Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Singapore Selection - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

Io sto rimanendo impressionato da Pereyra.

L'avevo visto molto poco, quel poco giusto per farmi un idea.

Ha una velocità e un rapidità nel breve impressionante. Mi ricorda Nedved per il modo di giocare. Niente classe ma tanta concretezza nella giocata.

Questo ci darà tante soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chiedo scusa per il cretino....ma sono giocatori mica santi!!!!!

e prendono anche un pacco di soldi

 

Hai ragione che non sono santi e che prendono più di quanto dovrebbero prendere.......ma possono essere scarsi, inadeguati al modulo, tecnicamente non all'altezza, non di categoria.....ai voglia a trovare aggettivi che li definiscono......cretino, mi pare eccessivo....e comunque ci siamo chiariti....buona e serena giornata! ;) ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria fantastica di una squadra fantastica con un gioco fantastico e un allenatore fantastico con un DS fantastico che sta facendo acquisti fantastici grazie ai soldi di una proprietà fantastica...

 

....almeno gli ottimisti non si incazzeranno con me sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amichevole ridicola....la prossima facciamola con la selezione dei negozianti della Corsica. :patpat:

In effetti era meglio fare come il Manchester United, che ha fatto incontri con squadre come Real Madrid e Roma e le ha pure battute, e poi perdere la prima di campionato in casa con lo Swansea... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti era meglio fare come il Manchester United, che ha fatto incontri con squadre come Real Madrid e Roma e le ha pure battute, e poi perdere la prima di campionato in casa con lo Swansea... .sisi

Ma chi se ne frega del Manchester....abbiamo fatto delle amichevoli assurde contro gente che non sa nemmeno stoppare la palla. Saranno state utile al marketing, ma dubito che siano state molto di aiuto alla preparazione. Se al posto di selezioni indonesiane etc avessero giocato contro il prato, il Sorrento e una rappresentativa della valle d'aosta sarebbe stato più provante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega del Manchester....abbiamo fatto delle amichevoli assurde contro gente che non sa nemmeno stoppare la palla. Saranno state utile al marketing, ma dubito che siano state molto di aiuto alla preparazione. Se al posto di selezioni indonesiane etc avessero giocato contro il prato, il Sorrento e una rappresentativa della valle d'aosta sarebbe stato più provante.

Allora se la metti così, abbiamo già giocato contro il Lucento, il Cesena e giocheremo il trofeo Tim contro Sassuolo e Milan. Non ti basta?

E la selezione australiana credo sia stata più provante di una rappresentativa valdostana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono in pace col mondo....acciughino è il soprannome del nuovo allenatore della juve sin da quando giocava...

 

sulla parte dei tifosi in effetti non hai torto non ci distinguiamo più dagli altri...io faccio il possibile per preservare un minimo di tradizione ma....

..ma fallisci miseramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma cosa c'è di male nel chiamare Allegri col nomignolo che si porta dietro da quando era un giocatore?

Gattuso si offende se lo chiamano "ringhio"?

io il mio allenatore non lo chiamerei con nomignoli, ma SOPRATTUTTO non metterei un'acciuga morta nell'avatar con sottotitolo "allegria".

Perchè fatto così diventa non piu ironico, ma sarcastico e fastidioso.

 

Un po come mettere nell'avatar un parrucchino con sottotitolo "agghiaggiande".

 

Queste sono cose che potrebbe fare un tifoso della fiorentina contro gli allenatori di altre squadre, non un tifoso della juve contro la propria.

 

E cmq resta il fatto che questo era il topic di commento alla partitella, e come sempre si parla di altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha fatto piacere vedere Pogba rincorrere gli avversari dopo aver sbagliato un dribbling, ha recuperato due palloni che aveva perso in modo fantastico, mi ha proprio gasato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma fallisci miseramente.

si è vero fallisco perchè dello spirito juventino agli juventini non gliene frega proprio più niente sono come tutti gli altri abbiamo perso identità.

 

io il mio allenatore non lo chiamerei con nomignoli, ma SOPRATTUTTO non metterei un'acciuga morta nell'avatar con sottotitolo "allegria".

Perchè fatto così diventa non piu ironico, ma sarcastico e fastidioso.

 

Un po come mettere nell'avatar un parrucchino con sottotitolo "agghiaggiande".

 

Queste sono cose che potrebbe fare un tifoso della fiorentina contro gli allenatori di altre squadre, non un tifoso della juve contro la propria.

