Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Singapore Selection - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

non hai visto tutto sto schifo??? le partite di Copenaghen e Istanbul te le sei scordate? Beato te, anche io vorrei una memoria selettiva come la tua, spesso mi farebbe comodo :d

e cosa c'era di brutto nella partita a copenhagen? abbiamo creato mille occasioni da gol...non è entrata sfiga...

 

a istambul invece hai ragione era brutto...il campo..doh

 

sarebbe ridicolo se non fosse patetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei sicuro di avere guardato bene la nostra champions?

perchè rimpetete sempre quello però io non ho visto tutto sto schifo ..peer me sta qui dell'europa è una scusa...l'unica che avete per attaccare conte oltretutto..ci hanno girato male diversi episodi..quello si...

 

io quando vinco mi diverto sempre...a me vincere basta ed avanza non sono così viziato

 

A beh allora è un altro discorso

Comunque hai appena confermato che il modo di giocare non era divertente, ma ti divertiva solo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sintesi gli ultimi due anni si è vinto per caso.

Bravi tutti.

abbiamo fatto schifo...sefz squadra sterile e ballerina in difesa...

 

A beh allora è un altro discorso

Comunque hai appena confermato che il modo di giocare non era divertente, ma ti divertiva solo vincere

no non mi risulta. A dire sta cosa hai appena confermato che sei in malafede :)

 

no, perché si aveva la squadra nettamente più forte. In Italia.

quindi quest anno con la squadra migliorata allegri sfonda tutti i record di Conte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cosa c'era di brutto nella partita a copenhagen? abbiamo creato mille occasioni da gol...non è entrata sfiga...

 

a istambul invece hai ragione era brutto...il campo..doh

 

sarebbe ridicolo se non fosse patetico.

ah già certo sfiga. anche il cambio Peluso-DeCeglie sull'1-1 è

fu sfiga. Anche Llorente non messo in campo perché "i centrali avversari erano alti e grossi" fu sfiga. Anche la prima ora indecente dopo che l'anno prima avevamo commesso lo stesso identico errore con il Nordcoso fu sempre e soltanto sfiga! l'uomo più sfigato del mondo, in pratica :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo fatto schifo...sefz squadra sterile e ballerina in difesa...no non mi risulta. A dire sta cosa hai appena confermato che sei in malafede :)quindi quest anno con la squadra migliorata allegri sfonda tutti i record di Conte :)

scambio volentieri qualunque record con una figura decente in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto schifo... sefz squadra sterile e ballerina in difesa...

 

no non mi risulta. A dire sta cosa hai appena confermato che sei in malafede :)

 

quindi quest anno con la squadra migliorata allegri sfonda tutti i record di Conte :)

Ma quale malafede? Ma voi vedere nemici ovunque? Posso avere un'opinione o devo essere giudicato da te? Io ho dato un'opinione dicendo che non mi divertivo per nulla e il calcio che facevamo non mi piaceva, ma mi piaceva sicuramente vincere

Non si possono avere entrambe le cose? Dove sta scritto?

E sia chiaro, non sono un anti-Conte come l'utente Joe Pesci

Essere Marottiano o Contiano è roba da bambini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah già certo sfiga. anche il cambio Peluso-DeCeglie sull'1-1 è

fu sfiga. Anche Llorente non messo in campo perché "i centrali avversari erano alti e grossi" fu sfiga. Anche la prima ora indecente dopo che l'anno prima avevamo commesso lo stesso identico errore con il Nordcoso fu sempre e soltanto sfiga! l'uomo più sfigato del mondo, in pratica :lol:

Ma perchè secondo te è tutto sempre facile?Allegri avrà tutto sempre facile? E se fosse colpa dei ragazzi?E poi Llorente ha confermato in intervista che in quel periodo non era in forma...avrà avuto le sue ragioni a fare quel cambio lì...se uno sbaglia sempre i cambi non ha le statistiche di conte eh...invece Conte con la Juve ha statistiche mostruose :)

 

non giudicheremo un allenatore da uno specifico cambio....

 

 

forse si se siamo al bar all'ora tarda dopo un bel po' di bicchieri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque avendo la stessa squadra dello scorso anno migliorata con un mercato "oculato" e con in panca un allenatore non provincialotto, possiamo considerare già vinto il 4 scudetto consecutivo?

ma come, non l'ha già vinto la fortissima e potentissima Roma del fenomeno Iturbe? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque avendo la stessa squadra dello scorso anno migliorata con un mercato "oculato" e con in panca un allenatore non provincialotto, possiamo considerare già vinto il 4 scudetto consecutivo?

pure la champions perchè invece che andare in intervista prepartita a tenere un basso profilo andremo a fare gli sbruffoni...come piace a certi gurada caso...e lì una volta che fai il macho in intervista pre match è già fatta praticamente...

