Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Singapore Selection - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

io di certo non sono un estimatore di giovinco, anzi..

però come ho già scritto, se la smette di comportarsi come quello che fino ad oggi è stato boicottato per chissà quali motivi, alla juve come quarta punta ci sta.

poi lo vendono e prendono un altro attaccante? va bene uguale.

ma non vedo nella permanenza di giovinco un handicap.

Giovinco ha talento inutile nasconderlo. Ma ha sia un fisico che una personalità che non lo reggono minimamente. Ciò lo rende un giocatore da provinciale, certamente non da Juve.

Pure Zalayeta non era granchè, ma ancora mi ricordo i gol al Barca al Camp Nou e al Real in Champions.

Quello vuol dire essere decisivi. Anche se giochi poco/pochissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovinco il solito bambino viziato tira sabonge e dove finiscono finiscono...mi pare l'ultimo boateng del milan che appena gli arrivava la palla la tirava anche se aveva davanti 20 giocatori....e adesso è supportato anche da xxx allegri....

tevez che non sapeva se mangiare,dormire o defecare.....mi pare una cosa come minimo tragica...il che la dice sulla gestione dei giocatori in questo strano tour...

asamoah che non ha più un ruolo da titolare mi fà imbufalire...ancora più mi arrabbio a vederlo terzino...un campione come lui.....o in mezzo al campo o esterno o ala,

ma che stiamo scherzando???

continua la tragedia della difesa....bonucci e ogbonna sembrano in bambola perenne,dove il lavoro del tecnico sulla fase difensiva??? e caseres che è l'unico buono in panca o sulla fascia....tutto sbagliato max....sei proprio il solito broccolo......ancora motta???ancora motta mi tocca vedere???per favore...stò pereyra io quando lo vedo mi incazzo in automatico....spero non lo riscattino.....a che serve quello quando hai uno come asa????evanescente!!

uniche note liete blanco,il polpo ormai è un top e buenacasa.....

ma il giudizio su allegri è negativo...l'albero di natale glielo darei in testa!!!!

si stà perdendo il filo del gioco

il pressing asfissiante dimenticatelo....adesso ce lo schema dai dai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con la difesa a 4 avremo un sacco di possibilità interessanti

Se devi mantenere il risultato puoi anche mettere Caceres a destra e Chiellini a sinistra..poi vediamo chi passa

Ma infatti difendere a 4 è imprescindibile, anche a centrocampo le alternative non mancherebbero,si potrebbe passare al rombo o all'albero di Natale,al 4-2-3-1 al 4-5-1(4-3-3) con poche sostituzioni,sarà fondamentale farle prima del 90 esimo sefz ."non tutti i mali vengono per nuocere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu ritieni che il vero ruolo di Giovinco sia l'esterno sinistro d'attacco?

Siamo in due allora.

 

il ruolo di giovinco è il cretino....quello lo sà fare molto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu ritieni che il vero ruolo di Giovinco sia l'esterno sinistro d'attacco?

Siamo in due allora.

siamo in tre...con l'aggiunta del fatto che farlo giocare prima punta sia stato deleterio per lui e per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovinco il solito bambino viziato tira sabonge e dove finiscono finiscono...mi pare l'ultimo boateng del milan che appena gli arrivava la palla la tirava anche se aveva davanti 20 giocatori....e adesso è supportato anche da quel...c.. di allegri....

tevez che non sapeva se mangiare,dormire o defecare.....mi pare una cosa come minimo tragica...il che la dice sulla gestione dei giocatori in questo strano tour...

asamoah che non ha più un ruolo da titolare mi fà imbufalire...ancora più mi arrabbio a vederlo terzino...un campione come lui.....o in mezzo al campo o esterno o ala,

ma che stiamo scherzando???

continua la tragedia della difesa....bonucci e ogbonna sembrano in bambola perenne,dove il lavoro del tecnico sulla fase difensiva??? e caseres che è l'unico buono in panca o sulla fascia....tutto sbagliato max....sei proprio il solito broccolo......ancora motta???ancora motta mi tocca vedere???per favore...stò pereyra io quando lo vedo mi incazzo in automatico....spero non lo riscattino.....a che serve quello quando hai uno come asa????evanescente!!

uniche note liete blanco,il polpo ormai è un top e buenacasa.....

ma il giudizio su allegri è negativo...l'albero di natale glielo darei in testa!!!!

si stà perdendo il filo del gioco

il pressing asfissiante dimenticatelo....adesso ce lo schema dai dai!!