 

E cmq resta il fatto che questo era il topic di commento alla partitella, e come sempre si parla di altro.

mamma mi che stizzito....invece faccio come voglio col permesso di chi modera e tu devi accettarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa dov'è che avrei insultato conte? o che ho detto ch'è un mediocre? ho semplicemente detto che ha sbagliato a scegliere una determinata linea di gioco, sono convinto che poteva benissimo vincere lo stesso il campionato + fare meglio in europa se avrebbe scelto di rimanere sulla linea di gioco del suo primo anno migliorandola naturalmente.

Se io elogio, sono pure in grado di criticare, ho elogiato conte per molte cose e lo critico per altre, dov'è il problema? sono tifoso del calcio non lo sguattero di conte o chi per lui.

 

non ho detto che hai insultato conte, stavo facendo un ragionamento, quando si fa un ragionamento si parla a 360 gradi, ed io parlavo a 360 dell'atteggiamento di parte del forum verso conte.

è come se io prendessi la tua frase "sono tifoso del calcio non lo sguattero di conte o chi per lui" e ti chiedessi perché io sono lo sguattero di conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era solo un allenamento.

L'obiettivo è essere al top per sabato 30 Agosto...lì si comincerà a fare sul serio.

Che l'obiettivo sia solo essere pronti per il 30 agosto secondo me è solo in parte vero. Credo che gli obiettivi di queste partite siano almeno 2, il primo, ovviamente, è quello che hai indicato tu, il secondo è un obiettivo di tipo commerciale. Abbiamo fatto molta più propaganda commerciale noi (il merchandising è un aspetto estremamente importante per la raccolta di soldi) del Nabule che ha battuto i campioni d'europa. Il Napoli non venderà nulla in più all'estero, al massimo sta caricando di aspettative (che spero si rivelino fasulle) i suoi tifosi, concentrati al 95% a Napoli e dintorni, mentre noi aumentiamo il numero di simpatizzanti e tifosi (e acquirenti di magliette e gadget) in Paesi le cui economie stanno correndo molto velocemente. Almeno, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che hai insultato conte, stavo facendo un ragionamento, quando si fa un ragionamento si parla a 360 gradi, ed io parlavo a 360 dell'atteggiamento di parte del forum verso conte.

è come se io prendessi la tua frase "sono tifoso del calcio non lo sguattero di conte o chi per lui" e ti chiedessi perché io sono lo sguattero di conte?

Ma guarda sul fatto che i tifosi esagerano e non solo su "conte" mi trovi pienamente d'accordo. in tal senso quando il risultato è positivo allora tutto va bene ignorando ogni cosa, poi magari i nodi vengono al pettine e ci si scaglia contro gli ogbona,marotta,giovinco,padoin,de ceglie etc.. di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'obiettivo sia solo essere pronti per il 30 agosto secondo me è solo in parte vero. Credo che gli obiettivi di queste partite siano almeno 2, il primo, ovviamente, è quello che hai indicato tu, il secondo è un obiettivo di tipo commerciale. Abbiamo fatto molta più propaganda commerciale noi (il merchandising è un aspetto estremamente importante per la raccolta di soldi) del Nabule che ha battuto i campioni d'europa. Il Napoli non venderà nulla in più all'estero, al massimo sta caricando di aspettative (che spero si rivelino fasulle) i suoi tifosi, concentrati al 95% a Napoli e dintorni, mentre noi aumentiamo il numero di simpatizzanti e tifosi (e acquirenti di magliette e gadget) in Paesi le cui economie stanno correndo molto velocemente. Almeno, credo.

Perfettamente d'accordo. Tutte le grandi squadre fanno questi tour promozionali in estate. Portano soldi e visibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interessa che si sia giocato con la difesa a 2(meglio dire così se l'altra viene chiamata a 3 .ghgh)

 

No, ho imparato negli ultimi tre anni, da decine di giornalisti e commentatori, che si dice: per un modulo "difesa a quattro", mentre per l'altro, "difesa a tre che poi quando difendi diventa a cinque". :)

 

Come se poi esistesse un modulo con il quale non si difende minimo in cinque, non esiste (a parte il 433 di Zeman)..

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria fantastica di una squadra fantastica con un gioco fantastico e un allenatore fantastico con un DS fantastico che sta facendo acquisti fantastici grazie ai soldi di una proprietà fantastica...

 

....almeno gli ottimisti non si incazzeranno con me sefz

 

Buon allenamento in cui l'allenatore ha finalmente deciso di usare un modulo che conosce meglio del 352 e che probabilmente ci permetterà di sviluppare un gioco migliore in fase offensiva visto che potremo allargare di più il gioco con gli attaccanti. Il nostro DS è Paratici e lui si occupa del settore sportivo e non di quello amministrativo. I giocatori li compra e li mette sotto contratto Marotta che è DG e AD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.