Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a John Elkann: «Allegri sempre stato juventino, si apre un nuovo ciclo. Il mercato è stato ricco»

Post in rilievo

Noto con non poca simpatia che della sintesi non Le è stato fatto dono.

Iniziare un discorso ( si, perchè non più di post si tratta) in questo modo: "Fammi capire, Raven, qual'è il tuo problema?

Essì, perchè un problema con me, tu devi avercelo per forza, visto che......",

dimostra solo che i tuoi preconcetti sono a dir poco "esuberanti".

Esuberanti a tal punto da iniziare a crearsi "mondi e universi" in modo quasi fanciullesco in cui si è soli contro i nemici che si "scelgono".

Di avercela con Lei, glielo dico in tutta franchezza, non me ne può importare di meno e sinceramente sono solito occupare il mio tempo in cose ben più costruttive che non "battibeccare" con chi pensa, senza se e senza ma, di avere la verità in palmo di mano.

Pensavo di avere a che fare con un abile "prevosto oratore" o al massimo con un semplice" curato di campagna".Bene, faccio pubblica ammenda e riconosco di aver sbagliato.

Ho avuto la sventura di imbattermi in un "eristico" a tutto tondo che, dall'alto della sua eloquente ars dicendi, pensa di poter condurre in porto le sue "immaginarie" battaglie con l'uso pomposo e magniloquente delle sue parole.

A Lei, carissimo sol invictus, non interessa capire e sapere se sia giusta o meno l'osservazione che Le è stata sottoposta.No, a Lei interessa solo una cosa: avere ragione a prescindere, e pensa di raggiungere tale scopo "confutando "sistematicamente ciò, che quello che pensa essere il suo avversario, dice.

Dovrebbe comprendere ( e spero ci riesca da solo), che questo modo di rapportarsi con gli altri dimostra solo che dietro il suo linguaggio forbito, iperbolico e a tratti esagerato si nasconde una povertà impressionante di contenuti e argomenti.

Sappia che dopo tante "belle e vuote" parole c'è necessità di risposte concrete, cosa che a Lei non interessa e anzi ci invita a farle ai diretti interessati.

Per caso Le risulta che tali domande non siano state poste a Lor Signori?Sono 8 anni che le ripetiamo e da 8 anni le risposte sono proprio come le sue: belle, forbite ma stucchevolmente vuote.

Detto ciò, La pregherei di non tediare più nessuno con la sua eccessiva prolissità, e se proprio avverte il bisogno quasi "fisiologico" di rispondermi, lo faccia in modo più sintetico.

Saluti

 

:d

 

Ammetto di essere, qualche volta, un tantino ( .db) prolisso...

Senza rancore, comunque.

.salute

 

PS.più sintetico di così non ce la faccio proprio ad esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che ripeti questa frase senza argomentarla nè tantomeno rispondere alle mie di osservazioni.... spiegaci questi dati finanziari-economici...

 

Fatturato che dal 2008 ad oggi è praticamente raddoppiato e nuovo obiettivo entro il 2015 di 300 milioni senza gli introiti delle competizioni europee, stadio di proprietà, progetto area Continassa già attivo e molto probabilmente terminato prima che le altre società italiane abbiano uno stadio di proprietà, attrazione di sponsor sempre più importanti, budget più alto rispetto a qualsiasi società italiana riguardo gli ingaggi dei giocatori, devo continuare o ti basta?

Per quanto riguarda i successi sportivi, spero te li ricordi altrimenti ti elenco anche quelli! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.