Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Singapore Selection - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

magari anche no la pratica scudetto andava chiusa...rischiare di perdere due tornei proprio no.

 

tu non fai testo la società ti paga per scrivere qui sefz

 

vedremo quello con ibra del primo scudetto lo era...vedremo caro vedremo :)

allora la società dovrebbe pagarmi di piu dato che scrivo ogni morte di papa, ormai sefz

 

cmq seriamente, dai prova di non aver seguito le ultime stagioni di serie A, dato che la Juventus non era affatto la squadra con il maggior possesso palla e tra quelle che ne facevano di più, guarda un po', c'era proprio il Milan di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il gioco della Juventus di Conte per gli ultimi 2 anni non piaceva più, a parte rare eccezioni. Dopo una prima stagione spumeggiante siamo virati sempre di più verso un calcio speculativo e basato sugli episodi. Redditizio in Italia, ma raramente spettacolare. Allegri per ora sta facendo vedere cose interessanti e soprattutto logiche e sensate. Chiaro che queste amichevoli non facciano molto testo, ma l'approccio secondo me è quello giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma si dai diciamo che è un ottimo giocatore.. o magari una promessa.....a momenti c'ha 30 anni....11 milioni per riscattarlo e se lo vendi a 6 o 7 ti và fatta bene...

il giocatore che faceva per noi era ciro immobile e giovinco andava sfanculato.....ma gli ottimisti li voglio vedere appena arrivano i primi disastri.....

dopo vi voglio vedere se sarete accomodanti come ora......godetevi il 5 a0 contro 4 muratori indonesiani.......io dico che allegri spaccherà la squadra

 

Ecco...una disamina in questi termini e' più accettabile...dare del cretino ad un giocatore della Juventus non è da tifoso.....juventino! Che dici!!!! Ci ho preso? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la società dovrebbe pagarmi di piu dato che scrivo ogni morte di papa, ormai sefz

 

cmq seriamente, dai prova di non aver seguito le ultime stagioni di serie A, dato che la Juventus non era affatto la squadra con il maggior possesso palla e tra quelle che ne facevano di più, guarda un po', c'era proprio il Milan di allegri.

vedremo come ti ho detto...io ho visto delle cose posso sbagliarmi..il fatto che si corre ai ripari appena uno scrive una sua sensazione che sembra non essere positiva..lo trovo patetico...

 

detto questo la squadra con maggiore possesso in qesti anni è stata la Juventus il milan di allegri lo è stato l'anno in cui noi avevamo del neri...forse quest anno la Roma...

 

A me il gioco della Juventus di Conte per gli ultimi 2 anni non piaceva più, a parte rare eccezioni. Dopo una prima stagione spumeggiante siamo virati sempre di più verso un calcio speculativo e basato sugli episodi. Redditizio in Italia, ma raramente spettacolare. Allegri per ora sta facendo vedere cose interessanti e soprattutto logiche e sensate. Chiaro che queste amichevoli non facciano molto testo, ma l'approccio secondo me è quello giusto.

ma il fatto che si gioca su tre fronti secondo te non conta nulla?

Vedrai la Roma quest anno...non avrà quell'intensità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una cosa anche abbastanza logica.

devono imparare nuovi movimenti, meglio farlo giocando contro squadre più deboli che lo permettono

diverso è il discorso quando c'è da aumentare la velocità dei movimenti imparati, in quel caso bisogna giocare contro avversari di categoria.

 

beh ora che lo dici anche tu, mi sono convinto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il gioco della Juventus di Conte per gli ultimi 2 anni non piaceva più, a parte rare eccezioni. Dopo una prima stagione spumeggiante siamo virati sempre di più verso un calcio speculativo e basato sugli episodi. Redditizio in Italia, ma raramente spettacolare. Allegri per ora sta facendo vedere cose interessanti e soprattutto logiche e sensate. Chiaro che queste amichevoli non facciano molto testo, ma l'approccio secondo me è quello giusto.

pienamente d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedremo come ti ho detto...io ho visto delle cose posso sbagliarmi..il fatto che si corre ai ripari appena uno scrive una sua sensazione che sembra non essere positiva..lo trovo patetico...

 

detto questo la squadra con maggiore possesso in qesti anni è stata la Juventus il milan di allegri lo è stato l'anno in cui noi avevamo del neri...forse quest anno la Roma... ma il fatto che si gioca su tre fronti secondo te non conta nulla?