 

ma come, non l'ha già vinto la fortissima e potentissima Roma del fenomeno Iturbe? :d

iturbe non vale niente ...lo ha certificato ogni esperto aziendalista del forum dopo che lo abbiamo perso...peccato che fino una settimanaprima a detta degli stessi era fortissimo perchè lo volevamo prendere noi ed erano sanchez e Cuadrado gli scarponi...adesso sono tutti e tre scarponi sanchez Cuadrado e iturbe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè secondo te è tutto sempre facile?Allegri avrà tutto sempre facile? E se fosse colpa dei ragazzi?E poi Llorente ha confermato in intervista che in quel periodo non era in forma...avrà avuto le sue raga fare quel cambio lì...se uno sbaglia sempre i cambi non ha le statistiche di conte eh...invece Conte con la Juve ha statistiche mostruose :)

 

non giudicheremo un allenatore da uno specifico cambio....

 

 

forse si se siamo al bar all'ora tarda dopo un bel po' di bicchieri sefz

eh certo, perché i record in Italia sono merito di Conte. I flop in Europa invece sono colpa dei ragazzi. Ragionamento che non fa una grinza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa c'era di brutto nella partita a copenhagen? abbiamo creato mille occasioni da gol...non è entrata sfiga...

 

a istambul invece hai ragione era brutto...il campo. .doh

 

sarebbe ridicolo se non fosse patetico.

Guarda io non sò che partita hai visto a Copenaghen fino al 40 del 1° tempo abbiamo creato poco o nulla dato che loro correvano tantissimo appena hanno calato si è vista la differenza tecnica

E vero ci siamo mangiati tantissimi goal ma non erano occasioni pulite io ricordo pulite solo un paio di Tevez ci stà che potevamo lo stesso vincere in scioltezza

Però cavolo stai dominando il secondo tempo (attenzione non giocando benissimo ma solo perchè loro calando di brutto fisicamente è venuta fuori la notevole differenza tecnica) la palla non entra? gli avversari stanno sulle corde?

Ok allora rendi la squadra piu offensiva crea di più togli un difensore porta a tre l'attacco di sicuro avevamo altre occasioni poi poteva lo stesso finire 1-1 ma in quel caso nessuno poteva dire nulla dato che avevamo tentato di tutto

Invece quell 1-1 lascio l'amaro in bocca 1) per aver regalato un tempo

2) per non aver osato di piu

Ma guarda io ricordo pure il 3-1 al ritorno contro il Copenaghen una partita tristissima a livello di gioco dove avemmo bisogno di 2 rigori per batterli

Ti ricordi il pareggio contro il Galatasaray rivediti la partita gentilmente per i primi 70' poi dimmi seriamente quante occasioni serie hai contato? io manco una

L'eliminazione sul campo di instabul non deve essere assolutamente un alibi perchè in quel campo di patate paradossalmente avendo noi 2 risultati su 3 eravamo agevolati

certo se passi su quel campo di patate a osservare l'avversario e normale che poi la sorpresa è dietro l'angolo

Mi dispiace trovi troppe scuse con tutto il rispetto la tua difesa di conte in europa fa troppa acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iturbe non colma un gap siderale come quello mostrato lo scorso anno .ghgh

Se a ciò ci aggiungi che alla squadra dei 102 punti hai aggiunto i rinforzi che secondo la dirigenza sono quelli che necessitavano, possiamo iniziare a festeggiarlo lo scudo o sbaglio?

la squadra dei 102 punti magari impiegherà parte delle energie dedicate a stabilre record fini a se stessi a non farsi ridere dietro sui campi di mezza Europa. almeno me lo auguro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale malafede? Ma voi vedere nemici ovunque? Posso avere un'opinione o devo essere giudicato da te? Io ho dato un'opinione dicendo che non mi divertivo per nulla e il calcio che facevamo non mi piaceva, ma mi piaceva sicuramente vincere

Non si possono avere entrambe le cose? Dove sta scritto?

E sia chiaro, non sono un anti-Conte come l'utente Joe Pesci

Essere Marottiano o Contiano è roba da bambini

eh scusa eh ma se io scrivo una specifica cosa e tu la manipoli facendo vedere che ho scritto tutto un altra cosa penso che non sei corretto e che sei in malafede... :)

 

eh certo, perché i record in Italia sono merito di Conte. I flop in Europa invece sono colpa dei ragazzi. Ragionamento che non fa una grinza.

ma che il mondo è complesso forse non te lo ha spiegato nessuno...secondo te per ogni fenomeno a questo mondo c'è un unica spiegazione..un unico particolare che ha determinato...è sbagliato cercare un colpevole...gli americani dicono shit happens....se conte avesse perso una partita su tre capirei....ma conte ha avuto un ottimo percorso....ssono andate male episodiche partite..come capita nel calcio....ogni cosa che succede è figlia anche di un contesto di concause ...non si può fare tutto bianco o tutto nero è un modo di ragionare da ottusi.

