Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

5 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Chiefs fortissimi, straordinari, quello che volete.... ma stanno avendo anche un gran c*lo in qst regular season!

io ho rivisto la gara e confermo, difesa molto sospetta. i dolphins non hanno certo l'attacco come punto di forza ma gliene hanno fatto vedere di tutti i colori. al contrario la difesa di miami (davvero migliorata rispetto allo scorso anno, sono davvero forti) ha avuto ben 3 intercetti su mahomes eppure hanno perso, segno che questi se vogliono segnano anche ad occhi chiusi. 

qualsiasi altra squadra, che subisce 3 turnover questa partita la perde. l'attacco è incredibile, ma se non registrano qualcosa in difesa, potrebbero anche incappare in una partita storta. sono il contrario degli steelers ad ora, che hanno una difesa per me dominante (anche se le 3 perdite di giocatori chiave adesso si stanno facendo sentire) ed attacco zoppicante. vediamo chi avrà la meglio tra queste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

io ho rivisto la gara e confermo, difesa molto sospetta. i dolphins non hanno certo l'attacco come punto di forza ma gliene hanno fatto vedere di tutti i colori. al contrario la difesa di miami (davvero migliorata rispetto allo scorso anno, sono davvero forti) ha avuto ben 3 intercetti su mahomes eppure hanno perso, segno che questi se vogliono segnano anche ad occhi chiusi. 

qualsiasi altra squadra, che subisce 3 turnover questa partita la perde. l'attacco è incredibile, ma se non registrano qualcosa in difesa, potrebbero anche incappare in una partita storta. sono il contrario degli steelers ad ora, che hanno una difesa per me dominante (anche se le 3 perdite di giocatori chiave adesso si stanno facendo sentire) ed attacco zoppicante. vediamo chi avrà la meglio tra queste 2

Però per buona parte della partita Miami non ha guadagnato 1 yarda era una sequela di 3&out, poi hanno pensato di aver già vinto o che sarebbe bastato qualche lancione di Mahomes per chiudere definitivamente la partita e hanno rischiato di perderla, tra l’altro il miglior ricevitore di Miami si è infortunato proprio sull’ultimo drive, quello decisivo.

Sono i favoriti è evidente ma devono ritrovare l’umiltà 

19 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

risultati pronostici:

 

@Mescaleros 12-4

@rafbar 8-8

@CHICAGO BEARS 11-4

io 13-3

Gran risultato Mich

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rafbar ha scritto:

Però per buona parte della partita Miami non ha guadagnato 1 yarda era una sequela di 3&out, poi hanno pensato di aver già vinto o che sarebbe bastato qualche lancione di Mahomes per chiudere definitivamente la partita e hanno rischiato di perderla, tra l’altro il miglior ricevitore di Miami si è infortunato proprio sull’ultimo drive, quello decisivo.

Sono i favoriti è evidente ma devono ritrovare l’umiltà 

Gran risultato Mich

grazie! 😊 

con modestia (😂) nelle prime giornate ho fatto anche meglio, 14-2. ed era pure più difficile perché ora i valori sono più delineati e quindi è più facile pronosticare, nelle prime giornate invece di solito è una tonnara perché non hai punti di riferimento ben definiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a fare un pronostico anche se in AFC la situazione è ancora in divenire

 

NFC

1 Packers

2 Saints

3 Rams

4 Washington

5 Seahawks

6 Bucaneers

7 Cardinals

 

 

AFC

1 Chiefs

2 Bills

3 Steelers

4 Titans

5 Ravens

6 Colts

7 Browns

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

io ho rivisto la gara e confermo, difesa molto sospetta. i dolphins non hanno certo l'attacco come punto di forza ma gliene hanno fatto vedere di tutti i colori. al contrario la difesa di miami (davvero migliorata rispetto allo scorso anno, sono davvero forti) ha avuto ben 3 intercetti su mahomes eppure hanno perso, segno che questi se vogliono segnano anche ad occhi chiusi. 

qualsiasi altra squadra, che subisce 3 turnover questa partita la perde. l'attacco è incredibile, ma se non registrano qualcosa in difesa, potrebbero anche incappare in una partita storta. sono il contrario degli steelers ad ora, che hanno una difesa per me dominante (anche se le 3 perdite di giocatori chiave adesso si stanno facendo sentire) ed attacco zoppicante. vediamo chi avrà la meglio tra queste 2

Gli Steelers dubito anche che arrivino in finale di conference. Sembra che il meglio lo abbiano già dato, come quasi sempre quelle che partono a razzo...

Inoltre come ho detto più volte, abbiamo avuto un calendario estremamente facile quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

Gli Steelers dubito anche che arrivino in finale di conference. Sembra che il meglio lo abbiano già dato, come quasi sempre quelle che partono a razzo...

