Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

.....  ho la stessa sensazione che ho dopo una finale persa dalla Juventus......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ein ha scritto:

E lo vincono pure. ....

ci piallano come mai nessuno ci ha piallato prima. 

sono un rullo compressore 

hanno creato una dinastia tipo patriots 

questi nel giro di 5/6 anni avranno più titoli di tutti quanti 

sono spaventosi 

l'attacco dei chiefs, se non lo tieni fuori dal campo è decisamente inarrestabile. 

purtroppo il nostro coach gioca in modo congeniale per loro, tenendo la difesa in campo tantissimo e attacchi rapidi per mettere punti a tabellone. ma contro Kansas City giocando così, se la giochi 1000 volte, la perdi 1000 volte 

9 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Mi è indifferente a questo punto, le 3 rimaste hanno pochi superbowl in bacheca, sono distanti e innocue in classifica

tra 5/6 anni i chiefs vi saranno alle calcagna. secondo me domineranno l'nfl più dei patriots degli scorsi anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ein ha scritto:

.....  ho la stessa sensazione che ho dopo una finale persa dalla Juventus......

però era una semifinale, diciamo. 

quella sensazione che hai detto tu la proverò io tra 14 giorni, purtroppo 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

ci piallano come mai nessuno ci ha piallato prima. 

sono un rullo compressore 

hanno creato una dinastia tipo patriots 

questi nel giro di 5/6 anni avranno più titoli di tutti quanti 

sono spaventosi 

l'attacco dei chiefs, se non lo tieni fuori dal campo è decisamente inarrestabile. 

purtroppo il nostro coach gioca in modo congeniale per loro, tenendo la difesa in campo tantissimo e attacchi rapidi per mettere punti a tabellone. ma contro Kansas City giocando così, se la giochi 1000 volte, la perdi 1000 volte 

tra 5/6 anni i chiefs vi saranno alle calcagna. secondo me domineranno l'nfl più dei patriots degli scorsi anni 

Beh se Pittsburgh pensa di risolvere la questione quarterback con Haskins & compagnia cantante direi che per un altro decennio lo vediamo col binocolo il Superbowl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

SUPERBOWL!!! 😂 

Ho infartato varie volte nell'ultimo quarto ma mi hanno ripreso per le cime dei capelli... 😂 

Mannaggia a Brady, gliela voleva proprio far vincere a Rodgers. stavo tirando giù tutto il calendario quando ha iniziato a sparacchiare intercetti. 

Finale in casa ma stadio probabilmente quasi vuoto. mi fa un pò tristezza 

Va detto che nessuno dei tre intercetti di Tom Brady è stato sanguinoso; gli avversari sono sempre partiti da lontanissimo; a differenza dei due turnovers sanguinosi subiti dai Packers tra fine primo tempo (intercetto di Rodgers, successivo TD di Tampa Bay a una manciata di secondi dall'intervallo) e inizio secondo (fumble esiziale dei Packers nei pressi della propria red zone). E' lì che si è decisa la partita. 

 

Poi Brady sicuramente la poteva gestire meglio nel finale, ma nel complesso a mio parere è stato superbo; perfetto nelle scelte e nelle esecuzioni fino a quegli intercetti finali; ma, soprattutto, determinante dal punto di vista della personalità e sicurezza che ha trasmesso alla propria squadra. Un vincente se ne esiste uno sulla faccia della terra. 

 

Non ho visto l'altra finale di conference, ma è andata secondo pronostico; i Chiefs in regular season davano l'impressione di giocare al risparmio, e che potessero accelerare come e quando volevano. 

Hanno un attacco spaziale, che mi ricorda, da niner di vecchia data, il leggendario trio Joe Montana, Roger Craig e Jerry Rice. Faranno epoca. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

ci piallano come mai nessuno ci ha piallato prima. 

sono un rullo compressore 

hanno creato una dinastia tipo patriots 

questi nel giro di 5/6 anni avranno più titoli di tutti quanti 

sono spaventosi 

l'attacco dei chiefs, se non lo tieni fuori dal campo è decisamente inarrestabile. 

purtroppo il nostro coach gioca in modo congeniale per loro, tenendo la difesa in campo tantissimo e attacchi rapidi per mettere punti a tabellone. ma contro Kansas City giocando così, se la giochi 1000 volte, la perdi 1000 volte 

tra 5/6 anni i chiefs vi saranno alle calcagna. secondo me domineranno l'nfl più dei patriots degli scorsi anni 

Hanno un botto di contratti importanti da rinnovare e zero spazio salariale. Dovranno smontare il giocattolo per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco dei Chiefs impressionante, hanno rullato i Bills nonostante lo svantaggio iniziale, hanno una confidenza nei loro mezzi che fa paura.

L'unica possibilità per i Bucs è che Kansas City si senta talmente favorita da prendere l'impegno sottogamba.

Vedo un pronostico molto chiuso.

