Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

Wow. Per me ci guadagnano i Rams, nonostante la differenza di età

mah.. gli han dato anche diverse scelte... MI pare che i Rams ci perdano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ein ha scritto:

Direi che è una notizia attesa.....oltretutto Pettine era stato scelto prima di LaFleur....che credo, ora, avrà voce in capitolo nella scelta....è anche giusto che l’HC si crei uno staff di sua fiducia. La nostra difesa non è cosi male, con un DC nuovo ed 2/3 innesti validi potrebbe essere tra le top

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Direi che è una notizia attesa.....oltretutto Pettine era stato scelto prima di LaFleur....che credo, ora, avrà voce in capitolo nella scelta....è anche giusto che l’HC si crei uno staff di sua fiducia. La nostra difesa non è cosi male, con un DC nuovo ed 2/3 innesti validi potrebbe essere tra le top

Speriamo.......    Non ho ancora digerito la partita con TB.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Figurati che io non ho ancora digerito quella con Seattle del 2014....😀

a forza di giocare finali di conference prima o poi torneremo al Superbowl...Il problema è continuare ad arrivarci alle finali di conference.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sono rimasto sorpreso e non di poco... Pagare 2 primi giri e un terzo (mi pare) più Goff un giocatore che I lions avevano messo in trade (oppure lo tagliavano se non trovavano concorrenti) 

 

Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Beh sono rimasto sorpreso e non di poco... Pagare 2 primi giri e un terzo (mi pare) più Goff un giocatore che I lions avevano messo in trade (oppure lo tagliavano se non trovavano concorrenti) 

 

Vedremo

Secondo me i rams si sono fatti fregare. Ora voglio vedere con cosa sarà scambiato watson......

59 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Di cosa vi lamentate, io non ho ancora digerito il Superbowl di 10 anni fa contro di voi!

 È andata peggio quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ein ha scritto:

Secondo me i rams si sono fatti fregare. Ora voglio vedere con cosa sarà scambiato watson......

 È andata peggio quest'anno

Macché arrivare secondi é sempre la cosa peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Macché arrivare secondi é sempre la cosa peggiore

mah.... nin so..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ein ha scritto:

mah.... nin so..... 

beh, non ha tutti i torti. 

dopo tutte le finali perse dalla juve sono dell'avviso che se devo perdere la finale, meglio fermarsi prima. se ci fosse un modo per avere la certezza delle cose, farei così. 

infatti già sto iniziando a morire dentro in vista di domenica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

beh, non ha tutti i torti. 

dopo tutte le finali perse dalla juve sono dell'avviso che se devo perdere la finale, meglio fermarsi prima. se ci fosse un modo per avere la certezza delle cose, farei così. 

infatti già sto iniziando a morire dentro in vista di domenica. 

....eh ma se in finale non ci vai, non la vinci.....

 

Domenica vincete facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ein ha scritto:

....eh ma se in finale non ci vai, non la vinci.....

 

Domenica vincete facile

quanto vorrei avere la tua stessa certezza...  .asd

io penso che i chiefs chiuderanno il cerchio iniziato in week 12. quella fu l'ultima nostra sconfitta (guarda caso vennero a batterci a Tampa) prima di questo filotto di vittorie. le cose non succedono mai per caso 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

quanto vorrei avere la tua stessa certezza...  .asd

io penso che i chiefs chiuderanno il cerchio iniziato in week 12. quella fu l'ultima nostra sconfitta (guarda caso vennero a batterci a Tampa) prima di questo filotto di vittorie. le cose non succedono mai per caso 😅

La mia certezza deriva dall'antipatia che provo per brady sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

allora preparati a festeggiare il secondo anello di pat mahomes 😅

vince brady 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2021 Alle 21:28, Ein ha scritto:

.....cam newton potrebbe andare a Washington.....

New England prepara la strada per Watson

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari compagni di viaggio, vi ringrazio per avermi tenuto compagnia in questo topic da settembre in poi. 

non immaginavo certo di arrivare a febbraio con la mia squadra. è stato qualcosa di imprevisto, bellissimo ed emozionante ma sto iniziando a sentire i primi sintomi della tensione e siccome le finali me le vivo un pò male, visto che divento "relativamente" intrattabile 😂 vi saluto e vi auguro buon superbowl. 

probabilmente ci risentiremo a fine mese, il giusto periodo che mi serve, purtroppo, per smaltire le delusioni sportive. 

a presto, e anche dovesse andar male RAISE THE FLAG!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

cari compagni di viaggio, vi ringrazio per avermi tenuto compagnia in questo topic da settembre in poi. 

non immaginavo certo di arrivare a febbraio con la mia squadra. è stato qualcosa di imprevisto, bellissimo ed emozionante ma sto iniziando a sentire i primi sintomi della tensione e siccome le finali me le vivo un pò male, visto che divento "relativamente" intrattabile 😂 vi saluto e vi auguro buon superbowl. 

probabilmente ci risentiremo a fine mese, il giusto periodo che mi serve, purtroppo, per smaltire le delusioni sportive. 

a presto, e anche dovesse andar male RAISE THE FLAG!!! 

Goditi il momento, arrivare al ballo finale è una gran cosa e te lo dice uno la cui squadra manca l’appuntamento da troppi anni.

I Bucs hanno fatto una grandissima stagione e si meritano il SB e la mia idea è che non partano assolutamente battuti, sfavoriti si ma non battuti.

In bocca al lupo e poi toccherà attendere i lunghi mesi che ci separano da un’altra stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ein ha scritto:

@the killing hand

Ti piacerebbe Joe Barry come nuovo DC a Green Bay?

Mah.....non lo conosco bene, ha fatto il DC ai Lions anni fa ( male ) e a ai Redskins ( un poco meglio) poi ha sempre fatto l’allenatore dei linbecker....anche bene, ma come DC avrei preferito altro sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.