Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a John Elkann: «Allegri sempre stato juventino, si apre un nuovo ciclo. Il mercato è stato ricco»

Post in rilievo

premesso che non mi risulta (Gazzetta - Ricostruzione Juve. Agnelli chiede 150 milioni, Elkann ne stanzia 50) evidentemente no

 

Non resta che procurarsi il numero di telefono di Elkann e fargli una chiamata, ricordandogli di aprire il portafoglio,

dici che ascolterà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negare tutto ahah

 

ma che mi frega...

 

credi che sia l'unico a pensarla così su Elkann e su Moggi? :d

 

Il problema è che non hai capito nulla di quello che penso e riassumi in due citazioni-omissioni un discorso che non hai compreso. Ma per quel che mi frega ci puoi pure scrivere che jurgen kohler non ha alcuna stima della Moggentus e dei duri e puri come te, non per questo penso che Elkann sia il salvatore della patria. Ho scritto il contrario. Fai dei corsi serali di logica che ti devo dire ahah

Se vuoi andiamo a ricercare la vecchia discussione...io credo invece di aver capito anche troppo di te, e mi fermo qui che è meglio... :risata3:

Moggentus .uah

Grazie, dispensatore di perle per noi poveri illogici .ok

PS No, qui sul forum ce ne son parecchi di ACCOUNT che la pensano come te :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che modo, fammi capire!

nel 2006 ha fatto fuori la triade,

siamo andati in B dicendo che andava bene,mentre bastava un pizzico di palle e si bloccava tutto il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho scritto 'curva E i tifosi che ci mettono la faccia' e infatti ieri, con migliaia di persone presenti, non si sono sentiti insulti alla Proprietà. Cosa che invece va di moda fare sul forum non perchè ce ne sia una ragione, ma perchè ci si sente forti a seguire cosa fa il branco.

Non ve ne faccio una colpa, fa parte della natura umana.

Di chi parli, degli stessi tifosi di curva che vengono insultati qui dentro quando fanno cori che non vengono approvati dal prototipo del tifoso Juventino perfetto che da un po' di tempo razzola nel forum. Colui il quale accetta tutto, non dice mai una parola fuori posto e per il quale tutti sono bravi, tutti sono da rispettare (anche chi non c'è più, ma ad eccezione di Conte) e per il quale la società è sempre nel giusto!?

Tu dici che "insultare" la società è solo una moda... io invece dico che non ho la memoria a tempo (o di comodo) e mi ricordo bene che questa proprietà nel 2006 non mosse un dito per difendere al Juve facendoci subire la peggior umiliazione che si potesse immaginare. Senza contare che ad oggi, dopo 8 anni, ancora deve emergere una colpa...

 

Ma se non vuoi tornare così indietro mi attengo al presente: uno che dice "mercato ricco" con quel sorriso da ebete stampato sul viso quando sappiamo tutti che sono stati presi 3 rincalzi, sta prendendo per il c.lo i tifosi. Quindi, se lui ci prende per il c.lo non capisco perché non si possa rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si dice la buona fede, la Roma con Cole ha un titolare in più, mentre noi con Evra abbiamo solo una riserva.

Te la suoni e te la canti da solo.

 

Basta ragionare. Riflettere. La Roma a sinistra non aveva un titolare ma il solo Dodò. Uno scarto. La Juve invece aveva ed ha Asamoah, giocatore titolarissimo, forte e nazionale. Quindi Evra non dovrebbe fare il titolare ma alternarsi ad Asa. Cole invcece farà il titolare perchè l'alternativa è solo Balzaretti, per altro ancora rotto.

 

Sono dati concreti, mi pare. O per amor di zerbinaggio preferisci ometterli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che tutti vi ingannate pensando che John Elkann sia un fesso. In realtà non è fesso per nulla, semplicemente considera dei fessi tutti noi. Questa è l'alta considerazione che ha per noi tifosi juventini, crede di poterci propinare qualsiasi scemenza, tanto noi siamo stupidi e non lo capiamo.

