Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

25 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Si scusa, scrivo da cell è mi è partito un 2 invece che 1. Diciamo che ha più o meno la stessa efficacia, visto che Smith ha il doppio dei Sack ma anche il doppio delle partite giocate...Che la secondaria si possa migliorare sicuramente, ma la base è molto buona, un ILB al posto di Kirskey e un CB al posto di King. Il rendimento del reparto dipende anche molto dai movimenti e dalle coperture che un DC imposta. Secondo me Pettine non ha fatto rendere il massimo dal materiale che aveva

Occhio anche a Cleveland. pure loro tanto cap e come squadra sono in rampa di lancio. non mi sorprenderebbe vederlo in ohio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

Occhio anche a Cleveland. pure loro tanto cap e come squadra sono in rampa di lancio. non mi sorprenderebbe vederlo in ohio 

Ho appena visto un aggiornamento di br che da gli steelers come destinazione più probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ein ha scritto:

Ho appena visto un aggiornamento di br che da gli steelers come destinazione più probabile

si riunisce coi fratelli. è probabile. ma dovranno far quadrare i conti perché più o meno hanno lo stesso cap vostro, sono fuori di circa 27 mln 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

si riunisce coi fratelli. è probabile. ma dovranno far quadrare i conti perché più o meno hanno lo stesso cap vostro, sono fuori di circa 27 mln 

Si vedrà.... Dipenderà molto dagli altri movimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ein ha scritto:

Si vedrà.... Dipenderà molto dagli altri movimenti

più che altro gli Steelers devono rifare la linea offensiva visto che perdono in un sol colpo il tackle villanueva (per ragioni di cap) e il centro pouncey (si è appena ritirato) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

più che altro gli Steelers devono rifare la linea offensiva visto che perdono in un sol colpo il tackle villanueva (per ragioni di cap) e il centro pouncey (si è appena ritirato) 

Mi pare che anche i Packers potrebbe ro lasciare andare Linsley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ein ha scritto:

Mi pare che anche i Packers potrebbe ro lasciare andare Linsley

mammamia, con sto cap ribassato per covid, sarà una mattanza per i veterani 

 

ps: i colts hanno offerto due seconde scelte agli eagles per wentz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

mammamia, con sto cap ribassato per covid, sarà una mattanza per i veterani 

 

ps: i colts hanno offerto due seconde scelte agli eagles per wentz 

Ho letto anche quello ... A loro un qb serve..... Boh..... La sensazione è che ci sarà un bel rimescolamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ein ha scritto:

Mi pare che anche i Packers potrebbe ro lasciare andare Linsley

Secondo me Linsley lo rifirmano. Sarebbe stupido indebolire la Oline. Paradossalmente è molto piu intelligente lasciare andare Jones, che sicuramente vorra soldi...il RB è un slot facilmente sostituibile. Un ottimo OLine un po meno, soprattutto nel brevissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Secondo me Linsley lo rifirmano. Sarebbe stupido indebolire la Oline. Paradossalmente è molto piu intelligente lasciare andare Jones, che sicuramente vorra soldi...il RB è un slot facilmente sostituibile. Un ottimo OLine un po meno, soprattutto nel brevissimo

Oltretutto Dillon sembra assolutamente in grado di sostituire uno dei due. Speriamo che dal Draft arrivino buoni giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2021 Alle 16:13, jan ullrich ha scritto:

Ah, non ha vinto unicamente grazie alla difesa?!

per come la vedo io

 

nel superbowl é stata decisiva...non che l´attacco e brady non abbian fatto la loro parte...l´han fatto e anche andando leggermente sopra le aspettative...la difesa ha fornito una prestazione ancor piú al di sopra le aspettative... d´altronde se prima del sb l´affermazione "i bucs possono vincere" poteva sembrare improbabile ma di certo non impossibile...l´affermazione "i chiefs segneranno solo 3 fg senza far mai td e anzi non dando neanche mai l´impressione netta di poter arrivare a farli" sarebbe sembrata una cosa totalmente fuori dal mondo... l´idea di bucs vincenti per quanto sfavoriti ci poteva stare..ma con un punteggio diverso..con un loro arrivare a fare 30-35 punti riuscendo a limitare i chiefs a 30 o poco meno...non cosi´ decisamente meno

 

quindi per me il superbowl..ma attenzione il solo superbowl é stato vinto in buona parte per una prestazione della difesa decisamente superiore a quanto atteso...ma nel complesso il titolo arriva in primis perché in questa squadra e' stato messo brady..perché come sottolineato da mic 4 partite con 30+ punti nei playoff mai si eran visti prima ecc ecc... senza brady la difesa probabilmente non avrebbe mai potuto fare quella prestazione mostruosa nel sb per il semplice motivo che l´avrebbero visto da casa in tv il superbowl