Inoltre come ho detto più volte, abbiamo avuto un calendario estremamente facile quest'anno

non so, per me le prime due sono ancora chiefs e steelers. poi tra tutte le altre un occhio lo butterei sempre sui titans che come lo scorso anno stanno chiudendo in crescendo, anche se la loro pass rush non mi entusiasma granché. ma hanno un mostro che va a 200 yard di corsa a partita e questa è un'arma micidiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

non so, per me le prime due sono ancora chiefs e steelers. poi tra tutte le altre un occhio lo butterei sempre sui titans che come lo scorso anno stanno chiudendo in crescendo, anche se la loro pass rush non mi entusiasma granché. ma hanno un mostro che va a 200 yard di corsa a partita e questa è un'arma micidiale. 

Per me le prime due sono Chiefs e Bills, concordo anche io sui Titans mina vagante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rafbar ha scritto:

Per me le prime due sono Chiefs e Bills, concordo anche io sui Titans mina vagante 

Si, anche i bills molto bene. fin dall'inizio gli ho sempre dato credito, basta vedere i pronostici in cui li ho sempre dati vincenti. 

in ottica playoff non li ho citati per un fatto di esperienza, rispetto a quelle 3. però ovviamente ci sono anche loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

Si, anche i bills molto bene. fin dall'inizio gli ho sempre dato credito, basta vedere i pronostici in cui li ho sempre dati vincenti. 

in ottica playoff non li ho citati per un fatto di esperienza, rispetto a quelle 3. però ovviamente ci sono anche loro 

In AFC la squadra che mi convince meno in post season sono i Colts ed in parte i Ravens che dipendono solo dalle scorse di Jackson, tutti gli altri possono vincere finanche i Browns, ex Clowns

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, rafbar ha scritto:

In AFC la squadra che mi convince meno in post season sono i Colts ed in parte i Ravens che dipendono solo dalle scorse di Jackson, tutti gli altri possono vincere finanche i Browns, ex Clowns

i ravens però ad ora sono ancora fuori dalla post season 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

i ravens però ad ora sono ancora fuori dalla post season 

Hanno un calendario piuttosto accessibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

non so, per me le prime due sono ancora chiefs e steelers. poi tra tutte le altre un occhio lo butterei sempre sui titans che come lo scorso anno stanno chiudendo in crescendo, anche se la loro pass rush non mi entusiasma granché. ma hanno un mostro che va a 200 yard di corsa a partita e questa è un'arma micidiale. 

Secondo me i Titans in giornata sono gli unici che possono battere i Chiefs nella AFC. Già l'anno scorso ci erano andati vicini.

Se non sono in giornata invece prendono 60 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Secondo me i Titans in giornata sono gli unici che possono battere i Chiefs nella AFC. Già l'anno scorso ci erano andati vicini.

Se non sono in giornata invece prendono 60 punti...

l'anno scorso la difesa era la migliore sui terzi down. praticamente non ti facevano convertire nulla e forzavano il punt. questa stagione così così. la difesa è un pò un punto interrogativo ma vrabel è un volpone della difesa e non mi stupirei se si inventasse qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEN-BUF    2

GB-CAR      1

DAL-SF       2

WAS-SEA   1

MIN-CHI     1

MIA-NE       1

BAL-JAX     1

ATL-TB        2

TEN-DET     1

IND-HOU     1

ARI-PHI       1

LAR-NYJ     1

NO-KC         2

NYG-CLE     2

LV-LAC        2

CIN-PIT       2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mescaleros ha scritto:

DEN-BUF    2

GB-CAR      1

DAL-SF       2

WAS-SEA   1

MIN-CHI     1

MIA-NE       1

BAL-JAX     1

ATL-TB        2

TEN-DET     1

IND-HOU     1

ARI-PHI       1

LAR-NYJ     1

NO-KC         2

NYG-CLE     2

LV-LAC        2

CIN-PIT       2

in pratica devo copia-incollare gli stessi risultati. ho solo 2 dubbi, raiders chargers e falcons buccaneers. al momento propendo per i tuoi stessi esiti, però non sono sicurissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEN-BUF    2

GB-CAR      1

DAL-SF       1

WAS-SEA   2

MIN-CHI     1

MIA-NE       1

BAL-JAX     1

ATL-TB        2

TEN-DET     1

IND-HOU     1

ARI-PHI       1

LAR-NYJ     1

NO-KC         2

NYG-CLE     2

LV-LAC        1

CIN-PIT       2

 

voglio dare ancora qualche speranza ai miei boys, dubbi su Saints Chiefs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

in pratica devo copia-incollare gli stessi risultati. ho solo 2 dubbi, raiders chargers e falcons buccaneers. al momento propendo per i tuoi stessi esiti, però non sono sicurissimo. 

