Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a John Elkann: «Allegri sempre stato juventino, si apre un nuovo ciclo. Il mercato è stato ricco»

Post in rilievo

Ma se la curva ieri manco c'era .ghgh.Detto questo protestare ora è inutile e non serve a niente se non si vincerà come epoca pre-Conte tornerà l'inferno.Semplice e lineare ;) Odio il kane e non mi piace allegri(leggi firma) ma spero faccia bene o almeno meno danni possibili.

 

Infatti ho scritto 'curva E i tifosi che ci mettono la faccia' e infatti ieri, con migliaia di persone presenti, non si sono sentiti insulti alla Proprietà. Cosa che invece va di moda fare sul forum non perchè ce ne sia una ragione, ma perchè ci si sente forti a seguire cosa fa il branco.

Non ve ne faccio una colpa, fa parte della natura umana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti se leggi su, l'ultimo messaggio che ho scritto capisci che non sto parlando della scelta della nazionale ma dei motivi che l'hanno spinto ad andarsene

Sentendo l'intervista di Elkhann è abbastanza chiaro il motivo che l'ha spinto a mollare...in effetti con quel viscido verme non vorrei lavorarci neanch'io

 

Non ho mai capito se è interista o se semplicemente non gliene fotte una mazza del calcio e della Juve.

La seconda...la vela è la sua "scuola di vita" e 200 e passa milioni per 2 piloti le sue spese....fatti 2 conti e capisci che presidente abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè...è come se dicessi che se la mattina mi prendo un caffè posso dire di aver fatto una ricca colazione. Peccato che ricca non sia.

 

... se sai di dover essere a dieta, mangiare un biscotto oltre al caffè diventa una "ricca" colazione.

Pure a me piacerebbero investimenti da 50/60 milioni ma è chiaro che la linea societaria sia del tutto diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piacerebbe capire cosa ha detto di male secondo voi... boh... poi il troll sono io... mah...

 

Il problema non sono le parole di questa intervista, ma cosa trasmette ogni volta che parla di juventus... freddezza, indifferenza e menefreghismo..

 

Trasmette irritazione non per forza per quello che dice (non dice mai nulla di concreto), ma per quello che ha fatto (sostenendo la farsa del 2006), sia per quello che non ha fatto (tutelare la juve dal 2006 ad oggi e investire nella squadra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono le parole di questa intervista, ma cosa trasmette ogni volta che parla di juventus... freddezza, indifferenza e menefreghismo..

 

Trasmette irritazione non per forza per quello che dice (non dice mai nulla di concreto), ma per quello che ha fatto (sostenendo la farsa del 2006), sia per quello che non ha fatto (tutelare la juve dal 2006 ad oggi e investire nella squadra).

 

si ok, hai ragione. Ma allora io proporrei ai mods di fare un bel topic su elkann e metterlo in evidenza, così ognuno può andar lì a riversargli contro la dose di insulti quotidiani. Perchè alla fine è quello che si sta facendo in questo topic, che però non ha come tema farsopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Pereyra, Romulo, Morata, Evra non è un mercato ricco...

È un mercato di scommesse...

Se arrivasse un mezzo top player sarei soddisfatto, sarebbe una gran bella squadra... Podolski, Pastore, Lavezzi (un mezzo *-a-pedali però in questa Juve direbbe la sua)... Insomma, qualcuno creativo e talentuoso per l'attacco...

Ma non credo arriverà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra abbia detto nulla di imbarazzante o comprpmettente. In tanti vi sentite offesi non appena apre bocca. Non è a parer mio intelligente criticare "a prescindere," cpme direbbe Totò. Il 2006 non c'entra nulla con l'intervista in questione. Bisogna restare...sul pezzo. Ma capisco che la moda sia questa...

La moda!? Ma quale moda? Il 2006 non c'entrerà nulla con l'intervista in questione, ma la persona è sempre la stessa. E francamente sentire parlare di Juve una persona del genere (con quella risatina da ebete) che nulla fece (non era il solo, intendiamoci) per proteggere la sua società da una boiata colossale come quella di calciopoli è qualcosa di aberrante. E' il nulla... eccola la verità. Il nulla che si ritrova proprietario (per eredità) di qualcosa di grande e di storico.... poi se vuoi che rimango sul pezzo, allora non si può non sentirsi presi per c.ulo quando dice che è stato un mercato ricco. Ricco di cosa poi, lo devo ancora capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ok, hai ragione. Ma allora io proporrei ai mods di fare un bel topic su elkann e metterlo in evidenza, così ognuno può andar lì a riversargli contro la dose di insulti quotidiani. Perchè alla fine è quello che si sta facendo in questo topic, che però non ha come tema farsopoli

 

Bisogna anche dire che chi critica elkann per i motivi economici (ossia la grande maggioranza) è inerente al topic, dato che ha avuto il coraggio di dire che è stato un mercato ricco...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ILLUSO SU a.a, ...