I Chiefs si riconfermeranno al 90% 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Va detto che nessuno dei tre intercetti di Tom Brady è stato sanguinoso; gli avversari sono sempre partiti da lontanissimo; a differenza dei due turnovers sanguinosi subiti dai Packers tra fine primo tempo (intercetto di Rodgers, successivo TD di Tampa Bay a una manciata di secondi dall'intervallo) e inizio secondo (fumble esiziale dei Packers nei pressi della propria red zone). E' lì che si è decisa la partita. 

 

Poi Brady sicuramente la poteva gestire meglio nel finale, ma nel complesso a mio parere è stato superbo; perfetto nelle scelte e nelle esecuzioni fino a quegli intercetti finali; ma, soprattutto, determinante dal punto di vista della personalità e sicurezza che ha trasmesso alla propria squadra. Un vincente se ne esiste uno sulla faccia della terra. 

 

Non ho visto l'altra finale di conference, ma è andata secondo pronostico; i Chiefs in regular season davano l'impressione di giocare al risparmio, e che potessero accelerare come e quando volevano. 

Hanno un attacco spaziale, che mi ricorda, da niner di vecchia data, il leggendario trio Joe Montana, Roger Craig e Jerry Rice. Faranno epoca. 

e non è solo l'attacco. è salita decisamente di colpi anche la difesa. 

con questi presupposti io non li vedo perdere il superbowl in nessun caso. non vedo come possiamo uscirne vincitori. 

i Niners dello scorso anno erano molto superiori rispetto ai buccaneers attuali, hanno fatto una gara perfetta per 3 quarti e nonostante tutto ai chiefs è bastato giocare solo l'ultimo quarto per vincere. sono impressionanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

però era una semifinale, diciamo. 

quella sensazione che hai detto tu la proverò io tra 14 giorni, purtroppo 😢

Fetente... mi avevi un pò illuso con il tuo pessimismo. Ma in cuor mio sapevo che una difesa che ha preso 20 punti praticamente da tutti (e ha incontrato poche squadre da playoff) non poteva giocare e vincere contro il miglior QB della storia. Quello che fa rabbia è gli errori banali di GB sono stati tanti e la partita è stata persa a cavallo dell'intervallo. Dispiace per King, che finirà per esser il giocatore più messo sotto indice. Aggiungo che le due penalità prese per 12 uomini in campo, anche se una a partita finita, danno l'idea di come sia stata la difesa ad essere stato l'anello debole. Qualcosa ha sbagliato anche Rodgers, ma meno. Del resto se ha vinto solo un Superbowl è bravo, ma non ai livelli dei grandissimi. 

Mestamente mi guarderò i Chief questa sera, masticando le mie lacrimucce gialloverdi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Hanno un botto di contratti importanti da rinnovare e zero spazio salariale. Dovranno smontare il giocattolo per forza

anche i patriots smontavano sempre. ma se tieni i giocatori giusti (e loro sanno chi sono ovviamente) pescando dal draft resteranno competitivi e ai vertici per minimo 10 anni. opinione personale 

30 minuti fa, rafbar ha scritto:

Attacco dei Chiefs impressionante, hanno rullato i Bills nonostante lo svantaggio iniziale, hanno una confidenza nei loro mezzi che fa paura.

L'unica possibilità per i Bucs è che Kansas City si senta talmente favorita da prendere l'impegno sottogamba.

Vedo un pronostico molto chiuso.

I Chiefs si riconfermeranno al 90% 

esattamente. o si suicidano soli oppure per noi 0 possibilità. sarà un lunedì tremendo per me tra 2 settimane. oggi chiedo ferie in previsione. mi serviranno 2/3 giorni sicuramente per assorbire la botta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ein ha scritto:

Fetente... mi avevi un pò illuso con il tuo pessimismo. Ma in cuor mio sapevo che una difesa che ha preso 20 punti praticamente da tutti (e ha incontrato poche squadre da playoff) non poteva giocare e vincere contro il miglior QB della storia. Quello che fa rabbia è gli errori banali di GB sono stati tanti e la partita è stata persa a cavallo dell'intervallo. Dispiace per King, che finirà per esser il giocatore più messo sotto indice. Aggiungo che le due penalità prese per 12 uomini in campo, anche se una a partita finita, danno l'idea di come sia stata la difesa ad essere stato l'anello debole. Qualcosa ha sbagliato anche Rodgers, ma meno. Del resto se ha vinto solo un Superbowl è bravo, ma non ai livelli dei grandissimi. 

Mestamente mi guarderò i Chief questa sera, masticano le mie lacrimucce gialloverdi. 

una squadra solida da 28-10 non riapre una gara già vinta con soli 20 minuti e poco più sul cronometro. ecco perché sono pessimista. siamo in finale ma non c'è ancora la mentalità della big. 

da un certo punto di vista, fidati che sareste stati voi ad avere qualche possibilità contro i chiefs, non noi. 

