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me al Lambeau Field la vince brady....   GB mi da un senso di fragilità che non mi lascia tranquillo. IN AFC tutto dipende da Mahones.  Mi aspettavo un risultato più rotondo ieri. Segno che anche i Chiefs hanno un pò di ruggine. 

Credo che vivrò GB-TB come uno juve inter.... Anzi, anche di più.. Quest'anno la juve mi ha tolto ogni entusiasmo

2 ore fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

verremo eliminati perché loro sono più forti

SGRAT

 

mi tocco tutto quello che posso.... ferro, legno, balle e quant'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Ein ha scritto:

Secondo me al Lambeau Field la vince brady....   GB mi da un senso di fragilità che non mi lascia tranquillo. IN AFC tutto dipende da Mahones.  Mi aspettavo un risultato più rotondo ieri. Segno che anche i Chiefs hanno un pò di ruggine. 

Credo che vivrò GB-TB come uno juve inter.... Anzi, anche di più.. Quest'anno la juve mi ha tolto ogni entusiasmo

SGRAT

 

mi tocco tutto quello che posso.... ferro, legno, balle e quant'altro

i bucs vivono di big play, sia in attacco che in difesa. 

Se non avrete palle perse vincete facile, noi senza i 4 turnover (a zero) la gara contro i saints non la vincevamo, non avremmo perso di tantissimo come in regular season ma avremmo perso sicuramente. 

dai dati della stagione emerge chiaro che se i buccaneers non generano turnover in difesa la gara la perdono, è successo questo a chicago, nelle 2 sfide contro i saints, contro i rams e contro Kansas City. senza i turnover a nostro favore per noi è impossibile vincere le partite. la difesa è questa: se genera palle perse diventa devastante. se non lo fa, viene praticamente bruciata tutti i 60 minuti. 

quindi ripeto, se non fate turnover, noi questo championship non lo vinciamo mai. e green bay non mi sembra una squadra che fa palle perse con rodgers a dirigerla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

i bucs vivono di big play, sia in attacco che in difesa. 

Se non avrete palle perse vincete facile, noi senza i 4 turnover (a zero) la gara contro i saints non la vincevamo, non avremmo perso di tantissimo come in regular season ma avremmo perso sicuramente. 

dai dati della stagione emerge chiaro che se i buccaneers non generano turnover in difesa la gara la perdono, è successo questo a chicago, nelle 2 sfide contro i saints, contro i rams e contro Kansas City. senza i turnover a nostro favore per noi è impossibile vincere le partite. la difesa è questa: se genera palle perse diventa devastante. se non lo fa, viene praticamente bruciata tutti i 60 minuti. 

quindi ripeto, se non fate turnover, noi questo championship non lo vinciamo mai. e green bay non mi sembra una squadra che fa palle perse con rodgers a dirigerla 

Che tu possa avere ragione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

i bucs vivono di big play, sia in attacco che in difesa. 

Se non avrete palle perse vincete facile, noi senza i 4 turnover (a zero) la gara contro i saints non la vincevamo, non avremmo perso di tantissimo come in regular season ma avremmo perso sicuramente. 

dai dati della stagione emerge chiaro che se i buccaneers non generano turnover in difesa la gara la perdono, è successo questo a chicago, nelle 2 sfide contro i saints, contro i rams e contro Kansas City. senza i turnover a nostro favore per noi è impossibile vincere le partite. la difesa è questa: se genera palle perse diventa devastante. se non lo fa, viene praticamente bruciata tutti i 60 minuti. 

quindi ripeto, se non fate turnover, noi questo championship non lo vinciamo mai. e green bay non mi sembra una squadra che fa palle perse con rodgers a dirigerla 

Beh in regular season contro di voi ha un paio di intercetti sul groppone.

Anche io penso che Green Bay vincerà il Championship ma non sarà una partita facile

Dipenderà tantissimo dall'approccio alla gara dei Packers, in regular season furono mangiati dai Bucaneers, e in particolare dalla difesa, Green Bay non è nuova a partite giocate molto sottotono, ma nei PO con la prospettiva del Superbowl, difficile che accada 

Ci aspetta comunque un grande match da gustarsi dall'inizio alla fine.