Beh, constatando che c'è un nutrito gruppetto di utenti che lo sostiene e si irrita se viene (giustamente) sbeffeggiato, direi che fa bene a fare fessi i tifosi. A me non incanta con le su minkiate, ma qualcuno, probabilmente, ci gode a farsi prendere per il c.lo. Del resto, qui dentro, è quello il prototipo del tifoso Juventino perfetto... mica siamo noi scemi che pretendiamo (com'è giusto che sia) di più, che avremmo voluto vedere la Juve difesa nel 2006 e che ci siamo stancati di sentirci propinare vaccate. Il tifoso vero (qui dentro almeno) è colui che lecca il kulo alla società e si mette a 90° qualsiasi cosa accada o dicano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramente continuo a non capire come si possa rimpiangere, ad oggi, il mancato acquisto di iturbe. alla fine è un ragazzotto di 21 anni che non ha dimostrato assolutamente nulla ed ha solo fatto una discreta stagione in A nel verona(mica nel real madrid)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli, io ad esempio non vedo nulla di male in quel che ha detto, abbiamo preso Morata, coman, evrà, pereyra e romuolo, abbiamo riportato a casa marrone e non abbia venduto nessuno dei big. cosa vi aspettavate? la Juventus da quando la seguo io(e son più di 30 anni) solo una volta ha fatto un mercato da scalpore, e solo perchè aveva incassato una montagna di soldi da Zidane. per il resto ha sempre fatto mercati oculati con celte tecniche ben precise.

 

Inoltre in amico mianista mi disse a suo tempo che non vedeva bene allegri al milan in quanto "gobbo".

e non venitemi a raccontare la storiella della compagna e degli insulti perchè a suo tempo fu smentito categoricamente da lei di aver mai scritto certe cose, se non ricordo male disse di non avere neanche un profilo su tweeter.

 

A me non dispiace affatto lo stile di J. Elkann mi ricorda molto quello di suo nonno. sempre pacato ed educato, ma con battutine pungenti verso gli avversari(come quella sull'inter ad esempio, in molti la dimenticano ma è stata bellissima "all'inter non hanno mai inparato a perdere e a quel che vedo non hanno neanche imparato a vincere)

Peccato solo che suo nonno non avrebbe mai permesso quello che è accaduto nel 2006. Quando questo (e non solo) omino non mosse un dito per difendere la Juve da quello scempio che ai più è conosciuto come Calciopoli. Evitiamo di fare paragoni ridicoli per favore... questo degli Agnelli non ha nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, anche nelle valutazioni dei giocatori.

Quaglia e Vucinic gli ultimi 3 mesi non hanno visto campo e più in generale non hanno mai giocato lo scorso anno.

Chiunque possa giocare 25/30 partite e fare una decina di gol, é un upgrade

Se parli bene di Cole, Evra lo dovresti esaltare vista l'ultima annata che hanno giocato, presi singolarmente.

Astori lo considero, tenendo presente il livello medio dei difensori della serie A, davvero scarso.

Il 50% dei gol del Cagliari sono stati suoi errori individuali. Commette un rigore a partita e si fa spesso beffare.

Mi ricorda il Boneradi Parma, una sciagura (tutte cose che sta facendo vedere anche in queste prime uscite con la Roma...).

Per me abbiamo fatto dei miglioramenti clamorosi nelle seconde linee, che durante la stagione sono al livello dei titolari (considera anche poter giocare con Evra terzino e avere Asa da interno, cosa che l'anno scorso non abbiamo mai fatto.

Il nostro 11 titolare era quasi impossibile da migliorare, per farlo dovevi prendere un giocatore da 70/80 milioni.

Mentre dare all'allenatore la possibilità di far ruotare tanti giocatori, é una cosa che mi affascina.

Un centrocampo che ha Pirlo, Pogba, Asa, Marchisio, Vidal, Pereyra, Pepe(Romulo, marrone, vitale, Padoin), in Europa non ce l'ha nessuno.

Bisogna farli girare per averli al top tutto l'anno.

In attacco abbiamo Tevez e Llorente, quest'anno da inizio stagione.

Abbiamo aggiunto Coman e Morata, confermando giovinco.

Io punterei su una punta giovane, da mettere nelle partite casalinghe contro le squadre più deboli: mi andava benissimo Gabbiadini, per capirci.