Brady o non Brady, se i chiefs giocano come sanno ci maciullano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ein ha scritto:

Fetente... mi avevi un pò illuso con il tuo pessimismo. Ma in cuor mio sapevo che una difesa che ha preso 20 punti praticamente da tutti (e ha incontrato poche squadre da playoff) non poteva giocare e vincere contro il miglior QB della storia. Quello che fa rabbia è gli errori banali di GB sono stati tanti e la partita è stata persa a cavallo dell'intervallo. Dispiace per King, che finirà per esser il giocatore più messo sotto indice. Aggiungo che le due penalità prese per 12 uomini in campo, anche se una a partita finita, danno l'idea di come sia stata la difesa ad essere stato l'anello debole. Qualcosa ha sbagliato anche Rodgers, ma meno. Del resto se ha vinto solo un Superbowl è bravo, ma non ai livelli dei grandissimi. 

Mestamente mi guarderò i Chief questa sera, masticano le mie lacrimucce gialloverdi. 

ah dimenticavo la cosa più importante: se giocate quel quarto down invece del field goal la gara l'avreste vinta voi. non ho la controprova, ovviamente, ma il nostro attacco dopo i 3 intercetti di fila era veramente bello scarico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

ah dimenticavo la cosa più importante: se giocate quel quarto down invece del field goal la gara l'avreste vinta voi. non ho la controprova, ovviamente, ma il nostro attacco dopo i 3 intercetti di fila era veramente bello scarico 

Io mi aspettavo di giocarlo, ma Rodgers è molto tradizionalista. 9 volte su 10 è un pregio. Ieri non lo è stato. Avremmo anche dovuto fare almeno un TD su una delle due palle intercettate.... Occasione persa. Ma tanto avremmo perso a Tampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

e non è solo l'attacco. è salita decisamente di colpi anche la difesa. 

con questi presupposti io non li vedo perdere il superbowl in nessun caso. non vedo come possiamo uscirne vincitori. 

i Niners dello scorso anno erano molto superiori rispetto ai buccaneers attuali, hanno fatto una gara perfetta per 3 quarti e nonostante tutto ai chiefs è bastato giocare solo l'ultimo quarto per vincere. sono impressionanti 

E' ovvio che i Chiefs siano largamente favoriti; ma le partite vanno giocate, esistono gli episodi, esistono anche le pessime giornate, magari inspiegabili. 

 

Quanto ai Niners dell'anno scorso (che con un QB buono e in buona giornata avrebbero certamente vinto il SB) io mi auguro di rivederli pari pari...la prossima stagione, infortuni permettendo; magari con un QB tipo Stafford, o una giovane promessa dal draft. 

 

PS Non vivere così l'attesa; non hai niente da perdere e tutto da guadagnare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

ma le partite vanno giocate, esistono gli episodi, esistono anche le pessime giornate, magari inspiegabili. 

ed esiste anche una ricca anedottica in tal senso

i patriots e brady son stati dominanti per anni..ma qualche sb (e da favoriti) l´han perso anche loro... piú che mettere la mano sul fuoco del singolo (prossimo) superbowl io la metterei sul fatto che nel medio periodo che ci attende i chiefs potran avere un percorso simile a quello dei patriots negli ultimi anni...percorso che in realtá é giá iniziato dato che son campioni in carica e giá 2 anni fa eran certamente squadra che poteva vincere il titolo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E' ovvio che i Chiefs siano largamente favoriti; ma le partite vanno giocate, esistono gli episodi, esistono anche le pessime giornate, magari inspiegabili. 

 

Quanto ai Niners dell'anno scorso (che con un QB buono e in buona giornata avrebbero certamente vinto il SB) io mi auguro di rivederli pari pari...la prossima stagione, infortuni permettendo; magari con un QB tipo Stafford, o una giovane promessa dal draft. 

 

PS Non vivere così l'attesa; non hai niente da perdere e tutto da guadagnare. 

si, in teoria hai ragione. 

ma sono tifoso Juventus, purtroppo le finali le vivo decisamente male. sono un trauma per me 😅

21 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

ed esiste anche una ricca anedottica in tal senso

i patriots e brady son stati dominanti per anni..ma qualche sb (e da favoriti) l´han perso anche loro... piú che mettere la mano sul fuoco del singolo (prossimo) superbowl io la metterei sul fatto che nel medio periodo che ci attende i chiefs potran avere un percorso simile a quello dei patriots negli ultimi anni...percorso che in realtá é giá iniziato dato che son campioni in carica e giá 2 anni fa eran certamente squadra che poteva vincere il titolo 

si, l'ho scritto prima e la penso uguale. faranno ciò che i patriots hanno fatto negli ultimi 15 anni 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

non penso succederà una cosa del genere 

Il Superbowl é una partita a sé. Forse non ricordate quanto Kansas City andò vicino a perderlo già l'anno scorso, quando aveva di fronte l'apprendista (mancato) e non il maestro.

Inoltre c'é sempre quell'accumulo di fortuna avuto da KC in regular season ancora da scontare. E prima o poi si scontano sempre queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....la cosa che mi pesa di più è dover aspettare 9 mesi per ricominciare.....boia faus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Cmq pronostico uno Stafford a New Orleans, a meno che Brees non ci ripensi

Pensavo Watson....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.