Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

22 minuti fa, rafbar ha scritto:

Per me va a New England

Facciamo prima a dire dove NON va di sicuro sefz    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Cmq pronostico uno Stafford a New Orleans, a meno che Brees non ci ripensi

mi sa che non hai guardato il cap dei saints. sono quelli messi peggio con 95 mln sopra il salary. devono solo tagliare giocatori per rientrare. non possono prendere il contratto di stafford 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

mi sa che non hai guardato il cap dei saints. sono quelli messi peggio con 95 mln sopra il salary. devono solo tagliare giocatori per rientrare. non possono prendere il contratto di stafford 

Allora se non possono sostituire Brees sarà anno di transizione

Adesso, Ein ha scritto:

Rodgers agli Steelers e Roethlisberger su Marte 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Allora se non possono sostituire Brees sarà anno di transizione

Rodgers agli Steelers e Roethlisberger su Marte 😍

Non so.... Avevo sentito che per problemi di salario forse non rinnoveranno il RB titolare.... In più hanno preso Dillon che è una bestia.....    Ma fare mercato in USA è troppo complicato per fare ipotesi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le discussioni su Brady per me sono finite col matrimonio con Gisele. GOAT.

 

6 anni fa, a Milano ero a pranzo dopo un incontro di lavoro e mi ha raggiunto la mia attuale compagna... a 4 metri in linea d’aria, visuale apertissima, la signora Bundchen era amorevolmente seduta a gustarsi la sua portata...

”tutto bene? Andato bene l’appuntamento? Novità? Ehi ci sei? Che guardi?” e si è voltata per vedere dove si stava perdendo il mio sguardo...

La vede anche lei e mi fa:

”ok guarda pure”.

 

E vi assicuro che essendo stato per brevi periodi di qualche mese sia in Russia che a Cuba, non sono uno che è facilmente impressionabile.

Era così luminosa che dilatava il tempo e lo spazio e non mi ricordo nemmeno cosa o se ho mangiato...

Ora che sto scrivendo e ripensando, mi sta venendo un sorriso da ebete e la mia compagna, passando zona divano mi ha appena detto sorridendo: “che hai da sorridere? Uno dei tuoi filmati stupidi 😄 ?”.

Ho sorriso e non le ho risposto... se le dico che sto ripensando a Gisele, a sto giro mi sa che mi lascia senza cena 😄 


Scusate il fuori programma 😄 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) attacco atomico dei Chiefs: grande mente offensiva + tre fenomeni (Mahomes, Kelce, Hill). Se l'anno scorso davo ai 49ers un po' di chance (non sbagliando), oggi non vedo davvero come i Bucs possano cavarne una vittoria (anche se subodoravo il successo nel Championship, ma più per limiti di GB). L'unico appiglio è Brady, che se dovesse trionfare diventerebbe indiscutibilmente il GOAT supremo.

 

2) ogni stagione che passa, assume sempre più rilevanza l'impresa dei Patriots, e dello stesso Brady, ad Arrowhead, nel 2019, con un attacco francamente modesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mormegil ha scritto:

1) attacco atomico dei Chiefs: grande mente offensiva + tre fenomeni (Mahomes, Kelce, Hill). Se l'anno scorso davo ai 49ers un po' di chance (non sbagliando), oggi non vedo davvero come i Bucs possano cavarne una vittoria (anche se subodoravo il successo nel Championship, ma più per limiti di GB). L'unico appiglio è Brady, che se dovesse trionfare diventerebbe indiscutibilmente il GOAT supremo.

 

2) ogni stagione che passa, assume sempre più rilevanza l'impresa dei Patriots, e dello stesso Brady, ad Arrowhead, nel 2019, con un attacco francamente modesto.

Ah perché c'é ancora chi ne dubita?

 

 

6 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Le discussioni su Brady per me sono finite col matrimonio con Gisele. GOAT.

 

6 anni fa, a Milano ero a pranzo dopo un incontro di lavoro e mi ha raggiunto la mia attuale compagna... a 4 metri in linea d’aria, visuale apertissima, la signora Bundchen era amorevolmente seduta a gustarsi la sua portata...

”tutto bene? Andato bene l’appuntamento? Novità? Ehi ci sei? Che guardi?” e si è voltata per vedere dove si stava perdendo il mio sguardo...

La vede anche lei e mi fa:

”ok guarda pure”.

 

E vi assicuro che essendo stato per brevi periodi di qualche mese sia in Russia che a Cuba, non sono uno che è facilmente impressionabile.

Era così luminosa che dilatava il tempo e lo spazio e non mi ricordo nemmeno cosa o se ho mangiato...