 

Poi tutto può succedere, nessuno vince per diritto di nascita o divino, sta a noi.

 

P.s:mi scuso per gli errori, odio sti cavolo di correttori automatici, che mi correggono quando scrivo giusto e si fanno i fatti loro sul resto :d

 

Se noti bene avevo diviso i nostri acquisti in due: Morata e Romulo prima, Evra e Pereyra dopo. Per una ragione. I primi secondo me non migliorano la Juve rispetto a chi c'era prima (Romulo vale Isla, inoltre è vero che Vucinic qt'anno è stato spesso infortunato ma sulle sue qualità già dimostrate nel biennio precedente mi pare non ci sia dubbio, ergo non lo vedo inferiore al baby Morata) mentre gli altri lo fanno indirettamente, perchè sono dei "di più".

 

Morata infatti - lo ripeto - deve dimostrare tutto. Potrebbe rivelarsi un Llorente anche più forte ma anche un Portillo, ex meteora della Fiorentina. Non me la sento di indicarlo ancora come un rinforzo che valga più di Vucinic e Quaglia.

 

Evra è forte. Ma ha quasi 33 anni. Per un annetto ci andrà bene, ne sono convinto anche io ma poi saremo di nuovo al punto d'inizio. Anche Cole è vecchio ed anche a loro il giocatore andrà bene credo solo per un annetto, vista l'età ma nella Roma un terzino come lui sarà valore aggiunto perchè prima c'era Dodò mentre da noi c'era e c'è Asamoah, che è ben altra pasta di giocatore. Meglio di Peluso, Evra, poco ma sicuro ma non dovrebbe essere titolare. Cole lo sarà e nella Roma sarà certamente un acquisto importante in più.

 

Questo per dire che avremo qualche buon elemento in più da far girare e qualcuno che dovrà dimostrare praticamente tutto (Morata e Coman). In difesa, per esempio, c'era da migliorare i centrali che guarda caso sono stati il punto debole dello scorso anno europeo. Non è stato fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) farsopoli fu un tentativo mal riuscito di eliminare serpi in seno(Giraudo sta cercando di comprare la juventus facendo una scalata con i soldi di gheddafi) purtroppo Moratti ci ha messo lo zampino e le cose sono andate oltre a quanto preventivato dalla proprietà.

2) non so te da quanto sei juventino ma io in più di 30 anni di tifo ho visto periodi anche più lunghi di magra. vorrei ricordare che in 80 anni di serie A abbiamo solo 32 scudetti, quindi magari abbiamo passato anche periodi di più di 10 anni senza vincere...

3) le vedove di conte vanno sempre a braccetto con gli insulti societari. quindi do per scontato tu sia una vedova di conte. percui attacco

Serpi in seno??? Ma magari avessero tolto la Juve a questi pagliacci!!! Con la morte degli Agnelli, purtroppo, è finito tutto. Dai su, anche Lapo abbiamo dovuto vedere in giro, sentirlo parlare di Juve... c'è un limite a tutto.

 

Poi non ho capito, tu per fare fuori qualcuno mandi la Juve in B!? Io credo che prima di compiere determinate azioni ci dovevano pensare non una, ma 2 o tre mila volte. Colpevole lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto non è vero perchè quella della roma è già migliore di questa .

e poi non è vero perchè essere proprietari di un club significa ANCHE DIFENDERLO !!!! cosa che dal 2006 ad oggi NESSUNO , a parte conte , HA MAI FATTO !!!

nessuno ha mai tirato in ballo alcuni temi , nessuno ha mai difeso PUBBLICAMENTE NOI JUVENTINI , NESSUNO HA MAI DIFESO REALMENTE LA JUVE !!!! A PARTE CONTE !!!! NESSUNO HA MAI AVUTO IL CORAGGIO DI PARLARE DELLE BASTONATE E DELLE SASSAIOLE CHE DEVE SUBIRE IL PULLMAN DELLA JUVE IN OGNI TRASFERTA !!! e potrei continuare all'infinito

