Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Singapore Selection - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

Piccole notazioni, che prescindono dal valore avversario.

 

1) Asamoah mezz'ala gioca con una naturalezza mai vista.

2) Pepe ha il fuoco dentro, quest'anno farà una grande stagione

3) Si scrive Pogba, si legge Zidane. Deve giocare lì

 

L'abbiamo vista quando a Udine faceva la mezz'ala :)

 

Anche secondo me è un peccato farlo giocare in fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

peccato serva il quarto... Giovinco può giocare solo queste amichevoli.

Continuate imperterriti, una roba insopportabile oramai. Tu vedrai quanto gioca Giovinco quest'anno con Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai Coman non ha giocato!!!

 

contro il Singapore non vi era nemmeno bisogno! ha voluto provare nuove soluzioni!

Vitale e Buenacasa mi sono abbastanza piaciuti, parliamo ancora di ragazzini che cmq svezzati bene...in futuro chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenuto conto del livello dell'avversario a voi piace il gioco che facciamo?

E' ancora presto per parlare di "gioco".... l'unica cosa che darei per certa è che la squadra col 433 parte da una base nettamente migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno coinvolto?? Lich nella fase offensiva di un 352 è una capra che non salta l'uomo e non porta a termine un cross, in un 433 dal punto di vista offensivo ha solo da guadagnare!!

 

lich terzino capra mi mancava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 anni che do addosso a Conte, per cui siamo lontani dall'idea di allenatore più forte del pianeta.

E Giovinco l'ha sempre messo in campo fregandosene del se fosse adatto o meno, come tutti gli altri, ma semplicemente a fare quel suo unico tipo di gioco insulso che ha iniziato a mostrare 2 anni fa.

 

Ho detto che non c'entrano testa e talento? Ma hai letto quel che ho detto?? C'entrano, ma c'entrano in relazione a tutto il resto!!

In questo caso il talento c'è, la testa non è da fenomeno ma ciò non vuol dire che sia un bidone, quello che al momento gli è mancato è una VERA occasione!

 

Mi sa che mancano le basi quindi è inutile continuare a discutere, sorry :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lich terzino capra mi mancava.

Forse non hai capito cosa ho detto.. rileggi bene!!

 

Mi sa che mancano le basi quindi è inutile continuare a discutere, sorry :)

A te evidentemente, dato che non hai argomentato un tubo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai capito cosa ho detto.. rileggi bene!!

 

 

A te evidentemente, dato che non hai argomentato un tubo!!

 

Cosa c'è da argomentare? Non ha il fisico per giocare a certi livelli, vale un Maxi Moralez qualsiasi. Il primo tocco è da fenomeno sempre o quasi, il secondo lo sbaglia sistematicamente. È un buon giocatore per una squadra da metà classifica, nella Juve può fare il quinto.

 

Tu mi dici che non ha avuto occasioni in due anni di Conte che l'ha voluto in prima persona, che lo metteva a caso in campo, che il gioco del mister era insulso, de che stiamo a parlà? Evidentemente mancano le basi, ripeto, non te ne faccio una colpa ma non continuiamo please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ancora presto per parlare di "gioco".... l'unica cosa che darei per certa è che la squadra col 433 parte da una base nettamente migliore.

boh le idee di allegri ed il gioco che vuole fare io le vedo... già adesso...per esempio credo che avremo molto meno possesso palla di prima.Anche se in queste amichevoli non si nota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh le idee di allegri ed il gioco che vuole fare io le vedo... già adesso...per esempio credo che avremo molto meno possesso palla di prima.Anche se in queste amichevoli non si nota.

Secondo me ci sono troppe cose che influiscono al momento per poter dire con certezza che quel che si vede è dovuto ad Allegri.

Amichevoli durante la preparazione in un tour che gli scombussola la testa come Tevez ha ben illustrato, contro avversari di basso livello e con tanti giocatori diversi in campo.

 

Cosa c'è da argomentare? Non ha il fisico per giocare a certi livelli, vale un Maxi Moralez qualsiasi. Il primo tocco è da fenomeno sempre o quasi, il secondo lo sbaglia sistematicamente. È un buon giocatore per una squadra da metà classifica, nella Juve può fare il quinto.

 

Tu mi dici che non ha avuto occasioni in due anni di Conte che l'ha voluto in prima persona, che lo metteva a caso in campo, che il gioco del mister era insulso, de che stiamo a parlà? Evidentemente mancano le basi, ripeto, non te ne faccio una colpa ma non continuiamo please.

Ahahahah ti ringrazio che non me ne fai una colpa!! Come sei clemente!! ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccole notazioni, che prescindono dal valore avversario.

 

1) Asamoah mezz'ala gioca con una naturalezza mai vista.

2) Pepe ha il fuoco dentro, quest'anno farà una grande stagione

3) Si scrive Pogba, si legge Zidane. Deve giocare lì

 

Pogba ha giocato trequartista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buenacasa quinta punta per quest'anno sarebbe un azzardo secondo voi? Considerando che si parla di gente come Abel Hernandez ecc..

 

ps: contentissimo per Vitale, mi è piaciuto molto, ragazzi come lui devono essere il nostro futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh le idee di allegri ed il gioco che vuole fare io le vedo... già adesso...per esempio credo che avremo molto meno possesso palla di prima.Anche se in queste amichevoli non si nota.

Se il possesso palla è quello catenacciaro visto contro Roma e Napoli (pur vincente) non ci vuole molto a superarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cellulare non me lo fa vedere -.-

Grazie lo stesso :d

 

Ma Asamoah era completamente libero davanti alla porta, bastava buttarla dentro, e la marcatura a uomo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh le idee di allegri ed il gioco che vuole fare io le vedo... già adesso...per esempio credo che avremo molto meno possesso palla di prima.Anche se in queste amichevoli non si nota.

Come l'ottimo possesso palla avuto in semifinale di europa league con il benfica?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve del conte max cresce a piccoli grandi passi.io credo che si sta dimostrando che la scelta della società di affidare la squadra a max non potesse essere piu azzeccata.questo mister può portarci sul tetto dell europA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso chiedere quando faremo della amichevoli contro vere squadre di calcio? Perché capisco i soldi, ma finora non abbiamo fatto un test contro una squadra seria che sia una.

Trofeo TIM contro Sassuolo e Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha fatto una buona impressione Buenacasa, sembra piuttosto veloce e tecnicamente valido..non so come se la cava nella primavera..considerato che ha 18 anni potrebbe venir fuori un giocatore vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei pregato di rispettare le idee altrui e di non offendere le persone,alla prossima ti fai una vacanza .ok

io ho solo detto la mia...se no si è liberi di criticare mi vacanzo da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.