 

 

Siamo usciti dalla Champions solo ed esclusivamente per il cambio peluso de ceglie....quello ha rovinato tutto un girone...maddai su sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh scusa eh ma se io scrivo una specifica cosa e tu la manipoli facendo vedere che ho scritto tutto un altra cosa penso che non sei corretto e che sei in malafede... :)

 

ma che il mondo è complesso forse non te lo ha spiegato nessuno...secondo te per ogni fenomeno a questo mondo c'è un unica e spiegazione...? ogni cosa che succede è figlia anche di un contesto...non si può fare tutto bianco o tutto nero è un modo di ragionare da ottusi.

appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh certo, perché i record in Italia sono merito di Conte. I flop in Europa invece sono colpa dei ragazzi. Ragionamento che non fa una grinza.

Peccato che secondo l'altra fazione sia "verità" l'esatto contrario.

 

Mi stavo chiedendo di cosa si potesse discutere in sto topic, mannaggia a me che sono entrato.

E niente, nemmeno il tifo unisce.

 

Fosse almeno questione di contiani e noncontiani, delpieristi e non delpieristi... è che vi piacciono le vostre opinioni.

Evvabbè, scendo dal pulpito e vado a prendere un gelato. Fate i bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh scusa eh ma se io scrivo una specifica cosa e tu la manipoli facendo vedere che ho scritto tutto un altra cosa penso che non sei corretto e che sei in malafede... :)

 

ma che il mondo è complesso forse non te lo ha spiegato nessuno...secondo te per ogni fenomeno a questo mondo c'è un unica spiegazione..un unico particolare che ha determinato...è sbagliato cercare un colpevole...gli americani dicono shit happens....se conte avesse perso una partita su tre capirei....ma conte ha avuto un ottimo percorso....ssono andate male episodiche partite..come capita nel calcio....ogni cosa che succede è figlia anche di un contesto di concause ...non si può fare tutto bianco o tutto nero è un modo di ragionare da ottusi.

 

 

Siamo usciti dalla Champions solo ed esclusivamente per il cambio peluso de ceglie....quello ha rovinato tutto un girone...maddai su sefz

E scusa tu dici si vinceva e questo è l'importate

Sembrava una conferma per dire: Si giocava male? Stica**i io mi divertivo vincendo

Ho capito male, ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Peccato che secondo l'altra fazione sia "verità" l'esatto contrario.

 

Mi stavo chiedendo di cosa si potesse discutere in sto topic, mannaggia a me che sono entrato.

E niente, nemmeno il tifo unisce.

 

Fosse almeno questione di contiani e noncontiani, delpieristi e non delpieristi... è che vi piacciono le vostre opinioni.

Evvabbè, scendo dal pulpito e vado a prendere un gelato. Fate i bravi.

 

io non faccio parte di nessuna fazione e non sostengo certo che conte abbia lavorato male alla Juventus, sarei da rinchiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io non sò che partita hai visto a Copenaghen fino al 40 del 1° tempo abbiamo creato poco o nulla dato che loro correvano tantissimo appena hanno calato si è vista la differenza tecnica

E vero ci siamo mangiati tantissimi goal ma non erano occasioni pulite io ricordo pulite solo un paio di Tevez ci stà che potevamo lo stesso vincere in scioltezza

Però cavolo stai dominando il secondo tempo (attenzione non giocando benissimo ma solo perchè loro calando di brutto fisicamente è venuta fuori la notevole differenza tecnica) la palla non entra? gli avversari stanno sulle corde?

Ok allora rendi la squadra piu offensiva crea di più togli un difensore porta a tre l'attacco di sicuro avevamo altre occasioni poi poteva lo stesso finire 1-1 ma in quel caso nessuno poteva dire nulla dato che avevamo tentato di tutto

Invece quell 1-1 lascio l'amaro in bocca 1) per aver regalato un tempo

2) per non aver osato di piu

Ma guarda io ricordo pure il 3-1 al ritorno contro il Copenaghen una partita tristissima a livello di gioco dove avemmo bisogno di 2 rigori per batterli

Ti ricordi il pareggio contro il Galatasaray rivediti la partita gentilmente per i primi 70' poi dimmi seriamente quante occasioni serie hai contato? io manco una

L'eliminazione sul campo di instabul non deve essere assolutamente un alibi perchè in quel campo di patate paradossalmente avendo noi 2 risultati su 3 eravamo agevolati

certo se passi su quel campo di patate a osservare l'avversario e normale che poi la sorpresa è dietro l'angolo

Mi dispiace trovi troppe scuse con tutto il rispetto la tua difesa di conte in europa fa troppa acqua

Quindi Conte è uno stro..zo...perchè Conte voleva uscire dalla Champions...ha ipnotizzato isla che si addormetnasse in casa coi turchi...