Apocalypse Now :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco ha talento inutile nasconderlo. Ma ha sia un fisico che una personalità che non lo reggono minimamente. Ciò lo rende un giocatore da provinciale, certamente non da Juve.

Pure Zalayeta non era granchè, ma ancora mi ricordo i gol al Barca al Camp Nou e al Real in Champions.

Quello vuol dire essere decisivi. Anche se giochi poco/pochissimo.

 

zalayeta in petto a giovinco era un gigante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovinco il solito bambino viziato tira sabonge e dove finiscono finiscono...mi pare l'ultimo boateng del milan che appena gli arrivava la palla la tirava anche se aveva davanti 20 giocatori....e adesso è supportato anche da quel...c.. di allegri....

tevez che non sapeva se mangiare,dormire o defecare.....mi pare una cosa come minimo tragica...il che la dice sulla gestione dei giocatori in questo strano tour...

asamoah che non ha più un ruolo da titolare mi fà imbufalire...ancora più mi arrabbio a vederlo terzino...un campione come lui.....o in mezzo al campo o esterno o ala,

ma che stiamo scherzando???

continua la tragedia della difesa....bonucci e ogbonna sembrano in bambola perenne,dove il lavoro del tecnico sulla fase difensiva??? e caseres che è l'unico buono in panca o sulla fascia....tutto sbagliato max....sei proprio il solito broccolo......ancora motta???ancora motta mi tocca vedere???per favore...stò pereyra io quando lo vedo mi incazzo in automatico....spero non lo riscattino.....a che serve quello quando hai uno come asa????evanescente!!

uniche note liete blanco,il polpo ormai è un top e buenacasa.....

ma il giudizio su allegri è negativo...l'albero di natale glielo darei in testa!!!!

si stà perdendo il filo del gioco

il pressing asfissiante dimenticatelo....adesso ce lo schema dai dai!!

si può dire solo una cosa del tuo commento: vaneggiante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-caceres dev esser provato centrale a 4

- lich nella difesa a 4 si svaluta: se possibile monetizzare

- asa deve giocare, pogba trequartista, marchisio prima alternativa a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrà in prestito in una squadra dell'Ohio

 

Mi dicono leggende panamericane che in quel posto i cowboy si stanno estinguendo e che le squadre sportive locali aiutano a mantenere i campi ben concimati.

Motta arerà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in tre...con l'aggiunta del fatto che farlo giocare prima punta sia stato deleterio per lui e per noi

non è una questione di prima , seconda o terza punta, ma di posizione in campo.

giovinco vicino alla porta avversaria è un fattore.

lontano dalla porta diventa niente, perchè può anche saltare un marcatore ma sul lungo lo recuperano sempre.

vicino alla porta il discorso cambia, il suo esser capace di saltare il primo intervento difensivo lo rende più determinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-caceres dev esser provato centrale a 4

- lich nella difesa a 4 si svaluta: se possibile monetizzare

- asa deve giocare, pogba trequartista, marchisio prima alternativa a tutti

 

Lich nella difesa a 4 ha fatto le partite più belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-caceres dev esser provato centrale a 4

- lich nella difesa a 4 si svaluta: se possibile monetizzare

- asa deve giocare, pogba trequartista, marchisio prima alternativa a tutti

licht ha sempre fatto il terzino da difesa a 4

oggi era semplicemente stanco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco ha talento inutile nasconderlo. Ma ha sia un fisico che una personalità che non lo reggono minimamente. Ciò lo rende un giocatore da provinciale, certamente non da Juve.