Ora che sto scrivendo e ripensando, mi sta venendo un sorriso da ebete e la mia compagna, passando zona divano mi ha appena detto sorridendo: “che hai da sorridere? Uno dei tuoi filmati stupidi 😄 ?”.

Ho sorriso e non le ho risposto... se le dico che sto ripensando a Gisele, a sto giro mi sa che mi lascia senza cena 😄 


Scusate il fuori programma 😄 

Obbiettivamente le ha tutte: bello, ricco, bravo, vincente. Questo é nato col frac...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente 18 anni fa i buccaneers diventavano campioni del mondo! felice anniversario a tutti i tifosi bucanieri sparsi per il mondo 

 

purtroppo questa data dallo scorso anno ha anche un lato negativo per me... ciao Kobe, sempre nel mio cuore! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Seeeh vabbé ne deve mangiare ancora di pane sefz

 

Vedrai che lo mangerà rapidamente.... Questo lancia come Brady e si muove come un ballerino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ein ha scritto:

Vedrai che lo mangerà rapidamente.... Questo lancia come Brady e si muove come un ballerino

Vola come una farfalla e punge come un'ape?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Ein ha scritto:

..... 199esima scelta........

Tra l'altro abbastanza inspiegabile, qb dei Michigan Wolverines, backup di Griese i primi due anni, ma negli ultimi due anni porta il Michigan prima a vincere il Citrus Bowl e l'anno successivo addirittura l'Orange Bowl contro Alabama, rimontando uno svantaggio di 14 punti ben due volte, lanciando 4 td e nessun intercetto, oggi ho rivisto gli highlights  di quella partita e le caratteristiche peculiari di Brady già emergono tutte 

Il draft a volte è veramente folle

Aggiungo pure, a proposito del draft, che per me Lawrence, probabile/sicura prima scelta assoluta, rischia seriamente di essere un flop, mentre c'è il wr di Alabama, Devonta Smith che potrebbe diventare un grandissimo nel suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, rafbar ha scritto:

Tra l'altro abbastanza inspiegabile, qb dei Michigan Wolverines, backup di Griese i primi due anni, ma negli ultimi due anni porta il Michigan prima a vincere il Citrus Bowl e l'anno successivo addirittura l'Orange Bowl contro Alabama, rimontando uno svantaggio di 14 punti ben due volte, lanciando 4 td e nessun intercetto, oggi ho rivisto gli highlights  di quella partita e le caratteristiche peculiari di Brady già emergono tutte 

Il draft a volte è veramente folle

Aggiungo pure, a proposito del draft, che per me Lawrence, probabile/sicura prima scelta assoluta, rischia seriamente di essere un flop, mentre c'è il wr di Alabama, Devonta Smith che potrebbe diventare un grandissimo nel suo ruolo

Semi ot, consiglio di guardarvi Draft Day con Kevin Kostner, se non lo avete guardato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ein ha scritto:

Semi ot, consiglio di guardarvi Draft Day con Kevin Kostner, se non lo avete guardato

Visto sì, bello e realistico. Ha portato bene agli ultimi draft dei Browns dai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ein ha scritto:

Semi ot, consiglio di guardarvi Draft Day con Kevin Kostner, se non lo avete guardato

Visto bello

45 minuti fa, Ein ha scritto:

Si è mosso qualcosa a livello di mercato? 

Per ora si sta muovendo e tanto il mercato dei coach e dei coordinator

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rafbar ha scritto:

Visto bello

Per ora si sta muovendo e tanto il mercato dei coach e dei coordinator

Per caso green bay cerca un nuovo allenatore per la difesa ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ein ha scritto:

Per caso green bay cerca un nuovo allenatore per la difesa ? sefz

Ancora no oggi hanno avuto la certezza che Rodgers rimarrà a Green Bay ma un cambio del DC non è da escludere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rafbar ha scritto:

Ancora no oggi hanno avuto la certezza che Rodgers rimarrà a Green Bay ma un cambio del DC non è da escludere 

Sto appunto leggendo qualche rumors. Molti free agent. Tra cui Tonyan, King, Jones, Lazard e Williams ..... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ein ha scritto:

Sto appunto leggendo qualche rumors. Molti free agent. Tra cui Tonyan, King, Jones, Lazard e Williams ..... 

 

Tonyan cercheranno di tenerlo. Lazard non è fondamentale, se si accontenta bene, altrimenti saluta, a naso penso che terranno Williams e sacrificheranno Jones....King via sicuro specie dopo la Caporetto di domenica, e credo anche Amos. C’è da rifirmare assolutamente Linsley

Io Pettine lo metterei alla porta oggi stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.