Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Tonyan cercheranno di tenerlo. Lazard non è fondamentale, se si accontenta bene, altrimenti saluta, a naso penso che terranno Williams e sacrificheranno Jones....King via sicuro specie dopo la Caporetto di domenica, e credo anche Amos. C’è da rifirmare assolutamente Linsley

Io Pettine lo metterei alla porta oggi stesso

Io sono rimasto molto impressionato da dillon. Da ignorante del football punterei su di lui. Per me i miglioramenti andrebbero fatti in difesa, se fosse fosse possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ein ha scritto:

Io sono rimasto molto impressionato da dillon. Da ignorante del football punterei su di lui. Per me i miglioramenti andrebbero fatti in difesa, se fosse fosse possibile

Dillon è RB tutto potenza. Molto diverso da Jones. Un buon compromesso sarebbe un RB agile veloce con buone mani e uno più potente e resistente. Jones andrà anche perché vorra giustamente piu soldi, vedremo se in FA ci sarà una buona occasione per un RB simile.

io in difesa, proverei a prendere JJ Watt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Per Stafford dicono corsa a 3 Indianapolis, Chicago e Washington. Rodgers resta ai Packers, confermato da lui stesso e società

Beh anche un bidone con le rotelle è meglio di quelli che abbiamo a Chicago quindi... 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Dillon è RB tutto potenza. Molto diverso da Jones. Un buon compromesso sarebbe un RB agile veloce con buone mani e uno più potente e resistente. Jones andrà anche perché vorra giustamente piu soldi, vedremo se in FA ci sarà una buona occasione per un RB simile.

io in difesa, proverei a prendere JJ Watt...

Potente lo è di sicuro. Vedremo come va finire. Non so se Jones può andare in qualche squadra piu' quotata per il titolo

Watt non lo conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Beh anche un bidone con le rotelle è meglio di quelli che abbiamo a Chicago quindi... 😬

Stafford é un ottimo qb, poco considerato perché ha passato la carriera in un dimenticatoio di squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Beh anche un bidone con le rotelle è meglio di quelli che abbiamo a Chicago quindi... 😬

Se solo aveste battuto tampa bay....

10 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Per Stafford dicono corsa a 3 Indianapolis, Chicago e Washington. Rodgers resta ai Packers, confermato da lui stesso e società

Del resto avrebbe poco senso rinunciare al terzo miglior qb della lega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ein ha scritto:

Se solo aveste battuto tampa bay....

Del resto avrebbe poco senso rinunciare al terzo miglior qb della lega

Forse anche primo, in questo preciso momento della carriera (non in senso assoluto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Forse anche primo, in questo preciso momento della carriera (non in senso assoluto)

Mah.... Francamente OGGI mahomes è più forte..... E i lanci di brady......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ho trovato casualmente il canale yt di hill

video divertenti... oddio quando ho visto con cosa fa colazione mi stavo a senti´ male ma vabbé 😄 

impressionante lui comunque... potrebbe fare il professionista (magari non nella nba, ma in europa si) anche nel basket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, the killing hand ha scritto:

Brady, oggi, è dietro e non di poco. Ripeto, ad oggi.

Sarà..... Certamente io sono contento se teniamo Rodgers....... Gli auguro di riuscire a vincere almeno un altro paio di Superbowl a Green Bay prima di finire la carriera

Love, suo sostituto programmato, lo conosci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ein ha scritto:

Sarà..... Certamente io sono contento se teniamo Rodgers....... Gli auguro di riuscire a vincere almeno un altro paio di Superbowl a Green Bay prima di finire la carriera

Love, suo sostituto programmato, lo conosci?

No, a me piaceva parecchio Herbert, che infatti ha fatto una grande stagione da Rookie.

Love è passato molto sotto traccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena reso conto che uno tra i due traditori di Pittsburgh Antonio Brown (ora ai Bucs) e Le'Veon Bell (ora ai Chiefs), anche se da riserva, vincerà il superbowl... che gioia 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

ci hanno battuto infatti. alla quinta di regular season, 20-19

Al momento sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

si, ma poi non li abbiamo più incontrati... 😅

Allora mi sono fumato l impossibile sefz

 

Annamo bene.... Li ho confusi con washington?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io andrò contro la mia natura nativa americana mescalera, che dovrebbe fare pendant con i Chiefs ovviamente, e al Superbowl simpatizzerò per i Bucs!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Cmq io andrò contro la mia natura nativa americana mescalera, che dovrebbe fare pendant con i Chiefs ovviamente, e al Superbowl simpatizzerò per i Bucs!

beh, in fondo in fondo anche i pirati sono una minoranza... 😂 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Cmq io andrò contro la mia natura nativa americana mescalera, che dovrebbe fare pendant con i Chiefs ovviamente, e al Superbowl simpatizzerò per i Bucs!

Forza Chiefs sefz

 

 

 

 

 

 

Ma vince brady

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto é inutile il Pro Bowl? Mai sopportato qst settimana di intermezzo!

 

Leggendo il ranking dei qb che sono stati al Superbowl del sito NFL leggo che nessun altro ha mai fatto neanche 5 Superbowl, ovvero la metà di quelli di Brady: stupefacente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.