 

posso essere illuso, ma se ascolti le dichiarazioni, i fatti, la volontà non puoi comunque dire che non abbia a cuore la juve e che si stà impegnando per riportarla dove le compete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

topic di insulto libero alla juventus ed alla proprietà?

su un forum juventino?

ma cazzzo, cambiate squadra e smettetela di rompere i maroni

Eh si... devo infatti capire come si permettono. Insultare poi una proprietà così attiva, così attenta ai bisogni della Juve e, soprattutto, dopo che nel 2006 la difese da quell'ignobile vaccata di calciopoli evitandole la retrocessione in sere B... ah no, aspetta, mi sa che non andò proprio così. No, a memoria credo che la mandarono proprio in B e con annessa penalizzazione. Eh, ma la colpa era di Moggi. Quel brutto ceffo, cattivo e arrivista che voleva fare del male alla Juve. Peccato che, sempre che non abbiate la memoria a tempo, dopo 8 anni e 2 gradi di giudizio la farsa ancora non sta in piedi e i campionati oggetto di indagini sono stati dichiarati regolari.

 

Poi, a prescindere da tutto questo, non capisco perché se è proprio la proprietà della squadra per cui tifiamo e a cui (seppur in parte) portiamo introiti a insultarci prendendoci pure per il c.lo con la storia del mercato ricco (e non solo) non lo si possa fare di rimando. In conclusione: se l'uomo dal sorriso idiota è il primo a percularci, allora riceva ciò che merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che tutti vi ingannate pensando che John Elkann sia un fesso. In realtà non è fesso per nulla, semplicemente considera dei fessi tutti noi. Questa è l'alta considerazione che ha per noi tifosi juventini, crede di poterci propinare qualsiasi scemenza, tanto noi siamo stupidi e non lo capiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che modo, fammi capire!

Semplice... ti dicono niente le parole "Serie B" e "penalizzazione"? Perché non difesero la Juve? Perché accettarono in silenzio tutta quella melma che ci veniva vomitata addosso? Anche gli stessi "addetti a ilavori" dissero che la Juve poteva difendersi diversamente. Poi spiegami perché bisognerebbe portare rispetto a chi, oltre a questo ha fatto determinate dichiarazioni... non te le posto per ragioni di tempo, ma se vai su youtube (ju29vero) ne trovi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... se sai di dover essere a dieta, mangiare un biscotto oltre al caffè diventa una "ricca" colazione.

Pure a me piacerebbero investimenti da 50/60 milioni ma è chiaro che la linea societaria sia del tutto diversa.

 

E' questo il punto. Non vogliono cacciare i soldi? Bene. Loro diritto. Dopodichè non ci vengano a prendere per il c..o spacciando questo mercato di mezze figure come "ricco". Perchè nel dirlo sono offensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo è un mercato ricco figuriamoci come sarebbe un mercato povero....

Manderebbe Marotta in giro con scimmietta, organetto e piattino?....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia firma non è abbastanza per far capire lo sdegno che ho nei confronti di questo personaggio... vendi la società, portati dietro il tuo portaborse Marotta e lasciaci tornare la squadra gloriosa che siamo sempre stati, traditore dei tuoi avi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico che riesce a mettere tutti i tifosi d'accordo .asd non crea nessuna fazione .ghgh

 

ti sbagli, io ad esempio non vedo nulla di male in quel che ha detto, abbiamo preso Morata, coman, evrà, pereyra e romuolo, abbiamo riportato a casa marrone e non abbia venduto nessuno dei big. cosa vi aspettavate? la Juventus da quando la seguo io(e son più di 30 anni) solo una volta ha fatto un mercato da scalpore, e solo perchè aveva incassato una montagna di soldi da Zidane. per il resto ha sempre fatto mercati oculati con celte tecniche ben precise.

 

Inoltre in amico mianista mi disse a suo tempo che non vedeva bene allegri al milan in quanto "gobbo".

e non venitemi a raccontare la storiella della compagna e degli insulti perchè a suo tempo fu smentito categoricamente da lei di aver mai scritto certe cose, se non ricordo male disse di non avere neanche un profilo su tweeter.

 

A me non dispiace affatto lo stile di J. Elkann mi ricorda molto quello di suo nonno. sempre pacato ed educato, ma con battutine pungenti verso gli avversari(come quella sull'inter ad esempio, in molti la dimenticano ma è stata bellissima "all'inter non hanno mai inparato a perdere e a quel che vedo non hanno neanche imparato a vincere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sono quello che da un post di cinquanta parole un poveretto ritaglia una frase la esula dal contesto e la mette in firma. Del resto comprendere un concetto articolato per alcuni utenti è come scalare l'Everest con le infradito. :d

Dall'alto della tua integrità morale che da sempre ti contraddistingue mi dai del poveretto e del beota, io a quelli come te invece do del trollone specializzato...per rimanere bassi, ovviamente, meglio non scavare troppo... :d

Non te la devi prendere se prima scrivi perle apocalittiche e poi ti arrampichi sugli specchi per negare tutto, vedi la frase su Moggi...anche lì non sapevi più che dire e negavi tutto...eppure l'avevi scritto te, non un poveretto o un beota qualsiasi.... .the

Dai tranquillo che molti hanno preso sul serio tale frase, per molti è oro colato davvero il tuo elkann...dovresti ringraziarmi perchè diffondo il tuo verbo... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.