Ultima nota a me il commento delle partite su DAZN non piace per niente, le seconde voci, Pella e Gotta, sono buone ma i commentatori sono pessimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rafbar ha scritto:

Beh in regular season contro di voi ha un paio di intercetti sul groppone.

Anche io penso che Green Bay vincerà il Championship ma non sarà una partita facile

Dipenderà tantissimo dall'approccio alla gara dei Packers, in regular season furono mangiati dai Bucaneers, e in particolare dalla difesa, Green Bay non è nuova a partite giocate molto sottotono, ma nei PO con la prospettiva del Superbowl, difficile che accada 

Ci aspetta comunque un grande match da gustarsi dall'inizio alla fine.

Ultima nota a me il commento delle partite su DAZN non piace per niente, le seconde voci, Pella e Gotta, sono buone ma i commentatori sono pessimi.

si, me lo ricordavo. ma appunto perché ha avuto 2 intercetti in quella gara non penso li ripeterà, perché penso se la studierà bene quella partita. 

come noi abbiamo fatto tesoro dei due massacri contro i saints in regular. 

Poi cmq io sono già soddisfatto così, siamo tra le prime 4 nfl. pensare che per 14 anni abbiamo fatto letteralmente pietà è già una grande soddisfazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pittsburgh non potrebbe scambiare Roethlisberger e qualcun altro (e qualche scelta al draft) per Deshaun Watson? L'articolo sul sito NFL purtroppo non ci mette tra le squadre in corsa per il qb, che sembra voler lasciare Houston

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

Pittsburgh non potrebbe scambiare Roethlisberger e qualcun altro (e qualche scelta al draft) per Deshaun Watson? L'articolo sul sito NFL purtroppo non ci mette tra le squadre in corsa per il qb, che sembra voler lasciare Houston

base di partenza 3 primi giri e 3 secondi 

se c'è asta qualcuno dovrà mettere qualche altra pick aggiuntiva dentro. 

mi sembra roba per poche squadre, quelle che hanno più pick rispetto alla normalità, a meno che qualcuno non voglia ipotecare il futuro per 3/4 anni. 

dico questo perché watson è forte, per me è un top 5 in nfl ma senza una squadra dietro (e senza scelte alte al draft la squadra difficilmente la costruisci) puoi finire come i texans questa stagione ovvero 4-12 e terzultima in nfl 

il QB serve ma ci vuole anche il contorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

base di partenza 3 primi giri e 3 secondi 

se c'è asta qualcuno dovrà mettere qualche altra pick aggiuntiva dentro. 

mi sembra roba per poche squadre, quelle che hanno più pick rispetto alla normalità, a meno che qualcuno non voglia ipotecare il futuro per 3/4 anni. 

dico questo perché watson è forte, per me è un top 5 in nfl ma senza una squadra dietro (e senza scelte alte al draft la squadra difficilmente la costruisci) puoi finire come i texans questa stagione ovvero 4-12 e terzultima in nfl 

il QB serve ma ci vuole anche il contorno 

Ma Pittsburgh il contorno ce l'ha, ha già ricostruito una difesa e una linea offensiva giovane, é il qb che deve essere cambiato da un bel po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Ma Pittsburgh il contorno ce l'ha, ha già ricostruito una difesa e una linea offensiva giovane, é il qb che deve essere cambiato da un bel po'

è vero. 

però a roster per il prossimo anno siete 45 giocatori sui 56 disponibili e siete 25 mln sopra il cap (quello stimato per ora a 175 mln anche se c'è una piccola possibilità che possa essere leggermente più alto se la questione covid procederà per il verso giusto) 

quindi per rientrare dovete tagliare qualche altro giocatore e oltre a questo dovete fare ulteriore spazio di altri 7 mln circa per le scelte del draft. 

capisci che se le tue scelte le vendi, devi andare a prendere qualcuno sul mercato che ha un costo superiore come stipendio rispetto ai rookie 

inoltre tieni presente che watson ha appena firmato un contratto di 156 mln di dollari per 4 anni e per prenderlo devi creare ulteriore spazio visto che la media è 39 mln di dollari all'anno (secondo qb più pagato dietro mahomes) 

è una situazione difficile per voi prenderlo 

potrebbero permetterselo jaguars (ma andranno su lawrence) jets, dolphins e via dicendo che hanno tanto spazio libero nel salary cap ma gli Steelers hanno una situazione complicata. 