Vedrai la Roma quest anno...non avrà quell'intensità.

non è questione di correre ai ripari, se uno scrive una cosa inesatta e la leggo, se posso la correggo. Ci sono le statistiche ufficiali sul possesso palla eh, la Juventus fu prima nel 2011-12, 2 anni fa la prima fu il Milan, l'anno scorso eravamo dietro anche a Roma e Napoli. Secondo le più una questione di giocare su più fronte è subentrata la paura di perdere, dato che lo scudetto per gran parte della tifoseria, dopo il primo anno, è diventato una cosa quasi dovuta. per cui Conte ha fatto di necessità virtù e si è affidato quasi esclusivamente alla superiorità tecnica di cui godeva in Italia. se il calcio più sparagnino avesse portato grandi prestazioni e risultati in Europa il tuo ragionamento avrebbe un senso, ma purtroppo sappiamo bene che, a parte un paio di partite in 2 anni, così non è stato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah è da quando che è arrivato che lo dico anzi da quando era a udine che dicevo che era un ottima mezzala....poi ci abbiamo messo giusto tre annetti e sei sessioni di mercato per prendere un terzino sinistro ed è rimasto lì ...ma se ne sono sentite di tutti i colori....nel frattempo...cose allucinanti....

 

Sono tre anni che predico per vedere Asa nel suo ruolo naturale. E aggiungo senza timore:1) Nel suo ruolo é tra i primi 5 al mondo2) Ha un dinamismo e una progressione pazzeschi, pressa forte e tira bene.3) Mi spiace perché è un bravo ragazzo, ma Asa è molto meglio di Marchisio na tanto!!! Se il centrocampo rimane così, Claudio il campo non lo vede più, per lo meno nelle partite che contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo una situazione così disastrosa, anzi, il cambio di modulo e le numerose alternative, non possono che giovare alla squadra, ormai diventata con Conte troppo prevedibile, non abbiamo visto ancora Romulo e Morata e aspettiamo altri due colpi. Bene il 4 3 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di correre ai ripari, se uno scrive una cosa inesatta e la leggo, se posso la correggo. Ci sono le statistiche ufficiali sul possesso palla eh, la Juventus fu prima nel 2011-12, 2 anni fa la prima fu il Milan, l'anno scorso eravamo dietro anche a Roma e Napoli. Secondo le più una questione di giocare su più fronte è subentrata la paura di perdere, dato che lo scudetto per gran parte della tifoseria, dopo il primo anno, è diventato una cosa quasi dovuta. per cui Conte ha fatto di necessità virtù e si è affidato quasi esclusivamente alla superiorità tecnica di cui godeva in Italia. se il calcio più sparagnino avesse portato grandi prestazioni e risultati in Europa il tuo ragionamento avrebbe un senso, ma purtroppo sappiamo bene che, a parte un paio di partite in 2 anni, così non è stato.

ho capito ahah non occorre che ti agiti...stai calmo adesso che è arrivato allegri ti farà divertire....tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito ahah non occorre che ti agiti...stai calmo adesso che è arrivato allegri ti farà divertire....tranquillo...

ottima argomentazione, mi arrendo. ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il gioco della Juventus di Conte per gli ultimi 2 anni non piaceva più, a parte rare eccezioni. Dopo una prima stagione spumeggiante siamo virati sempre di più verso un calcio speculativo e basato sugli episodi. Redditizio in Italia, ma raramente spettacolare. Allegri per ora sta facendo vedere cose interessanti e soprattutto logiche e sensate. Chiaro che queste amichevoli non facciano molto testo, ma l'approccio secondo me è quello giusto.

Assolutamente d'accordo

Quest'anno poi la Juve non ha avuto MAI gioco, tranne che con la Lazio dove hanno fatto vedere un grande calcio (soprattutto il primo gol)

Le abbiamo vinte tutte quindi meglio così, però raramente mi sono divertito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo

Quest'anno poi la Juve non ha avuto MAI gioco, tranne che con la Lazio dove hanno fatto vedere un grande calcio (soprattutto il primo gol)

Le abbiamo vinte tutte quindi meglio così, però raramente mi sono divertito

ho capito meglio giocare alla zeman e perdere...abbiamo avuto il miglior attacco cioè abbiamo fatto più gol di tutti cosa vuoi ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito meglio giocare alla zeman e perdere...abbiamo avuto il miglior attacco cioè abbiamo fatto più gol di tutti cosa vuoi ancora?

Mah secondo me il fatto che il gioco era noioso è un dato di fatto e poco opinionabile

Lo abbiamo dimostrato chiaramente in Europa, ma questo è un altro discorso

Ps: che c'entra Zeman? Ci sono squadre che giocano bene e vincono, oppure vanno avanti in Europa

Solo Zeman fa bel calcio? (e lo fa? :o )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo

Quest'anno poi la Juve non ha avuto MAI gioco, tranne che con la Lazio dove hanno fatto vedere un grande calcio (soprattutto il primo gol)

Le abbiamo vinte tutte quindi meglio così, però raramente mi sono divertito

giocavamo quasi esclusivamente sugli episodi, contando sulla superiorità tecnica di alcuni nostri giocatori rispetto alla concorrenza italiana. Quasi tutte le partite sono state vinte in quel modo, raramente si è vista una vera supremazia sul piano del gioco da parte nostra. Soprattutto negli scontri diretti. Il che è perfettamente legittimo, Capello ci ha vinto 2 scudetti così. Ma non si venga a raccontare che la Juve di Conte giocasse un calcio spumeggiante e offensivo perché questo è vero solo per il primo anno, gli altri 2 dal punto di vista spettacolare sono stati un netto e inesorabile declino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah secondo me il fatto che il gioco era noioso è un dato di fatto e poco opinionabile