Questa giornata sembra molto facile in teoria, per questo mi sono affrettato a pubblicare per primo così posso dire che gli altri mi copiano sefz

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEN-BUF 2

GB-CAR 1

DAL-SF 2

WAS-SEA 1

MIN-CHI 1

MIA-NE 1

BAL-JAX 1

ATL-TB 2

TEN-DET 1

IND-HOU 1

ARI-PHI 1

LAR-NYJ 1

NO-KC 2

NYG-CLE 2

LV-LAC 1

CIN-PIT 2

 

dopo un pò di riflessioni, do la vittoria ai raiders. al momento confermo invece tampa bay anche se come ogni anno, sono strasicuro che i falcons ci faranno lo scherzetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Brees dovrebbe rientrare contro i Chiefs il che mi lascia ulteriori dubbi sull'esito finale del match, mi tengo la possibilità di cambiare pronostico

L'altra notiziona della giornata è la possibilità di aggiungere una 17ma giornata al campionato tra un paio di stagioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, rafbar ha scritto:

Allora Brees dovrebbe rientrare contro i Chiefs il che mi lascia ulteriori dubbi sull'esito finale del match, mi tengo la possibilità di cambiare pronostico

L'altra notiziona della giornata è la possibilità di aggiungere una 17ma giornata al campionato tra un paio di stagioni

era già stato deciso in sede di contrattazione per il nuovo cba qualche mese fa. ovviamente era stata sottratta una partita di preseason quindi da 4 più 16 si passerà a 3 più 17.

quello che devono decidere, e non è una cosa di poco conto, è con quale criterio verrà selezionata la 17esima squadra da affrontare per ogni team perché potrebbe portare molto squilibrio. quello che si sa ad ora è che la gara in questione dovrebbe essere di interconferenza quindi un team nfc vs team afc ma le modalità ancora sono sconosciute. quindi se così restassero le cose, all'interno della conference le gare resterebbero sempre 12 mentre aumenterebbero da 4 a 5 quelle con la conference opposta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

era già stato deciso in sede di contrattazione per il nuovo cba qualche mese fa. ovviamente era stata sottratta una partita di preseason quindi da 4 più 16 si passerà a 3 più 17.

quello che devono decidere, e non è una cosa di poco conto, è con quale criterio verrà selezionata la 17esima squadra da affrontare per ogni team perché potrebbe portare molto squilibrio. quello che si sa ad ora è che la gara in questione dovrebbe essere di interconferenza quindi un team nfc vs team afc ma le modalità ancora sono sconosciute. quindi se così restassero le cose, all'interno della conference le gare resterebbero sempre 12 mentre aumenterebbero da 4 a 5 quelle con la conference opposta. 

Ti devo fare i complimenti per aver nutrito dei dubbi sui Raiders, assolutamente fondati al tirar delle somme.

Notevolissima la partita di Mariota, solo un intercetto che però poteva essere fatale nei regolamentari, entrato al posto di Carr infortunato, debolissimi in difesa i lasvegani, che hanno rischiato di non arrivare neanche in extra time graziati due volte dal kicker dei Chargers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rafbar ha scritto:

Ti devo fare i complimenti per aver nutrito dei dubbi sui Raiders, assolutamente fondati al tirar delle somme.

Notevolissima la partita di Mariota, solo un intercetto che però poteva essere fatale nei regolamentari, entrato al posto di Carr infortunato, debolissimi in difesa i lasvegani, che hanno rischiato di non arrivare neanche in extra time graziati due volte dal kicker dei Chargers

in definitiva la decisione verteva su quale delle due difese avrebbe fatto meno schifo. 

nel complessivo quella dei raiders durante l'anno si era comportata un pò meglio ma nelle ultime 3/4 era stata pessima (vedere la quasi clamorosa rimonta dei jets vanificata dai biancoverdi stessi nell'ultima azione di gioco con un hail mary di carr da metà campo) e infatti in settimana, dopo il quasi cinquantello beccato dai colts domenica, era stato licenziato il coordinatore difensivo dei raiders (e le mie speranze erano che il nuovo avrebbe fatto meglio) mentre quella dei chargers aveva fatto schifo tutto l'anno, nella memoria ho ancora la prestazione contro di noi dove da 28-7 riuscirono a perdere la partita nel secondo tempo e la difesa contro i broncos in una gara che a poco dal termine era praticamente vinta e persero di 1 punto. 

purtroppo è andata male ma era cmq una sfida 50/50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

in definitiva la decisione verteva su quale delle due difese avrebbe fatto meno schifo. 

nel complessivo quella dei raiders durante l'anno si era comportata un pò meglio ma nelle ultime 3/4 era stata pessima (vedere la quasi clamorosa rimonta dei jets vanificata dai biancoverdi stessi nell'ultima azione di gioco con un hail mary di carr da metà campo) e infatti in settimana, dopo il quasi cinquantello beccato dai colts domenica, era stato licenziato il coordinatore difensivo dei raiders (e le mie speranze erano che il nuovo avrebbe fatto meglio) mentre quella dei chargers aveva fatto schifo tutto l'anno, nella memoria ho ancora la prestazione contro di noi dove da 28-7 riuscirono a perdere la partita nel secondo tempo e la difesa contro i broncos in una gara che a poco dal termine era praticamente vinta e persero di 1 punto. 

purtroppo è andata male ma era cmq una sfida 50/50

Difatti sono finiti in extra time.

Nel we mi dedicherò un po' alla NCAA grande sfida tra Clemson e Notre Dame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.