Tra l'altro dolphins, jaguars e jets sono le uniche 3 squadre che nei prossimi 2 anni potrebbero già pagare watson con le pick del draft visto che i jaguars hanno quelle extra dai rams per Ramsey, i jets quelle dei seahawks per adams e i dolphins proprio quelle di Houston per la trade tunsil/stills. 

è un'analisi mia, poi magari il vostro GM è un genio e riesce a fare una magata ma c'è chi è messo molto meglio di voi per provare a prenderlo. 

ecco perché non vi inseriscono tra i favoriti 

ps: con big ben Houston non ci fa molto, perché sta calando drasticamente. potrebbero in caso valutarlo come un settimo giro, loro vogliono di base 3 prime e 3 seconde scelte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha sorpreso la sconfitta dei Saints; non avrei mai detto; e mi viene il dubbio che sarebbe stato meglio assecondare i desiderata di Tom Brady facendogli finire la carriera in un'alta baia, nella squadra per cui tifava da bambino... 

 

Nelle finali di conference vedo nettamente favorita Green Bay e molto aperta Kansas City vs Buffalo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

è vero. 

però a roster per il prossimo anno siete 45 giocatori sui 56 disponibili e siete 25 mln sopra il cap (quello stimato per ora a 175 mln anche se c'è una piccola possibilità che possa essere leggermente più alto se la questione covid procederà per il verso giusto) 

quindi per rientrare dovete tagliare qualche altro giocatore e oltre a questo dovete fare ulteriore spazio di altri 7 mln circa per le scelte del draft. 

capisci che se le tue scelte le vendi, devi andare a prendere qualcuno sul mercato che ha un costo superiore come stipendio rispetto ai rookie 

inoltre tieni presente che watson ha appena firmato un contratto di 156 mln di dollari per 4 anni e per prenderlo devi creare ulteriore spazio visto che la media è 39 mln di dollari all'anno (secondo qb più pagato dietro mahomes) 

è una situazione difficile per voi prenderlo 

potrebbero permetterselo jaguars (ma andranno su lawrence) jets, dolphins e via dicendo che hanno tanto spazio libero nel salary cap ma gli Steelers hanno una situazione complicata. 

Tra l'altro dolphins, jaguars e jets sono le uniche 3 squadre che nei prossimi 2 anni potrebbero già pagare watson con le pick del draft visto che i jaguars hanno quelle extra dai rams per Ramsey, i jets quelle dei seahawks per adams e i dolphins proprio quelle di Houston per la trade tunsil/stills. 

è un'analisi mia, poi magari il vostro GM è un genio e riesce a fare una magata ma c'è chi è messo molto meglio di voi per provare a prenderlo. 

ecco perché non vi inseriscono tra i favoriti 

ps: con big ben Houston non ci fa molto, perché sta calando drasticamente. potrebbero in caso valutarlo come un settimo giro, loro vogliono di base 3 prime e 3 seconde scelte 

Distruggi tutti i miei sogni😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq sono anni che vorrei sostituire Roethlisberger. Non é mica Brady, Peyton, Brees o Rodgers che sono come il vino, lui é più del tipo Eli, non tornerà mai ai suoi fasti. E quest'anno é già un miracolo che abbia fatto tutta la stagione. Perché ci si é dovuti ridurre così insomma, non si poteva puntare su un qb al draft in questi anni? Di nomi ce n'erano e i migliori non sono quasi mai le primissime scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Io cmq sono anni che vorrei sostituire Roethlisberger. Non é mica Brady, Peyton, Brees o Rodgers che sono come il vino, lui é più del tipo Eli, non tornerà mai ai suoi fasti. E quest'anno é già un miracolo che abbia fatto tutta la stagione. Perché ci si é dovuti ridurre così insomma, non si poteva puntare su un qb al draft in questi anni? Di nomi ce n'erano e i migliori non sono quasi mai le primissime scelte

uno l'avete preso, al terzo giro nel draft del 2018, mason rudolph. ma onestamente penso ci sia stato un errore di valutazione su di lui perché oltre al backup di un titolare non può fare più nulla in nfl 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.