Lo abbiamo dimostrato chiaramente in Europa, ma questo è un altro discorso

scusa ma quello che è il non plus ultra del gioco sono i gol...e la juve ha avuto una media altissima di gol fatti...magari allegri ne farà di più vuol dire che faremo 144 punti..o magari per fare spettacolo ne prenderemo di più sefz

 

secondo te noi in europa abbiamo l organico del barc a del real e del bayern? e vorresti anche che siamo spavaldi contro questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocavamo quasi esclusivamente sugli episodi, contando sulla superiorità tecnica di alcuni nostri giocatori rispetto alla concorrenza italiana. Quasi tutte le partite sono state vinte in quel modo, raramente si è vista una vera supremazia sul piano del gioco da parte nostra. Soprattutto negli scontri diretti. Il che è perfettamente legittimo, Capello ci ha vinto 2 scudetti così. Ma non si venga a raccontare che la Juve di Conte giocasse un calcio spumeggiante e offensivo perché questo è vero solo per il primo anno, gli altri 2 dal punto di vista spettacolare sono stati un netto e inesorabile declino.

Quoto in tutto

Specchio della Juve di Capello, che fu tanto criticata per il gioco

 

scusa ma quello che è il non plus ultra del gioco sono i gol...e la juve ha avuto una media altissima di gol fatti...magari allegri ne farà di più vuol dire che faremo 144 punti..o magari per fare spettacolo ne prenderemo di più sefz

 

secondo te noi in europa abbiamo l organico del barc a del real e del bayern? e vorresti anche che siamo spavaldi contro questi?

Non leggo Allegri nei miei commenti

Io parlo della Juve dell'anno scorso e del fatto che il gioco era diventato noioso e basato sui singoli

Vediamo che fa Allegri

Almeno con il Copenaghen potevi avere la supremazia? Invece no, il pressing non esisteva più e non puoi negarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segnavamo tanti gol perché l'anno scorso avevamo di gran lunga i giocatori migliori. La maggior parte dei nostri gol erano frutto di episodi o prodezze personali, non certo del gioco di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che secondo me dopo un po' che vince il tifoso si annoia... :)

 

segnavamo tanti gol perché l'anno scorso avevamo di gran lunga i giocatori migliori. La maggior parte dei nostri gol erano frutto di episodi o prodezze personali, non certo del gioco di Conte.

nono puro cul.o credimi segnavamo per cul.o abbiamo fatto 102 punti per fortuna :)

 

quindi quest anno con i giocatori migliori ed un gioco migliore allegri farà più punti e più gol giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' che secondo me dopo un po' che vince il tifoso si annoia... :)

 

nono puro cul.o credimi segnavamo per cul.o abbiamo fatto 102 punti per fortuna :)

in Europa dove la nostra superiorità tecnica evaporava infatti abbiamo sopperito alla grande con le sontuose e sempre variabili idee tattiche del vate .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che secondo me dopo un po' che vince il tifoso si annoia... :)

Ah ma allora leggi quelli che ti conviene?

 

Ho detto che è andata bene così perchè abbiamo vinto (e abbiamo vinto, dei 102 non mi interessa minimamente)

Ma il gioco non mi divertiva, tutto qua

Il pressing era morto e appena si perdeva palla tutti a scappare all'indietro invece di pressare

Non credo di avere torto, si possono trovare le partite su internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Europa dove la nostra superiorità tecnica evaporava infatti abbiamo sopperito alla grande con le sontuose e sempre variabili idee tattiche del vate .ehm

ma sei sicuro di avere guardato bene la nostra champions?

perchè rimpetete sempre quello però io non ho visto tutto sto schifo ..peer me sta qui dell'europa è una scusa...l'unica che avete per attaccare conte oltretutto..ci hanno girato male diversi episodi..quello si...

 

Ah ma allora leggi quelli che ti conviene?

 

Ho detto che è andata bene così perchè abbiamo vinto (e abbiamo vinto, dei 102 non mi interessa minimamente)

Ma il gioco non mi divertiva, tutto qua

Il pressing era morto e appena si perdeva palla tutti a scappare all'indietro invece di pressare

Non credo di avere torto, si possono trovare le partite su internet

io quando vinco mi diverto sempre...a me vincere basta ed avanza non sono così viziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sei sicuro di avere guardato bene la nostra champions?

perchè rimpetete sempre quello però io non ho visto tutto sto schifo ..peer me sta qui dell'europa è una scusa...l'unica che avete per attaccare conte oltretutto..ci hanno girato male diversi episodi..quello si...io quando vinco mi diverto sempre...non sono così viziato

non hai visto tutto sto schifo??? le partite di Copenaghen e Istanbul te le sei scordate? Beato te, anche io vorrei una memoria selettiva come la tua, spesso mi farebbe comodo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.