 

questa è una proprietà a cui della juve non interessa nulla parliamoci chiaro !!! non ne faccio nemmeno una colpa eh !!! ognuno è fatto a suo modo e ognuno ha i suoi interessi, a me pure scoccerebbe essere presidente di una squadra di baseball (faccio per dire) ..... ad andrea sicuramente interessa la juve ma andrea mi pare evidente che non conti nulla . Non è nemmeno colpa sua , lui ha meriti e colpe abbastanza limitate perchè ripeto , conta poco e nulla non è che possa decidere chissà cosa !!! forse la decisione piu' importante che abbia mai preso è stata prendere conte . L'unico ambito in cui ha responsabilità è il consiglio di lega ..... e pure li non è che ottenga questi risultati strabilianti !!!! è la prima volta nella storia in cui siamo sotto in lega , pensa che ci facciamo comandare da lotito e preziosi !!! insomma anche come capacità politiche non è che sia un gran che . Per il resto non conta nulla , lui è stato messo la in un periodo complicato per far sentire, agli juventini scottati da calciopoli , che circa quei fatti , era cambiata la linea politica della juventus e che si voleva cercare di revisionare quei fatti , il tutto fondamentalmente per cercare di attenuare le tensioni scaturite dai risultati deludenti in campionato ..... insomma doveva passare il messaggio che la juve era vicina ai suoi tifosi piu' integralisti e quindi che fosse cambiata l'idea circa calciopoli rispetto a quella che avevano i precedenti cobolli gigli e company , insomma per farla breve bisognava dare un segnale di vicinanza agli juventini ...... quindi alla fine abbiamo sentito agnelli fare battutine sull'inter , battutine sugli scudetti , fantomatiche e tragicomiche richieste di risarcimento di 444444444 TRILIARDI DI MEGAMILIARDI DI DOLLARI di cui non vedremo mai nemmeno un centesimo ..... INSOMMA DI CONCRETO E' STATO FATTO POCO E NULLA ... anche perchè di fatto non si poteva fare nulla !!! il momento di difendere la juve questa proprietà LO HA AVUTO !!! e non l'ha sfruttato .... ora basta , non è che te ne puoi uscire dopo 5 ANNI E CHIEDERE DI INDAGARE SU QUELLO CHE FACEVA L'INTER PERCHE' STAI ANDANDO MALE IN CAMPIONATO E TI SERVE DARE UN CONTENTINO A NOI TIFOSI !!!! la giustizia sportiva ha delle regole ..... Puoi fare tutte le batturine che vuoi su jakarta , sui prescritti , su quello che vuoi tu .... ma ripeto di fatto questa proprietà c'ha mandati in B E NON C'HA DIFESI .... PUNTO !!!

 

inoltre ti invito a riflettere sul fatto che noi ci autofinanziamo , quindi facciamo leva sul NOSTRO FATTURATO , non c'è il sommo elkan che mette i soldi eh !!! si vabbè se c'è un deficit si ripiana il bilancio ma sono deficit ASSOLUTAMENTE SOSTENIBILI che potrebbe ripianare qualunque proprietà !!! e cmq non è che li ripiana lui , c'è un CDA che ripiana il biancio di cui ANCHE lui fa parte . Ripeto non mi sembra assolutamente la migliore proprietà italiana

Ho finito i mi piace, ma... .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noti bene avevo diviso i nostri acquisti in due: Morata e Romulo prima, Evra e Pereyra dopo. Per una ragione. I primi secondo me non migliorano la Juve rispetto a chi c'era prima (Romulo vale Isla, inoltre è vero che Vucinic qt'anno è stato spesso infortunato ma sulle sue qualità già dimostrate nel biennio precedente mi pare non ci sia dubbio, ergo non lo vedo inferiore al baby Morata) mentre gli altri lo fanno indirettamente, perchè sono dei "di più".

 

Morata infatti - lo ripeto - deve dimostrare tutto. Potrebbe rivelarsi un Llorente anche più forte ma anche un Portillo, ex meteora della Fiorentina. Non me la sento di indicarlo ancora come un rinforzo che valga più di Vucinic e Quaglia.