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, blackwhiteduke ha scritto:

per come la vedo io

 

nel superbowl é stata decisiva...non che l´attacco e brady non abbian fatto la loro parte...l´han fatto e anche andando leggermente sopra le aspettative...la difesa ha fornito una prestazione ancor piú al di sopra le aspettative... d´altronde se prima del sb l´affermazione "i bucs possono vincere" poteva sembrare improbabile ma di certo non impossibile...l´affermazione "i chiefs segneranno solo 3 fg senza far mai td e anzi non dando neanche mai l´impressione netta di poter arrivare a farli" sarebbe sembrata una cosa totalmente fuori dal mondo... l´idea di bucs vincenti per quanto sfavoriti ci poteva stare..ma con un punteggio diverso..con un loro arrivare a fare 30-35 punti riuscendo a limitare i chiefs a 30 o poco meno...non cosi´ decisamente meno

 

quindi per me il superbowl..ma attenzione il solo superbowl é stato vinto in buona parte per una prestazione della difesa decisamente superiore a quanto atteso...ma nel complesso il titolo arriva in primis perché in questa squadra e' stato messo brady..perché come sottolineato da mic 4 partite con 30+ punti nei playoff mai si eran visti prima ecc ecc... senza brady la difesa probabilmente non avrebbe mai potuto fare quella prestazione mostruosa nel sb per il semplice motivo che l´avrebbero visto da casa in tv il superbowl

disamina perfetta 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risparmiati 8.3 milioni di dollari, modificando il contratto di Bakhtiari. Credo proveranno a fare qualcosa di simile anche con Rodgers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ein ha scritto:

Risparmiati 8.3 milioni di dollari, modificando il contratto di Bakhtiari. Credo proveranno a fare qualcosa di simile anche con Rodgers

in questa situazione di cap tutte le squadre (e tutti i giocatori con contratti importanti) dovranno trovare un accordo per ristrutturare altrimenti sarà un'ecatombe. 

8,3 mln sono tanti, bravo il vostro tackle a dare disponibilità. penso che anche con rodgers non ci saranno problemi. 

con questi presupposti l'idea watt non pare poi così impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

in questa situazione di cap tutte le squadre (e tutti i giocatori con contratti importanti) dovranno trovare un accordo per ristrutturare altrimenti sarà un'ecatombe. 

8,3 mln sono tanti, bravo il vostro tackle a dare disponibilità. penso che anche con rodgers non ci saranno problemi. 

con questi presupposti l'idea watt non pare poi così impossibile 

Ad oggi sono fuori di 14 milioni

Diciamo che se Rodgers vuole provare a vincere un anello non ha molte alternative.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ein ha scritto:

Ad oggi sono fuori di 14 milioni

Diciamo che se Rodgers vuole provare a vincere un anello non ha molte alternative.....

esattamente. brady a Boston l'ha fatto per anni. e i risultati sono nei libri di storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

esattamente. brady a Boston l'ha fatto per anni. e i risultati sono nei libri di storia 

Si. E a Rodgers non so quante stagioni rimangono.... Comunque per ora la ristrutturazione del budget serve per rifirmare Linsley e Jones

Mentre pare che i niners terranno Garoppalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ein ha scritto:

Si. E a Rodgers non so quante stagioni rimangono.... Comunque per ora la ristrutturazione del budget serve per rifirmare Linsley e Jones

Mentre pare che i niners terranno Garoppalo

Mah, io onestamente jones lo lascerei andare. dillon mi pare una bella bestia e c'è il draft per completare il reparto. 

per come intendo io il football, difficilmente rinnoverei un runningback. a meno che non mi capiti un mostro tipo derrick henry (o marshawn lynch, sempre per restare in epoca recente). in quel caso, essendo un fenomeno epocale farei il sacrificio. 

più utile rinnovare p. smith: gli edge sono merce rara, i rb li puoi trovare anche al sesto/settimo giro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

Mah, io onestamente jones lo lascerei andare. dillon mi pare una bella bestia e c'è il draft per completare il reparto. 

per come intendo io il football, difficilmente rinnoverei un runningback. a meno che non mi capiti un mostro tipo derrick henry (o marshawn lynch, sempre per restare in epoca recente). in quel caso, essendo un fenomeno epocale farei il sacrificio. 

più utile rinnovare p. smith: gli edge sono merce rara, i rb li puoi trovare anche al sesto/settimo giro 

In effetti uno fra Jones e Williams se ne andrà. Su Smith, molti vorrebbero tagliarlo per fare spazio a Watts. Si vedrà. C'è tanto di quel tempo da riempire ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Ein ha scritto:

In effetti uno fra Jones e Williams se ne andrà. Su Smith, molti vorrebbero tagliarlo per fare spazio a Watts. Si vedrà. C'è tanto di quel tempo da riempire ........

Penso Jones, il suo agente ha già rifiutato delle proposte  perché avevano un garantito basso.

Per quanto consideri Jones un fortissimo RB, non mi strapperei i capelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Penso Jones, il suo agente ha già rifiutato delle proposte  perché avevano un garantito basso.

Per quanto consideri Jones un fortissimo RB, non mi strapperei i capelli. 

Probabile. Magari andrà a San Francisco. 

 

PS:

 

JJ Watt

 

https://fb.watch/3GiIdEK9xm/

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ein ha scritto:

Wentz va ad Indianapolis

Quest’anno i qb girano che è un piacere se poi come ipotizzato al primo giro verranno scelti almeno 3 qb siamo vicini a un cambio totale tra l’altro si comincia a mormorare che Big Ben possa anche finirla qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.