Pure Zalayeta non era granchè, ma ancora mi ricordo i gol al Barca al Camp Nou e al Real in Champions.

Quello vuol dire essere decisivi. Anche se giochi poco/pochissimo.

 

Il punto è che fino adesso le occasioni di Giovinco nella Juve sono state 2 diciamo:

- Postcalciopoli

- Con Conte, schierato praticamente SEMPRE in un ruolo in cui pesa molto il suo fisico.

 

Non ti basta il talento se non sei mai nelle condizioni di sfruttarlo. Così come non avere la personalità da campione non ti fa essere automaticamente un bidone.

 

Io non dico sarà un fenomeno, ma se cambiamo sto benedetto modulo ne vedremo delle belle!! E con un po' più di serenità e continuità arriverà anche qualche gol in più!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovinco il solito bambino viziato tira sabonge e dove finiscono finiscono...mi pare l'ultimo boateng del milan che appena gli arrivava la palla la tirava anche se aveva davanti 20 giocatori....e adesso è supportato anche da quel...c.. di allegri....

tevez che non sapeva se mangiare,dormire o defecare.....mi pare una cosa come minimo tragica...il che la dice sulla gestione dei giocatori in questo strano tour...

asamoah che non ha più un ruolo da titolare mi fà imbufalire...ancora più mi arrabbio a vederlo terzino...un campione come lui.....o in mezzo al campo o esterno o ala,

ma che stiamo scherzando???

continua la tragedia della difesa....bonucci e ogbonna sembrano in bambola perenne,dove il lavoro del tecnico sulla fase difensiva??? e caseres che è l'unico buono in panca o sulla fascia....tutto sbagliato max....sei proprio il solito broccolo......ancora motta???ancora motta mi tocca vedere???per favore...stò pereyra io quando lo vedo mi incazzo in automatico....spero non lo riscattino.....a che serve quello quando hai uno come asa????evanescente!!

uniche note liete blanco,il polpo ormai è un top e buenacasa.....

ma il giudizio su allegri è negativo...l'albero di natale glielo darei in testa!!!!

si stà perdendo il filo del gioco

il pressing asfissiante dimenticatelo....adesso ce lo schema dai dai!!

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viviamo in una società libera dove ognuno può esprimere il proprio pensiero. Fattene una ragione :)

 

Ma infatti non ti ho mica zittito. Ho solo commentato un intervento superfluo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che fino adesso le occasioni di Giovinco nella Juve sono state 2 diciamo:

- Postcalciopoli

- Con Conte, schierato praticamente SEMPRE in un ruolo in cui pesa molto il suo fisico.

 

Non ti basta il talento se non sei mai nelle condizioni di sfruttarlo. Così come non avere la personalità da campione non ti fa essere automaticamente un bidone.

 

Io non dico sarà un fenomeno, ma se cambiamo sto benedetto modulo ne vedremo delle belle!! E con un po' più di serenità e continuità arriverà anche qualche gol in più!!

la testa è tutto.

se la smette di pensare di essere il nuovo del piero ingiustamente boicottato, forse e dico forse, riuscirà ad essere un fattore positivo per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà avuto un ottimo maestro!

 

ma si dai diciamo che è un ottimo giocatore.. o magari una promessa.....a momenti c'ha 30 anni....11 milioni per riscattarlo e se lo vendi a 6 o 7 ti và fatta bene...

il giocatore che faceva per noi era ciro immobile e giovinco andava sfanculato.....ma gli ottimisti li voglio vedere appena arrivano i primi disastri.....

dopo vi voglio vedere se sarete accomodanti come ora......godetevi il 5 a0 contro 4 muratori indonesiani.......io dico che allegri spaccherà la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il ruolo di giovinco è il cretino....quello lo sà fare molto bene!

Non c'è che dire..commento tecnicamente illuminante..

ma l'offesa gratuita ai giocatori della juve è permessa dal regolamento? Da cell non riesco a segnalare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.