 

Evra è forte. Ma ha quasi 33 anni. Per un annetto ci andrà bene, ne sono convinto anche io ma poi saremo di nuovo al punto d'inizio. Anche Cole è vecchio ed anche a loro il giocatore andrà bene credo solo per un annetto, vista l'età ma nella Roma un terzino come lui sarà valore aggiunto perchè prima c'era Dodò mentre da noi c'era e c'è Asamoah, che è ben altra pasta di giocatore. Meglio di Peluso, Evra, poco ma sicuro ma non dovrebbe essere titolare. Cole lo sarà e nella Roma sarà certamente un acquisto importante in più.

 

Questo per dire che avremo qualche buon elemento in più da far girare e qualcuno che dovrà dimostrare praticamente tutto (Morata e Coman). In difesa, per esempio, c'era da migliorare i centrali che guarda caso sono stati il punto debole dello scorso anno europeo. Non è stato fatto.

 

sei veramente comico... definisci morata un incognita, dopo una finale di CL giocata bene(vorrei ricordare che è entrato a metà secondo tempo sull' 1-1 ed ha cambiato il volto dell'attacco pur non segnando) e diverse ottime prestazioni sempre in CL e in campionato, però esalti lacquisto di iturbe da parte della roma definendolo un miglioramento dei titolari... con evrà fai anche peggio, dici che è anziano quando ha la stessa età di cole... bah.... sei veramente fenomenale...

e per inciso iturbe al verona ha giocato il doppio delle partite di Morata al real, segnando gli stessi gol.... te lo dico così, giusto per mettere i puntini sulle i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In oltre 40 anni non ho mai sentito o letto di un presidente o di un proprietario che in una intervista abbia parlato male o sminuito il proprio mercato o la propria squadra...Basta sentire Galliani per rabbrividire..Se poi vivete su Marte allora è un altro discorso...Elkann và criticato per ben aktri. Non per una semplice chiacchierata in cui non ha detto niente di grave...Appena parla il Tale però sembrate tutti o quasi verginelle scandakizzate...

Sai com'è... quando dici abitualmente solo minkiate, anche se ne imbrocchi una ormai la tua parola parla per te. E stai tranquillo, non manco cert odi criticarlo per quello che merita. Beati voi (o chi per voi) che siete riusciti a passare sopra Calciopoli così, come se non fosse successo nulla. Io no. E nemmeno, soprattutto, sol fatto che questa proprietà (quindi anche lui) non mosse un dito per difendere la Juve ed evitarle l'umiliazione della serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei veramente comico... definisci morata un incognita, dopo una finale di CL giocata bene(vorrei ricordare che è entrato a metà secondo tempo sull' 1-1 ed ha cambiato il volto dell'attacco pur non segnando) e diverse ottime prestazioni sempre in CL e in campionato, però esalti lacquisto di iturbe da parte della roma definendolo un miglioramento dei titolari... con evrà fai anche peggio, dici che è anziano quando ha la stessa età di cole... bah.... sei veramente fenomenale...

e per inciso iturbe al verona ha giocato il doppio delle partite di Morata al real, segnando gli stessi gol.... te lo dico così, giusto per mettere i puntini sulle i

 

Forse devo sillabare perchè evidentemente non sai leggere bene.

 

Innanzitutto Iturbe ha già giocato 1 stagione in Italia, cosa che non può dirsi di Morata. Iturbe ha fatto non bene ma benissimo, Morata lo sapremo solo vivendo...non mi pare un argomento così illogico.

 

Di Cole ho detto la stessa cosa di Evra e cioè che è anziano ma ho detto anche una cosa in più che non riporti perchè o sei in malafede o non hai letto bene: cioè che la Juventus aveva già un titolare a sinistra, cioè Asamoah ed è tutto da dimostrare che Evra gli levi il posto. Probabilmente ci si alternerà ma dubito che sarà titolare fisso al posto di Asa, il che mi porta a dire che la Juve forse ne guadagna nella gestione della freschezza atletica ma non a livello di 11 base. Di contro nella Roma il progresso è netto perchè prima aveva una scartina, Dodò (per altro semi-infortunato) mentre ora ha un titolare vero che prima non aveva. E' un progresso tecnico evidente.