 

Ha fatto nevicare ad istambul

 

ha convinto chiellini a farsi espellere...

 

ha detto ai ragazzi andate in campo aspettate fino al secondo tempo....

 

ma ci sono gli avversari in campo lo sapete?

 

e se il copenhagen stava meglio in quel periodo?

o credete veramente che quelli del copenhagen fanno uno il pascatore uno il dog sitter e quell'altro la casalinga? ahah

 

L'anno prima che è arrivato ai quarti con quagliarlla e matri invece era un genio dell'europa allora Conte...o forse non quadra qualcosa perchè evidemente in una anno si è completamente rincoglionit.o...però l'anno prima era un fenomeno fino al celtic fenomeno...salvo diventare una schiappa quando non è passato col bayern di heynkes...che però ha travolto tutti....mmmmh...secondo me la questione sta così la Juve è una squadra fortissima la migliore d'europa può surclassare chiunque

la gestione di conte la ha danneggiata altrimenti in questi due anni vincevamo due champions in carrozza....ma proprio facile suvvia...

 

 

 

 

però non si spiega come un rincoglionit.o completo ha sfondato tutti i record in italia....

 

 

 

qualcosa non torna nei tuoi calcioli ti consisglio di rivedere un po'.. .sisi

 

ma cosa stai dicendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che vuol dire?

Abbiano o no la squadra più forte?

Abbiamo o no migliorato sensibilmente la rosa proprio per questa situazione del doppio impegno si o no?

Sto scudo è già vinto?Lo facciamo iniziare questo campionato mediocre o lo vinciamo direttamente?

eh no, la squadra è svuotata e arrivata al capolinea, lo disse il vate. E senza Cuadrado mi chiedo se valga la pena anche solo di scendere in campo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto.

appunto cosa....tu ti appigli ad un dettaglio insignificante...e trascuri tutto il contesto che è complicatissimo...

 

 

eh se faceva il cambio che volevo io

 

 

eh se giocava 555 come dico io

 

eh se non diceva quella cosa in intervista...e diceva quello che voglio io.,,,

 

sembrate fantozzi con la peroni gelata e la firttatona di cipolle...e appunto rutto libero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito meglio giocare alla zeman e perdere...abbiamo avuto il miglior attacco cioè abbiamo fatto più gol di tutti cosa vuoi ancora?

No! Meglio giocare alla klopp, che, nonostante aveva una squadra di adolescenti sconosciuti ha vinto diverse competizione e raggiunto la finale di CL mettendo seriamente alle corde il Bayern, imprese che non sarebbero state MAI possibili con il gioco di conte dell'ultimo anno e mezzo.

Insomma ha Conte vanno dati i giusti meriti, ma anche i demeriti, l'organico era migliorato (in qualità) mentre il gioco diventava sempre più provinciale/fisico (un paradosso) sufficiente per il nostro campionato dove milan,napoli,inter, si autodistruggevano quindi fuori dai giochi, mentre la roma se era più consapevole dei propri mezzi ci avrebbe dato ancor più fastidio.

Sintetizzando...solo attraverso la corsa,nervi, stabilità difensiva, puoi dire la tua se sei consapevole di essere di gran lunga superiore a gli altri, tanto prima o poi in qualche modo pieghi l'avversario, quindi giochi in scioltezza, mentre l'avversario nello stesso tempo e bloccato dalla consapevolezza di essere inferiore! Mentre quando incontri squadra di un certo livello che non subiscono nessuna sudditanza, li il discorso cambia, se non sai esprimere un determinato tasso di qualità di gioco difficilmente avrai successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto cosa....tu ti appigli ad un dettaglio insignificante...e trascuri tutto il contesto che è complicatissimo...

 

 

eh se faceva il cambio che volevo io

 

 

eh se giocava 555

 

eh se non diceva quella cosa in intervista...

 

sembrate fantozzi con la peroni gelata e la firttatona di cipolle...e appunto rutto libero..

ma quale dettaglio e quale Fantozzi, tu hai parlato di Champions tutt'altro che ridicola e hai tirato in ballo la sfiga per giustificare i nostri fallimenti. Io ti ho citato alcuni errori concreti e tangibili del vate. Ma se vuoi continuo eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.