 

Ora hai capito o uso il registratore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se vuoi andiamo a ricercare la vecchia discussione...io credo invece di aver capito anche troppo di te, e mi fermo qui che è meglio... :risata3:

Moggentus .uah

Grazie, dispensatore di perle per noi poveri illogici .ok

PS No, qui sul forum ce ne son parecchi di ACCOUNT che la pensano come te :uhmm:

 

Ti piacerebbe. Sono unico, diffidate dalle imitazioni B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse devo sillabare perchè evidentemente non sai leggere bene.

 

Innanzitutto Iturbe ha già giocato 1 stagione in Italia, cosa che non può dirsi di Morata. Iturbe ha fatto non bene ma benissimo, Morata lo sapremo solo vivendo...non mi pare un argomento così illogico.

 

Di Cole ho detto la stessa cosa di Evra e cioè che è anziano ma ho detto anche una cosa in più che non riporti perchè o sei in malafede o non hai letto bene: cioè che la Juventus aveva già un titolare a sinistra, cioè Asamoah ed è tutto da dimostrare che Evra gli levi il posto. Probabilmnente ci si alternerà ma dubito che sarà titolare fisso al posto di Asa, il che mi porta a dire che la Juve forse ne guadagna nella gestione della freschezza ma non a livello di 11 base. Di contro nella Roma il progresso è netto perchè prima aveva una scartina, Dodò (per altro semi-infortunato) mentre ora ha un titolare vero che prima non aveva. E' un progresso tecnico evidente.

 

Ora hai capito o uso il registratore?

Un attaccante che fa 8 gol in 33 presenze tu dici che ha fatto benissimo? mah, mi sa che abbiamo concezioni differenti del fare benissimo. Morata ha fatto si benissimo in un campionato decisamente più probante come quello spagnolo senza contare le ottime prestazioni relagalate in CL coronate da un gol(agli ottavi se non sbaglio). inoltre asamoah è un interno di centrocampo, al massimo più fare l'esterno ma sempre a centrocampo e non il terzino. Evrà è stato preso esclusivamente per ritornare alla difesa a 4 eperchè chiellini come terzino è impresentabile.

 

continui ad essere comico nonstante i tuoi tentativi di parlare forbito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare il passato dove sicuramente abbiamo un'idea diversa, ma mi devi spiegare ancora in che modo ci sta portando alla rovina.

A parte il fatto che io non ho mai parlato di rovina, non capisco come si possa lasciare stare il passato...? Partono proprio da lì i problemi. Non è che Calciopoli me la sono inventata io e, come se non bastasse, non ho difeso la Juve. Dai, su... queste sono cose ovvie, si possono anche ammettere. Non credo si perda il diritto di concorrere per il premio: "prototipo del tifoso Juventino perfetto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricco? meglio che tu stia zitto che siamo sempre a piangere miseria. Cacciate i soldi Elkani, che razza di proprietà siete? Poi ogni volta che ti vedo con quei ricciolini lì mi sale il nervoso

 

 

Ricco.. di spirito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante che fa 8 gol in 33 presenze tu dici che ha fatto benissimo? mah, mi sa che abbiamo concezioni differenti del fare benissimo. Morata ha fatto si benissimo in un campionato decisamente più probante come quello spagnolo senza contare le ottime prestazioni relagalate in CL coronate da un gol(agli ottavi se non sbaglio). inoltre asamoah è un interno di centrocampo, al massimo più fare l'esterno ma sempre a centrocampo e non il terzino. Evrà è stato preso esclusivamente per ritornare alla difesa a 4 eperchè chiellini come terzino è impresentabile.

 

continui ad essere comico nonstante i tuoi tentativi di parlare forbito

 

Iturbe non è un bomber. Iturbe è una punta esterna. Che gioca da assist e parte da lontano. Ha qualità notevoli, Iturbe. Asamoah era un interno ma da tempo gioca esterno ed è tutto da dimostrare che quest'anno non lo faccia più. Più che forbito con te occorre parlare semplice perchè si evince chiaramente che non capisci proprio. Nemmeno di calcio, figurarsi di lingua italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, Michel, anche se .... io quando vedo l'elcan istintivamente mi tocco i maroni; a sentirlo parlare di JUVE come se ne capisse qualcosa, mi son ravanato le balotas per tutto il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.